PDA

View Full Version : Togliere il rinnovo automatico



Averok
30th June 2008, 13:46
E' possibile fare stile il cancel account su aoc? ovvero impedire l'autorinnovo dell'acconto ,senza che ti froozino l'acconto prima della scadenza del mese pagato?

Se si qualcuno mi spiega come ? grazie

Ged
30th June 2008, 13:50
Non so se c'è una funzione automatica per farlo, ma puoi provare a cambiare la forma di pagamento e mettere una paybycash che blocca il rinnovo finchè non metti il codice del pagamento (o finchè non cambi di nuovo il tipo di pagamento e rimetti la carta di credito).

straga
30th June 2008, 14:34
??? ma perchè dovrebbero frizzarti l'account?
io non ho provato...ma daoc, wow ecc se facevi cancel account semplicemente ti lasciava giocare fino a che nn ti finiva il periodo per cui avevi pagato....qui è forse diverso?

Mosaik
30th June 2008, 15:44
E' possibile fare stile il cancel account su aoc? ovvero impedire l'autorinnovo dell'acconto ,senza che ti froozino l'acconto prima della scadenza del mese pagato?
Se si qualcuno mi spiega come ? grazie

Si puo' fare ...
Se non sbaglio e' cancel account.. l'ho fatto l'altro giorno e gioco senza problemi :)

Anywyn
30th June 2008, 17:16
Si puo' fare ...
Se non sbaglio e' cancel account.. l'ho fatto l'altro giorno e gioco senza problemi :)

Confermo. L'ho fatto anche io qualche giorno fa e l'account ha continuato ad essere utilizzabile. ;)

Drako
30th June 2008, 17:20
Non avrebbe alcun senso un freeze dell'account prima della scadenza. Fai cancel, funziona come in tutti gli altri giochi.

Glorifindel
30th June 2008, 19:42
Confermo. L'ho fatto anche io qualche giorno fa e l'account ha continuato ad essere utilizzabile. ;)

*

fatto anche io.
Continui a giocare finchè non finisce il periodo pagato, poi con cancel non autorinnova più.

E' ancora indietro sto gioco per meritarsi i miei soldi e il mio tempo :nod:

Averok
30th June 2008, 20:56
grazie, piu precisamente è cancel subscripion la voce da schiacciare?

heartless
1st July 2008, 08:44
si