Log in

View Full Version : cerco consiglio gioco ps2...

Miave
1st July 2008, 09:48
... per ragazza.
simil-avventura suppongo, la richiesta è stata "non troppo difficile ma che non mi faccia addormentare".
nel tempo si è giocata prince of persia, FFX, smackdown vs raw, baldur's gate 2 (gli ultimi 2 se li è scelti da sola :look:).

consigli? magari con una minima descrizione, visto che sono lazy le linkerò direttamente il topic se dovesse diventare utile...
non necessariamente nuovi i giochi

Suppa
1st July 2008, 11:03
per Baldur's Gate intendi Dark Alliance giusto?
Di POP quale ha giocato? 1 solo non val la pena.. tutti e 3 si :D

Tomb Raider Legend?
Le piacciono i JRPG? allora un qualsiasi TALES OF dovrebbe fare al caso suo.
uno "spaccaspaccatritatrita" easy? Shining Force NEO e Shinig Force EXA

Okami?

LOTR:Return Of the King? o 2 Towers l'hack'n'slash

Spartan?

Ce ne sono talmente tanti.. Gamefaqs+IGN+Google e via.. trovi tutto.

Miave
1st July 2008, 11:19
pop il primo...
e penso non sappia cosa sono i jrpg:gha:

lotr hack'n'slash potrebbe essere una buona idea.

tomb raider potrebbe funzionare ma potrebbe essere anche troppo difficile, bisogna vedere se l'hanno easizzato rispetto agli altri o meno...

GTA che ne dici?

Dryden
1st July 2008, 11:25
... per ragazza.
simil-avventura suppongo, la richiesta è stata "non troppo difficile ma che non mi faccia addormentare".
nel tempo si è giocata prince of persina, FFX, smackdown vs raw, baldur's gate 2 (gli ultimi 2 se li è scelti da sola :look:).
consigli? magari con una minima descrizione, visto che sono lazy le linkerò direttamente il topic se dovesse diventare utile...
non necessariamente nuovi i giochi

God of War 1 & 2 - Tipo Prince of Persia ma con ambientazioni Greche/Mitologiche http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4467&zona=ps2

Shadows of Rome - Simile a Prince of Persia ma meno "funanbolico" e con ambientazioni della Roma antica. http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=3140&zona=Ps2

FFX-2 - E' il seguito , imo ad una ragazza può piacere http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=2516&zona=Ps2

Ico/Shadows of the Colossus - Adventure molto bello

Per ora questi mi vengono in mente, consiglio cmq di vederti top list di qualche sito che magari li divide anche per generi così può scegliere meglio.

http://www.spaziogames.it/content2/archivio/classifica2.asp?zona=ps2&filtro=0

Miave
1st July 2008, 11:33
ffx-2 glie lo regalai ma non so quanto sia amante dei seguiti

gow può piacerle

adigirolam
1st July 2008, 12:17
kindom hearts, occhio pero' che prima che inizzi veramente c'e' un pezzo spaccapalle su un isoletta per farti capire un po' le mosse, passato quello è ottimo

Suppa
1st July 2008, 15:32
kindom hearts, occhio pero' che prima che inizzi veramente c'e' un pezzo spaccapalle su un isoletta per farti capire un po' le mosse, passato quello è ottimo

yea e il 2 ancora di piu'.

Miave
1st July 2008, 15:37
quindi gow, lotr h'n's, kh (1 o 2? il 2 è un seguito o un gioco slegato migliorato/peggiorato?) per ora sono candidati

adigirolam
1st July 2008, 15:41
il 2 è il seguito e riprende la storia dell'uno migliorandolo, pero' io prima giocherei l'uno

xv25
1st July 2008, 17:23
A quelli gia' detti ci posso aggiungere Ratchet & Clank, una serie di action/platform assai ben fatta, ci sono 4 episodi per ps2 tutti piu' o meno slinkati l'uno dall'altro.. si possono giocare in qualsiasi ordine senza particolari problemi.
Invece di GTA ci metterei Bully, che e' piu' gradevole se preso come un adventure

Dictator
1st July 2008, 17:33
imho con GoW vai sul sicuro. La mia ragazza l'ha gradito molto e ci ha nerdato in modo folle è_é

Miave
2nd July 2008, 09:43
sembra apprezzare i giochi consigliati, ora vediamo se riesco a farla iscrivere così magari chiede

adigirolam
2nd July 2008, 12:05
sa scrivere? :shocked:

Miave
2nd July 2008, 19:53
sa scrivere? :shocked:
si, e anche leggere... ti è andata bene che non si vuole iscrivere per un motivo a me sconosciuto, altrimenti te l'avrebbe spiegato gentilmente lei :sneer:

Defender
2nd July 2008, 20:48
non si vuole iscrivere per un motivo a me sconosciuto

Forse perchè non vuol'essere tampinata da un branco di nerd? :sneer:

Cmq Okami tutta la vita, IMHO EH!

Dryden
3rd July 2008, 10:12
Fa bene a non iscriversi, girano certi elementi............. :confused: