PDA

View Full Version : Quando si dice essere sfigati...



Hudlok
1st July 2008, 10:43
Dovevo andarmene una settimana in vacanza in marocco... Il giorno prima della partenza mi spostano un esame e lo piazzano in mezzo alla vacanza...

GG vacanza...

L'esame era oggi ma sto a casa perchè c'ho un misto di diarrea vomito mal ditesta pruriti e irritazioni cutanee..

Vita di merda -.-

Drako
1st July 2008, 10:47
È il karma!!!

Cifra
1st July 2008, 10:52
Provate ad adagiare sul piano del tavolo in cucina un cannolo siciliano. Ora, con tutta la forza che avete nel braccio, scagliate un colpo di Karate nell'esatto punto mediano del suddetto cannolo. Ecco a voi Hudlok con vomito e diarrea.
Grazie e saluti.

Alkabar
1st July 2008, 10:56
Provate ad adagiare sul piano del tavolo in cucina un cannolo siciliano. Ora, con tutta la forza che avete nel braccio, scagliate un colpo di Karate nell'esatto punto mediano del suddetto cannolo. Ecco a voi Hudlok con vomito e diarrea.
Grazie e saluti.

Asd.

Hudlock, non te preoccupare, tanto hai altri appelli.

Come funziona a medicina ? Funziona come in tutte le altre università ?

Hudlok
1st July 2008, 10:57
Asd.
Hudlock, non te preoccupare, tanto hai altri appelli.
Come funziona a medicina ? Funziona come in tutte le altre università ?

Ma si ho altri appelli però porco giuda.

Kuroko
1st July 2008, 11:16
Azz che sfigaccia Hud

Consolati sapendo che molto probabilmente in Marocco saresti stato male ugualmente e avresti avuto gli stessi sintomi, con un clima a farti compagnia da ben 50gradi :sneer:

Twins
1st July 2008, 11:18
sei fortunato ad un mio amico alla sapienza di roma in ingegn hanno anticipato un appello tipo ad una settimana prima..io impazzirei..pd

MiLLenTeX
1st July 2008, 11:28
Provate ad adagiare sul piano del tavolo in cucina un cannolo siciliano. Ora, con tutta la forza che avete nel braccio, scagliate un colpo di Karate nell'esatto punto mediano del suddetto cannolo. Ecco a voi Hudlok con vomito e diarrea.
Grazie e saluti.

rotolo :rotfl:

gilda
1st July 2008, 12:11
Azz che sfigaccia Hud

Consolati sapendo che molto probabilmente in Marocco saresti stato male ugualmente e avresti avuto gli stessi sintomi, con un clima a farti compagnia da ben 50gradi :sneer:
Stavo per scrivere la stessa cosa....:sneer:

Shub
1st July 2008, 12:49
Poi mi dicono che in Marocco la diarrea la bloccano con una bella iniezione di siringa col ciuffo :sneer:

Kith
1st July 2008, 16:14
1000 € di vacanza in marocco >>>>>>>>>>>>>>> esame


cioè sticazzi dell'esame.

Kinson
1st July 2008, 16:24
hud ma stai ancora a pensare all esame ? Cioè un esame lo puoi fare piu tardi , ma la vacanza dell estate quando la vuoi fare ? In inverno ? :D

Kith
1st July 2008, 16:33
ma soprattutto 1 giorno prima di partire, significa che hai gia pagato.

e hai buttato via xxx euro per un esame? stai male...

Kinson
1st July 2008, 16:35
ma soprattutto 1 giorno prima di partire, significa che hai gia pagato.

e hai buttato via xxx euro per un esame? stai male...


che sta male lo sapevamo da tempo :D

daje huddd parti per sta vacanza cribbio !!!

Kith
1st July 2008, 16:36
ma se l'è gia giocata...

Hardcore
1st July 2008, 20:01
Do you know appello straodinario? fuori sessione? do you know??

ihc'naib
1st July 2008, 20:24
mi fai ridere hardcore: do you know se non completi gli esami in tempo non ti puoi iscrivere all'anno successivo, non puoi seguire i corsi del nuovo anno,non puoi darne gli esami, rischi per un esame magari di buttare via 1500 euro di tasse?
Do you know professori che 'sta ceppa di minchia l'appello straordinario perche' vivono a 300 km dalla facolta' e vengono quando gli pare e tu devi solo ringraziare?

Sempre a strafottere...

Sintak
1st July 2008, 20:28
mi fai ridere hardcore: do you know se non completi gli esami in tempo non ti puoi iscrivere all'anno successivo, non puoi seguire i corsi del nuovo anno,non puoi darne gli esami, rischi per un esame magari di buttare via 1500 euro di tasse?
Do you know professori che 'sta ceppa di minchia l'appello straordinario perche' vivono a 300 km dalla facolta' e vengono quando gli pare e tu devi solo ringraziare?

Sempre a strafottere...

già.

E' facile essere froci col culo degli altri. Qui la sfortuna è il fatto che l'esame e la vacanza cadono nella stessa settimana, poi quello che sceglie di fare saranno anche un po' cazzi suoi no?

Hudlok
1st July 2008, 20:38
hud ma stai ancora a pensare all esame ? Cioè un esame lo puoi fare piu tardi , ma la vacanza dell estate quando la vuoi fare ? In inverno ? :D

eh ciccio ma se sei indietro con gli esami e vuoi esser ein regola a settembre :rain:


cmq il bello era che io non cacciavo una lira ;(

Hador
1st July 2008, 20:41
allora sta bambola funziona

Hudlok
1st July 2008, 20:43
allora sta bambola funziona
ti spilli l'uccello per farmi segare? :rotfl:

Traumar
1st July 2008, 20:44
allora sta bambola funziona

:rotfl::rotfl::rotfl:

gli hai fatto di tutto per fargli venire tutte quelle cose :afraid:

Kith
1st July 2008, 20:45
mi fai ridere hardcore: do you know se non completi gli esami in tempo non ti puoi iscrivere all'anno successivo, non puoi seguire i corsi del nuovo anno,non puoi darne gli esami, rischi per un esame magari di buttare via 1500 euro di tasse?
Do you know professori che 'sta ceppa di minchia l'appello straordinario perche' vivono a 300 km dalla facolta' e vengono quando gli pare e tu devi solo ringraziare?

Sempre a strafottere...


si ma il discorso è un altro, alla fine un esame ci sta che lo perdi per qualche motivo...

alla fine non è andato in vacanza buttando via soldi, e poi non ha fatto l'esame per la sciolta...


io l'avrei preso come imprevisto, e sarei partito comunque, tanto non penso che in 4 anni di medicina hud non scazzerà nemmeno un esame.

Però vabbè io son fuoricorso quindi non ho diritto di parola :sneer:

MBK
1st July 2008, 21:04
Goosfrabàh!

antonybridge
1st July 2008, 21:13
beh mi pare giusto . mettere lo studio davanti al divertimento .... mai farlo mai !
poi il Dio del divertimento si incazza' e scaraventa la sua ira sul Soggetto
Ozio > esami

Ozio rulez :metal:

Hardcore
1st July 2008, 21:39
mi fai ridere hardcore: do you know se non completi gli esami in tempo non ti puoi iscrivere all'anno successivo, non puoi seguire i corsi del nuovo anno,non puoi darne gli esami, rischi per un esame magari di buttare via 1500 euro di tasse?
Do you know professori che 'sta ceppa di minchia l'appello straordinario perche' vivono a 300 km dalla facolta' e vengono quando gli pare e tu devi solo ringraziare?

Sempre a strafottere...
Cazzate, gli esami in tempo è una cazzata dato che esistono le deleghe...
b) i professori sono pagati dall'università, e molte persone che conosco sono andate dal prof per accordarsi per dare l'esame fuori sessione, soprattutto se si è fuori corso o ripetenti ti vengono incontro, poi io parlo per ingegneria e medicina...di cui fanno parte le persone che conosco.

Alkabar
1st July 2008, 22:13
mi fai ridere hardcore: do you know se non completi gli esami in tempo non ti puoi iscrivere all'anno successivo, non puoi seguire i corsi del nuovo anno,non puoi darne gli esami, rischi per un esame magari di buttare via 1500 euro di tasse?
Do you know professori che 'sta ceppa di minchia l'appello straordinario perche' vivono a 300 km dalla facolta' e vengono quando gli pare e tu devi solo ringraziare?

Sempre a strafottere...

Pensa, qua se scazzi due volte un esame sei fuori dall'università e ti devi iscrivere da un'altra parte.
E c'è una sola sessione in tutto l'anno. TROPPA FATICCAAAAHHH se no.
Lamentatevi di meno dell'università italiana, che nel resto del mondo è ben peggio, sia dal punto di vista del livello di preparazione, che dal punto di vista della retta, che dal punto di vista dei diritti dello studente.

Hudlok
1st July 2008, 22:38
Pensa, qua se scazzi due volte un esame sei fuori dall'università e ti devi iscrivere da un'altra parte.
E c'è una sola sessione in tutto l'anno. TROPPA FATICCAAAAHHH se no.
Lamentatevi di meno dell'università italiana, che nel resto del mondo è ben peggio, sia dal punto di vista del livello di preparazione, che dal punto di vista della retta, che dal punto di vista dei diritti dello studente.


Che io sappia in italia la legge che se ti segano 3 volte cambi facoltà c'è solo che non la applica nessuno.

Alkabar
1st July 2008, 22:58
Che io sappia in italia la legge che se ti segano 3 volte cambi facoltà c'è solo che non la applica nessuno.

Perchè è una idiozia: poi per non perdere i soldi dello studente lo fai passare per forza :D :D :D. Molto meglio segare a raffica fino a che lo studente non impara.

[T]iaz
1st July 2008, 23:09
io ho dato analisi b 5 volte senza venir cacciato dal polimi :rain:

Hudlok
1st July 2008, 23:11
Perchè è una idiozia: poi per non perdere i soldi dello studente lo fai passare per forza :D :D :D. Molto meglio segare a raffica fino a che lo studente non impara.
mah io credo semplicemente che se fosse applicata la gente andrebbe agli esami solamente se preparata ;)

Razj
1st July 2008, 23:18
quella che dopo 2 esami falliti sei fuori è una minchiata colossale

Hudlok
1st July 2008, 23:26
quella che dopo 2 esami falliti sei fuori è una minchiata colossale
boh a me l'avevano raccontata così e mi dicevano che c'era una di farmacia a trieste che la applica.

Alkabar
1st July 2008, 23:42
quella che dopo 2 esami falliti sei fuori è una minchiata colossale

Nel senso che non è vero o nel senso che è da minchioni applicare una regola del genere ?

caso 1) E' vero in UK e in gran parte dei paesi anglosassoni. Lavoro in università e vedo i prof sudare per trovare un modo di far passare più gente possibile senza perdere la loro dignità.

caso 2) Concordo....

DonZaucker
2nd July 2008, 04:21
Mi ricorda quando sono andato a dare l'esame di diritto pubblico il 15 luglio, il prof. ci ha contati tutti e ci fa "ok, quelli col cognome che inizia per M vengono il 29 luglio a fare l'esame" :swear:

Vabe' che io dovevo andare in ferie a Caorle e ho fatto l'uni a Padova quindi non era un problema andare a fare l'esame durante le ferie.

Nonostante fossi animato dai migliori propositi del tipo "ripasso sotto l'ombrellone" "tanto al mare non c'e' mai 1 cazzo da fare una ripassata la do" non ho fatto un cazzo per 10 gg dimenticandomi il poco che sapevo :gha:

Alla domanda "in quali casi si puo' portare una legge davanti alla corte costituzionale?" ho risposto, caso 1 corretto, caso 2 corretto, caso 3 :scratch:
"non me lo ricordo". La stessa cosa per altre due domande.

Alla fine non so come sono riuscito a prendere 20 :cool: e l'ho accettato di buon grado...

Razj
2nd July 2008, 09:26
Nel senso che non è vero o nel senso che è da minchioni applicare una regola del genere ?
caso 1) E' vero in UK e in gran parte dei paesi anglosassoni. Lavoro in università e vedo i prof sudare per trovare un modo di far passare più gente possibile senza perdere la loro dignità.
caso 2) Concordo....

Mi sono espresso male, volevo dire che la trovo una minchiata colossale.

Secondo me ottiene esattamente l'effetto contrario di quello per cui è stata creata. Finisce che gli studenti fanno meno esami all'anno per la paura di non essere abbastanza preparati, e soprattutto anche i professori, come tu dici, saranno più propensi a chiudere un occhio, quindi ne risente anche la preparazione degli studenti..

@DonZaucker: è successa stessa cosa a me, solo che a me l'avevan spostato a 2 giorni dopo :nod:

Kith
2nd July 2008, 10:02
ha ragione razj, allo stato attuale delle cose verrebbero cacciati tutti, o verrebbero dati 18 politici a tutti.