Log in

View Full Version : Config. PC

MBK
1st July 2008, 12:24
Un mio amico ha a disposizione 1000 € e voleva sapere che configurazione poteva uscire. No monitor, scheda audio integrata e il pc se lo compra principalmente per giocare.

Questa persona sarebbe interessata nella serie 3XXX dell'ATI, conviene? (compatibilità DirectX 10.1)

Grazie per i vostri commenti e delucidazioni, appena posso vi posto l'eventuale config. che voleva comprarsi.

bb

Tunnel
1st July 2008, 12:34
Ti burno perchè ci stanno 8000 post recenti sui 1000 euro.
Usa search è_é

MBK
1st July 2008, 13:08
Ti burno perchè ci stanno 8000 post recenti sui 1000 euro.
Usa search è_é

Si lo so, scusami, però avevo la necessità di fare questo post che poi avrei aggiornato, come scritto, con la config. redatta dal mio amico.

Tempo 2 ore e lo aggiorno e scusa ancora. ;)

Darkwave
1st July 2008, 13:14
Giusto un appunto schede ATI serie 3xxx non convengono, o prendi le serie 4xxx oppure vai sulle classiche Nvidia (8800 GT/GTs , 9800 GTX o addirittura GTX2 a seconda del budget)

Tunnel
1st July 2008, 15:00
Si lo so, scusami, però avevo la necessità di fare questo post che poi avrei aggiornato, come scritto, con la config. redatta dal mio amico.
Tempo 2 ore e lo aggiorno e scusa ancora. ;)
Le proposte del tuo amico sono useless. Qua trovi il meglio Q/P. Il tuo amico sbaglia. Sempre. :nod:

MBK
1st July 2008, 15:06
Le proposte del tuo amico sono useless. Qua trovi il meglio Q/P. Il tuo amico sbaglia. Sempre. :nod:

Lo so, però voleva conoscere le vostre critiche su una sua eventuale config.

Grazie ancora per la pazienza ^_^.

Darkwave
2nd July 2008, 11:29
Ok, ma se postavi la configurazione prima era meglio..

MBK
2nd July 2008, 17:10
Ok, ma se postavi la configurazione prima era meglio..

eh, ha già ordinato il tutto, non mi ricordo adesso come adesso che ha preso, me lo farò dire quando lo rivedo :confused:

Darkwave
3rd July 2008, 08:44
Va beh se oramai ha comprato meglio non chiedere così se ha fatto una minchiata non si mangerà le mani ;)