View Full Version : Bordello x Papa Boys
holysmoke
1st July 2008, 12:25
In vista delle giornate mondiali della gioventù qst bordello apre le porte ai papa boys non so se x pubblicità oppure prevedono realmente questo :rotfl::rotfl::rotfl: Corriere (http://www.corriere.it/esteri/08_luglio_01/sydney_bordello_meeting_giovani_cattolici_5fbd5c50-474c-11dd-8c36-00144f02aabc.shtml)
Mosaik
1st July 2008, 12:30
Pensavo avessero messo degli sconti :look:
Hudlok
1st July 2008, 12:34
235 dollari australiani quanti euro sarebbero?:sneer:
Warbarbie
1st July 2008, 12:34
Naturalmente prevedono realmente questo.
I raduni dei PAPA Boys nn sono altro che un pretesto per fumare e scopare
Hagnar
1st July 2008, 12:39
Uhm, ci va un mio amico....... beato lui :sneer:
Mirera
1st July 2008, 12:42
ormai sanno anche i sassi come la penso sulla chiesa e dintorni.. ma questa non ti pare una generalizzazione un po' banale? :look:
Miave
1st July 2008, 13:58
beh no, i papa boys non sono l'evoluzione dei campi scout di hador?
Estrema
1st July 2008, 14:00
muhaha scomunica per questa meretrice che gestisce il bordello nel giorno del raduno della santa gioventù:sneer:
Warbarbie
1st July 2008, 14:04
ormai sanno anche i sassi come la penso sulla chiesa e dintorni.. ma questa non ti pare una generalizzazione un po' banale? :look:
E che c'entra come la pensi sulla chiesa e dintorni.
Non ho detto che i cristiani di tutto il mondo sono in realtà degli incestuosi drogati,ne volevo buttarla sul "buttiamo merda e fango sulla chiesa cattolica"
Ma i raduni dei Papa Boys sono fatti da ragazzi che nn vestono il saio, e quando stanno 3 giorni accampati da qualche parte tra un sermone e l'altro del santo padre qualche miccia se l'accendono,mi sembra una cosa del tutto naturale.
So dove andare a Settembre :confused:
Nazgul Tirith
1st July 2008, 14:18
L'Imperatore Palpatine (Ratzinger) alla balconata in austrialia:
"Miei cafi fedelfi!" "Ora uniamoci futti in preghiera'!"
"Aiha..scfufate un attfimo"
-fuori onda-
"Bruffta troia Australiana ti ho fetto di non usfare i denti!" "Trofo insoffortabile quefta tua mancanfa di fede e impegno!"
Dalla folla dei Papaboys:
Warbarbie: "BELLA HADOR MOLLA QUELLA PAPABOYS PIENA DI ZECCHE (SANTE) E ACCENDI STA JOLLA!"
Hador(strafatto): "AHHHHH NON CHIAMARMI HADOR IO SONO GORDON FREEMAN! E QUESTA E' ALYX CAZZO! DOVE STA GRAMAS?"
Warbarbie: "Bho, credo nel bordello :nod: ".
Wolfo
1st July 2008, 14:26
L'Imperatore Palpatine (Ratzinger) alla balconata in austrialia:
"Miei cafi fedelfi!" "Ora uniamoci futti in preghiera'!"
"Aiha..scfufate un attfimo"
-fuori onda-
"Bruffta troia Australiana ti ho fetto di non usfare i denti!" "Trofo insoffortabile quefta tua mancanfa di fede e impegno!"
Dalla folla dei Papaboys:
Warbarbie: "BELLA HADOR MOLLA QUELLA PAPABOYS PIENA DI ZECCHE (SANTE) E ACCENDI STA JOLLA!"
Hador(strafatto): "AHHHHH NON CHIAMARMI HADOR IO SONO GORDON FREEMAN! E QUESTA E' ALYX CAZZO! DOVE STA GRAMAS?"
Warbarbie: "Bho, credo nel bordello :nod: ".
:rotfl:
Kinson
1st July 2008, 16:09
so stato alla giornata mondiale delal gioventù a tor vergata quand oancora ci stava papa giovanni .
Ora , a parte che c'era gente normalissima di tutto il mondo , in quanto gente normalissima era normalissimo anche che la gente facesse quel che voleva dentro le tende , sempre stando attenti a dove se trovavano ;D
Per il resto , non avete idea di quanta gnocca c'è in un contesto del genere :D