PDA

View Full Version : tariffe TIM e IPHONE



Evildark
2nd July 2008, 11:19
http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-e-le-tariffe-tim-c-e-da-crederci_25840.html

al limite della frode... fanno veramente pena... cioè la iphone unlimited 200€ al mese per 5000 minuti / 1500 sms e 5 gb.... e spendi pure 69€ per l'iphone 3G da 16 gb....



no words... :rain:

Estrema
2nd July 2008, 11:22
ma tu non hai ben presente il mondo della telefonia sai quanti sono 5000 minuti di telefonate?

Drako
2nd July 2008, 11:22
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=74523&page=7 :point:

holysmoke
2nd July 2008, 11:25
bisogna sperare che ste merde di wind, tim etc nn si mettano d'accordo e si facciano un po di concorrenza...
vabbe fa caldo e sto sognando :hm:

Evildark
2nd July 2008, 11:30
ma tu non hai ben presente il mondo della telefonia sai quanti sono 5000 minuti di telefonate?


ma infatti a parte il fatto che voglio sapere chi cazzo userà mai la unlimited per 5000 minuti di chiamate...

io sto dicendo che non esiste una flat per internet...

Estrema
2nd July 2008, 11:37
ma infatti a parte il fatto che voglio sapere chi cazzo userà mai la unlimited per 5000 minuti di chiamate...
io sto dicendo che non esiste una flat per internet...
ma dai su siam seri chi cazzo usa il cellulare per navigare perfavore.

1gb di navigazione al mese come danno alcuni dei pachetti linkati sono più che sufficienti.

Drako
2nd July 2008, 11:39
il punto non è il traffico incluso, 1gb basta e avanza per fare 4 cazzate. Il punto è che paghi 30€ al mese per niente. Paghi le chiamate, paghi gli sms e devi pure sborsare 200€ per il cellulare...che scherziamo? :rotfl:

Con il mensile da 50€ hai ben 10€ in più di sconto sull'iphone.

Dai se rimane così è ridicolo, una presa per il culo bella e buona.

saltaproc
2nd July 2008, 11:42
il punto non è il traffico incluso, 1gb basta e avanza per fare 4 cazzate. Il punto è che paghi 30€ al mese per niente. Paghi le chiamate, paghi gli sms e devi pure sborsare 200€ per il cellulare...che scherziamo? :rotfl:

Con il mensile da 50€ hai ben 10€ in più di sconto sull'iphone.

Dai se rimane così è ridicolo, una presa per il culo bella e buona.
*

Marphil
2nd July 2008, 13:08
Ahahahahahahahahha ma che cazzo di tariffe sono :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma chi le ha scritte Lupin III? :rotfl::rotfl::rotfl:

Da denuncia.

Uraner Almasy
4th July 2008, 09:22
499€ e passa la paura :P

Shub
4th July 2008, 09:31
E poi con chi telefoni...se devi fare qualcosa di "mariuoleggiante" meglio non rischiare....almeno io un lo fo.

Se hanno ste tariffe da ladri...vorrà dire che l'iphone un lo compro. Vedrai se un lo compra nessuno...la apple magari sfancula qualcuno...

Lorzmus
11th July 2008, 20:54
Vedrai se un lo compra nessuno...la apple magari sfancula qualcuno...

Certo, peccato che al tg abbia fatto vedere una folla che aspettava a mezzanotte l'apertura di un negozio tim. In una giornata so andati tutti esauriti.
Non li compra proprio nessuno eh? :sneer:

Ma poi parlano di crisi, di problemi economici...ma che andassero a cagare va. Pareva distribuissero figa gratis aoe :shrug:

Taro Swarosky
11th July 2008, 20:56
io devo capire chi cazzo è il PRIVATO che spende 5000 minuti di chiamate al mese.

Kinson
12th July 2008, 16:45
Certo, peccato che al tg abbia fatto vedere una folla che aspettava a mezzanotte l'apertura di un negozio tim. In una giornata so andati tutti esauriti.
Non li compra proprio nessuno eh? :sneer:
Ma poi parlano di crisi, di problemi economici...ma che andassero a cagare va. Pareva distribuissero figa gratis aoe :shrug:


questo da un ulteriore conferma al fato che gli esseri umani so scemi .

E inutile dire poi che almeno il 95% che era li a fa la fila e piglierà l'iphone non saprà manco che cazzo farci , ma è " cool " quindi DEVE averlo :nod:

prego dio che mi faccia vendere qualche prodotto alla stessa maniera così faccio miliardi io alla faccia dei clienti contenti :D