PDA

View Full Version : tutto a cubetti...



straga
30th June 2008, 08:21
raga ultimamente mi capita spesso sto problema:

dopo un po che gioco comincio a vedere il pet (sono demo) con buchi...

poi secondo step vedo tutti quelli con le armature a scacchi (bianchi e neri)...

3 step vedo alberi e npg a scacchi (a voltem i sembra essere dentro a Matrix)

4 step non vedo più i mob e non distinguo nitidamente alberi-foglie..una mazza

5 step scrasho...

solitamete se sloggo e riloggo non serve a molto ma devo proprio quittare aoc, rifare il controllo dei file corrotti e ripartire...poi di solito va!!!

che cavolo è^??????
capita a qualcun altro???
ma è il mio pc (che magari si surriscalda o che ha qlc) o è l'ennesimo bug del gioco??????
ps: ho il pc e scheda video nuova di palla presa apposta per sto gioco!

Ser
30th June 2008, 08:38
l'ennesimo bug del gioco??????

:nod:

nortis
30th June 2008, 09:52
mi pare sempre più il grande successo annunciato sto gioco :sisi:

Kappa
30th June 2008, 10:10
A me sembra + 1 problema di scheda grafica.

Ged
30th June 2008, 10:34
ma è il mio pc (che magari si surriscalda
Secondo me questa :)

Mosaik
30th June 2008, 10:39
ma è il mio pc (che magari si surriscalda o che ha qlc) o è l'ennesimo bug del gioco??????


Piazza un ventilatore dentro il case e vedi se cosi' hai ancora problemi :confused:

Katzenjammer
30th June 2008, 10:53
Avevo un problema molto molto simile con DAoC anni fa. Per risolvere ho deletato scheda video + scheda madre e cel'ho messe nuove. :nod:

Ser
30th June 2008, 11:10
No e' un problema del gioco, succede spesso anche a me e ad altri.
Forse relativo a certi driver non so, ma e' un bug conosciuto in fase di risoluzione.

Razj
30th June 2008, 11:17
Avevo un problema molto molto simile con DAoC anni fa. Per risolvere ho deletato scheda video + scheda madre e cel'ho messe nuove. :nod:

cioé gli stai dicendo di cambiare una scheda video appena comprata apposta per aoc? :sneer:

Metrox
30th June 2008, 11:25
imo è un problema di driver.Per caso hai installato quelli del cd?

Katzenjammer
30th June 2008, 11:38
cioé gli stai dicendo di cambiare una scheda video appena comprata apposta per aoc? :sneer:
No, gli sto dicendo come io ho risolto un problema molto simile.
Se poi è un known issue di AoC allora tanto meglio.

straga
30th June 2008, 12:35
imo è un problema di driver.Per caso hai installato quelli del cd?

ho installato quelli del cd di driver (e mi dava il problema dell'out of memory) ora ho i driver della scheda video aggiornati alla 175 (per cui fresca fresca)

la scheda video è una nvidia geforce 8800 gtx su un quad core da 4 giga di ram

pensavo al surriscaldamento anche perche quando tocco il case è bollente. penso comunque di mettere una ventolina all'interno del case (i pinguini DeLonghi cosi piccoli non li hanno ancora inventati purtroppo!!!)

tuttavia spero comunque in quello che dice Ser (bug del gioco e da quello che dici mi rassicuri un po dal momento che nn sembra io sia il solo ad averlo sto problema) così , se in fase di risoluzione, tra un po non ci devo più pensare!!!!!

Kaluisurrr
30th June 2008, 12:38
...poi secondo step vedo tutti quelli con le armature a scacchi (bianchi e neri)...
3 step vedo alberi e npg a scacchi (a voltem i sembra essere dentro a Matrix)...

Imo, hai il gioco emo.

Arthu
30th June 2008, 12:41
Quando i giochi cubettano nel 99.3% è colpa della scheda video che non si raffredda abbastanza la gpu arriva a 100 gradi e inizia a impazzire :nod:

Katzenjammer
30th June 2008, 13:26
Imo, hai il gioco emo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: