Log in

View Full Version : Pattini in linea

Fetish
29th June 2008, 11:59
Sono 5-6 anni che non ne uso più, ed ora mi è tornata la fissa.
Sapete quanto possa costare un paio di pattini decenti? che marca mi consigliate?
Sappiate che il mio unico utilizzo sarà di passeggiare, indi niente salti e cose simili.

Edit: Dovevo metterlo in life :afraid: ?

Evildark
29th June 2008, 12:06
io mi ricordo che quando ci andavo la marca top era la roces...

Darkmind
29th June 2008, 12:09
k2 - salomon son ottimi pattini , i secondi in particolare per quanto riguarda la tipologia da fitness che e quella che ricerchi tu . Puoi quindii sia andare a farti le "passeggiate" sia , qualora volessi , iniziare a fare un po di slaloom o menate varie . Son eoni che non mi informo ma presta molta attenzione ai cuscinetti in particolare al loro numero .
Il costo penso s'aggiri intorno ai 200 - 250 euri .
Se preferisci invece un paio di pattini giusto per andare a far un giretto ogni tanto senza troppe pretese , giusto per metterli e farti la corsetta , rivolgiti alla classica linea Rollerblade che han pattini appettibili a tutti i portafogli ( penso che con 100 euri ti porti a casa qualcosa ) di discreta qualita .

Darkmind
29th June 2008, 12:10
io mi ricordo che quando ci andavo la marca top era la roces...
La roces dovrebbe esser fallita anni fa , presi io i miei Fifth element al 50% di sconto perche stavan chiudendo ( eran i pattini d'agressive piu belli all'epoca) .

Evildark
29th June 2008, 12:12
boh però il sito c'è ed è aggiornato mi pare...
http://www.roces.com/inlineskates.asp

Darkmind
29th June 2008, 12:19
boh però il sito c'è ed è aggiornato mi pare...
http://www.roces.com/inlineskates.asp
Puo essere che abbiano rilevato la societa o boh , come ho gia detto nel primo post e da tanto che non seguo il settore avendo putroppo smesso di pattinare .
Dalla mia esperienza , la Roces era cmq il top per l aggressive e la rampa mentre per il fitness c'eran marche migliori ( tra cui appunto la salomon che ho citato sopra ) .

Fetish
29th June 2008, 12:39
Si praticamente l'unico utilizzo che ne farò è pattinare sulle piste ciclabili vicino al mare... Tra l'altro con la mia ragazza quindi non avrò nemmeno occasione di saltare dal marciapiede :confused: