View Full Version : Milanesi...
Hador
29th June 2008, 21:24
ma che cazzo di temporale è venuto giù?
AceGentile
29th June 2008, 21:25
ora sono a sesto e pure qui viene giu bene :look:
3n1gma85
29th June 2008, 21:29
A Trezzo stà cominciando in questo momento :afraid::afraid::afraid:
speriamo di dormire con il fresco stasera :sneer:
puttana eva a me sono volati via 20€ cosi... come il pane... dio cane
Mai visto un temporale così.
Roba da pazzi.
elroniel
29th June 2008, 21:35
lol vero qua in viale argonne ci sono tutti i rami degli alberi in strada
Brcondor
29th June 2008, 21:41
Ci sn poche cose piacevoli come la pioggia d'estate se devi studiare
Glorifindel
29th June 2008, 21:47
minkia non riesco proprio a vederle le partite della Germania eh :sneer:
pure qui a Settimo il macello totale... ora non mi prende più l'antenna, n'è in analogico nè in digitale... e non sento più la linea del centralino in casa.
Funziona la linea, se chiamo sento libero e l'adsl è ok, ma se provo a chiamare io sento muto. Mi sa che il centralino e l'antenna tv sono andati :look:
per fortuna che ho scollegato l'antenna dal plasma subito.
Kuroko
29th June 2008, 22:26
Che la furia di Dio possa spazzarvi via..
Necker
29th June 2008, 22:41
nemmeno la furia di dio può nulla contro Mediolanum e i milanesi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' stato tosto in città non oso immaginare appena fuori :D
Menomale cazzo, la temperatura è scesa di oltre 10 gradi, a loreto segnava un "misero" 20°C
Ho goduto notevolmente di questo temporalino, si vedevano le onde di pioggia e vento venir giù quasi trasversalmente, poi ho visto una bottiglia galleggiare sulla strada... e ho goduto meno pensando alla mia cantina... domani andrò a vedere quanto è umida. :sneer:
Tanek
29th June 2008, 22:49
Qui a Cinisello è sceso davvero il finimondo, dal mio sesto piano non vedevo quasi il palazzo di fronte da quanta acqua c'era in mezzo...
Ha rinfrescato si e di brutto, ma grazie a dio visto che non si viveva sti giorni pd.
edit: cristo ha appena fatto un lampo + tuono assurdo O___O
Vindicare
29th June 2008, 22:57
qui bergamo: ho trovato una sedia del tavolo sotto l'ulivo dall'altra parte del giardino... il bello è che è stato tutto molto improvviso, avevamo le finestre aperte e in 10 secondi in casa è finito di tutto :rain:
Evildark
29th June 2008, 23:44
anche qui a cusano milanino è successo il finimondo.. tutte le piante sul balcone per terra e chili di terra in giro.... la piogga la vedevi ad ondate laterali e c'era un rumore della madonna per qualche tempo fischi lampi tuoni :afraid: ho avuto paura QQ
Rayvaughan
29th June 2008, 23:49
a pavia una misera pioggierella... sì un po ha rinfrescato ma niente di che
IamRoland
29th June 2008, 23:56
E noi in africa crepiamo con 35° di notte e con l'80% di umidita'.... -.-
Tanek
29th June 2008, 23:57
anche qui a cusano milanino è successo il finimondo.. tutte le piante sul balcone per terra e chili di terra in giro.... la piogga la vedevi ad ondate laterali e c'era un rumore della madonna per qualche tempo fischi lampi tuoni :afraid: ho avuto paura QQ
Grazie al cazzo, siamo a 1 km di distanza :sneer:
Cmq, hai visto che lampo più tuono della madonna che c'è stato poi, quando aveva già smesso di piovere, cazzo sembrava come se fosse caduto qui nel giardino, il tuono poi è durato per n secondi O_O
Vindicare
30th June 2008, 00:00
idem ho sentito un tuono che non finiva più
La strada davanti a casa mia sembrava un fiume in piena con le onde che passavano.
Tra l'altro non mi sono accorto di nulla finche non ho sentito un boato da fuori, son pure dovuto correre sul balcone a tirar su le veneziane. Sono rimasto fuori circa 1 minuto e son tornato dentro fradicio :D
Tanek
30th June 2008, 00:11
idem ho sentito un tuono che non finiva più
Minchia s'è sentito fin lì?? O___O
Vindicare
30th June 2008, 00:15
dubito fosse lo stesso dai :elfhat:
3n1gma85
30th June 2008, 00:43
Bhè qui a metà strada tra Mi e Bg si è sentito eccome :sneer:
mahoney
30th June 2008, 01:24
edit: cristo ha appena fatto un lampo + tuono assurdo O___O
Se cade vicino il suono è molto acuto, quasi come squartasse l'aria; due anni fa mi è caduto in giardino, sull'asfalto bagnato vicino al giardino, creando una palla molto simile a quella di Dragonball, come è che si chiamava!?!........ Onda Energetica! :sneer:
Cmq sei Thane ste cose dovresti saperle!
