PDA

View Full Version : Droghe sonore!!!

Controller
1st July 2008, 17:23
http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id=%7bAECAE192-6957-4157-A0EB-3923B4CC45EB%7d

Se funziona mi sparo quella alcool a rullo e risparmio un botto :D
Anzi mi compro l'Ipod apposta apposta :rotfl:

Alkabar
1st July 2008, 17:29
Mah.....:rain:

Warbarbie
1st July 2008, 17:31
Mazza svolta.
Lo devo linka a Marphil

Drako
1st July 2008, 17:34
ahahaahaa

Wolfo
1st July 2008, 18:34
ok brutti nerd, ora vado a fare un torneo, al mio ritorno voglio pm con tutti i link dove posso trovare sta robba, ho bbisogno di farmi :nod:

Kith
1st July 2008, 18:37
fake imho

Sintak
1st July 2008, 18:41
mi sembra tanto una gigacazzata

Wolfo
1st July 2008, 18:46
hudlok ad esempio potrebbe farne uso, io ci credo

San Vegeta
1st July 2008, 18:49
io le usavo e non mi hanno mai fatto niente.
non è una novità, risalgono a svariati anni fa

Kuroko
1st July 2008, 19:07
Sono old e non fanno un cavolo di nulla, io provai cocaina e alcool.

Ipnotik
1st July 2008, 19:12
io le usavo e non mi hanno mai fatto niente.
non è una novità, risalgono a svariati anni fa

DROGATO!

MBK
1st July 2008, 19:18
Olderrimus, pd, so il nome del programma e non mi pare il caso di pubblicarlo se la GdF ci sta indagando sopra. Ma non simula solo le droghe tipo coca e così via, simula anche alcohol, tranquillanti et etc...

Ipnotik
1st July 2008, 19:35
Olderrimus, pd, so il nome del programma e non mi pare il caso di pubblicarlo se la GdF ci sta indagando sopra. Ma non simula solo le droghe tipo coca e così via, simula anche alcohol, tranquillanti et etc...

me lo mandi via pm?

Ipnotik
1st July 2008, 20:13
l'ho trovata, vi metto il link, però mi raccomando non sarò responsabile di ciò che vi accadrà!!!!

anche le immagini sono molto inquietanti attenzione!

DROGA PURA (http://www.badgerbadgerbadger.com/)

Sintak
1st July 2008, 20:30
l'ho trovata, vi metto il link, però mi raccomando non sarò responsabile di ciò che vi accadrà!!!!

ah! spacciatore! e i bambini, nessuno pensa mai ai bambini!

Kith
1st July 2008, 20:40

old puro direi

anzi pleistocene puro

MBK
1st July 2008, 21:01
Risale al Big Bang, pd.

delo
1st July 2008, 21:14
badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger

MBK
1st July 2008, 21:15
mushroom mushroom

Va$h
1st July 2008, 21:17
mushroom mushroom
A SNAKEE! OHH IT'S A SNAKE!!!!!!! :metal:

delo
1st July 2008, 21:22
http://blog.panorama.it/italia/2008/07/01/spinelli-e-pasticche-vanno-in-soffitta-arrivano-le-cyber-droghe/

DonZaucker
1st July 2008, 23:26
Il mercato quindi è come quello della coca o dell’hashish: la prima dose, per provare, è gratis. Poi il cliente diventa affezionato ed è disposto a pagare.

Gratis? A me nessuno ha mai regalato un cazzo.... :scratch:

Sta cosa che gli spacciatori ti regalano la DROGA per farti diventare DROGATO la scrivevo nei temi alle medie :nod:

Malbrouk
1st July 2008, 23:33
Il mercato quindi è come quello della coca o dell’hashish: la prima dose, per provare, è gratis. Poi il cliente diventa affezionato ed è disposto a pagare.
Gratis? A me nessuno ha mai regalato un cazzo.... :scratch:
Sta cosa che gli spacciatori ti regalano la DROGA per farti diventare DROGATO la scrivevo nei temi alle medie :nod:

si ma le major della musica non arginano la pirateria figurati sti quattro signori della droga sonora :sneer:

cmq io non riesco a smettere di pensare alla nota marrone di south park:sneer:

huntermaster
1st July 2008, 23:41
http://www.nonapritequelportale.com/?q=droghe-virtuali
c'è anche il metodo per scaricarle gratis o almeno cosi c'è scritto cmq io non le ho provate

Fetish
2nd July 2008, 00:13
Provate un paio..
Ha più effetto lo zucchero che sta robaccia.

Rob
2nd July 2008, 07:44
mi sembra tanto una gigacazzata

ma che fake e fale, è proprio vero ed è una storia vecchia quanto il mondo.

frequenze gravi hanno da sempre avuto effetto e non solo sul cervello ma anche sul corpo, siamo predisposti all'ascolto su tali frequenze.
Guarda anche la sensibilità degli animali a gli infrasuoni, guarda il martellante suono dei bassi, i tamburi di guerra giapponesi etc etc.. non sono un caso ;)

Bortas
2nd July 2008, 12:21
Che problemi c'è, la pubblicità la usa da anni e da anni la sperimentano sull'acquirenti, se faceva male s'era morti da almeno 6 anni...

Warbarbie
2nd July 2008, 12:39
Ma Tipo bsogna starci quanti minuti ad ascoltarla?
Oppure tipo lancia il suone e BAM stai fatto?
Quanto costa?

Faramjr
2nd July 2008, 12:43
Ma Tipo bsogna starci quanti minuti ad ascoltarla?
Oppure tipo lancia il suone e BAM stai fatto?
Quanto costa?

Ma costa di che... sono file audio che si trovano *dappertutto*. Ne ho provato uno per curiosità, di quelli ambientali/rilassanti, be', che si riescano a simulare gli effetti di altre sostanze con dei suoni mi sembra leggermente improbabile, ma questo non vuol dire che non producano effetti di un qualche tipo: dopo averne ascoltato neanche un minuto mi è venuto mal di testa + nausea. E l'effetto lo avverti subito, una sensazione di pesantezza/aumento di pressione da qualche parte all'interno della testolina. Morale della favola: divertitevici voi.

Marphil
2nd July 2008, 12:48
Me pare na strunzata.

Semplice
2nd July 2008, 12:52
Stamattina mi son svegliato con un mal di testa stile post sbornia .... fanculo! :rotfl:

ghs
2nd July 2008, 12:54
Col suono si possono fare molte cose. Ci sono teorie vecchie di secoli che solo recentemente si stanno dimostrando non così assurde. Io facevo esperimenti col (sul) mio gatto, finchè era vivo.
L'efficacia di qualsiasi esperimento di questo tipo, però, è sempre determinata dalla condizione della "cavia" e da una certa predisposizione all'effetto placebo.

delo
2nd July 2008, 12:58
ne ho provati alcuni per pochi minuti ma hanno effetti lontanamente paragonabili a droghe tradizionali.. magari se si ascolta tutta la traccia per 30m distesi al buoio come dicono di fare hanno diverso effetto

Il Nando
2nd July 2008, 14:10
ne ho provati alcuni per pochi minuti ma hanno effetti lontanamente paragonabili a droghe tradizionali.. magari se si ascolta tutta la traccia per 30m distesi al buoio come dicono di fare hanno diverso effetto

Ellamadonna chi te lo fa fare di stare mezz'ora al buio con le cuffie quando bastano 5 minuti per farsi un cannone.

Droga tradizionale Wins !!!!11!!!one!!1!

:banana:

Evildark
2nd July 2008, 14:25
non ho letto tutti i reply ma credo che l'articolo si riferisca ad http://www.i-doser.com/

sono fondamentalmente delle compilation di musica new age con rumori assurdi tipo "musicoterapia" ma non fanno un cazzo...

http://stores.lulu.com/i-doser

Io ho questi due...

Recreational Simulations 1
1)Marijuana,
2) Cocaine,
3) Opium,
4) Peyote

Recreational Simulations 2
1)Trip,
2) Nitrous,
3) Rave,
4) Absinthe

Ipnotik
2nd July 2008, 14:27
non ho letto tutti i reply ma credo che l'articolo si riferisca ad http://www.i-doser.com/

sono fondamentalmente delle compilation di musica new age con rumori assurdi tipo "musicoterapia" ma non fanno un cazzo...

http://stores.lulu.com/i-doser

Io ho questi due...

Recreational Simulations 1
1)Marijuana,
2) Cocaine,
3) Opium,
4) Peyote

Recreational Simulations 2
1)Trip,
2) Nitrous,
3) Rave,
4) Absinthe

si ma se leggi il forum c'è tante testimonianze di gente che ha avuto visioni o lo stesso effetto delle droghe....sono tutte mosse commerciali?

McLove.
2nd July 2008, 14:31
si ma se leggi il forum c'è tante testimonianze di gente che ha avuto visioni o lo stesso effetto delle droghe....sono tutte mosse commerciali?

la vera droga e' la suggestione imho.

Evildark
2nd July 2008, 14:38

ovvio se uno si cala due funghi allucinogeni e poi si ascolta sta cosa ovvio che ha le allucinazioni :rotfl:

Tunnel
2nd July 2008, 14:46
Se c'è quella per dormire e l'antidolorifico le voglio instant pd

Solfami
2nd July 2008, 15:03
Se c'è quella per dormire e l'antidolorifico le voglio instant pd

Hai avuto una notte di passione con Wolfo e ora cerchi di lenire le conseguenze al deretano? :nod:

Tunnel
2nd July 2008, 15:11
Hai avuto una notte di passione con Wolfo e ora cerchi di lenire le conseguenze al deretano? :nod:
No c'ho il dente del giudizio orientanto in negativo sulla Y che mi sta traforando la mascella e mi fa un male orrendo, pd

Solfami
2nd July 2008, 15:26
No c'ho il dente del giudizio orientanto in negativo sulla Y che mi sta traforando la mascella e mi fa un male orrendo, pd

Conseguenze trasversali dell'aver mangiato gatti per anni e anni. :sneer:

kopl
2nd July 2008, 16:15
Ellamadonna chi te lo fa fare di stare mezz'ora al buio con le cuffie quando bastano 5 minuti per farsi un cannone.
Droga tradizionale Wins !!!!11!!!one!!1!
:banana:

mezz'ora al buio ad ascoltare anche solo il girotondo e poi avrai delle "sensazioni", anche solo sparare a chi la canta :sneer:

Hudlok
2nd July 2008, 19:32
La maggior parte delle droghe funziona tramite principi attivi che non credo siano sintetizzabili dal nostro organismo.

Cmq c'è un mucchio di gente che si fuma un cannone e poi comincia a menarsela "oh mi gira la testa o come mi sento leggero etc etc" quindi farà effetto solo su sti parolai qui.

Bilu
2nd July 2008, 19:35
Cmq c'è un mucchio di gente che si fuma un cannone e poi comincia a menarsela "oh mi gira la testa o come mi sento leggero etc etc" non ho capito sta frase. dovresti fumare e non sentire nulla?

Evildark
2nd July 2008, 19:37
non ho capito sta frase. dovresti fumare e non sentire nulla?

no però è anche vero che un cannone solo non ti fa svarionare di brutto ne ti fa vedere draghi volanti come c'è gente che dice che succede e soprattutto 1 TIRO non ti fa manco svarionare imho...

Rayvaughan
2nd July 2008, 20:08
in parole povere...

...ste "droghe sonore"...

... sono una stronzata.

Shocker
2nd July 2008, 20:43
Oldissimo e fake.
Già provate quasi tutte a suo tempo, è una cazzata di dimensioni epiche; se sei un pochettino rintronato dopo è solamente per il prolungato e fastidioso suono... E in ogni caso preferisco andare sul tradizionale :sneer:

Wolfo
2nd July 2008, 20:52
no però è anche vero che un cannone solo non ti fa svarionare di brutto ne ti fa vedere draghi volanti come c'è gente che dice che succede e soprattutto 1 TIRO non ti fa manco svarionare imho...
su questa parte avrei qualcosa da dire :nod:

Acheron
2nd July 2008, 20:58
need droghe per ista sonno.

Lyuknet
2nd July 2008, 22:30
non so questo ma il programmino olderrimo che dovrebbe allontanare le zanzare con gli ultrasuoni provoca mal di testa a gogo :nod:

Mez
3rd July 2008, 00:38
...
vabhè se tu guardi un video con linee che si alternano bianche nere, e fai andare le onde a una certa frequenaz (su am mi pare) il giramento di testa ti viene di gia.. pero musica che fa sta cosa non l'avevo mai sentito -.-

Taro Swarosky
3rd July 2008, 01:34
mio commento per questa notizia:

è estate, classica notizia di cazzo inserita fra "quest'anno fa più caldo dell'anno scorso, i consigli per ripararsi dal caldo, le partenze, la crabby dance, la tintarella, la figa di turno"

Hudlok
3rd July 2008, 01:53
mio commento per questa notizia:

è estate, classica notizia di cazzo inserita fra "quest'anno fa più caldo dell'anno scorso, i consigli per ripararsi dal caldo, le partenze, la crabby dance, la tintarella, la figa di turno"
La figa di turno è gilda :shocked:

Taro Swarosky
3rd July 2008, 01:54
La figa di turno è gilda :shocked:

imho che anno di merda

KlickKlick
3rd July 2008, 07:48
ricordo che una volta un mio amico mi mandò un suono di 10 secondi sul cell a frequenza molto bassa e mi disse che la gente che aveva piu di non mi ricordo quanti anni non riusciva a sentirlo ed effettivamente era vero il suono era fastidioso e si percepiva a malapena, la prima volta che l'ho ascoltato mi ha dato un senso di disagio la seconda volta che ho fatto la prova ho vomitato il pranzo, ovviamente dopo l'ho delettato istant. ergo va a persone come tutte le cose. non so se il suono facesse parte di questa categoria oppure no. ps io non reggo niente ne alcohol ne altro il risultato è sempre lo stesso, l'unico mio vizio sono le sigarette che a parte il cancro ai polmoni che mi verrà non sembrano avere effetti collaterali

Axemor
3rd July 2008, 09:38
ricordo che una volta un mio amico mi mandò un suono di 10 secondi sul cell a frequenza molto bassa e mi disse che la gente che aveva piu di non mi ricordo quanti anni non riusciva a sentirlo ed effettivamente era vero il suono era fastidioso e si percepiva a malapena, la prima volta che l'ho ascoltato mi ha dato un senso di disagio la seconda volta che ho fatto la prova ho vomitato il pranzo, ovviamente dopo l'ho delettato istant. ergo va a persone come tutte le cose. non so se il suono facesse parte di questa categoria oppure no. ps io non reggo niente ne alcohol ne altro il risultato è sempre lo stesso, l'unico mio vizio sono le sigarette che a parte il cancro ai polmoni che mi verrà non sembrano avere effetti collaterali
Priceless

delo
3rd July 2008, 09:56

Tabacco
Effetti collaterali
Il fumo danneggia la salute; numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato che fumare danneggia i tessuti e gli organi del nostro corpo.
Rispetto ai non fumatori, i fumatori:
- corrono rischi da 1 a 30 volte superiori di soffrire di bronchiti, di polmoniti o di influenze;
- corrono rischi 10 volte superiori di morire di cancro ai polmoni;
- corrono rischi 7 volte superiori di subire un infarto cardiaco.
La lista dei danni causati dal tabacco è lunga:
- nei reni e nel canale digestivo possono insorgere disturbi dovuti all’abuso di tabacco;
- le arterie delle gambe si restringono a causa di infiammazioni o di depositi, disturbando la circolazione sanguigna;
- oltre la metà dei cancri alla laringe, all’esofago e alla bocca sono da attribuire al fumo;
- i fumatori corrono un rischio nettamente maggiore di subire un colpo apoplettico;
- è provato che il consumo di tabacco può causare ulcere allo stomaco, al duodeno e all’intestino tenue. sisi, solo il cancro ai polmoni :nod:

KlickKlick
3rd July 2008, 10:10
rofl era sarcastica:sneer::sneer:
sono fottuto:afraid::afraid::afraid::afraid:

edit: il senso era sigarette>>>>droga almeno per me

DonZaucker
3rd July 2008, 10:18
sisi, solo il cancro ai polmoni :nod:

Pd mi hai fatto venire voglia di fumare :madd:

KlickKlick
3rd July 2008, 10:21
Pd mi hai fatto venire voglia di fumare :madd:
:sneer::sneer: perchè cosa pensi che stia facendo in questo momento

Mez
3rd July 2008, 10:54
cmq dovete linkare un video o titolo di una canzone, o di un sito robe simili dove si puo ascoltare, giusto per curiosità :o

delo
3rd July 2008, 11:36
www.seeqpod.com cerca doser

Mez
3rd July 2008, 12:37
lol, io mi faccio una compilation a casa con queste musiche

Mez
3rd July 2008, 15:57
cmq i file .mp3 non fanno niente, dovete prendere i file .drg o una roba simile, che si leggono attraverso il programma che ha detto delo
la cosa cambia, infatti solo su pc possono essere ascoltati, ce ne sono un paio tipo
hand of god e un'altra che se ascoltate al buio e per tutto il loro tempo hanno un effetto simile alla ketamina (non fisicametne) solo psicologicamente, (non è rpoprio uguale, pero è simile)

Ipnotik
3rd July 2008, 16:28
cmq i file .mp3 non fanno niente, dovete prendere i file .drg o una roba simile, che si leggono attraverso il programma che ha detto delo
la cosa cambia, infatti solo su pc possono essere ascoltati, ce ne sono un paio tipo
hand of god e un'altra che se ascoltate al buio e per tutto il loro tempo hanno un effetto simile alla ketamina (non fisicametne) solo psicologicamente, (non è rpoprio uguale, pero è simile)

e cosa cambia da .mp3 a .drg?

Io ho provato ieri il peyote, è una grandissima inculata che non fa niente. Invece il lucid dream effettivamente mi ha fatto sognare! Grazie al cazzo, dura 20 minuti ed è sempre uguale, è ovvio che mi addormento dopo un pò.

Rayvaughan
3rd July 2008, 16:30
e cosa cambia da .mp3 a .drg?
Io ho provato ieri il peyote, è una grandissima inculata che non fa niente. Invece il lucid dream effettivamente mi ha fatto sognare! Grazie al cazzo, dura 20 minuti ed è sempre uguale, è ovvio che mi addormento dopo un pò.

così ad istinto direi che la differenza è che l'mp3, essendo fatto per musica "normale" taglia certe frequenze basserrime per la compressione che l'drg invece mantiene

Mez
3rd July 2008, 16:32
quelle da provare sono:
-LSD
-Masochist
-Orgasm
-Tetha 3
-hand of god

Katzenjammer
3rd July 2008, 17:18
quelle da provare sono:
-LSD
-Masochist
-Orgasm
-Tetha 3
-hand of god
http://spaziofonati.files.wordpress.com/2008/03/emo_cow1.jpeg

Mellen
3rd July 2008, 19:12
http://attivissimo.blogspot.com/2008/07/mp3-droganti.html

Grazie Paolo Attivissimo ;)

Mez
3rd July 2008, 20:32
http://attivissimo.blogspot.com/2008/07/mp3-droganti.html
Grazie Paolo Attivissimo ;)
l'ho letto anche io, ma alcune onde ti disturbano sul serio, non a livello di droga tradizionale, però creano un disturbo abbastanza alto se la ascolti di seguito per tutti i 40 minuti
basta una buona cuffia e una bella concentrazione, ovviamente non gli mp3

Kith
3rd July 2008, 20:50
beh ascoltati 40 minuti di cannibal corpse e vedi se non ti creano disturbo.

PuPpEt
3rd July 2008, 20:57
la qualità dell .mp3 taglia parecchie frequenze basse (parecchi sub-bassi non ricordo bene quali, dal 40Hz in giù mi pare) e quelle altissime (sopra i 20Khz)

Per chi ha scritto del suono che gli anziani non sentono, sono gli alti, sopra i 20Khz che dopo una certa età non si udiscono più. Non i bassi.
Famosa la suoneria Mosquiton qualcosa, il rumore di zanzara.. dopo una certa età non sentivano le frequenze di quella suoneria = no suono per loro, e i pischelli tenevano i cellulari a portata di mano, così sentivano solo loro le chiamate