PDA

View Full Version : La notte non aspetta



Faramjr
30th June 2008, 19:27
Dagli autori di Training Day e Harsh Times.

In due parole: The Shield per famiglie.

Stessa combriccola di poliziotti pronti a piegare le regole, ma con la differenza che l'unico buono è Keanu Reeves (e si capisce già dopo 5 minuti di film), il Vic Mackey della situazione. La tensione c'è, anche se certe sequenze sono proprio tirate via per i capelli, come gli innumerevoli salvataggi in extremis che capitano al suddetto protagonista.

Non malaccio, meglio di Harsh Times ma peggio di Training Day (anche solo per il fatto che c'era Eva Mendes nuda, ah si, e anche Denzel Washington :D). Consigliato agli amanti del genere "sbirri corrotti". Bonus: ci sono Forest Whitaker (grandioso come al solito, soprattutto quando si incazza e comincia a sputare/sbavare in faccia a Keanu Reeves :rotfl:) e Hugh Laurie.

Kinson
30th June 2008, 19:29
mi chiedevo come mai ci avessi messo tanto ad aprire un post su sto filmetto che non è malaccio considerato il periodo :D

Faramjr
30th June 2008, 19:33
mi chiedevo come mai ci avessi messo tanto ad aprire un post su sto filmetto che non è malaccio considerato il periodo :D

Non è che mi pagano per aprire post sui film :p

Kinson
30th June 2008, 19:35
Non è che mi pagano per aprire post sui film :p


di solito lo fai gratis mesi prima dell uscita :D

Faramjr
30th June 2008, 19:40
Ho saputo di questo film guardando il cartellone pubblicitario per strada mentre buttavo la spazzatura una settimana fa, giusto per dire la campagna pubblicitaria che ha avuto :D

Drako
30th June 2008, 22:50
harsh times l'ho visto di recente visto che lo stanno passando su sky, niente di che. Training day è >>>>>>>>>>

Questo forse lo andrò a vedere.

Malbrouk
30th June 2008, 23:07
non male, davvero molto the shield...

mi aspettavo francamente un po' di più, ma non potevo non vedere un film sceneggiato da ellroy e considerando come finiscono i libri di ellroy mi aspettavo

che tom uccidesse tutti poi si suicidasse, invece gli è andata di lusso :p


ps. titolo italiano al solito imbarazzante

Boroming
30th June 2008, 23:10
ci ho messo un po a capire che era street king...

fantastici titoli italiani

btw up totale del commento di fara

Tanek
30th June 2008, 23:39
Bene, vedo di andare a vederlo :)

(The Shield :bow: :metal: )

marchese
1st July 2008, 01:06
(The Shield :bow: :metal: )

QFT! best telefilm evar

x4d00m
1st July 2008, 02:16
sono andato a vederlo......ottimo cast ma nn mi ha convinto fino in fondo....pero' niente male, una delle poche cose guardabili in questi giorni al cinema

Suppa
1st July 2008, 11:13
mannaggia ai traduttori dimmmmerda

20 minuti a capire il film senza googolare...

è Street Kings (come cazzo lo si fa a tradurre La notte non aspetta)

bel filmino.. guardabile, molto gustabile e Keanu Reeves non mi è dispiaciuto (mai avuto un amore trascendentale per questo attore purtroppo), anche se l'ho visto piu' per Forest che adoro davvero.

Lo consiglio, ma Harsh time >>>>>>>>>>>>>>>>>

edothebest
7th July 2008, 10:39
Cozio c'è anche il mio cantante preferito, The Game :cool:

Mi han detto che prende botte...vado a vederlo :sneer::sneer:

Tanek
7th July 2008, 11:07
sono andato a vederlo......ottimo cast ma nn mi ha convinto fino in fondo....pero' niente male, una delle poche cose guardabili in questi giorni al cinema
Quoto, sono andato a vederlo anche io e alla fine mi ha lasciato un po' quella sensazione di "incompletezza"...
Non mi ha convinto del tutto, è stato un po' come vedere una puntata di un telefilm che non conosci, sembrava tutto un po' a metà...

(ps: qualcuno sa quando inizia la settima e ultima stagione di the Shield? :D )

xv25
7th July 2008, 20:45
(ps: qualcuno sa quando inizia la settima e ultima stagione di the Shield? :D )

Settembre se non rimandano di nuovo
Mi unisco al coro di "film carino" cmq