Evildark
30th June 2008, 09:07
:sneer::sneer::sneer:
MiLLenTeX
30th June 2008, 09:17
anche a Trento ieri sera è venuto giù il finimondo...
Glorifindel
30th June 2008, 09:39
... con l'80% di umidita'.... -.-
bwabwabwa... qua quando fa veramente umido si nuota! :sneer:
sai la cappa... poi con le zanzare famo la lotta greco-romana :nod:
cmq tutto apposto... l'antenna tv è rinvenuta e il centralino resuscitato dopo un reset :thumbup:
che bel frescolinoooooh oggih :banana:
peluche
30th June 2008, 12:05
idem a torino ieri una pioggia assurda per 1 ora buona....pero temperatura sempre alterrima e condizionatore rotto :nono:
cleopatra
30th June 2008, 12:23
Quello che mi ha impressionato di più era la frequenza dei lampi!
Era un continuo, il cielo sembrava una lampada psichedelica! Ero in macchina e stavo andando a mangiare a sesto, è stata un'impresa!
qui sole che spacca le pietre e devo dire che mi va bene così
Necker
30th June 2008, 12:28
regolare... cantina allagata as usual.
E' saltato il coperchio d'ispezione del tubo della fogna lurida.. ho la merda che va a nuoto in una poltiglia di putridume infimo per tutta la cantina. E ho anche pensato di andarci in giro allegramente con un paio di scarpe tutte bucate.
Pediluvio all'acido perclorico incoming :D
Ma chi è quel genio dei miei coglioni che ha pensato di usare tappi di ceramica x le tubazioni sotto pressione come la fogna?!?! L'abbiamo trovato squartato in mille pezzi a 3 metri dal tubo... come minimo deve essere stato sparato in aria dalla pressione :sneer:
Kith
30th June 2008, 12:28
boh io stavo guardando la finale, e non mi sembrava così potente.
Direi un comune temporale estivo
Necker
30th June 2008, 12:30
anche qualcosina di più, in città sono sempre più miti... e ieri s'è fatto sentire, oltre la media...
Kith
30th June 2008, 12:37
hahah boh io non me ne son accorto per un cazzo, però ero a Saronno...
Solfami
30th June 2008, 12:37
Mah talmente comune che mi entrava l'acqua in casa con persiane e vetri chiusi :rain:
Mah talmente comune che mi entrava l'acqua in casa con persiane e vetri chiusi :rain:
già -.-°
non era assolutamente comune :p
Tanek
30th June 2008, 19:35
dubito fosse lo stesso dai :elfhat:
Boh, alla fine sono nemmeno 50km di distanza da qui a Bergamo :P se fa un botto della madonna qui mi sa che lo senti anche lì! Poi non so, non vorrei dire cazzate, bisognerebbe chiedere a Giuliacci :sneer:
Se cade vicino il suono è molto acuto, quasi come squartasse l'aria; due anni fa mi è caduto in giardino, sull'asfalto bagnato vicino al giardino, creando una palla molto simile a quella di Dragonball, come è che si chiamava!?!........ Onda Energetica! :sneer:
In realtà ero alla finestra, ho visto un bimbo rom (e quindi grigggio™) e ho pigiato sull'istant d'istinto :nod: è tutta colpa mia :banana:
:sneer:
Twins
1st July 2008, 03:16
e 2..
Menthos
1st July 2008, 05:11
Se cade vicino il suono è molto acuto, quasi come squartasse l'aria; due anni fa mi è caduto in giardino, sull'asfalto bagnato vicino al giardino, creando una palla molto simile a quella di Dragonball, come è che si chiamava!?!........ Onda Energetica!
Dicesi fulmine globulare :confused:
Riuppo questo per non aprirne un altro...
ma questa GRANDINATA ? O.O
sta arrivando la fine del mondo mi sa....
[T]iaz
12th July 2008, 21:43
stavolta l'ho beccata pure io a busto |:
per fortuna ora ha smesso :nod:
buona serata wayners !!!
Necker
12th July 2008, 21:47
:D
questa è stata anche + violenta dell'ultima.. ma è durata meno :gha:
[T]iaz
12th July 2008, 21:48
GG ha ricominciato :rain:
sto giro sembra più soft di prima però
Necker
12th July 2008, 21:58
iaz;1153980']GG ha ricominciato :rain:
sto giro sembra più soft di prima però
minkia sei di Busto... ho da poco appreso che il mio prof del poli con cui ho dato l'ultimo esame, è stato sindaco x 10 anni a busto.. Gianfranco Tosi.. lo conosci? :D
maedocco
12th July 2008, 22:00
pd ecco xche nn vedevo piu sky
p.s qua a brescia nulla x ora
holysmoke
12th July 2008, 22:02
bastardi qua in terronia fa un caldo appiccicoso della minchia... domani torno su a bologna e passero dalla padella alla brace :rain:
Kith
12th July 2008, 22:31
boh in quel di baranzate niente di trascendentale per la 2a volta, cioè ho visto molto ma molto di peggio... :D
Brcondor
12th July 2008, 22:34
Io avevo paura che venissero giù i vetri tanto grandinava forte...
Twins
12th July 2008, 22:55
mi stanno cercando... sta venendo il giorno del giudizio.. in tibaldi ci sn stati danni pure alle macchine ..c'era una bufera-.-
Palur
12th July 2008, 23:07
qua in liguria c'e' il sole anche di notte invece :sneer:
Semplice
13th July 2008, 08:17
Che dice la pioggerellina
Di marzo, che picchia argentina
Sui tegoli vecchi
del tetto, sui bruscoli secchi
Dell'orto, sul fico e sul moro
Ornati di gemmule d'oro?
:sneer::sneer::sneer:
Glorifindel
13th July 2008, 09:54
mha a Settimo ha fatto 2 chicchi (anche se pd che effetto bufera)...
il problema sono stati i fulmini! Mi sa che ne è caduto uno qua dietro casa, s'è sentito un rumore sordo come quando scoppia un pneumatico :shocked:
Vindicare
13th July 2008, 10:51
a bergamo ieri sera fulmini lontani squarciavano l'orizzonte... il cielo quasi si illuminava a giorno da quanti ce n'erano, si riuscivano a vedere praticamente tutte le montagne della bergamasca -.-
fortunatamente il temporale è rimasto laggiù visto che ero in giro con la mia mini, avrei bestemmiato poco :nod:
Semplice
13th July 2008, 10:57
a bergamo ieri sera fulmini lontani squarciavano l'orizzonte... il cielo quasi si illuminava a giorno da quanti ce n'erano, si riuscivano a vedere praticamente tutte le montagne della bergamasca -.-
fortunatamente il temporale è rimasto laggiù visto che ero in giro con la mia mini, avrei bestemmiato poco :nod:
la carrozzeria della mia BMW ha retto benissimo la grandine :bow:
Necker
13th July 2008, 11:54
la carrozzeria della mia BMW ha retto benissimo la grandine :bow:
:point:
[T]iaz
13th July 2008, 18:10
orco il mondo ieri un fulmine ha colpito il ripetitore della telecom a 30 metri da casa mia :afraid::afraid:
p.s.:@Necker: Tosi lo conosco poco però per quel poco che mi han detto è abbastanza un incapace :rain:
Necker
13th July 2008, 18:52
immaginavo... manager tipico scazzato (è nel cda dell'Enel, poverino)...disorganizzatissimo come docente al poli... spero solo che questo suo scazzo unito alla tutto sommato facilità del corso che tiene, possa essere fonte di un bel 30 :D
Jerus
13th July 2008, 19:08
Imho ti sega senza pietà :D (tipo me e pagani venerdì ghgh)
Solfami
13th July 2008, 19:42
Vaffanculo ho la Yaris tutta gibollata. A Loreto scendavano chicchi grossi quanto nocciole. Rivaffanculo. :swear::fuck::devil:
gilda
13th July 2008, 19:44
Qui a Roma stamattina c'è stata una pioggia di sabbia....
Ma in fondo avrei dovuto saperlo,avevo da poco lavato la macchina....:sneer:
Necker
13th July 2008, 20:04
Vaffanculo ho la Yaris tutta gibollata. A Loreto scendavano chicchi grossi quanto nocciole. Rivaffanculo. :swear::fuck::devil:
no calma io ci vivo.. devo andare a vedere il trabicolo com'è conciato? è tutta plastica.. avrà resistito no? :afraid:
Vindicare
13th July 2008, 20:46
questo è l'attuale cielo sopra Bergamo... manca poco che si apra un passaggio iperdimensionale :rain:
http://img329.imageshack.us/img329/1609/immag005pd1.jpg
Glorifindel
13th July 2008, 20:53
:shocked:
cazzarola c'hai la massa fluida di Ghostbuster sopra la testa! :sneer:
Andreazakk
14th July 2008, 02:01
uddio, pensavo che cieli così ci fossero solo nei videogames:eek:
Sturm
14th July 2008, 08:43
I want to believe!!
Rayvaughan
14th July 2008, 09:21
in inghilterra si vedon spesso cieli così:nod:
Vindicare
14th July 2008, 15:38
:shocked:
cazzarola c'hai la massa fluida di Ghostbuster sopra la testa! :sneer:
:rotfl:
Karidi
14th July 2008, 16:07
questo è l'attuale cielo sopra Bergamo... manca poco che si apra un passaggio iperdimensionale :rain:
http://img329.imageshack.us/img329/1609/immag005pd1.jpg
Stamane mentre andavo a lavoro c'era il cielo da una parte nero pece e dall'altra chiaro :D, manco se c'era Kenshiro che usava la Tecnica della Distruzione dell'Universo si spaccava così :gha: