PDA

View Full Version : Guard of Valor



Anywyn
30th April 2004, 14:32
Questo corpetto mi intererssa parecchio ... solo non sono riuscito a capire se esiste una versione in plate(per armsman) e che stat abbia: ho guardato su vari siti ... TOAscrolls, Vision of Sages, Allakhazam ... ma non sono riuscito a trovare nulla di nuovo al riguardo. :scratch:

Qualcuno sa illuminarmi? ;)

laphroaig
30th April 2004, 15:15
non so se esiste plate però un reaver con guard of valor l'ho visto.

cmq www.visionofsages.net o
www.toascrolls.com e trovi quello che ti serve
ciaoo

Arakno
30th April 2004, 15:20
che da precisamente?

Anywyn
30th April 2004, 15:41
non so se esiste plate però un reaver con guard of valor l'ho visto.

cmq www.visionofsages.net o
www.toascrolls.com e trovi quello che ti serve
ciaoo

Avevo gia guardato su entrambi i siti ... ma non ho trovato nulla.

Si per esiste una versione di maglia per reaver ... ma di plate non ho trovato nulla. :(

laphroaig
30th April 2004, 15:46
mbho per un momento ho avuto il dubbio che l'arms non la potesse attivare ma mi son sbagliato, solo che gironzolando in giro non ho trovato le stat per la versione da arms o da pala mi spiace.

ciaoo

Anywyn
30th April 2004, 16:08
mbho per un momento ho avuto il dubbio che l'arms non la potesse attivare ma mi son sbagliato, solo che gironzolando in giro non ho trovato le stat per la versione da arms o da pala mi spiace.

ciaoo

Tnx mille cmq ... in ogni caso anche io avevo visto che il Guard of Valor puo essere usata da tutte le classi (senza limitazioni): spero significhi ke esiste anche una versione da Arms (in plate) ... ma ho il dubbio che esista al massimo di chain (armour ke "in teroia" l'arms puo indossare ... ma ovviamente non ha senso mettere chain se si puo mettere la maglia).

Sinceramente spero abbiama delle stat tipo quella da selvaggio ke ho visto nel template di Vendaveth ... sperem ;)

laphroaig
30th April 2004, 16:10
mmm se ti può essere utile sul sito di vision c'è una foto subito sotto le tabelle "highlander" in cui la valor ha l'aspetto di una plate visto che quella dell'inconnu reaver (chain) è diversa.
ciaoo

Anywyn
30th April 2004, 16:28
mmm se ti può essere utile sul sito di vision c'è una foto subito sotto le tabelle "highlander" in cui la valor ha l'aspetto di una plate visto che quella dell'inconnu reaver (chain) è diversa.
ciaoo

Si vista pure quella ... ma ho il forte dubbio che sia un mercenario ...e quindi ke l'armour sia di chain :scratch:

laphroaig
30th April 2004, 16:56
mmm non credo sia un mercenario non ha due spade sui fianchi quindi o è un mercenario speccato atrocemente o più probabilmente un arms 2h pacco.

Cmq dimostra solo che un arms la può indossare non che è plate quindi effettivamente ti aiuta poco, oltretutto se vedi le skin dell'armor dell'high e quella del cleric (chain) sono identiche.

Avevo letto in ogni caso che gli artefatti armor che possono indossare più classi assumono automaticamente il materiale di chi lo indossa ed effettivamente la valor è sicuramente sia chain che stoffa che pelle non vedo perchè non debba essere anche plate.

speriamo risponda un pala o un arms che ce l'ha già.

ciaoo

Anywyn
30th April 2004, 17:32
Il tuo ragionamento non fa una grinza ... sperem ;)

IveL
2nd May 2004, 23:46
Ash vedo in giro un pala con la guard of valor e non credo sia di chain se no sarebbe pirla oltre ogni immaginazione.
probabilmente avra l'icona di una chain nell'inventario ma sara di plate quasi sicuramente..
come artefatto secondo me non vale molto però :)

Anywyn
3rd May 2004, 00:16
Mi serviva per i bonus a melee speed e melee damage ... ma ho visto che non riesco a cappare altre cose ... ho cambiato radicalmente template a discapito pero di melee damage e style damage .. con quello attuale riesco a portare AF e Fatigue a 15 e meleee speed a 7 ... non e' il max ma meglio di nulla.

Burbero
4th May 2004, 11:57
scusa ma partendo dal fatto ke nel mio teamplate la dex la rimarro molto dietro, ti volevo kiedere una cosa, hai provato a vedere la einarie come armor???? è un ottimo artefatto e ti da sia style ke mele damage 4% e non ti da dex vedi un po se ti po esse utile ciaps

ps sono anke io in cerca di un teamplate completo teniamoci in contatto

Anywyn
4th May 2004, 15:46
scusa ma partendo dal fatto ke nel mio teamplate la dex la rimarro molto dietro, ti volevo kiedere una cosa, hai provato a vedere la einarie come armor???? è un ottimo artefatto e ti da sia style ke mele damage 4% e non ti da dex vedi un po se ti po esse utile ciaps

ps sono anke io in cerca di un teamplate completo teniamoci in contatto

Burbero io sono costretto a cappare dex: sono perfo e quindi il danno che faccio e' influenzato sia da for che da dex ;)

kraus
4th May 2004, 16:19
La Guard si adatta a tutti i tipi di armor non preoccuparti, l'unico problema e' farmare la scoll 1/3 che e' un dito al culo, mi sono farmato 500 ciclopi e ho droppato solo la 2/3 e la 3/3, (non so su altri server ma su Igraine non esiste neppure in vendita) i mob che hanno una dropping rate + alta sono molto carini e simpatici mi sparavano botte da 900 di danno, usando tutta la barra del mana di uno shammi, + MCL, IP e stracazzi e mazzi vari sono riuscito a portarlo al 62% (probabilmente il pala regge qualcosa di + ma di sicuro fa meno danni e ce mette di + quindi un consiglio andate almeno in 5 a farmare e portatevi un chierico)

edit: Danos l'encounter e' abbastanza peso ma c'e' il trucchetto, portatevi un po di tank, fate pulizia nel villaggio e quando poppa (poppa solo di notte) fatelo pullare a uno esterno al gruppo, se no il simpaticone arriva con altri 2 centauri named di cui uno nuka e l'altro cura me sembra. (non so se la Guard of valour e' un drop random siccome me l'ha droppata al primo tentativo)

kraus
4th May 2004, 16:26
Ash vedo in giro un pala con la guard of valor e non credo sia di chain se no sarebbe pirla oltre ogni immaginazione.
probabilmente avra l'icona di una chain nell'inventario ma sara di plate quasi sicuramente..
come artefatto secondo me non vale molto però :)

E' sgravata, non come la Eirene's (le due abilita' sono spettacolari) che oltre tutto ha na Skin da paura

Hide
4th May 2004, 17:16
Io so solo che il druido ha la GOV figa da caster uberissima per un curatore, mentre chierico e healer hanno quella uberissima da ibrido ma totalmente inutile per un curatore.

FORTE MYTHIC!

Anywyn
4th May 2004, 17:43
La Guard si adatta a tutti i tipi di armor non preoccuparti, l'unico problema e' farmare la scoll 1/3 che e' un dito al culo, mi sono farmato 500 ciclopi e ho droppato solo la 2/3 e la 3/3, (non so su altri server ma su Igraine non esiste neppure in vendita) i mob che hanno una dropping rate + alta sono molto carini e simpatici mi sparavano botte da 900 di danno, usando tutta la barra del mana di uno shammi, + MCL, IP e stracazzi e mazzi vari sono riuscito a portarlo al 62% (probabilmente il pala regge qualcosa di + ma di sicuro fa meno danni e ce mette di + quindi un consiglio andate almeno in 5 a farmare e portatevi un chierico)

edit: Danos l'encounter e' abbastanza peso ma c'e' il trucchetto, portatevi un po di tank, fate pulizia nel villaggio e quando poppa (poppa solo di notte) fatelo pullare a uno esterno al gruppo, se no il simpaticone arriva con altri 2 centauri named di cui uno nuka e l'altro cura me sembra. (non so se la Guard of valour e' un drop random siccome me l'ha droppata al primo tentativo)

Buono a sapersi Kraus tnx ;)

Cmq per ora non ho ancora deciso se usarla o meno ... sono ancora in alto mare con il template :(