Log in

View Full Version : Blacksmith

Drakatul
29th June 2008, 19:16
Volevo sapere se mi convierne specializzarlo in armi o armature e come si fa a prendere la specializazione

Wulfila
2nd July 2008, 14:56
:look:

Arakno
2nd July 2008, 21:10
secondo me i lavori in generale in wow non servon a molto, tranne quelli per farti i soldi (mining,skinning ecc..)
blacksmith e tailor boh...devi farmare come un maledetto milllle reagenti per farti delle armi-armature del cazzo che facendo istance,eroiche ecc.. trovi di meglio senza sbatterti

Drakatul
3rd July 2008, 13:06
capito vabbè peccato ormai ero arrivato a 330 :swear:

chic
3rd July 2008, 14:51
Io cmq farei armi...

powerdegre
3rd July 2008, 15:22
secondo me i lavori in generale in wow non servon a molto, tranne quelli per farti i soldi (mining,skinning ecc..)
blacksmith e tailor boh...devi farmare come un maledetto milllle reagenti per farti delle armi-armature del cazzo che facendo istance,eroiche ecc.. trovi di meglio senza sbatterti

Te vedi i film alla radio...

Il crafting ti permette di vestire velocemente, dandoti pezzi della qualita' di un content t5/6. Se tiri su la professione livellando, arrivi al 70 che di farming non ne devi fare in maniera assurda, e ti garantisci pezzi che altrimenti non vedresti prima di SSC/TK, se non dopo, e per la maggior parte dei gamer quel contenuto e' non accessibile, oppure ci entrano per wipare.

L'elmo che ho fatto con engineering al mio hunter lo cambio solo entrando al SW.

Per Draka:
Armi/armature dipende parecchio dalla tua classe e dai tuoi talenti.

War tank? Armature.
War DPS? Armi.
Pala tank? BS inutile.
Retri? Armi.
Holy? BS inutile.

Arakno
3rd July 2008, 16:28
Te vedi i film alla radio...
Il crafting ti permette di vestire velocemente, dandoti pezzi della qualita' di un content t5/6. Se tiri su la professione livellando, arrivi al 70 che di farming non ne devi fare in maniera assurda, e ti garantisci pezzi che altrimenti non vedresti prima di SSC/TK, se non dopo, e per la maggior parte dei gamer quel contenuto e' non accessibile, oppure ci entrano per wipare.
L'elmo che ho fatto con engineering al mio hunter lo cambio solo entrando al SW.
Per Draka:
Armi/armature dipende parecchio dalla tua classe e dai tuoi talenti.
War tank? Armature.
War DPS? Armi.
Pala tank? BS inutile.
Retri? Armi.
Holy? BS inutile.

ma basta farsi le eroiche e con le badge prendi roba migliore..
se no in caso fatti anche pvp
sbattersi secoli per farsi l'armina fighetta d'estetica ma dai!
quella della radio dove l hai sentita :lol:

Griffin
3rd July 2008, 17:00
no invece fare 150 badge non è uno sbattimento...

Drakatul
3rd July 2008, 18:11
ok capito e dove trovo il tipo per la specializzazione?
Il mio pg è un war Orco lo voglio fare dps ma sono ancora indeciso su come mettere i talenti anche in questo caso qualcuno a consigli?

Arakno
3rd July 2008, 18:44
tra kara e daily hero,un istance al gg 2 orette max e via! libero come un uccello

powerdegre
4th July 2008, 15:02
ma basta farsi le eroiche e con le badge prendi roba migliore..
se no in caso fatti anche pvp
sbattersi secoli per farsi l'armina fighetta d'estetica ma dai!
quella della radio dove l hai sentita :lol:
Ti prego, basta gente che si presenta "me full ebix" con i violoni sociali del pvp.

Se mini regolarmente mentre livelli, arrivi al 70 che gia' roba grossa te la puoi fare, ed i mats li fai tranquillo mentre vai per istanza.

Considera che poi certa roba serve, e se nessuno craftasse, niente patch, niente ench, niente gemme.

Arakno
4th July 2008, 17:19
Ti prego, basta gente che si presenta "me full ebix" con i violoni sociali del pvp.
Se mini regolarmente mentre livelli, arrivi al 70 che gia' roba grossa te la puoi fare, ed i mats li fai tranquillo mentre vai per istanza.
Considera che poi certa roba serve, e se nessuno craftasse, niente patch, niente ench, niente gemme.

non dico che siano inutili ma richiedono troppi reagenti certe robe..già ci si deve sbattere come pochi per arrivare a 375 e una volta arrivati li la strada è ancora piu in salita (dico per tailor qua ma penso sia uguale black)

Drakatul
4th July 2008, 17:44
si ma dove trovo il maestro per la specializzazione?

Arakno
4th July 2008, 17:51
prova a guardare su thottbot se ti dice qualcosa,purtroppo non lo so..

Drakatul
4th July 2008, 17:53
ok