View Full Version : [W] Diablo2 Partecipanti.
Almeno iniziamo a far un attimino di pulito.
Allora chi partecipa e con quale pg.
Io al momento ho:
Account: Lord_Soth
PG: W-LaPorca (NON Ladder) Sorca liv 32
PG: Asdrubala (Normal PG LADDER) Sorca liv 13
Entrambi PVE Oriented.
-------------
ACCOUNT: gatering23
PG: Gatez (Non ladder) (Non si conosce la classe)
-------------
ACCOUNT: cicul83
PG: Cicul necro lvl 22 (Non si sa se ladder o no)
-------------
ACCOUNT: lemansky66x
PG: lemansky pala 18 ladder
-------------
ACCOUNT: ?????
PG: W-Drako DuDu 18 Non Ladder
-------------
ACCOUNT: aceoldo
PG: aceoldo Baba Non Ladder
-------------
ACCOUNT: clanrad
PG: W-Mrjacks Barbaro NON ladder
-------------
ACCOUNT: kurokow2k1
PG: Kuroko Pala liv 8 (Non ladder)
-------------
ACCOUNT: Hagnar
PG: Cristania amazzone (Non ladder)
-------------
ACCOUNT: sharsteel
PG: W-Sharsteel assassina (Non ladder)
-------------
ACCOUNT: Nellodominat
PG: Nellodominat Sorceress (Non ladder)
-------------
ACCOUNT: adaxel
PG: W-Adaxel (Non si sa classe ne se ladder o no)
-------------
ACCOUNT: SanVegeta
PG: Sanvegeta paladino (Non ladder)
-------------
ACCOUNT: duk74
PG: bortek amazzone (non si sa se ladder o no)
-------------
Diciamo anche se possibile istituire un Canale TS fisso dove trovarsi e possibilmente un channel fisso pure su B.Net.
P.S.
NEI PG SPECIFICATE SE LADDER O NON LADDER.
Comandi utili.
Aggiungere amici alla friend list:
/f add nomeaccount
Controllare gli amici se sono online o no:
/f list
Sendare un whisper:
/w *nomeaccount messaggio
Joinare un canale desiderato:
/join nomecanale
io ci sarei
account gatering23
pg Gatez
il problema e' che mi scatta O_O :rotfl:
ok risolto, messo directdraw
ehila mia schieda video non va bene con il direct3d :rotfl:
Cicoh
1st July 2008, 14:21
account cicul83
pg Cicul necro lvl 22
Xenoz
1st July 2008, 14:22
lemansky66x
pg: lemansky pala 18 ladder
Drako
1st July 2008, 14:25
W-Drako DuDu 18 Non Ladder
AceGentile
1st July 2008, 14:48
aceoldo sia account che pg (fatto barbaro ma non so cheffare con certezza, intanto ho elemosinato qualche oggetto), NON ladder
ps mi ricordate come si sendava? *w <nome account> ?
Oleawyn
1st July 2008, 14:52
W-Mrjacks Barbaro NON ladder
Account ClanRad
Kuroko
1st July 2008, 15:19
kurokow2k1
pg - Kuroko Pala liv 8
Hagnar
1st July 2008, 15:56
Nome Account : Hagnar
Pg : Arfius necro 13, attivo da domani
SharTeel
1st July 2008, 15:59
account: sharteel
pg: W-SharTeel, Assassina non ladder
spec da martial artist, però ancora devo decidere se tiger strike o andare di phoenix con le sinergie (solo tiger senza aoe non mi piace :sneer: ). Del pvp mi frega 1 casso :nod: (al massimo mi faccio una bowazon per quello :sneer: )
gioco per lo piu' a scazzo per ora, almeno finchè non avrò finito senza rush le 3 difficoltà :sneer:
NelloDominat
1st July 2008, 16:10
NelloDominat (account)
Montreal -W- (sorca)
appena Dio vuole che possa installare sto cazzo di gioco.
Adaxel
1st July 2008, 17:55
nome account adaxel
pg da definire ancora cmq il nome sarà W-Adaxel
Sono indeciso :)
per ora sorca non ladder :D
shub acido
San Vegeta
1st July 2008, 18:54
account SanVegeta
pala SanVegeta non ladder strafigo con minkia lunga
non so come messaggiare con gli altri, quindi fate voi la prima mossa
AceGentile
1st July 2008, 19:26
qualcuno mi ricorda quanta forza serve su barbaro?tutto in vitalità, dex per avere 75% block se voglio scudo e forza il minimo per equippare la roba(inclusi bonus di incantesimi cazzi e mazzi?)
Lorzmus
1st July 2008, 19:27
75% block
va che non sei su daoc :confused:
cmq me state a fà venì la scimmia
Adaxel
1st July 2008, 19:29
Ragazzi che classe mi consigliate? Sono straindeciso!
Kuroko
1st July 2008, 19:38
il mio account è Non-Ladder
Hagnar
1st July 2008, 20:02
Il mio acc è ladder ma farò un nuovo pg amazon non ladder :nod:
Oleawyn
1st July 2008, 20:24
Per sapere quanta forza ci vuole bisognerebbe sapere i requisiti dell'equip che ti metti.. io mi sa che ho un pò esagerato a dex, sono a 130:scratch:
Dalamar
1st July 2008, 20:37
Oddio chissà dove l'ho messo il cd. Dopo ci guardo, a me piaceva molto il negromante e un po l'incantatrice, ma non mi ricordo più un cazzo di come si specca saran 5 anni o più che non ci gioco.
Hagnar
1st July 2008, 20:40
Ho creato una amazzone non ladder, nome Cristania, c'è qualcuno ora?
AceGentile
1st July 2008, 21:32
va che non sei su daoc :confused:
cmq me state a fà venì la scimmia
ma c'era pure su d2 mi pare :scratch:
Lorzmus
1st July 2008, 21:59
ma c'era pure su d2 mi pare :scratch:
Boh, col barbaro avevo 2 nonni, altro che scudo :sneer:
Cmq se ricordo bene il corpetto con af (passatemelo) piu alto era la pelle del balrog eterea o una cosa del genere. Non vorrei dire fesserie, ma mi pare servisse str a 475 tipo per indossarla.
Semplice
1st July 2008, 22:25
account: duk74
pg: bortek (amazzone) ;)
Oleawyn
1st July 2008, 22:28
Che livello siete? ci troviamo in canale wayne2k1 si fa qualcosa?
Drako
1st July 2008, 22:56
quando siete online create sempre un game wayne2k1 o joinatelo se c'è così ci troviamo sempre. Io sono 20, dovrei farmi rushare un po' ma al momento sto expando in atto2.
Tharo
2nd July 2008, 11:37
se avete oggetti non toccatela proprio la forza,almeno parlo per pala hammer, io al 91 ho messo 0 forse 0 mana 0 dex se ricordo bene e con sacro scudo pompato stò a 74% parata riuscendo ad avere così 473 vitalità.però dovete avere charmino unico,torcia e mille altri cazzi
Drako
2nd July 2008, 11:43
infatti ti serve un mondo di item e non penso di starci dietro. Io infatti sul dudu ho messo giusto 20 forza per potermi equippare mentre expo e il resto in vita. Non credo di mettermici tanto da recuperare chissà che item.
Ho aggiornato la lista. Vediamo di trovarci online...che ci rushiamo a vicenda.
NelloDominat
3rd July 2008, 08:34
Ho aggiornato la lista. Vediamo di trovarci online...che ci rushiamo a vicenda.
Sono pirla:
Acc: NelloDominat
pg: Nellodominat (sorca)
non ladder
NelloDominat
3rd July 2008, 08:37
Comunque quello che suggerisco e' di andare fino al 25 subito magari da soli, tanto con un paio di tal rasha run e' easy easy, poi fare gli antichi tutti insieme e fare baal run tutti insieme...
Comunque l'exp e' easy, me la ricordavo piu' tosta.
Io appunto sono al crystalline passage, ossia già atto 5 a mezzo. Devo farmi gli antichi e poi Baal.
Il problema è trovarsi....non avendo manco un canale TS attivo fisso...e un bot su b.net...
Adaxel
3rd July 2008, 09:01
Ragazzi quacluno può dirmi come allenare il pala sono livello 24
Mai fatto un pala..non saprei aiutarti...e cmq già ho problemi a farmi la sorca ahahahaha
Non mi ricordo una sega...
NelloDominat
3rd July 2008, 09:09
Ragazzi quacluno può dirmi come allenare il pala sono livello 24
aspetta SanVegeta.
ehmm mi intrometto.. mi spiegate un filino come funge? non ci ho mai giocato ma sono in astinenza da game dopo aver venduto l'acco di daoc.. se mi procuro un cd, mi spiegate che è sta cosa ladder non ladder e che devo fare pls?
ringrazio sentitamente se non mi mandate a cagare :awk:
Hai mai giocato a Diablo1? O a Sacred?
Gioco in 2d, crei un pg di una classe che ti piace, da maga a barbaro, hai un tree di skill su cui scegliere, mostri da uccidere e i classici loot di oggetti e soldi.
Delle missioni da fare che ti permettono di andare avanti nel game...3 livelli di difficoltà da normale ad hell.
Il pg ha 99 livelli di massimo e le stats maxate a 250 mi pare.
Se vuoi saperne di più...
Sito Diablo2 (http://www.battle.net/Diablo2exp/)
Hai mai giocato a Diablo1? O a Sacred?
Gioco in 2d, crei un pg di una classe che ti piace, da maga a barbaro, hai un tree di skill su cui scegliere, mostri da uccidere e i classici loot di oggetti e soldi.
Delle missioni da fare che ti permettono di andare avanti nel game...3 livelli di difficoltà da normale ad hell.
Il pg ha 99 livelli di massimo e le stats maxate a 250 mi pare.
Se vuoi saperne di più...
Sito Diablo2 (http://www.battle.net/Diablo2exp/)
sia a diablo1 che scared, ho presente la tipologia e la modalità, unica cosa per aggregarmi cosa serve? visto parto da 0? soprattutto sta cosa ladder o no ladder non ho capito cosa sia; ora prendo e mi leggo un pochino il link. grazie delle info intanto
NelloDominat
3rd July 2008, 12:40
Parlando con un collega mi riempe d'oggetti oggi ghghghg.. perche' ha un sorca che non usa nel suo account visto che e' scaduta dalla ladder. e la trasforma in finder per non ladder. Anche se e' full COLD non prettamente per duel ma figa che items che ha.
un totale di +20 cold skill (di cui +15 all skills)
un bel full equip exping che fa anche il suo sporco lavoro in PVP.
Dovrebbe avere roba anche AMA lancia... se qualcuno lo fa gli chiedo che pezzi ha da donare.
Hagnar
3rd July 2008, 12:42
Dovrebbe avere roba anche AMA lancia... se qualcuno lo fa gli chiedo che pezzi ha da donare.
Ioioio spearazon :nod:
Kuroko
3rd July 2008, 12:46
Io sono dentro, creo canale wayne2k1.
C'è una canale wayne, non mi fa accedere dentro perchè è di un ladder, LOL.
NelloDominat
3rd July 2008, 12:57
Io sono dentro, creo canale wayne2k1.
C'è una canale wayne, non mi fa accedere dentro perchè è di un ladder, LOL.
arrivo in 3h
Nello maledetto...dammi gli oggetti che non usi che io sono cold/lightning! :swear:
Nexo per risponderti...ti serve i cd di diablo2 e quello di lod.
Quando installerai sia d2 che l'espansione lod...ti crei un account e poi ti crei un pg. I pg possono essere creati ladder (ossia una classifica generale online) o non ladder (ossia non in classifica). Noi siamo non ladder quindi se vuoi giocare con noi devi fare un pg NON LADDER.
Che altro..una volta creato il pg..entri in b.net e ti autopatcha, poi...cerchi noi che siamo online e se si pole ti si da mano.
Kuro...sono in ufficio...eheheh un posso venire...
Cmq dalle 16,30//17,00 sono online...fino alle 20,00 poi cena e ci risono.
Vorrei finire baal normal e arrivare a buon punto del liv nightmare...se poi mi riesce di farmi pure un equip decente...magari con find..che almeno inizio a fare il findarolo! :P
NelloDominat
3rd July 2008, 13:46
Nello maledetto...dammi gli oggetti che non usi che io sono cold/lightning! :swear:
Al momento ho solo una +1 ice staff... nuda... e nient'altro nel vero senso della parola.
Io non trovo una sega di nulla...maremma verza!
Manco un misero pezzo set...e nelle run varie..ci sta gente manco fosse assatanata...veramente puttane da loot...
Appena finisco il normal...vedo d'arrivare il prima possibile a Mephisto nightmare..che mi ricordo droppava bene...
Pensa te..giro ancora con roba di Andariel...
AceGentile
3rd July 2008, 14:23
sei in game?pure io devo fare gli antichi, barbaro al 26
No Ace, arrivo a casa intorno alle 16,30//17,00 poi ci sono.
Cmq...devo ancora arrivare agli antichi ma stavo pensando se aspettare a farli..e trovare un Baal Run...in modo da prendere più livelli avanti...e farli cmq tutti insieme.
AceGentile
3rd July 2008, 14:47
No Ace, arrivo a casa intorno alle 16,30//17,00 poi ci sono.
Cmq...devo ancora arrivare agli antichi ma stavo pensando se aspettare a farli..e trovare un Baal Run...in modo da prendere più livelli avanti...e farli cmq tutti insieme.
non credo tu possa fare i baal run se non fai prima gli antichi, avevo provato ieri e non potevo entrare nei teleport
Come no? Se uno ti da il WP di Baal che problema c'è? Un tempo mi pare era fattibile.
Dictator
3rd July 2008, 15:08
non credo tu possa fare i baal run se non fai prima gli antichi, avevo provato ieri e non potevo entrare nei teleport
servono gli antichi per fare baal
Devon
3rd July 2008, 15:11
se trovate un modo di farmi funzionare d2 su vista 64 vengo anche io :qq:
Anche se uno ti da il Wp del secondo livello del dungeon di Baal???
Allora tocca farsi i passi..hanno modificato rispetto a prima sti paraculi..quindi l'atto 3 devo fare il flail di kalim o non spacchi il tranvical e non vai da mephisto. Il Wp al Durance non funge più.
Stesso discorso per Baal, se non ammazzi gli antichi anche se ti danno il wp per il dungeon di Baal non passi.
Cmq....Nello frociazzo che oggettini eheheheh
Ieri io nel mio piccolo mi sono droppato 2 pezzi del set di tal rasha (maschera e orb) e uno scudo unico figo. A Nightmare ho tutte le res cappate...vo da Diablo e gli sparo boltate in ghigna anche quando tira l'armageddon :nod:
Ora....75liv a fare Baalrun e poi parto per hell...voglio vedere uber tristam...
NelloDominat
4th July 2008, 08:51
se trovate un modo di farmi funzionare d2 su vista 64 vengo anche io :qq:
c'e' una patch:
http://www.howtogeek.com/forum/topic/diablo-2-on-vista
ho avuto lo stesso problema con OSX che voleva OS9 Classic
NelloDominat
4th July 2008, 08:52
Allora tocca farsi i passi..hanno modificato rispetto a prima sti paraculi..quindi l'atto 3 devo fare il flail di kalim o non spacchi il tranvical e non vai da mephisto. Il Wp al Durance non funge più.
Stesso discorso per Baal, se non ammazzi gli antichi anche se ti danno il wp per il dungeon di Baal non passi.
Cmq....Nello frociazzo che oggettini eheheheh
Ieri io nel mio piccolo mi sono droppato 2 pezzi del set di tal rasha (maschera e orb) e uno scudo unico figo. A Nightmare ho tutte le res cappate...vo da Diablo e gli sparo boltate in ghigna anche quando tira l'armageddon :nod:
Ora....75liv a fare Baalrun e poi parto per hell...voglio vedere uber tristam...
Mi da altri oggettini...
quindi a breve dovrei avere un Ormus, Waterwalk e un ravenfrost a poter dare.
Ottimo :D A parte se vo avanti di sto passo..spero presto di potermeli droppare da me gli oggetti e poi rusho gente...almeno mi fò un secondo pg volendo :D
Mi intrigava un'assa trap o un necro fullo summon...
darkolo
4th July 2008, 11:03
c'è qualcuno che mi dia na rushata a normal stamattina?
io la mattina lavoro...non posso. cmq forse e dico forse sono a casa alle 13.45 nel caso rusho chi ci sta tutto normal...
darkolo
4th July 2008, 11:17
ma il druido evocazione è proprio ciofeca? è na figata girare coi cagnetti :p
NelloDominat
4th July 2008, 11:21
allora io sono a casa alle 9:30 ore Montrealais vuol dire 9:30+6 15:30 Italiane.
il mio collega mi crea un account fittizio stamattina da mettere la "robetta" che mi manca, poiche' finisce alle 7:00 il bastardo... quindi dovro' passare gli items e mettere ul mulo quello che non mi serve.
Quindi mi serve:
1) un aiuto per passare gli items in safe mode game con password
2) e poi baal run fino al 50 :P sbattendosene dei drop poiche' dovrei essere praticamente a posto.
io vorrei evitare di fare le cose 5 volte a fila..ergo se mi dite dalle 16,00 in poi chi c'è e cosa deve fare..
CI SI TROVA NEL CANALE wayne2k1 E LI SI FA TUTTO!
Magari..ripeto per l'ennesima volta..un bel canale TS farebbe comodo.
Drako
4th July 2008, 11:37
nessun pg è proprio una ciofeca se ben speccato con sinergie e tutto. Io preferisco il dudu wind in quanto ad efficacia. Ma mi piace molto anche il dudu fire per gli effetti, anche se è piuttosto lamer in pvp e non so quanto forte in pvm :look:
io lo creo sempre wayne2k1, ma non ci viene mai nessuno o non ci trovo mai nessuno. pomeriggio devo studiare, ci sono magari più sul tardi o verso pranzo :|
Io dovrei continuare da incubo, non riesco a trovare una stanza dove finirlo.
NelloDominat
4th July 2008, 11:59
nessun pg è proprio una ciofeca se ben speccato con sinergie e tutto. Io preferisco il dudu wind in quanto ad efficacia. Ma mi piace molto anche il dudu fire per gli effetti, anche se è piuttosto lamer in pvp e non so quanto forte in pvm :look:
io lo creo sempre wayne2k1, ma non ci viene mai nessuno o non ci trovo mai nessuno. pomeriggio devo studiare, ci sono magari più sul tardi o verso pranzo :|
Io dovrei continuare da incubo, non riesco a trovare una stanza dove finirlo.
ok quando si entra si mette come canale default:
WAYNE2K1
Jesper
4th July 2008, 18:09
ma lol...pensavo di essere l'unico pazzo ad aver ritirato fuori dal cassetto d2...
e invece:afraid:
cmq account è jesper2 tutti i miei pg son ladder, al momento il + alto è una javazon di 40 di nome OcaLaFoca (-.-) e tra l'altro mulando a un secondario ho appena perso mezzo set di sigon per disconnessione...GG!
NelloDominat
4th July 2008, 18:23
qualcuno online mi whisperi che devo mulare roba preziosa...
AceGentile
4th July 2008, 19:02
ci sei ancora?sono su account aceoldo non ladder
Devon
5th July 2008, 10:05
mio account è dvnz84 - assa lvl 55 (in crescita :confused:)
uffi non so come speccare sto necraccio! :P
Nexo per risponderti...ti serve i cd di diablo2 e quello di lod.
Quando installerai sia d2 che l'espansione lod...ti crei un account e poi ti crei un pg. I pg possono essere creati ladder (ossia una classifica generale online) o non ladder (ossia non in classifica). Noi siamo non ladder quindi se vuoi giocare con noi devi fare un pg NON LADDER.
Che altro..una volta creato il pg..entri in b.net e ti autopatcha, poi...cerchi noi che siamo online e se si pole ti si da mano.
Kuro...sono in ufficio...eheheh un posso venire...
Cmq dalle 16,30//17,00 sono online...fino alle 20,00 poi cena e ci risono.
Vorrei finire baal normal e arrivare a buon punto del liv nightmare...se poi mi riesce di farmi pure un equip decente...magari con find..che almeno inizio a fare il findarolo! :P
grazie, per aggiornare, sto cercando di comprarmi i cd per ebay dato quelli in teoria dovevo avere non sono più disponibili. Come mi arrivano parto, bau
Devon
5th July 2008, 11:48
io anzi che cercare i cd vecchi negli scatoli (in pieno trasloco) sono andato a comprare gold edition al mw. 9.90 per uno dei best game evah :drool:
Drako
5th July 2008, 11:53
http://shopping.multiplayer.it/videogiochi/pc-windows/diablo-2-gold-diablo-ii-base-espansione-lord-of-destruction.html
cercate questa edizione al massimo. Ancora si trova facile.
Devon
5th July 2008, 12:03
proprio quella, 9.90 al mw :nod:
Drako
5th July 2008, 12:05
eh ma dipende dai mw, a quello dove abiti ci vai solo tu :sneer:
è tipo mw personale ormai.
AceGentile
5th July 2008, 12:08
bnet di merda, stavo per prendere elmo da druido per 6gemme perfette, crash e per 10min non mi ha fatto rientrare -.-
Drako
5th July 2008, 12:10
bnet di merda, stavo per prendere elmo da druido per 6gemme perfette, crash e per 10min non mi ha fatto rientrare -.-
pwned. Io son 50 sul mio dudu. uragano ftw! :sneer:
AceGentile
5th July 2008, 12:11
pwned. Io son 50 sul mio dudu. uragano ftw! :sneer:
io sono 43 senza ancora 1punto skill messo :sneer: mi serve 1mano atto 2 incubo QQ
ho anello/amuleto/armor da usare ma devo arrivare al 51
io anzi che cercare i cd vecchi negli scatoli (in pieno trasloco) sono andato a comprare gold edition al mw. 9.90 per uno dei best game evah :drool:
uff a tv mw fa pena han 2 copie di tutto.. conan esaurito diablo idem..
io sono 43 senza ancora 1punto skill messo :sneer: mi serve 1mano atto 2 incubo QQ
sei scandaloso :shocked:
Drako
5th July 2008, 12:21
ma come lo vuoi fa il dudu, comunque al massimo oggi pomeriggio io e shagaz partiamo da atto 2 normal per fare le quest che danno bonus particolari
quando ci arriviamo ti diamo una mano, io son solo 50 ma sono speccato.
ma come lo vuoi fa il dudu, comunque al massimo oggi pomeriggio io e shagaz partiamo da atto 2 normal per fare le quest che danno bonus particolari
quando ci arriviamo ti diamo una mano, io son solo 50 ma sono speccato.
ci sono consigli su classi da fare/ che servono?
Rayvaughan
5th July 2008, 12:24
guarda che non esiste l'autotrain:sneer:
AceGentile
5th July 2008, 12:36
guarda che non esiste l'autotrain:sneer:
si ma non so come speccarlo :sneer: ho anche 140 punti di stats da mettere rofl, a momenti al 43 mi oneshotta andariel a normal :rotfl:
come cazzo sei arrivato al 43 senza skillare e senza mettere punti stats -_-
Devon
5th July 2008, 12:40
io ci son gia ora se serve na manina a qualcuno :confused:
mi trovate su msn\skype :nod:
AceGentile
5th July 2008, 12:44
come cazzo sei arrivato al 43 senza skillare e senza mettere punti stats -_-
fino al boh 15 i punti stats li ho messi :sneer:
Drako
5th July 2008, 12:46
ci sono consigli su classi da fare/ che servono?
in diablo tutti i ragionamenti su "classe utile o non utile" servono a poco o nulla, a meno di non organizzare pvp 3vs3 o 4vs4..
Fai quello che ti piace.
AceGentile
5th July 2008, 12:47
ma come si fa a far poppare l'uberdiablo che droppa l'annihilus :confused:
magari riesco ad arrivare al 75 prima di mettere punti skill o stats :sneer:
Evvabè, verrò anche io :nod:
Il vero problema è che il mio cd di LoD è graffiaterrimo >_< Speriamo funzioni! ç__ç
Devon
5th July 2008, 13:10
speriamo non funzioni :confused:
Rayvaughan
5th July 2008, 13:16
io farebbi l'amazzone con le frecce autoguidate ultra-pene-tranti, solo che mi han detto che pathc fa l'han nerfata peso
speriamo non funzioni :confused:
Puoi anche morire.
Necro evocazione! <3
SharTeel
5th July 2008, 13:37
io farebbi l'amazzone con le frecce autoguidate ultra-pene-tranti, solo che mi han detto che pathc fa l'han nerfata peso
credo l'han nerfata tipo in pvp che non penetra piu' i pg stile buriza + freccia guidata = pwnage totale :nod:
Rayvaughan
5th July 2008, 13:58
credo l'han nerfata tipo in pvp che non penetra piu' i pg stile buriza + freccia guidata = pwnage totale :nod:
infatti, con una balestra a ripezione seria che ciuccia vita era OP a dir poco
Account: Vash
PG: Gah Dudu Orso :love:
Acheron
6th July 2008, 00:39
io con la mia inca le mangiavo le ama buriza per dio
Cicoh
6th July 2008, 04:23
per chi aveva chiesto il necro...così a memoria direi :
20 bone spirit
20 corazza
20 ampli dmg
20 low res
qualche punticino a prigione d'ossa,muro d'ossa, fanciulla.
1 golem d'argilla
1 peso degli anni
spero di ricordare bene >,<
AceGentile
6th July 2008, 07:41
credo che ora lancia d'ossa e anche potere siano collegati a spirito d'ossa come sinergie.
dudu sta tipo al 77, ieri ho accattonato di tutto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
credo che ora lancia d'ossa e anche potere siano collegati a spirito d'ossa come sinergie.
dudu sta tipo al 77, ieri ho accattonato di tutto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Sei senza vergogna.
Se hai oggetti da dudu trasformazione in più che non usi, potresti tenerli per me perfavore? *_* Grassie, tivibi :love:
Drako
6th July 2008, 11:54
per chi aveva chiesto il necro...così a memoria direi :
20 bone spirit
20 corazza
20 ampli dmg
20 low res
qualche punticino a prigione d'ossa,muro d'ossa, fanciulla.
1 golem d'argilla
1 peso degli anni
spero di ricordare bene >,<
20 amplifica dmg è propro inutile alla N :sneer:
Io il necro lo fare bone per pvp e poison per pvm.
AceGentile
6th July 2008, 12:14
Sei senza vergogna.
Se hai oggetti da dudu trasformazione in più che non usi, potresti tenerli per me perfavore? *_* Grassie, tivibi :love:
qualcosa dovrei averlo
AceGentile
6th July 2008, 12:40
oleawyn non mi fa riconnettere -.- dammi un 5min spero si risolva
Devon
6th July 2008, 12:43
necro pvm va fatto poison\summon :nod:
per pvp melee!
Oleawyn
6th July 2008, 12:47
Aspetto un minuto poi esco e quando torni telo rendo :)
AceGentile
6th July 2008, 12:48
ok grazie
Devon
6th July 2008, 13:11
ma qualcuno che joina wayne2k1? so sempre solo co drakazzo :<
AceGentile
6th July 2008, 13:20
ma qualcuno che joina wayne2k1? so sempre solo co drakazzo :<
ma canale o game?
Devon
6th July 2008, 13:27
canale
Semplice
6th July 2008, 13:43
canale
:shocked:
AceGentile
6th July 2008, 19:51
vash non mi fa riconnettere -.- riprovo tra 5min
Nippì, intanto ho creato tombrun1 :nod:
Crashato, bob mi fa entrare nelle partite
Edit: intanto addami su msn
GreenKnight
6th July 2008, 20:30
mh...perchè l ho installato..patchato ma non mi funziona?Installo il tutto ..diablo +esp ma non me lo fa partire (ps tutto originale) :swear:
GreenKnight
7th July 2008, 00:00
risolto..ora carica ma i colori si vedono malissimo..tipo in negativo..uff...come mai?problemi con le ATI?non credo...
ps.
Gioco patchato - pc ok - e win Vista ..booh?
Qualcuno sa consigliarmi?
Devon
7th July 2008, 01:05
prova a togliere direct3d
Cicoh
7th July 2008, 01:44
20 amplifica dmg è propro inutile alla N :sneer:
Io il necro lo fare bone per pvp e poison per pvm.
non ricordo se all'aumentare il livello della spell , ampli aumentava il raggio della spell stessa o l'efficacia,
in ogni caso, si porta a 20.
bone ? che altro metti apparte bone spirit ? spari i denti ? non vedo altro.magari è passato tanto tempo e manco ho controllato nel pg.
domani do una guardata ad ogni modo
Drako
7th July 2008, 01:54
amplifica danno aumenta il raggio...con i + skill da item hai un raggio più che sufficiente. Quindi son punti buttati.
20 skeleton mastery
20 skeleton
20 skeleton mage
20 revival
1 amplify
1 bone armor
Il resto solo punti per arrivare ad avere revival ossia 1pt golem fango, 1pt golem sangue, 1pt golem ferro.
Ciapet.
20 skeleton mastery
20 skeleton
20 skeleton mage
20 revival
1 amplify
1 bone armor
Il resto solo punti per arrivare ad avere revival ossia 1pt golem fango, 1pt golem sangue, 1pt golem ferro.
Ciapet.
Brafo :nod:
In caso se usate il golem mettete 1 a resistenze del golem tanto per farlo durare qualcosina in più.
Ora..via di diablorun ad hell :nod:
Poi..voglio iniziare a farmare la contessa....e il summoner...
NelloDominat
7th July 2008, 10:38
Ora..via di diablorun ad hell :nod:
Poi..voglio iniziare a farmare la contessa....e il summoner...
hehe io mi sono fermato a 77... Federer vs Nadal era troppo interessante.
AceGentile
7th July 2008, 10:49
appena mi passano enigma inizio a farmare l'evocatore e nihlatak cosi vedo di farmi qualche helltorch anche se valgono un cazzo pare :rain:
enigma???
io non voglio helltorch voglio la charm per il find...e quell'altra cosa l'annihilus :nod:
appena mi passano enigma inizio a farmare l'evocatore e nihlatak cosi vedo di farmi qualche helltorch anche se valgono un cazzo pare :rain:
Addami su msn bastardo! E scaricati anche Skype.
Dalamar
7th July 2008, 12:29
20 skeleton mastery
20 skeleton
20 skeleton mage
20 revival
1 amplify
1 bone armor
Ciapet.
Ecco io volevo farmi un negromante e avevo bisogno di ste info, questo "tp" è da pve o pvp o per entrambi? Inoltre c'è qualche set particolarmente adatto per il negromante? Non mi ricordo na sega, sono liv 3 e non so nemmeno più che stat devo alzare lol
indubbiamente da pve
pvp devi farlo bone...
set...mi pare trang oul.
cmq oggetti unici...
wormskull elmo
poi una qualsiasi wand...ma io ne ho una rara ciuccia mana e vita oltre a +1 golem blood +3 iron maiden e altre cazzatelle.
cmq...su arreat summit trovi tutto.
Cicoh
7th July 2008, 13:16
:banana:
amplifica danno aumenta il raggio...con i + skill da item hai un raggio più che sufficiente. Quindi son punti buttati.
te lo dico come se dovessi spiegarlo ad un calabrese: il tp che ho postat è indubbiamente da 3vs3.
mai e poi mai farei un necro solo per farci pve.
:p
edit:
aumenta il raggio, ho l'ama in party ----> ho la possibilità di maledirle il mio target a distanza più elevata ---> l'ama tira nella direzione degli avversari ----> qualcuno crepa perchè han sempre ampli dmg addosso.
Cicoh
7th July 2008, 13:17
Ecco io volevo farmi un negromante e avevo bisogno di ste info, questo "tp" è da pve o pvp o per entrambi? Inoltre c'è qualche set particolarmente adatto per il negromante? Non mi ricordo na sega, sono liv 3 e non so nemmeno più che stat devo alzare lol
per le stats aspetta di avere gli oggetti...con quelli poi stabilisci di quanta forza hai bisogno (se ne hai bisogno) e così via.
AceGentile
7th July 2008, 17:33
GG, avevo creato game per farmarmi la contessa, arriva il messaggio che poppa uberdiablo(quello che droppa annihilus) e crasha bnet -.-
vash t'ho addato a msn
bello essere all'80 nudo come un pollo :sneer:
non sei il solo :cry: ma cumpà...la nudità rende liberi...solo senza abiti si può vedere l'animauaaaa...
Devon
8th July 2008, 14:59
sukate aoe, oggi drako rusha me da normal a hell, chi vuole si puo aggregare :confused:
ancora?
ma finisci 1 pg invece di fartene 14 :sneer:
Devon
8th July 2008, 15:41
il necro è apposto eh, qualcosa come diablo ad hell down in 1,2 secondi, nememno ticka la nova :nod:
invece l'ama ibrida va rimpiazzata dato che fa merda
per l'ora non so, io stasera sono a cena fuori dalle 19 fino alle 21.30 circa, il resto dipende da drako, è lui che rusha :nod:
io deo dropparmi roba per la sorca o soco...che vita grama...so proprio emotalamico
Devon
8th July 2008, 16:12
noio si parte tra 10min circa
Oleawyn
9th July 2008, 01:30
Qualcuno online?^^
Incoma
9th July 2008, 02:13
Qualcuno online?^^
si
scusate se ieri mi avete mandato msgs..avevo lasciato il pg connesso ma ero a vedere la tele :nod:
Mmmm chi ha un link per template aggiornati e non roba ferma al 2005????
Drako
9th July 2008, 11:45
cosa devi speccare?
Tharo
9th July 2008, 11:54
se a qualcuno serve una mano al momento io ci sono per rushare a tutte le difficoltà. postate qui
necro, pala...insomma poi vedo. Se esiste una pagina dove vedere i vari template e oggettistica..me la studio piano piano e poi vedo :D
Drako
9th July 2008, 12:00
pala io ti posso dire come si specca hammerdin. Necro mi sa che ricordo solo bone :sneer:
Devon
9th July 2008, 12:03
necro se vuoi farlo pve o lo fai summoner o lo fai poison\summon
:nod:
ok ma...ad oggi non esiste più un sito dove vedere le varie spec?
Oleawyn
9th July 2008, 12:14
Qualcuno mi fa mulare pls?^^
Devon
9th July 2008, 12:43
quanto mi dai?
Oleawyn
9th July 2008, 12:44
una tir
Oleawyn
9th July 2008, 13:33
Dai pz qualcuno ha 1 minuto per mulare? -.-
ole io sarei a lavoro ergo manco 1 secondo.
appena torno ti do mano dato che devo mulare pure io :D
ergo...verso le 16,30.
Poi...devo fare la lavatrice :nod: ma...rimango a giocare.
Devon
9th July 2008, 17:13
tra un po loggo e ti aiuto se ti serve angora
canale wayne2k1
Shub
10th July 2008, 10:25
Nessuno possiede qualcuno di tali oggetti??
Amuleto Mara's Caleidoscope
Guanti set Trang Oul's Claw (Necromante)
Testa unica Darkforce Spawn (Necromante)
Stivali Marrowwalk
L'arlecchino mancolo chiedo :sneer:
Devon
10th July 2008, 10:28
li ho tutti
ma li uso :sneer:
Shub
10th July 2008, 10:29
lo immagino...spulciando l'arreat summit...ho visto il template da necro..nel senso che ho capito cosa metterci.
sono solo indeciso su cinta e anelli.....
Devon
10th July 2008, 10:31
2 soj e arachind
Shub
10th July 2008, 10:48
non troverò mai tutta sta roba :P
Drako
10th July 2008, 11:20
full equip? 5 dollari con shagazcard! :sneer:
:love:
Devon
10th July 2008, 11:25
runnami baal.
Drako
10th July 2008, 11:32
nevah!
Shub
10th July 2008, 11:35
runnami il nuovo necro! :sneer:
Io mi sono fermato...che stavo vedendo ci volevano +100$ :sneer:
Devon
10th July 2008, 11:40
eh?
io topgear per ibrido pvm (summon\poison)speso 38dollari esclusi charms
:confused:
Shub
10th July 2008, 11:41
ahhh allora non hai preso il darkforce...non so se hai presente quell'oggetto...magnifico :nod:
Devon
10th July 2008, 11:44
si che l'ho preso, ma non perfect
mica so scemo a spende 20+ dollari a item per averli perfect quando prendendoli con 1-2 punti (skill\attributi\bla) in meno costano meno della meta'
:sneer:
Shub
10th July 2008, 11:47
ahhhh :D si bhè certo..però perfect fa sborone :P
cmq tocca vedere se i minions non hanno il bonus mf...se uccidino loro.
Confermo che il MF funge con i minions e i mercenari..preso da arreat summit:
Will Magic Find work with Minions and Hirelings?
Yes. When you make a kill, you get the Magic Find % of yourself only. When a Hireling gets a kill, it uses the combined Magic Find of the Hireling and you.
Oleawyn
10th July 2008, 16:24
Qualcuno online? needo mulo urgente
Shub
10th July 2008, 16:28
io sono a casa alle 17,00 dopo aver preparato una lavatrice ci sono...ergo ci vuole almeno 1 oretta... sorry.
Oleawyn
10th July 2008, 17:28
checazz la connessione è stata temporaneamente esclusa da questo reame :S
Shub
11th July 2008, 07:26
scusate per ieri ma...mi hanno prelevato :nod:
stase dopo aver pulito casa e fatto le valigie...vedo di loggare..sperando che ci siete.
poi...15 giorni di totale astinenza da pc....e dopo..con la moglie a casa...giocare diventerà una impresa :cry:
darkolo
11th July 2008, 12:15
azz, sto al 75 e a hell mi segano i goblin fuori dal campo delle ranger -.-
Dove mi conviene inziare a fare un po' di finding che vestito come sono fo una fatica bestia?
dove mi conviene expare mo? a hell le partite aperte sono più che altro di trading... se tocca fà baalrun mi serve una rushata :lick:
Shub
11th July 2008, 12:19
fai find da mephisto in nightmare, da diablo e nelle pianure appena fuori harrogath, magari partendo da shenk.
io pure ho il solito problema...
Semplice
13th July 2008, 10:49
necro potentissomo lev 47 :metal:
NoeX
13th July 2008, 10:58
Account B.Net
NoeX
Pg Necro nome Noexyn NON-Ladder per PvE
Una domanda, ma io ho provato ad entrare nei game cow level dove c'erano pg liv 90 e passa, facevo un cavolo di xp anche quando ero in party (attualmente sono liv 12), han cambiato qualcosa ? io mi ricordavo che la exp saliva a rullo...
attualmente ho messo 1 skill a scheletro guerriero e 1 a mago :D
ora mi guardo qlc build che quelle che ha detto shub con 20 a skeleton guerriero, ho letto che a livello Hell crepano isi isi, i maghi invece sempre utili
Va$h
13th July 2008, 11:05
Account B.Net
NoeX
Pg Necro nome Noexyn NON-Ladder per PvE
Una domanda, ma io ho provato ad entrare nei game cow level dove c'erano pg liv 90 e passa, facevo un cavolo di xp anche quando ero in party (attualmente sono liv 12), han cambiato qualcosa ? io mi ricordavo che la exp saliva a rullo...
attualmente ho messo 1 skill a scheletro guerriero e 1 a mago :D
ora mi guardo qlc build che quelle che ha detto shub con 20 a skeleton guerriero, ho letto che a livello Hell crepano isi isi, i maghi invece sempre utili
20 Scheletro guerriero+20 Potenzia scheletro = i pet stai sicuro che non muoiono :p Il vero problema in un necro evocatore è l'uccidere i primi mob per iniziare ad evocare >_<! Poi prenditi un mercenario del secondo atto ad incubo(non mi ricordo quale), che da un aura non male :D
Semplice
13th July 2008, 11:05
boh io sono 48 ed ho messo 10 a tutti gli skele mi trovo benone :thumbup:
September
13th July 2008, 14:54
Ricominciato a giocare ieri
*mithrandir84
Ero-Sennin Sorc non ladder
NoeX
13th July 2008, 15:22
boh io sono 48 ed ho messo 10 a tutti gli skele mi trovo benone :thumbup:
duk, tu essendo speccato con gli scheletri da melee, userei pure Amp immagino per abbassare la physical resist, giusto ?
Ma funziona pure contro i mob immuni a physical dmg ? Immagino di sì, a logica, ma sempre meglio chiedere :)
Va$h
13th July 2008, 16:23
duk, tu essendo speccato con gli scheletri da melee, userei pure Amp immagino per abbassare la physical resist, giusto ?
Ma funziona pure contro i mob immuni a physical dmg ? Immagino di sì, a logica, ma sempre meglio chiedere :)
Mob Immuni fisico=Usa quelli maghi :p
Semplice
13th July 2008, 22:09
Mob Immuni fisico=Usa quelli maghi :p
arguto :point:
NoeX
14th July 2008, 08:18
AHahah :D
Smart!
Cmq, ieri ho droppano una spada 2H con life leech, però il mercenario dell'atto2 non ne vuole proprio sapere di indossarla, devo scegliere qualcuno in particolare ? Ieri se non sbaglio avevo preso il merc offensivo...
cmq sono all'atto V del normal (ladder)... ho rifatto necro alzando a bestia gli scheletri e spammo amp, devo dire che anche i boss vanno giù molto bene, contro mephisto avevo settato partita per 1 giocatore (così ha meno vita) ma ho dovuto gatare perchè mi ha fatto fuori tutti gli scheletri -> rifare armata --> tornato --> mephisto morto
@shub, quello scudo mi pare di averlo
Devon
14th July 2008, 09:32
teoricamente gli scheletrini gatano con te :scratch:
Drako
14th July 2008, 10:32
Noex con noi non giocherai mai se hai fatto ladder, siam tutti non ladder :sneer:
Devon
14th July 2008, 11:00
:sneer:
Andreazakk
15th July 2008, 20:21
ci sono pure io, Firaji druido non ladder appena creato... mi spiegate la differenza tra ladder e non ladder, in particolare le interazioni tre i due tipio di pg e se si resetta qualcosa assieme alle ladder?
edit: che vuol dire "scade tra 10 giorni" sotto al pg? :hm:
Drako
15th July 2008, 21:33
interazioni tra ladder e non ladder non ce ne sono, non si può giocare insieme con pg appartenenti alle 2 categoria.
Finchè non giochi almeno 2 ore con un dato personaggio ti dice che scade in 10gg, ma si rinnova ogni volta che lo usi. Dopo le 2 ore sparisce e mi pare ci vogliano 3 mesi per scadere.
Andreazakk
15th July 2008, 21:34
interazioni tra ladder e non ladder non ce ne sono, non si può giocare insieme con pg appartenenti alle 2 categoria.
Finchè non giochi almeno 2 ore con un dato personaggio ti dice che scade in 10gg, ma si rinnova ogni volta che lo usi. Dopo le 2 ore sparisce e mi pare ci vogliano 3 mesi per scadere.
capito, grazie!:thumbup:
NoeX
15th July 2008, 21:59
Noex con noi non giocherai mai se hai fatto ladder, siam tutti non ladder :sneer:
peeeeh, vabbè che il necro sul ladder è liv 25... non ci metto niente a rifarlo sul normal :)
oggi sul normal son rivato a liv 15-16, peccato che ho messo molti punti agli skellies maghi per provare a vedere, e molto pochi a skelli warr... mah mo vedo un pò :D
Shub
27th July 2008, 00:47
proci!
Drako
27th July 2008, 00:54
proci!
bentornato procione come va?
Shub
27th July 2008, 00:58
non male....moglie dorme io riammiccio il pc prima di annnannarmi pure io :D
domani...saldi permettendo vedo di farmi un paio di giretti che devo alzare il necro e speccarlo find :D
voi come va?
Drako
27th July 2008, 01:53
Io saltello da un gioco all'altro. Tf2, war, shard daoc....si tira avanti :sneer:
Shub
27th July 2008, 01:57
eheheh io ora nanno vediamo domani... :sneer:
Incoma
27th July 2008, 02:59
Stanotte ho findato l'impossibile.
Shako, marrowwalk, ravenfrost, gore riders, skullder ire.
Buonanotte :)
Shub
27th July 2008, 09:24
eheheheh a me serve solo una run per alzarmi liv e portarmi ad hell :nod:
Devon
27th July 2008, 10:57
chiedi a drako
Shub
27th July 2008, 14:56
nessuno online banda di busoni?
Incoma
27th July 2008, 16:41
nessuno online banda di busoni?
Si, ma sei afk
Shub
28th July 2008, 07:51
Ero afk 2 ore dopo che avevo scritto ehehehe
La moglie voleva che uscissimo..e siamo usciti :D
Stase...non so..se mi riesce..sperem cmq ho fatto gli ancients al normal...ora posso fare qualche Baal run...almeno arrivo al 50 e poi passo al nightmare.
Devon
28th July 2008, 10:09
devi chiedere a drako di rusharti
Shub
28th July 2008, 10:17
Drako ieri era a fa la grigliata sul mare...a leggere quello che aveva su skype :nod:
Cmq....vedremo....ora quando posso vedo di farmi qualche baalrun.
Devon
28th July 2008, 10:25
drako ha quel messaggio da 2 mesi tipo, drako ieri sera era a spippettarsi su msn :confused:
Shub
28th July 2008, 10:42
ahhh faceva le chat erotiche con i travoni? :sneer:
Bers
29th July 2008, 14:59
che ping serve per giocare?
Va$h
29th July 2008, 15:58
che ping serve per giocare?
Ai tempi ci giocavo con una 56k, credo che funzioni tutto :look:
Shub
29th July 2008, 16:03
non credo ci voglia chissà cosa...io ci giocavo con una isdn...ora ovvio con una 20mb...vo meglio :sneer:
Ahoooo nessuno ha un darkspawn scudo da necro unico che da +3 a summoning, curse, bone e poison spell? :confused:
AceGentile
29th July 2008, 16:34
negativo me spiac
Semplice
1st August 2008, 23:49
:swear::swear::swear:
Tanek
13th October 2008, 14:22
Scusate, riesumo un secondo il 3d per due domande:
1) C'è un sito di esempi di spec per le varie classi?
2) C'è un sito o un programma da utilizzare come char builder? (per crearmi o verificare la spec)
Grassie :D
Shub
13th October 2008, 14:40
mmm ci stava ma un me lo ricordo cchiù...
AceGentile
13th October 2008, 14:48
Scusate, riesumo un secondo il 3d per due domande:
1) C'è un sito di esempi di spec per le varie classi?
2) C'è un sito o un programma da utilizzare come char builder? (per crearmi o verificare la spec)
Grassie :D
1) guarda sulla sx, c'è la sezione pvp e pvm
http://strategy.diabloii.net/
se sei online e hai bisogno di qualcosa chiedi, mi trovi su *aceoldo
Epilol
13th October 2008, 16:25
quel sito è molto molto sukoso ace
per le guide cerca qui
http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=14055158&f=87
in italiano qui (per altro quelle mie su baba e amazzone sono fondametali)
http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=12169873&f=269
per quanto riguarda builder utili
skills: http://www.d2items.com/skills.php
ias calculator (forse il mio più usato): http://diablo3.ingame.de/tips/calcs/weaponspeed.php?lang=english
poi se hai altre domande utili chiedi pure
AceGentile
14th October 2008, 21:00
ho scoperto da poco dell'esistenza di jsp, regalami soldi.
e non mi ricordo come fare namelock lol
Tanek
14th October 2008, 22:00
1) guarda sulla sx, c'è la sezione pvp e pvm
http://strategy.diabloii.net/
se sei online e hai bisogno di qualcosa chiedi, mi trovi su *aceoldo
quel sito è molto molto sukoso ace
per le guide cerca qui
http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=14055158&f=87
in italiano qui (per altro quelle mie su baba e amazzone sono fondametali)
http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=12169873&f=269
per quanto riguarda builder utili
skills: http://www.d2items.com/skills.php
ias calculator (forse il mio più usato): http://diablo3.ingame.de/tips/calcs/weaponspeed.php?lang=english
poi se hai altre domande utili chiedi pure
Grazie ad entrambi!!! Avevo proprio bisogno di link del genere :P
Vi spiego, sto organizzando una lannata con amici (tramite Hamachi) per iniziare assieme d2 e man mano finirlo, quindi volevo qualche info in più per indirizzarli magari e de-noobificarli (e de noobificarmi pure io, visto che non è che sono sto espertone di d2 :sneer: )
Un altra domanda, c'è un limite massimo nel party? Perchè se siamo tutti siamo in 6, non ricordo se era 6 o 8 il party max :D
Altri comandi/cose che dovrei sapere per gestire al meglio la ns partita (sarei io l'admin e/o il capogruppo e/o il nerd supremo asdasd)?
Grazie mille! :)
Epilol
15th October 2008, 01:14
ho scoperto da poco dell'esistenza di jsp, regalami soldi.
e non mi ricordo come fare namelock lol
di solito lo facevo con unsommon
bindi unsommon sulla lettera che preferisci (esempio X) e teleport su un altra (diciamo Z)
quando un omino ti passa in range premi X E lo tieni selezionato con unsummon
se l'omino esce fuori dal tuo screen il target rimarrà selezionato fino ad una certa distanza (non so di preciso quanto ma è parecchio alta, tipo 30 yards)
quando vuoi (sempre devi tenere premuto X) premi Z e magicamente ti teletrasporterai sopra
il trick può essere usato anche con una bowa, dove Z invece che teleport è freccia guidata, quando il target esce dallo screen premi Z e gli farai le guidate a kilometri di distanza, utilissimo in bowa vs bowa se giochi offensivo
solo attento a quando namelocki, di solito con la gente un pò sveglia e skillata ti fottono.
Esempio gli hammer skillati sanno benissimo quando ti teletrasporti di namelock, si muovono e aspettano appena ti vedono si fermano spammano martelli e sei morto :)
cmq mandami pure un pm su d2jsp se hai delle domande sul forum ;)
Grazie ad entrambi!!! Avevo proprio bisogno di link del genere :P
Vi spiego, sto organizzando una lannata con amici (tramite Hamachi) per iniziare assieme d2 e man mano finirlo, quindi volevo qualche info in più per indirizzarli magari e de-noobificarli (e de noobificarmi pure io, visto che non è che sono sto espertone di d2 :sneer: )
Un altra domanda, c'è un limite massimo nel party? Perchè se siamo tutti siamo in 6, non ricordo se era 6 o 8 il party max :D
Altri comandi/cose che dovrei sapere per gestire al meglio la ns partita (sarei io l'admin e/o il capogruppo e/o il nerd supremo asdasd)?
Grazie mille! :)
limite è 8 persone per partita, e 8 persone per party ;)
Sarai l'hoster del game, ossia se crashi tu crasha il game, tu fai da server, non lagghi e laggano loro tanto quanto è buona la tua connex, un pò come i game in OPEN BNET
capogruppo su d2 non esiste
Tanek
15th October 2008, 08:35
Io ho fastweb fibra (così come quasi la totalità dei partecipanti) direi che su quel punto di vista non dovrebbero esserci problemi (tra l'altro non dobbiamo nemmeno usare hamachi in caso fossimo tutti fw).
JSP che cos'è? (immagino non siano le Java Serer Pages :sneer: )
Per invitare c'è il comando a "video" vero? (cacchio non mi ricordo nulla :sneer: ) ci sono comandi particolari che dovrei ricordarmi? (di chat no che tanto parliamo su ts)
Grazie mille!! :D
Epilol
15th October 2008, 11:13
allora con FW non dovrebbero esserci problemi, ma nn sono sicuro
JSP (Java script parser) è un forum dove sono iscritti praticamente tutti i players di d2, e dove si tradda per lo più, Il sistema di scambio di d2 è molto vecchio e per lo più inusato.
per invitare basta che premi P e inviti da lì, cmq per tutti i comandi premi esc e vai su configurazione comandi e li trovi tutti lì ^^
Tanek
15th October 2008, 16:38
Grazie :P :bow:
Non so perchè ma avevo vaghi ricordi di comandi strani tipo /p /boh /suka, robe del genere che non avevo mai imparato :sneer: