PDA

View Full Version : [Vendo] Cellulare HP ipaq 610c



GreenKnight
1st July 2008, 00:47
CLICK (http://www.schede-cellulari.it/hewlett_packard-ipaq_610c.htm)
Con la sua scatola e libretti vari e lo scontrino x garanzia acquistato dal mediaworld.
Cambio perchè è troppo ingombrante e sul lavoro sono scomodo , comunque è un ottimo cellulare,ha tutto (wind mobile 6.0) e le funzioni sono rapide,non ho mai notato rallentamenti ad avviare un applicazione.
Il cellulare è in ottime condizioni,ha 4mesi circa di vita,la pellicola sullo schermo dal primo giorno quindi non ha un graffio.
La cover (sostituibile) presenta qualche graffietto e segnetto causato dall'uso quotidiano ma non ha crepe o ammaccature.
Includo una memory mini sd da 2 gb della Sandisk nel prezzo.

Me ne voglio liberare abbastanza alla svelta,è un ex aziendale quindi non pagato da me e non ci voglio guadagnare + di tanto.

160€ comprese le spese di spedizione. NON TRATTABILI (nuovo senza memory costa sui 450€)

Se in zona nessun problema il ritiro a mano.


PS.

Posso fornire foto se le richiedete.

GreenKnight
3rd July 2008, 13:50
up prezzo trattabile

GreenKnight
6th July 2008, 12:53
up

Fi$iCo
8th July 2008, 15:26
sono interessato, ma vorrei parlarti..ti ho aggiunto su msn

GreenKnight
14th July 2008, 21:00
Uppo ancora in vendita..scusate ma sono tornato ora dalle vacanze..sono in trattative con il primo che mi ha contattato (non pensavo ma siete stati tanti ) domani aggiornerò :shrug:

Fi$iCo
15th July 2008, 11:14
io continuo ad aspettare notizie..ieri sera poi che fine hai fatto ?

GreenKnight
17th July 2008, 20:28
Scusate A chi mi ha contattato ed è saltato tutto .ma non riesco piu ad accedere a msn e tante volte a internet..dannata alice..-.-

Chiudete pure,è stato venduto!

Di nuovo scuse a chi mi ha contattato nel frattempo..:(

Fi$iCo
17th July 2008, 20:43
Scusate A chi mi ha contattato ed è saltato tutto .ma non riesco piu ad accedere a msn e tante volte a internet..dannata alice..-.-
Chiudete pure,è stato venduto!
Di nuovo scuse a chi mi ha contattato nel frattempo..:(
io ho risolto in altro modo però potevi fare un segnale di fumo o qualcosa del genere..