PDA

View Full Version : [Cistern / Main System] 03/07/2008 - Ore 21.30



Dictator
1st July 2008, 17:19
Evento: Cistern / Main System.
Giorno: Giovedì 03 Luglio 2008
Ora regroup e luogo: 21.15 davanti all'entrata del dungeon (Old Tarantia - Noble District).
Ora partenza: 21.30

Requisiti:
Level range: 50 - 65
Comunicazione: TeamSpeak (almeno la possibilità di sentire)
Disponibilità temporale: 2-4 ore
Equipaggiamento: Pozze del vostro livello di mana e/o vita
Quest: Per chi deve fare le quest siete pregati di presentarvi al regroup con le quest già presenti nel journal

Composizione party:
- Dictator, Priest of Mitra, 52, Quest: si
- Valey, Priest of Mitra, 51, Quest: si
- Arakno, Guardian, 51, quest: si
-
-
-



*** MODALITA' ISCRIZIONE ***
A. Replyare inserendo [NOME_PG], [CLASSE], [LIVELLO], Quest: [SI/NO]
B. Mail o /tell in game a Dictator indicando la propria volontà di partecipare all'evento



*** COMPOSIZIONE PARTY ***
1. Il party verrà assemblato in base all'ordine di iscrizione all'evento su questo post o comunicazione via msn/guild chat.
2. Verranno assegnate delle particolari priorità in base al livello del pg o alla necessità di completare le quests (ovviamente a parità di condizione vale la 1).
3. I posti disponibili sono suddivisi per archetipi (Healer, Tank, Dps) e ogni archetipo vedrà assegnarsi un numero di slot necessari ad una funzionale composizione del party.

Seraquarius
1st July 2008, 18:54
[Ladyaquarius], [Demonologo], [55], Quest: [SI] 2 al Main 4 alla Cistern

Pero' mettetemi in lista all'ultimo posto io loggo sul tardi dopo le 23 di solito (Wife and Kids aggro mode on) pertanto non voglio far aspettare nessuno
se non fullate e rimandate a piu tardi vengo volentieri.

Sempre per quel livello ci sono pure delle quest epiche in una palude di cui non ricordo il nome :) semmai il prox giro si fa la :).

Arakno
3rd July 2008, 18:36
ciao, guardian 51 Arakno ! quest boh ne ho una decina in tutto,le ho trovate li a noble!

Dictator
4th July 2008, 09:23
Bon, il dungeon l'abbiamo fatto con piu' o meno difficoltà ^^

Ci manca solo Marcellino che abbiamo atteso per 1 ora -_- e ha deciso di non poppare -.-

Brcondor
4th July 2008, 09:33
Bon, il dungeon l'abbiamo fatto con piu' o meno difficoltà ^^
Ci manca solo Marcellino che abbiamo atteso per 1 ora -_- e ha deciso di non poppare -.-
:clap::clap: che palle sarei voluto venire pure io:bored: