PDA

View Full Version : terzo turno di coppa



saltaproc
1st July 2008, 07:52
coppa si coppa no

ho un dubbio
schierando la formazione titolare e sperando che il mio avversario giochi con la formazione di martedi scorso ho ottime possibilità di andare avanti
solo che il rischio infortuni mi fa pensare anche di giocare a perderla con il cc panchinaro piccarla e andare tranquillamente a vincere sabato

solo che poi non sfrutterei manco tanto bene lo stadio appena aumentato QQ

il titanico è ancora fermo a +2 pd se perdo un altro cc oggi vendo in blocco la squadra cazzuuuu

Sylent
1st July 2008, 08:39
se non te la tirassi così tanto, potresti giocare tranquillamente la coppa a vincere.
Ma sabato, senza il pic di coppa, vinci cmq facile?

saltaproc
1st July 2008, 08:41
se non te la tirassi così tanto, potresti giocare tranquillamente la coppa a vincere.
Ma sabato, senza il pic di coppa, vinci cmq facile?:nod::nod::nod:

se non mi si rompe nessuno in casa fo accettabile molto alto senza il titanico lui fuori casa debole alto

Sylent
1st July 2008, 08:54
:nod::nod::nod:

se non mi si rompe nessuno in casa fo accettabile molto alto senza il titanico lui fuori casa debole alto

e allora, sfiga permettendo, giocatela...passare un turno in coppa col tuo stadio vuol dire tanto.
Poi magari parliamo del nulla xké il tuo avversario di coppa mette in campo i titolari e motsa :sneer:

holysmoke
1st July 2008, 08:56
la strada della rottura è sempre aperta :sneer:

saltaproc
1st July 2008, 08:57
e allora, sfiga permettendo, giocatela...passare un turno in coppa col tuo stadio vuol dire tanto.
Poi magari parliamo del nulla xké il tuo avversario di coppa mette in campo i titolari e motsa :sneer:
:cry::cry: imho titolari motza e mi spatascia l'intero cc per uno storico +24 spalmato sui 3 giocatori :cry::cry::cry::cry::cry:


la strada della rottura è sempre aperta :sneer:


ho mai detto che ti amo?

no??

ci sarà un motivo é_è!!!!

Evildark
1st July 2008, 09:17
io stasera motso, metto pressing e tutti i titolari per andare al quarto turno di coppa... :confused:

Tanek
1st July 2008, 09:19
Cazzo mi so dimenticato di fare la formazione e sto in ufficio ç_ç non ho HTO per vedere cm è l'avversario -.- vabbè vado a cazzo (tanto è a cazzo il gioco :nod: )

saltaproc
1st July 2008, 09:25
intanto porto a 6 i fisioterapisti :confused::confused::confused:

Sylent
1st July 2008, 09:50
AMMAZZA COME VE LA GUFATE!

:sneer:

p.s: Evil se si rompe qualcuno so ndo abiti :madd:

Evildark
1st July 2008, 09:51
AMMAZZA COME VE LA GUFATE!

:sneer:

p.s: Evil se si rompe qualcuno so ndo abiti :madd:


dove? :confused::confused::confused:

saltaproc
1st July 2008, 09:52
sono sfigato in genere è lo scorso turno ne è prova :nod::nod:

holysmoke
1st July 2008, 11:27
intanto porto a 6 i fisioterapisti :confused::confused::confused:


ma quanti ne avete di solito? e giusto che ci siamo... gli economisti da quando si prendono? :)

saltaproc
1st July 2008, 11:27
ma quanti ne avete di solito? e giusto che ci siamo... gli economisti da quando si prendono? :)
4

Jingle
1st July 2008, 11:42
stasera niente scherzi, martedì scorso ho rischiato di brutto, messo molti titolari + un allenando, ovviamente pic :metal:

saltaproc
1st July 2008, 11:45
stasera niente scherzi, martedì scorso ho rischiato di brutto, messo molti titolari + un allenando, ovviamente pic :metal:
jingle che fo me la gioco o la lascio perdere??

Jingle
1st July 2008, 11:57
jingle che fo me la gioco o la lascio perdere??

azz, è fortino però al centrocampo nn è un gran che, ma ha una difesa mooolto forte nonostante il 3-5-2, se picca forse hai buone possibilità, io ci proverei :)

dimenticavo, ti manca il titanico, quindi nn riesci fare buono/eccellente al centrocampo???

saltaproc
1st July 2008, 12:04
cercando di alzare 2 attacchi laterale e centrale arrivo a accettabile alto ( ma h.o è troppo ottimista ) se me la gioco ta attacco centrale sperando nei SE buono basso forse

Jingle
1st July 2008, 12:14
cercando di alzare 2 attacchi laterale e centrale arrivo a accettabile alto ( ma h.o è troppo ottimista ) se me la gioco ta attacco centrale sperando nei SE buono basso forse

sperando che lui picca, vedendo le sue valutazioni al cc mi pare che fino adesso ha sempre piccato :)

saltaproc
1st July 2008, 12:17
infatti sta li il dubbio


bho alla fine me la gioco se mi si rompe qualcuno dei cc avverto che iniziano i saldi made in real villa chiaviche :nod::nod:

Sylent
1st July 2008, 12:52
ma quanti ne avete di solito? e giusto che ci siamo... gli economisti da quando si prendono? :)

gli economisti da sopra i 4 milioni.
Fisio anke 10 se hai cassa, così come gli psicologi dopo ke hanno confermato ke la fiducia è direttamente responsabile della capacità di convertire in gol le azioni create.

Evildark
1st July 2008, 12:58
ma mica non bisogna rischiare di andare in overconfindence e non avere mai la fiducia troppo alta perchè sennò i giocatori sottovalutano la partita e prendono un sacco di pippi?

Sylent
1st July 2008, 13:06
ma mica non bisogna rischiare di andare in overconfindence e non avere mai la fiducia troppo alta perchè sennò i giocatori sottovalutano la partita e prendono un sacco di pippi?

l'OC equivale ad un pic e si può avere solo con squadre sotto di te di 5 posizioni...ora forse nelle alte serie si hanno 8 squadre in equilibrio (e nel girone di Vale pz :madd: ) ma in altri gironi le ultime 3 rispetto alla prima sono pippe..quindi il rischio OC è calcolato e ignorato.

saltaproc
1st July 2008, 19:11
ok è iniziata :afraid::afraid::afraid:


tanek e jingle vincono

jingle pareggia e io mi so magnato un goal a p.s. la merda ha schierato i titolari pd l'unica speranza è il random e i SE QQ

edit jingle rivince :nod:

GG perdo 2 a 0 potevo evitare di rischiare i titolari pd

perdo con il 51% di possesso palla pd

Sylent
1st July 2008, 19:40
Evil te ammazzoooooooooooooooooooooooo :swear:

Evildark
1st July 2008, 22:35
Evil te ammazzoooooooooooooooooooooooo :swear:
:cry::cry::cry::cry::cry: a me si è infortunato +3 l'allenatore QQ

Sylent
1st July 2008, 23:02
:cry::cry::cry::cry::cry: a me si è infortunato +3 l'allenatore QQ

l'allenatore non torna + :sneer:

EDIT: cmq il mio è solo +1...alla fine ha perso solo sta settimana di allenamento difesa .. pace ^^

Jingle
2nd July 2008, 08:19
vabbè gioco di merda, meno male che ho messo i titolari...... :fuck:

Evildark
2nd July 2008, 11:14
l'allenatore non torna + :sneer:

EDIT: cmq il mio è solo +1...alla fine ha perso solo sta settimana di allenamento difesa .. pace ^^

mi devo comprare qualcuno da mettere in porta secondo te?

Sylent
2nd July 2008, 11:35
mi devo comprare qualcuno da mettere in porta secondo te?

:gha:

Evildark
2nd July 2008, 11:55
:gha:

ero serio.

Hiver
2nd July 2008, 11:59
:gha:

Sylent mi rispondi al post dell'ala poco sotto?

thx
:love: