PDA

View Full Version : [Vendo] Per Gold Mage 70 full epic bt/hs/t5 pve e vengeful pvp



Braskah
1st July 2008, 14:14
Vendo mago human transferibile,e cambio nome up.
Il pg ha due set,uno da pve e uno da pvp:

PVP:4/5 VENGEFUL no spalline tutto con socket blu ed i migliori enchant esistenti,Full vindicator,anch'essi enchantati e sockettati come il vengeful!

PVE-3/5 T5,Boot e belt of blasting,Bracciali di BT,Spalline di Hyjal Summit,Neck di Hyjal Summit,Ring EXALTED Hyjal Summit e tutti gli altri pezzi di SSC,TK e Zul'Aman.Tutti enchantati al massimo e sockettati con GEMME EPICHE!
Circa 2k di punti arena da parte,e 10 badge of justise in continuo aumento.
Varie mount terrestri epiche tra cui l'elefante e la mount normale volante.

PROFESSIONI:Enchanting 350(per l'enchant sul ring) e Leatherworking 350(per i tamburi),le piu costose e migliori professioni per il meglio in pve e in pvp!

REPUTAZIONI:Exalted con lo Shattered sun offensive,Sha'tar,Aldor,Honor Hold,Scale of the Sand,Violet eye,Ashtongue Deathsworn,Ogri'la,SHATARI SKYGUARD(Potrete subito acquistare la mount epica volante a forma di manta)

SICUREZZASono il primo propietario,posso spedire documento,cd key,e ovviamente ho la domanda segreta e il cambio email!La sicurezza è garantita,posso scambiare anche di persona e non ho problemi a lasciare indirizzo e numero di casa.

ALTRO:Il mage possiede inoltre vari oggetti collezionati in anni di wow,vari minipet tra cui quello della quest orfanotrofio,FULL T4,vari pezzi karazhan e pre tbc come il set di ZG.

NELL'ACCOUNT E' PRESENTE IN OMAGGIO:
WARRIOR 70 NE
PRIEST 60
HUNTER 65
ROGUE 55
e altri pg piu piccoli

PM PER INFO VI DO LINK ARMORY E POTRETE VEDERE IL PG IN GAME,VENDO PER GOLD DA CONSEGNARE SU CRUSHRIDGE ALLEANZA,NON FATEVI PROBLEMI A CONTATTARMI PER QUALSIASI DUBBIO.

Braskah
2nd July 2008, 21:30
up pochi gold e è vostro