PDA

View Full Version : combo guardian spada scudo



maedocco
28th June 2008, 14:31
qual'è la combo migliore x aprire il combat?

Hador
28th June 2008, 14:41
per aggrare strike and guard e overeach.
in solo counterstrike e poi dulling blow.
per far danno prenditi bloody vengeance

McLove.
28th June 2008, 16:10
ogni debuff genera aggro
tutti i rank di counter strike generano aggro e stackano, dipende dal tipo di mob iniziare con i rank bassi tanto per mettere subito il debuff o partire direttamente dal rank piu alto (oltretutto se hai il charge improvato hai il tempo durante o stun di mettere una combo di 3 stili nel tempo di 1 prima di ricevere un danno.
bada che se ti posizioni bene puoi mettere il debuff di un singolo stile fino a tre mob contemporaneamente ed aggrarli tutti e tre con molta facilita' (aiuta levare l'autoface del gioco)
strike and guard e' ottima per prendere tempo per via dello stun instant e genera threat perche mette un debuff sul mob
anche guard destroyer mette un debuff e genera threat praticamente messi i primi cs iniziali nell ordine che vuoi e con immezzo uno strike and guard non ti leva piu niente nessuno.
genera piu threat la presenza di un debuff che il danno raw

maedocco
28th June 2008, 19:10
si ok fin qua ci sono,ora io nella barra ho in sequenza
duling blow 4 counterstrike 3 overrach 3 e giusto o manca qualcosa?

McLove.
28th June 2008, 19:19
si ok fin qua ci sono,ora io nella barra ho in sequenza
duling blow 4 counterstrike 3 overrach 3 e giusto o manca qualcosa?

i rank inferiori di cs visto che stackano, guard destroyer poi se sei sceso su jug strike and guard e bloody vengeance per aggrare/menare come stili
oltre alle varie utility come plexus strike e shield sweep e poi se le hai prese cunning deflaction, goad, goad mob, intervene, battle cry, stunning charge etc.