PDA

View Full Version : Vabbe sono in game.



mahoney
2nd July 2008, 12:03
multiplayer.it questa me la segno al dito, dopo innumerevoli acquisti online, loro sono i primi a servirmi in maniera scandalosa e maleducata, perchè è maleducazione non rispondere alle email di un cliente, che appunto richiede info ed altro usando il principale indirizzo email di tale ditta.
Quindi il mio ordine, 'annullato', dun tratto me lo ritrovo a suonare il campanello di casa, 38 giorni fà lo avevo acquistato con 'disponibilità immediata'.

Bene la precisazione era appunto dovuta per mettervi in guardia sulla presenza di tali signori maleducati.

Detto questo PD da oggi son in gioco pure io, perche ovviamente la scimmia non computa altro, ripete solo install install.:madd:

Il ToS era la mia classe, ora grazie ai 38 giorni di cui sopra, le cose sono cambiate, rimane una classe giocabile oppure mi tocca cambiare da subito, e provare un'altra classe?

Drako
2nd July 2008, 12:09
è sempre sgravata se è questo che intendi :sneer:

mahoney
2nd July 2008, 12:16
è sempre sgravata se è questo che intendi :sneer:

e si quello intendo :elfhat:

Cicoh
3rd July 2008, 17:22
a me va peggio , c'è un coglione di nome NOVEMOSSE che so 2 volte che mi fotte il boss dopo che io l'ho pullato.

Katzenjammer
3rd July 2008, 17:27
a me va peggio , c'è un coglione di nome NOVEMOSSE che so 2 volte che mi fotte il boss dopo che io l'ho pullato.
eh?!

Cicoh
3rd July 2008, 17:43
eh?!

è un gioco? devo rispondere "uh" ? non ti seguo mica.
ps: se sei tu, rotolo :D

Katzenjammer
3rd July 2008, 17:46
è un gioco? devo rispondere "uh" ? non ti seguo mica.
ps: se sei tu, rotolo :D
:scratch:
anzi no

: confused :

Cicoh
3rd July 2008, 17:48
vabbeh, bastava dirlo che volevi il +1, no?
cheers :)

Shalee
3rd July 2008, 17:49
a me va peggio , c'è un coglione di nome NOVEMOSSE che so 2 volte che mi fotte il boss dopo che io l'ho pullato.

Beh io ho visto fare di peggio... ricordi le sessioni di exp coi teletubbies?:sneer:

p.s. Come sta Irene?:banana:

Katzenjammer
3rd July 2008, 17:51
vabbeh, bastava dirlo che volevi il +1, no?
cheers :)


a me va peggio , c'è un coglione di nome NOVEMOSSE che so 2 volte che mi fotte il boss dopo che io l'ho pullato.
Cioè no, potevi dirlo che hai sbagliato post/lovi l'OT :P

HaWk
3rd July 2008, 17:53
a me va peggio , c'è un coglione di nome NOVEMOSSE che so 2 volte che mi fotte il boss dopo che io l'ho pullato.

Se l'hai pullato tu allora è lockato.. ergo anche se lo killa lui ricevi il credit tu.. cazzaro :sneer:

Cicoh
3rd July 2008, 17:53
veramente rispondevo a mahoney sostenendo che è ben peggio giocare e rosicare/trovare babbei in game piuttosto che attendere oltremodo per una scatola che non arriva.

enough o vuoi obiettare su qualcos'altro? magari le mie scarpe non ti aggradano.

Katzenjammer
3rd July 2008, 17:55
veramente rispondevo a mahoney sostenendo che è ben peggio giocare e rosicare/trovare babbei in game piuttosto che attendere oltremodo per una scatola che non arriva.

enough o vuoi obiettare su qualcos'altro? magari le mie scarpe non ti aggradano.
permalosetto :look:

Cicoh
3rd July 2008, 17:56
Beh io ho visto fare di peggio... ricordi le sessioni di exp coi teletubbies?:sneer:
p.s. Come sta Irene?:banana:

le sessioni di exp coi teletubbies erano rese impossibili da te che crashavi sui mob :rain:

irene? se organizzi un orgia del forum la portiamo dietro....kuroko se la prenderà tanto a male.
tutti invitati, tranne katzmmercoso che lo vedo troppo aggressivo, dopo ce la distrugge, quella santa donna.

Cicoh
3rd July 2008, 17:57
Se l'hai pullato tu allora è lockato.. ergo anche se lo killa lui ricevi il credit tu.. cazzaro :sneer:

io ho pullato ad area, pero' se l'e preso lui.
soluzioni ?

(il che poi è ininfluente ormai, ho gruppato co dei tizi e l'ho killato il mob)

ps: laura :drool:

Katzenjammer
3rd July 2008, 17:58
le sessioni di exp coi teletubbies erano rese impossibili da te che crashavi sui mob :rain:
irene? se organizzi un orgia del forum la portiamo dietro....kuroko se la prenderà tanto a male.
tutti invitati, tranne katzmmercoso che lo vedo troppo aggressivo, dopo ce la distrugge, quella santa donna.
:(
So essere un bravo bimbo, all'occorrenza.

Cicoh
3rd July 2008, 18:00
:(
So essere un bravo bimbo, all'occorrenza.

ok allora ti riservo un posto, tanto s'e aggiunta una donna in più, laura ( ndr: la sorella di hawk, carina, un po troppo magrolina ma degna di nota)

Katzenjammer
3rd July 2008, 18:03
ok allora ti riservo un posto, tanto s'e aggiunta una donna in più, laura ( ndr: la sorella di hawk, carina, un po troppo magrolina ma degna di nota)
needo delle prove :confused:

Wayne
3rd July 2008, 18:10
Anche basta spam, va.