Log in

View Full Version : A nibblit

Fetish
29th June 2008, 21:53
Coglione senza palle. Fai bene a venire sempre in almeno 6, xk altrimenti lo sai che la fine che fai è la pietra del bind. Che dirti, non vale la pena neanke ad insultarti xk sei rincoglionito di natura, te lo dico io, te l'ha detto magic e te l'hanno detto tutti quelli che ti conoscono, anke alcuni della tua gilda. Bò fai un po te, se hai un minimo di dignità, o se ti piace essere chiamato rincoglionito da tutti. Il nome lamers revenge ti si addice.
:wave:

nortis
29th June 2008, 22:02
i pm che bella cosa

Fetish
29th June 2008, 22:24
i pm che bella cosa

Magari non so qual'è il suo wayne-account? forse eh.

Fi$iCo
29th June 2008, 22:33
no che pm, poi mi toglie il divertimento...

cmq nibblit già che leggi se logga abadar digli che lo cerco sisi

Metallo
29th June 2008, 23:18
Nibblit champ luriken? :look:

Rayvaughan
30th June 2008, 00:12
http://vaultmedia.ign.com/vnboards/2006/daoc_died-in-rvr.gif

Fetish
30th June 2008, 00:21
http://vaultmedia.ign.com/vnboards/2006/daoc_died-in-rvr.gif

No non è questione di qq died in rvr...anke xk contro 6 nulla posso. Anzi ti dirò, una volta mi hanno seguito da bled fino a irish sea, tanto per farti capire quanto sono morti di pr (c'è da dire che non era il gruppo di niubless e co, ma il 2ndo gruppo dei lamers revenge).
Il fatto è che quando è solo spamma hug e kiss xk con quello zerk non ammazza neanke un grigino del cazzo. Poi quando è in 4 + inizia a fare il coglione, a lamerare e dopo che mi hanno ucciso a roflare (non solo con me, ma con tutti quelli con cui soka).
Voi magari vi state chiedendo, xk non lo faccio rellare quando lo becco da solo?
Quando lo becco da solo, lo mando veloce al bind, poi torna lo riuccido, torna e lo riuccido, dopo mi rompo il cazzo e lo lascio stare xk davvero mi arriva a fare pena, un berserker 8-9 l che fa meno danno di un bardo.

Rayvaughan
30th June 2008, 00:29
No non è questione di qq died in rvr...anke xk contro 6 nulla posso. Anzi ti dirò, una volta mi hanno seguito da bled fino a irish sea, tanto per farti capire quanto sono morti di pr (c'è da dire che non era il gruppo di niubless e co, ma il 2ndo gruppo dei lamers revenge).
Il fatto è che quando è solo spamma hug e kiss xk con quello zerk non ammazza neanke un grigino del cazzo. Poi quando è in 4 + inizia a fare il coglione, a lamerare e dopo che mi hanno ucciso a roflare (non solo con me, ma con tutti quelli con cui soka).
Voi magari vi state chiedendo, xk non lo faccio rellare quando lo becco da solo?
Quando lo becco da solo, lo mando veloce al bind, poi torna lo riuccido, torna e lo riuccido, dopo mi rompo il cazzo e lo lascio stare xk davvero mi arriva a fare pena, un berserker 8-9 l che fa meno danno di un bardo.

tze, son cose normalissime queste, se ogni utente di questo forum postasse un thread del genere per ogni volta che questi fatti si verificano, non basterebbe la memoria di tutti i server del mondo:sneer:

morale: lascia perdere, poi il mio era solo un +1 grafico, niente di personale

Dryden
30th June 2008, 09:45
Alcun cose cambiano, altre non cambiano mai :point:

nortis
30th June 2008, 09:50
che classe giochi?

Lorzmus
30th June 2008, 10:50
imo warden/vamp/champ/friar/tic :sneer:

Mez
30th June 2008, 11:53
Alcun cose cambiano, altre non cambiano mai :point:
lol sono morto ahahaha

io mi ricordi i qq su gr ;_; bei tempi

nortis
30th June 2008, 12:00
imo warden/vamp/champ/friar/tic :sneer:
si infatti... non commento i fatti xke non li conosco, ma sfottere uno zerk (probabilmente con RA tipo det5 charge3), anche se rancato, perchè perde degli 1vs1 è ridicolo... ero appunto curioso quale di queste classi usasse per sfotterlo da cotanta altezza

Odyen
30th June 2008, 12:22
buahah mago quanto hai sucato :sneer:
Comunque, Nibblit non e' mica da insultare...e' proprio da dargli una manica di pugni, io e' da parecchio che sto cercando di capire dove abita.
Appena ho recapiti ti mando un pm, cmq addami msn checca.

Darkmind
30th June 2008, 12:42
Al tempo che l ho conosciuto su Tristan era solito dare in gilda i suoi acconti quindi probabilmente starete tirando su una torta per il cazzo .
Non credo inoltre legga Wayne .

Arcotemo
30th June 2008, 12:50
buahah mago quanto hai sucato :sneer:
Comunque, Nibblit non e' mica da insultare...e' proprio da dargli una manica di pugni, io e' da parecchio che sto cercando di capire dove abita.
Appena ho recapiti ti mando un pm, cmq addami msn checca.

ma ci andate con la cumpa a cavallo del boosterino armati di catene?

bei tempi ç_ç

Lorzmus
30th June 2008, 12:52
si infatti... non commento i fatti xke non li conosco, ma sfottere uno zerk (probabilmente con RA tipo det5 charge3), anche se rancato, perchè perde degli 1vs1 è ridicolo... ero appunto curioso quale di queste classi usasse per sfotterlo da cotanta altezza

se non ricordo male in qualche thread prendevano per culo uno che usava il custo con la g15 per macrare i canti. Mi pare fosse fetish ma non vorrei dire na cagata :D

edit: trovato il thread http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73292&page=1 bello che chiedeva duel e faceva pure lo schizzinoso con le classi :rotfl:

Fetish
30th June 2008, 13:15

Non so se conosci stehnz troll berserker 6l. Ecco lui, che lo usa sopratutto da gruppo lo zerk, quindi ha ra da gruppo, si fa reaver,custodi, tic, champion, arms e chi più ne ha più ne metta. Perde solo contro di me, aioriaa e sacrolibra, il resto li ha battuti tutti.
Ecco, stehnz sa usare la sua classe, nibblit e chiunque dice che è impossibile, sicuramente sa un cazzo. Altro esempio, un celta vw che non ricordo il nome, non ha MAI e ripeto MAI perso un duello. Non per niente è LE. Anke questo è un caso di uno che sa usare al 100% la sua classe non scudata. Quindi il tuo discorso vale meno di 0.
Poi se mi trovi qualche altro motivo per cui un berserker 6l si fa tutti, e uno 9l no, tanto di cappello.

Fetish
30th June 2008, 13:17
se non ricordo male in qualche thread prendevano per culo uno che usava il custo con la g15 per macrare i canti. Mi pare fosse fetish ma non vorrei dire na cagata :D

edit: trovato il thread http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73292&page=1 bello che chiedeva duel e faceva pure lo schizzinoso con le classi :rotfl:

Asd cosa c'è di male ad usare la g15? Mi pare che anke un altro qui su wayne usa il custode 10lx con la g15.
Cosa, ora il custode è una classe op sul classic? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poi facevo lo schizzinoso xk l'avevo appena creato ed era rank merda...ora che è rank medio se vuoi prendi il tuo reaver o tic e vediamo ;)

Edit: un altra cosa che non capisco è cosa c'è di male a chiedere se qualcuno vuole farsi qualche duellino organizzato... Non mi sembra che abbia mai detto: " venite che vi faccio il culo con il mio custode", era semplicemente un invito a divertirci con qualche duello, visto che è un periodo un pò morto.
Poi oh se hai qualche problema, o sei frustrato e ti vuoi sfogare, dimmelo pure cosi almeno sto al gioco, anke xk se non sbaglio non ti conosco e nessuno ti ha interpellato.

leia
30th June 2008, 13:24
Dire che il warden e' op sul classic e' 1 po' na sparata tanto per flammare . ma vabeh

Odyen
30th June 2008, 13:30
ma ci andate con la cumpa a cavallo del boosterino armati di catene?
bei tempi ç_ç

:nod:
Per forza, non ho mica degli sfregi procurati a caso nei primi 18 anni della mia vita :sneer: ...dura la vita di periferia :sneer:

Fetish
30th June 2008, 13:32
:nod:
Per forza, non ho mica degli sfregi procurati a caso nei primi 18 anni della mia vita :sneer: ...dura la vita di periferia :sneer:

Cmq scarsone ti ho aggiunto su msn, 2 gg fa ti ho anke contattato insultandoti random.
Sono quello con la foto di Alex di arancia meccanica.

Lorzmus
30th June 2008, 13:37
Asd cosa c'è di male ad usare la g15? Mi pare che anke un altro qui su wayne usa il custode 10lx con la g15.
Cosa, ora il custode è una classe op sul classic? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poi facevo lo schizzinoso xk l'avevo appena creato ed era rank merda...ora che è rank medio se vuoi prendi il tuo reaver o tic e vediamo ;)
Edit: un altra cosa che non capisco è cosa c'è di male a chiedere se qualcuno vuole farsi qualche duellino organizzato... Non mi sembra che abbia mai detto: " venite che vi faccio il culo con il mio custode", era semplicemente un invito a divertirci con qualche duello, visto che è un periodo un pò morto.
Poi oh se hai qualche problema, o sei frustrato e ti vuoi sfogare, dimmelo pure cosi almeno sto al gioco, anke xk se non sbaglio non ti conosco e nessuno ti ha interpellato.

guarda, niente contro di te...nemmeno ti conosco. Per quel che mi riguarda, puoi usare quello che ti pare e duellare contro chi ti pare, qua dormiamo tutti sonni tranquilli.
Giusto per chiarire:
-mai detto che il custo è op sul classic
-non ho nè reaver nè tic, se ti becco usando lo skald o l'hunter te inco. Se vinco bene, se rello amen.
-non c'è niente di male ad organizzare duelli, specie nei periodi morti
-se volevi solo divertirti, xkè non volevi reaver e tic?? cioè se relli tu non ti diverti? :sneer:

Cmq, qua mi pare tanto che hai la coda di paglia e vieni a fare il pro xkè col custo ti seghi un berz. Io conosco (non in game, ma "di nome" o xkè li ho visti giocare) player di sto forum che hanno davvero le contropalle e mai si sono azzardati a fare un post ioioio. Ray, vindi e nortis tanto per dirne 3. Tu addirittura post rosik, xkè ti segano in 6 e tu invece da solo pialli tutto.

Ah, dimenticavo nibblit non legge sta board. :wave:

leia
30th June 2008, 13:43
Il discorso di Fetish credo sia solo questo : Nibblit in questi giorni arriva in una zona dove ci sono duelli ...Nibblit arriva fingendo di essere solo e comincia a incare random con healer nascosto e hunter in gruppo . e pian piano rovina il gioco di tutti in quel momento , dove alb, hib e mid stanno facendo 1vs1 senza rompere lepalle agli altri.
A Nibblit piace lamerare e quindi siccome nn ha esperienza nel giocare nn gruppato, ha ra da Gruppo , nn sopporta di nn poter segare neanche un rank basso nella duel zone, arriva con amichetti. risultato? la zona duelli si spopola col l'effetto di aver rovinato una serata tranquilla in cui spesso di questi giorni in NF e' tutto deserto.

Fetish
30th June 2008, 13:47
guarda, niente contro di te...nemmeno ti conosco. Per quel che mi riguarda, puoi usare quello che ti pare e duellare contro chi ti pare, qua dormiamo tutti sonni tranquilli.
Giusto per chiarire:
-mai detto che il custo è op sul classic
-non ho nè reaver nè tic, se ti becco usando lo skald o l'hunter te inco. Se vinco bene, se rello amen.
-non c'è niente di male ad organizzare duelli, specie nei periodi morti
-se volevi solo divertirti, xkè non volevi reaver e tic?? cioè se relli tu non ti diverti? :sneer:
Cmq, qua mi pare tanto che hai la coda di paglia e vieni a fare il pro xkè col custo ti seghi un berz. Io conosco (non in game, ma "di nome" o xkè li ho visti giocare) player di sto forum che hanno davvero le contropalle e mai si sono azzardati a fare un post ioioio. Ray, vindi e nortis tanto per dirne 3. Tu addirittura post rosik, xkè ti segano in 6 e tu invece da solo pialli tutto.
Ah, dimenticavo nibblit non legge sta board. :wave:

Non volevo reaver e tic xk sapevo che mi avrebbero fatto il culo a stelle e striscie, non mi sembra tanto difficile da capire.
Il post, non è venuto dopo una volta sola che il coglioncello di nibblit viene a rompere il cazzo in una zona, l'ultima zona, rimasta per fare duelli.
E' riuscito a far girare i coglioni forse anke alla persona più calma che abbia mai conosciuto (aioriaa), e fidati ce ne vuole.
Cmq ho capito xk difendi nibblit, e xk mi vieni contro. Sei anke tu uno dei lamers revenge lol, dovevo immaginarlo :point:
Magari eri anke tra gli 8 che mi hanno inseguito da BLED BRIDGE fino a IRISH SEA? Cioè non so se ci rendiamo contro, irish sea...me lo dicevate che ci facevamo megalodon alla brace.
Bò vabbè commenti ulteriori sul vostro modo di giocare non credo ci siano bisogno, anke xk oramai tutti sanno chi siete e come siete.

Metallo
30th June 2008, 14:28
Potete fare di meglio, impegnatevi :nod:

BlackCOSO
30th June 2008, 14:33
mah..:shrug:

Ma e lo stesso nibblit champ luri di tristan ?

mi sembra strano :shrug: , ai tempi l'aveva comprato ( gia rankato) ed era una persona tranquillissima , anzi forse pure impacciato a giocare , mi sa che non lo usa lui...:hm:

nexo
30th June 2008, 15:17
...
.... se logga abadar digli che lo cerco sisi

non sono io ehh..

era in msn poco fa, che è successo?

edito, letto leia lol .. spero l'healer nascosto non sia aba LOL

Lorzmus
30th June 2008, 15:37
Cmq ho capito xk difendi nibblit, e xk mi vieni contro. Sei anke tu uno dei lamers revenge lol, dovevo immaginarlo :point:
Magari eri anke tra gli 8 che mi hanno inseguito da BLED BRIDGE fino a IRISH SEA? Cioè non so se ci rendiamo contro, irish sea...me lo dicevate che ci facevamo megalodon alla brace.
Bò vabbè commenti ulteriori sul vostro modo di giocare non credo ci siano bisogno, anke xk oramai tutti sanno chi siete e come siete.

E questo dopo quale brillante ragionamento l'hai dedotto?
Tu quota un mio reply dove difendo nibblit (che manco conosco lol), o spiegami come hai fatto a capire che sto nei lamers (che è na cagata pure questa, visto che non ho gilda).

Ciao genio

Odyen
30th June 2008, 18:05
mamma sono su internet !:wave:

Hudlok
30th June 2008, 18:28
http://www.syrenuse.it/public/img/radici-liquiriz.jpg

Brcondor
30th June 2008, 18:29
Che delusione... che flame moscio... che bel +1... la cosa più bella di daoc sn e sn stati gli scazzi e le leiti su sto forum, uniti al fantadaoc...

Rayvaughan
30th June 2008, 18:57
Che delusione... che flame moscio... che bel +1... la cosa più bella di daoc sn e sn stati gli scazzi e le leiti su sto forum, uniti al fantadaoc...

la cosa più bella di daoc è pwnare il nemico sul campo, altro che sul forum!

Non so se conosci stehnz troll berserker 6l. Ecco lui, che lo usa sopratutto da gruppo lo zerk, quindi ha ra da gruppo, si fa reaver,custodi, tic, champion, arms e chi più ne ha più ne metta. Perde solo contro di me, aioriaa e sacrolibra, il resto li ha battuti tutti.
Ecco, stehnz sa usare la sua classe, nibblit e chiunque dice che è impossibile, sicuramente sa un cazzo. Altro esempio, un celta vw che non ricordo il nome, non ha MAI e ripeto MAI perso un duello. Non per niente è LE. Anke questo è un caso di uno che sa usare al 100% la sua classe non scudata. Quindi il tuo discorso vale meno di 0.
Poi se mi trovi qualche altro motivo per cui un berserker 6l si fa tutti, e uno 9l no, tanto di cappello.

se in solo è bravo ad usare il berz, pensa quanto sarebbe uber se giocasse un merce, ad esempio:sneer: cioè non ci son cazzi, il berz IN SOLO è sotto alla maggior parte delle classi, sempre per esempio a parità di tutto un REAVER DEL CAZZO se perde contro un berz deve deletare. O al massimo gli si fa /appeal e ci pensa un csr a deletarlo:sneer:

LE su on VW:rotfl: e che cazzo ci vuole!:rotfl:

Fetish
30th June 2008, 20:05
la cosa più bella di daoc è pwnare il nemico sul campo, altro che sul forum!
se in solo è bravo ad usare il berz, pensa quanto sarebbe uber se giocasse un merce, ad esempio:sneer: cioè non ci son cazzi, il berz IN SOLO è sotto alla maggior parte delle classi, sempre per esempio a parità di tutto un REAVER DEL CAZZO se perde contro un berz deve deletare. O al massimo gli si fa /appeal e ci pensa un csr a deletarlo:sneer:
LE su on VW:rotfl: e che cazzo ci vuole!:rotfl:

Non so da voi li su devon, ma qui se giochi un vw rimangono tutti cosi :shocked:, xk non è scudato...
Infatti anke sec me il vw è una classe ottima. Solo che oramai l'idea diffusa è scudato > all, il che è vero in parte.
Per quanto riguarda lorzcoso, l'ho dedotto dal fatto che sai che nibblit non ha account qui, quindi ho dedotto che lo conosci, quindi che probabilmente sei in gilda con lui.
Se non è cosi pazienza, non siamo tutti genii :point:
Poi oh alla fine chi cazzo ti conosce, va a giocare il tuo hunter :sneer:

Rayvaughan
30th June 2008, 20:36
vabbè anche il mauler ed il vamp sono senza scudo, e quindi?

poi il vale è sempre stato buggato, lo scudo lo passa come se non ci fosse, evade e para un botto, istant snare, istant interrupt, stile che rutta, danni enormi (sia grow rate che col DD alto), malattia, lifetap e stun diretti!

elroniel
30th June 2008, 20:39
Per quanto riguarda lorzcoso, l'ho dedotto dal fatto che sai che nibblit non ha account qui, quindi ho dedotto che lo conosci, quindi che probabilmente sei in gilda con lui.
:rotfl::rotfl: ma chi sei il dottor house?

Metallo
30th June 2008, 20:43

:sneer:

Vindicare
30th June 2008, 21:30
io cmq al momento non uso la g15.... la userò tra poco :sneer:

(chissà in occasione del server origins potrei dar vita al mio quarto warden :sneer: )

Fetish
30th June 2008, 21:33
vabbè anche il mauler ed il vamp sono senza scudo, e quindi?
poi il vale è sempre stato buggato, lo scudo lo passa come se non ci fosse, evade e para un botto, istant snare, istant interrupt, stile che rutta, danni enormi (sia grow rate che col DD alto), malattia, lifetap e stun diretti!

E sopratutto il proc disease :drool:

Brcondor
30th June 2008, 22:04
Elro come al solito si distingue per i suoi interventi coerenti e sensati, un po' come fa in RL da 6 anni a questa parte. Continuate così ragazzi:kiss::kiss::kiss:

black
30th June 2008, 22:13
shamalaya

elroniel
30th June 2008, 22:47
Elro come al solito si distingue per i suoi interventi coerenti e sensati, un po' come fa in RL da 6 anni a questa parte. Continuate così ragazzi:kiss::kiss::kiss:
boh a me sembra che il premio di intervento più fuori luogo del post lo vinca il tuo:thumbup::thumbup:

Lorzmus
1st July 2008, 10:42

:rotfl::rotfl:

galazon
1st July 2008, 10:59
:rotfl::rotfl:
ma STRALOL....ancora a flammare con gente che rella in rvr?:rotfl:

MBK
1st July 2008, 11:18

Ancora respiri? :rain:

galazon
1st July 2008, 11:40
Ancora respiri? :rain:
no questa e' la anima che vi perseguita.

MBK
1st July 2008, 12:18
no questa e' la anima che vi perseguita.

Ma quand'è che fai l'ennesima vacanza a Casablanca? Mi ha detto Ramòn, quel tuo amico di colore, che vai lì a diventare donna così vi sposerete.

Lorzmus
1st July 2008, 12:48

Che ci vuoi fare...io flammo per chi rella in rvr e te per chi rella in pve.

Kiss galaculo

Shalee
1st July 2008, 18:52
bel 3ad, ma bello bello bello proprio...

Rayvaughan
1st July 2008, 20:13
tom allora sei vivo!:love:

Shalee
2nd July 2008, 10:49
tom allora sei vivo!:love:

OT

si! Tu invece un anno in meno de vita eh? :lol:

Gathz
2nd July 2008, 13:45
Io conosco (non in game, ma "di nome" o xkè li ho visti giocare) player di sto forum che hanno davvero le contropalle e mai si sono azzardati a fare un post ioioio. Ray e nortis
potete chiudere i 3ad :sneer::sneer::sneer:
scherzo :love::love::love:
cmq continuate cosi, CICOHHH INVOCO TE insultali tutti aoe... :sneer::sneer:

Rayvaughan
2nd July 2008, 13:53
[OT]

potete chiudere i 3ad :sneer::sneer::sneer:
scherzo :love::love::love:
cmq continuate cosi, CICOHHH INVOCO TE insultali tutti aoe... :sneer::sneer:

hai dimendicato vindipizza:look:

la matura, croccanti'?:sneer:

Gathz
2nd July 2008, 14:02
[OT]

hai dimendicato vindipizza:look:

la matura, croccanti'?:sneer:
:afraid::afraid::afraid: non so di cosa tu stia parlando :afraid::afraid::rain::rain:
-2 all orale :sneer:

Cicoh
2nd July 2008, 16:44
haaahahah tom 1 ray 0

Rayvaughan
2nd July 2008, 17:11
haaahahah tom 1 ray 0

tu sai che se io fossi donna ti stuprerei sì?:love:

Vindicare
2nd July 2008, 20:49
l'unico problema di nortis è che pusha troppooohhhhh!! :sneer:

nortis
2nd July 2008, 22:31
l'unico problema di nortis è che pusha troppooohhhhh!! :sneer:
xo sono simpatico :(

KlickKlick
6th July 2008, 07:39
costa ti ricorda qualcuno??? :sneer::sneer::sneer::sneer:

Nuvola
6th July 2008, 08:56
gia' finito? uff arrivato tardi...
Se vuoi nibblit lo trovi qui
http://lamersrevenge.forumcommunity.net/?f=336682

GreenKnight
6th July 2008, 13:03
Coglione senza palle. Fai bene a venire sempre in almeno 6, xk altrimenti lo sai che la fine che fai è la pietra del bind. Che dirti, non vale la pena neanke ad insultarti xk sei rincoglionito di natura, te lo dico io, te l'ha detto magic e te l'hanno detto tutti quelli che ti conoscono, anke alcuni della tua gilda. Bò fai un po te, se hai un minimo di dignità, o se ti piace essere chiamato rincoglionito da tutti. Il nome lamers revenge ti si addice.
Ma daiiii ancora gente che piagne xk rella in rvr,e insulta...:ach:che tristezza
LIL (http://img527.imageshack.us/img527/6769/bunnypancakecl1.jpg)

Fetish
6th July 2008, 13:11
Ma daiiii ancora gente che piagne xk rella in rvr,e insulta...:ach:che tristezza
LIL

Wow dopo 6 giorni ci sei arrivato anke tu.

GreenKnight
6th July 2008, 13:16
Wow dopo 6 giorni ci sei arrivato anke tu.
:look:
Bho fosse anche dopo 1 anno,non mi pare una cosa molto logica darsi insulti perchè si muore in rvr..;)

Fetish
6th July 2008, 13:18
:look:
Bho fosse anche dopo 1 anno,non mi pare una cosa molto logica darsi insulti perchè si muore in rvr..poi bho :rolleyes: imho..

Dovresti conoscere nibblit per capire realmente...

Odyen
6th July 2008, 14:01
Fetish tu devi stare muto pd, come diavolo devo dirtelo?
Sei inqulificabile, uno scherzo della natura, evita dai.
p.s. bisogna fare na riunione :nod:

Fetish
6th July 2008, 14:06
Fetish tu devi stare muto pd, come diavolo devo dirtelo?
Sei inqulificabile, uno scherzo della natura, evita dai.
p.s. bisogna fare na riunione :nod:

quando? io sono disponibile dalle 20 alle 22.30 circa.

GreenKnight
6th July 2008, 14:19
Dovresti conoscere nibblit per capire realmente...

Ti posso capire cmq ;) ma ti fai sangue gramo inutilmente e chi ti ha fatto rosikare ci gode :shrug: