Log in

View Full Version : darkfall,il fanta gioco, qualcuno in beta?

Pages : 1 [2]

Gramas
21st November 2008, 21:17
ma neanche. è una beta report basata su poche ore di gioco...
si ok ma la base del gameplay non c'è da 7 anni tipo..almeno io non riesco a trovarla e sul sito sono tutte faq del cavolo

Miave
21st November 2008, 21:30
Qualcosa dice... giá il fatto che per colpire devi prevedere i movimenti dell´avversario o che lanci una cura e scazzi puoi curare un nemico fa capire cosa intendono per game skill based.
vabbe ma pure sugli shard di daoc se curavi con in target il nemico lo curavi :gha:, e pure su gw con le cure aoe curavi chiunque fosse in range...
altre novità?

chobeat
21st November 2008, 21:36
si ok ma la base del gameplay non c'è da 7 anni tipo..almeno io non riesco a trovarla e sul sito sono tutte faq del cavolo
ma per esserci, ci sono. leggiti le preview dei siti professionistici. i fansite amatoriali riporteranno pure tutto, ma non ci capisci niente. cerca darkfall su un sito qualsiasi di vg e vedi cosa esce.

Max Severest
21st November 2008, 23:13
A parte che pochi interventi fa ci si lamentava che non ci fossero notizie dalla beta e giìa qualcuno aveva giìa pronunciato il mitico epic fail (se cosi si scrive).
Secondo me mmorpgitalia ha fatto un buon lavoro.L' articolo dimostra che il gioco quanto meno è degno di essere tenuto sotto osservazione.

Per quanto riguarda il resto cè differenza tra selezionare un target e far partire una freccia che andrà a bersaglio e dover calcolare la traiettoria(per esempio).
Se promette quello che mantiene non sarà un gioco per tutti.

Max Severest
21st November 2008, 23:27
vabbe ma pure sugli shard di daoc se curavi con in target il nemico lo curavi :gha:, e pure su gw con le cure aoe curavi chiunque fosse in range...
altre novità?

Mazza Miave dove sono le novità? Su carta promette di rivoluzionare il genere. Non prendere un paio di esempi del cavolo che ho fatto io. Se leggi sul sito (e sicuramente avrai letto qualcosa) quello che promette è rivoluzione. Sarà il gioco pvp con la P maiuscola.

Poi tra il dire e il fare.............. Ma le novità che cerca di introdurre sono innegabili.

Miave
22nd November 2008, 11:10
sisi beh io ancora sbavo su quello che presentava dark and light... finchè non ci sto giocando a darkfall non concedo nulla.
in ogni caso mi riferivo agli esempi che avevi portato tu di skill needed...

Max Severest
22nd November 2008, 11:29
Anche io voglio provarlo, la mia era una difesa al lavoro di chi ha scritto/tradotto la beta review non al gioco in se.
Se devo difendere un gioco difendo l´innominabile :)

Glasny
22nd November 2008, 13:10
Capisco la difficoltà a trovare informazioni sul gameplay, ma sono state date. FFA pvp, full loot, no safe zone per cominciare. Città conquistabili/costruibili dai player, raid pve per i carebear, armi magiche craftabili e altro. Ogni feature è stata più o meno discussa nei forum di darkfall nello scorso anno. Combat skill based con le inquadrature 1a e 3a persona, di questo si parla da anni. Un dev italiano ha fatto l'IA di darkfall, speriamo bene...

Tasos ha riferito di aver testato scontri con 100 client attivi e non c'era lag. Pare ci sarà una trial, non si è capito se già alla release o qualche mese dopo. Immagino qualche mese dopo per motivi commerciali, cioè se uno vuole giocarci subito, lo deve comprare.

Metallo
22nd November 2008, 14:26
Pheego raid pve per i carebear e full loot, già mi immagino le persone che escono dal dungeon tutte felici con i loro nuovi dropponi e vengono asfaltate perdendo tutto :sneer:

Cmq di storie in giro ce ne sono troppe, io avevo sentito che subito in release ci sarebbe stata la trial per permettere a chiunque di provare il gioco prima di comprarlo e un'altra voce secondo cui una volta finita la trial il gioco non lo si compra ma si paga direttamente il mensile.

Non vedo l'ora di provarlo, potrebbe essere una rivelazione, di sicuro però non lo compro al buio come ho fatto con age of fail :nod:

LuKas
22nd November 2008, 16:01
ma sarebbe una specie UO del nuovo millennio? ci credo poco nell' era dei bimbinutella sopratutto per il full loot :look:

SharTeel
22nd November 2008, 16:19
basta essere i + skillati di tutti e non morire mai :nod:

Gramas
22nd November 2008, 17:11
Capisco la difficoltà a trovare informazioni sul gameplay, ma sono state date. FFA pvp, full loot, no safe zone per cominciare. Città conquistabili/costruibili dai player, raid pve per i carebear, armi magiche craftabili e altro. Ogni feature è stata più o meno discussa nei forum di darkfall nello scorso anno. Combat skill based con le inquadrature 1a e 3a persona, di questo si parla da anni. Un dev italiano ha fatto l'IA di darkfall, speriamo bene...
Tasos ha riferito di aver testato scontri con 100 client attivi e non c'era lag. Pare ci sarà una trial, non si è capito se già alla release o qualche mese dopo. Immagino qualche mese dopo per motivi commerciali, cioè se uno vuole giocarci subito, lo deve comprare.
ma per gameplay intendo cose come il cc le spell e ste cose qui..su war gia si sapeva tutto da un bel po e perchè cavolo devo girare siti vari quando c'è un sito ufficiale?

Glasny
22nd November 2008, 19:55
ma per gameplay intendo cose come il cc le spell e ste cose qui..su war gia si sapeva tutto da un bel po e perchè cavolo devo girare siti vari quando c'è un sito ufficiale?

Mah se ne parlava sempre sul forum di darkfall. Non se esista cc ma dubito ci sia in stile daoc, su UO c'era solo paralyze che per dirla col linguaggio di daoc è un mezz singolo di pochi secondi (5-6). E' presente la collisione tra corpi e il friendly fire. Se vuoi chiudere un entrata metti 3 guerrieri in fila, guaritori dietro, ed è chiusa. In UO si faceva così.

Di spell poi ce ne sono non so quanti quindi ci sarà di tutto di più, alcuni spell richiederanno staffe e ingredienti rari (usano reagenti come in UO). Vi sono anche rituali che richiedono le teste dei nemici e simili, altro non ricordo ma sono sicuro vi siano altre info e cercarle su quel forum. Esiste la banca universale ma è molto limitata, ed esiste il teletrasporto (recall).

Il gameplay non è il problema qui, il problema è se una piccola compagnia greca con dev svedesi, greci, italiani, dopo 7 anni tra mille difficoltà sia riuscita a sviluppare un gioco come si deve o se invece sarà di scarsa qualità e pieno di bug. Questo non lo si vede in 3 ore, quindi le preview lasciano il tempo che trovano, ed è la ragione per cui mi piacerebbe leggere le opinioni dei beta tester non filtrate dai dev.

Max Severest
25th November 2008, 01:54
Un video divertente :D

Gli spezzoni di Darkfall li hanno presi da un video di gameplay da 15 minuti neanche troppo bello.
Cmq fa capire che é molto atteso :metal:

http://www.youtube.com/watch?v=cQXRiCko8OU

Gramas
25th November 2008, 02:15
Lol, this post was made by someone who would play AoC over DAoC. XD

so true.

NelloDominat
25th November 2008, 08:26
Purtroppo:
Gioco di Ruolo - ONLINE e' impossibile.

NelloDominat
25th November 2008, 08:27
Lol, this post was made by someone who would play AoC over DAoC. XD
so true.

Jesus Christ, you and your fucking British humor! :point:

chobeat
25th November 2008, 21:21
Purtroppo:
Gioco di Ruolo - ONLINE e' impossibile.
un rpg e un mmorpg non sono la stessa cosa. la sigla rpg in mmorpg sta ad indicare la crescita del personaggio progressiva, non la componente ruolistica come succede per i jprg, srpg o arpg.:look:

Suppa
26th November 2008, 01:38
un rpg e un mmorpg non sono la stessa cosa. la sigla rpg in mmorpg sta ad indicare la crescita del personaggio progressiva, non la componente ruolistica come succede per i jprg, srpg o arpg.:look:

eh peccato sia l'esatto contrario, visto che nessuno di quelli che hai elencato sia RPG in senso stretto mentre è piu' facile fare RPG online nei MMOG.. basta volerlo..
proprio tu non conosci le comunità di RPG'r online?
Persino su daoc e WoW ci sono server appositi.. sono ovunque ^^

Non è una cosa facile.. ma l'immedesimazione e il controllo delle proprie azioni viene piu' naturale online che offiline...

chobeat
26th November 2008, 09:06
eh peccato sia l'esatto contrario, visto che nessuno di quelli che hai elencato sia RPG in senso stretto mentre è piu' facile fare RPG online nei MMOG.. basta volerlo..
proprio tu non conosci le comunità di RPG'r online?
Persino su daoc e WoW ci sono server appositi.. sono ovunque ^^

Non è una cosa facile.. ma l'immedesimazione e il controllo delle proprie azioni viene piu' naturale online che offiline...
no ok ma gli stavo dicendo che nessuno si aspetta una componente ruolistica in questi giochi. se c'è tanto meglio, ma la sigla rpg non impone niente a livello di concept di gioco in ambito ruolistico

Max Severest
27th November 2008, 20:49
1 e 15 secondi di gameplay.... meglio di niente :)

http://www.youtube.com/watch?v=XX4jLw5oM1c&eurl=http://www.mmorpgitalia.it/forum/f821/darkfall-online-esclusiva-beta-gameplay-video-213626/

Gramas
27th November 2008, 21:15
babba bia,gentilmente qualcuno mi linka qualcosa con liste di skill e qualcosa del genere + precisa per quanto riguarda il gameplay

Miave
27th November 2008, 21:19
solo a me è venuto un "lol :rain:" quando l'ho visto?

McLove.
27th November 2008, 21:20
bo al di la di un bel culo e dello sniper mode non e' che ci sia moltissimo da vedere

Devon
27th November 2008, 21:24
a me sembra Age of Warcraft o World of Conan

Max Severest
27th November 2008, 21:30
Avevo scritto meglio di niente :angel:

SharTeel
27th November 2008, 21:32
solo a me è venuto un "lol :rain:" quando l'ho visto?

no anche a me, non mi dice 1 cazzo.

chobeat
27th November 2008, 23:15
babba bia,gentilmente qualcuno mi linka qualcosa con liste di skill e qualcosa del genere + precisa per quanto riguarda il gameplay
non esistono e non verranno rivelate fino al lancio del gioco per esplicita scelta dei dev.

si sa che ci saranno circa 20 e qualcosa skill di crafting e qualcuna in più di combattimento. ogni ramo avrà un numero vario di skill tra cui attive, passive, combo e break. ogni ramo avrà poi una skill sbloccabile al 100, livello massimo, che si potrà utilizzare una volta sola e farà ritornare la skill a 99. finchè non si tornerà a 100 non la si potrà più utilizzare. non si sa molto altro

Camminatore Oscuro
27th November 2008, 23:31
no anche a me, non mi dice 1 cazzo.

bhe concordo...ok si puo' dire che bell'ambientazione e sniper mode ma mi sembra davvero troooooooooppo acerbo anche x dare un vago giudizio :rain:

Gramas
27th November 2008, 23:32
non esistono e non verranno rivelate fino al lancio del gioco per esplicita scelta dei dev.
si sa che ci saranno circa 20 e qualcosa skill di crafting e qualcuna in più di combattimento. ogni ramo avrà un numero vario di skill tra cui attive, passive, combo e break. ogni ramo avrà poi una skill sbloccabile al 100, livello massimo, che si potrà utilizzare una volta sola e farà ritornare la skill a 99. finchè non si tornerà a 100 non la si potrà più utilizzare. non si sa molto altro

e vabbe ma dai..mi sembra un po poco

chobeat
28th November 2008, 00:05
e vabbe ma dai..mi sembra un po poco
beh queste son le cose certe, poi ci sono i rumors...

ah una cosa che mi ero dimenticato è che i primi contenuti che implementeranno dopo il lancio saranno le classi di prestigio ovvero delle classi che si potranno scegliere una volta raggiunto un tot in determinati rami. si sbloccheranno così nuove skill e bonus vari.

Gramas
28th November 2008, 00:27
ma visto che non ci sono livello e quest da quanto ho capito sarà tutto un macra macra alla UO?

Glorifindel
28th November 2008, 00:54
vabbè tanto oramai i mmorpg escono che so beta a pagamento, per me uscirà in release tra 1 o 2 anni; basta, troppe fregature al day one :nod:

chobeat
28th November 2008, 10:03
ma visto che non ci sono livello e quest da quanto ho capito sarà tutto un macra macra alla UO?
mmm per le skill di raccolta, non l'han detto ma probabilmente sarà qualcosa di simile. per il crafting ma sopratutto il combattimento sarà quasi impossibile "grindare", in qualsiasi forma visto che il crafting sarà una roba tipo vanguard ma che invece che cliccare, devi proprio utilizzare strumenti diversi(pare), mentre per il combattimento, visto che i mostri non spawnano come negli altri, mettersi in un posto e ammazzare sempre lo stesso mostro sarà infattibile

LuKas
28th November 2008, 11:28
ci sarà lo sparring comesu Uo hahaha due pg che si menano facendosi poc0 danno solo per alzare le skill meleee :confused::confused:

chobeat
28th November 2008, 11:51
non penso perchè han detto che anche i singoli colpi subiti, pur senza morire, andranno ad intaccare le prestazioni.

Max Severest
29th November 2008, 00:53
http://www.webalice.it/cuspide75/dfo/ufaq/ufaq-abil.html

Hagnar
29th November 2008, 13:13
Ho letto un pò di info e mi è salita la scimmia...... ma rimango scettico :hm:

Glasny
30th November 2008, 16:27
Lo sparring alla UO non funziona più nemmeno in UO da anni e anni. Credo sarà possibile macrare ma finchè sarà abbastanza difficile farlo, lo faranno solo in pochi se ci riescono.

Si parla di una open beta oppure di una free trial per far provare il gioco agli scettici prima di comprarlo. Spero sia vero.

Gramas
1st December 2008, 03:22
ho letto che non ci saranno knockdown o knockback ma ci saranno

stun,paralisi(penso come il root di daoc),il mute(silence?),il blind(..?),slow(snare)

Rewave
1st December 2008, 12:08
Forse il blind è solo per i fighters...:hm:

Razj
1st December 2008, 12:11
il blind ce stava pure su gw, probabilmente aumenta di tot% la probabilità di mancare il colpo

Glorifindel
1st December 2008, 12:12
Ho letto un pò di info e mi è salita la scimmia...... ma rimango scettico :hm:

io manco ho letto le news... mi son fermato al video di mmorpgitalia sul gameplay :gha:

visti i nomi e le risikate possibilità di budget, temo che faranno uscire l'ennesima beta a pagamento per finanziarsi lo sviluppo.

chobeat
1st December 2008, 12:24
il blind ce stava pure su gw, probabilmente aumenta di tot% la probabilità di mancare il colpo
che probabilità?

io manco ho letto le news... mi son fermato al video di mmorpgitalia sul gameplay :gha:
visti i nomi e le risikate possibilità di budget, temo che faranno uscire l'ennesima beta a pagamento per finanziarsi lo sviluppo.
eh? sai cosa fanno loro come secondo lavoro? l'unica cosa di cui ci si potrebbe preoccupare è che gestiscano le cose alla cazzo perchè non hanno la pressa di andare bene visto che a parte sorprese esagerate, non diventerà la loro prima fonte di guadagno

seriler
1st December 2008, 12:30
stun,paralisi(penso come il root di daoc),il mute(silence?),il blind(..?),slow(snare)

se han preso spunto da wow o l2, la paralisi è una spece di blocco totale + lungo dello stun ( l'anchor di l2), il mute probabilmente è silence, il blind è una spell che su wow ti rende "confuso" e ti fa girare come un idiota senza possibilità di far niente

Suppa
1st December 2008, 12:35
che probabilità?

Diverse a seconda del tipo di spec usata.(non c'e' un solo blind ma piu' classi l'hanno).
Variabile per durata tempo e % di mancare il colpo, fino al 50% mi pare.
Massimo 12 secondi se non erro.
Ce n'era uno per i danni fisici e uno elementale, uno single target , uno a zona, uno aoe , se non erro.

In piu' c'era il buff per schivare attacchi.. che aumentava la probabilità di non essere colpito.

chobeat
1st December 2008, 12:40
Diverse a seconda del tipo di spec usata.(non c'e' un solo blind ma piu' classi l'hanno).
Variabile per durata tempo e % di mancare il colpo, fino al 50% mi pare.
Massimo 12 secondi se non erro.
Ce n'era uno per i danni fisici e uno elementale, uno single target , uno a zona, uno aoe , se non erro.
In piu' c'era il buff per schivare attacchi.. che aumentava la probabilità di non essere colpito.
ma non si parlava di darkfall?

Miave
1st December 2008, 14:34
infatti si ipotizzava se le spell di darkfall siano come le spell x y z dei giochi X Y Z

chobeat
1st December 2008, 14:57
appunto ma in darkfall non c'è % di colpire...

Suppa
1st December 2008, 15:51

c'e' la skill per comprendere la lingua parlata/scritta?

chobeat
1st December 2008, 16:11
c'e' la skill per comprendere la lingua parlata/scritta?
mi sa di no...io parlavo di Razj non di quello che hai detto tu

Max Severest
1st December 2008, 19:21

Ho visto alcuni video in cui alcuni caster facevano kb tipo i colpi di fucile di minority report .

Gramas
1st December 2008, 23:18
bella merda allora!

Razj
2nd December 2008, 08:33

se non c'è % di colpire magari ti blurra lo schermo :sneer:

Miave
2nd December 2008, 16:26
quindi tutti colpiscono tutti indistintamente? gg

Odyen
2nd December 2008, 18:22
No ma figo, chi punta che fa la fine di aoc, pure in meno tempo?
Io mi ci gioco un coglione.

Glasny
2nd December 2008, 18:30
quindi tutti colpiscono tutti indistintamente? gg

Finchè non saremo in beta non si sa, in UO c'era sia la % di missare, quella di parare e poi quella di non colpire perchè allo scattare dello swing non sei in range. Se non sbaglio il vecchio daoc era molto simile. Nulla di strano, solo più dettagliato.

Hagnar
2nd December 2008, 18:31
http://forums.darkfallonline.com/showthread.php?p=2055861#post2055861

Utente :
The Topic is clear
I've been waiting for SOO long, a successor to UO. Finally they leave all the Bul..... MMOs like WOW and WAr and however they are called behind.

I wish that everything that the FAQ tells us will become true!!! Because that will be the best game ever IMO. Totally free, no more farming for fame, or gear, or gold or anything else. Killing everyone you want and facing the "logical" consequences. Sailing away, building and buying ships, houses or just running around and become a thief.

-> I can't belief it. I still have nightmares queueing for bgs, farming for fame, falling asleep of doing the shit just for one piece of Gear.

Again, when will be the release?!?!

Staff: Soon TM

Glasny
2nd December 2008, 18:32
No ma figo, chi punta che fa la fine di aoc, pure in meno tempo?
Io mi ci gioco un coglione.

E' un gioco di nicchia, non è pubblicizzato come aoc e non corre gli stessi rischi finanziari. Non vuole attirare le masse, ma una certa categoria di giocatori. Per le masse c'è WoW, War, e anche Eve.

Hagnar
2nd December 2008, 18:34
per le masse.....

e anche Eve.

:hm:

chobeat
2nd December 2008, 19:13
eve ha successo ma certo non è per le masse.

comunque non vedo perchè tutti non possano colpire tutti. ci sono le collisioni, la vera grande innovazione del gioco. non avrebbe senso mettere una %. è credibile che una ballerina, agile e snodatissima, se impatta con un martello impugnato da un orco, non si faccia niente? la % nei gdr simula il rapporto tra la propria capacità di schivare e quella di colpire dell'avversario ma in un contesto action, non ha bisogno di essere simulata perchè esiste un motore fisico che gestisce la cosa.

Glasny
2nd December 2008, 19:34

comunque non vedo perchè tutti non possano colpire tutti. ci sono le collisioni, la vera grande innovazione del gioco. non avrebbe senso mettere una %. è credibile che una ballerina, agile e snodatissima, se impatta con un martello impugnato da un orco, non si faccia niente? la % nei gdr simula il rapporto tra la propria capacità di schivare e quella di colpire dell'avversario ma in un contesto action, non ha bisogno di essere simulata perchè esiste un motore fisico che gestisce la cosa.

Ma che innovazione in UO nel 1997 c'erano le collisioni, e passava chi aveva più stamina, altrimenti eri bloccato. Per cui un warrior poteva oltrepassare un maghetto, mentre un gruppo di warrior teneva bloccata un'entrata. E nello stesso UO, da cui molti dev di DFO vengono, c'era sia la schivata determinata dal confronto delle combat skill, che l'essere a distanza durante uno swing, più parry per cui se non schivi puoi parare parte del danno.

Eve è per le masse ormai, ma non sto a discuterne che sarebbe OT.

Miave
2nd December 2008, 19:42

e in effetti il blind sarebbe come tirare la sabbia negli occhi a uno.
te sei un robot?

Glorifindel
2nd December 2008, 19:46
com'è cambiato Eve? Tempo fa l'ho provato ma nella trial lo trovavo alquanto farmoso per le risorse e i controlli semiautomatici col mouse mi avevano un tantino deluso.

chobeat
2nd December 2008, 20:46
Ma che innovazione in UO nel 1997 c'erano le collisioni, e passava chi aveva più stamina, altrimenti eri bloccato. Per cui un warrior poteva oltrepassare un maghetto, mentre un gruppo di warrior teneva bloccata un'entrata. E nello stesso UO, da cui molti dev di DFO vengono, c'era sia la schivata determinata dal confronto delle combat skill, che l'essere a distanza durante uno swing, più parry per cui se non schivi puoi parare parte del danno.
Eve è per le masse ormai, ma non sto a discuterne che sarebbe OT.
si ma era collisione tra pg. quella c'è in un sacco di mmorpg. è collisione tra arma e player. in uo c'erano solo due dimensioni e di fatto la "collisione" era solamente determinata dall'area d'effetto dell'azione. in 3 dimensioni la differenza è che la collisione non sarà determinata dall'area e quindi dalla distanza tra il player A e il player b, bensì dall'effettivo calcolo dell'impatto tra i due modelli. per capire, prova savage 2 o mount and blade.

Gramas
2nd December 2008, 22:06
ma lol@friendly fire..lo zerg si autosega haha

chobeat ma posta qualcosa come fa cujo nel 3d di aion
ma cose sensate!! tipo sti kb ci saranno o no?ci saranno i mezz o massive cc alla daoc?

i gruppi da quanto saranno?non ci sarà il respec skill quindi?ti ricrei un pg da 0 e le skill fino ad un tot salgono facili.

chobeat
2nd December 2008, 22:09
ma lol@friendly fire..lo zerg si autosega haha
chobeat ma posta qualcosa come fa cujo nel 3d di aion
ma cose sensate!! tipo sti kb ci saranno o no?ci saranno i mezz o massive cc alla daoc?
i gruppi da quanto saranno?non ci sarà il respec skill quindi?ti ricrei un pg da 0 e le skill fino ad un tot salgono facili.
ma guarda che a me darkfall non interessa più di tanto. probabilmente per quando uscirà sarò costretto a giocar Coh e subito dopo buttarmi nella beta di earthrise(per cui ho già una key assicurata e qui ci vado più volentieri). sinceramente non mi aspetto molto da darkfall perchè magari ci sarà anche tutto, ma temo che sarà rovinato da una gestione troppo approssimativa.

poi sticazzi, oggi hanno annunciato che riapre face of mankind. darkfall gli fa una pompa in ginocchio rispetto a libertà d'azione, gameplay e se è vero quel che dicono, anche a realizzazione. se portano i cambiamenti annunciati e lo sistemano come si deve, darkfall in confronto sarà per carebear...

Gramas
2nd December 2008, 22:12
ma darkfall sembra essere quello che esce prima.

che è sto coh?earthrise uscirà tra un anno quindi tipo?e face of mankind cosa è..?gia uscito e fa merda?

spiega spiega sti fanta mmorpg...che war ci ha messo proprio poco a stancarmi

chobeat
2nd December 2008, 22:18
ma darkfall sembra essere quello che esce prima.
che è sto coh?earthrise uscirà tra un anno quindi tipo?e face of mankind cosa è..?gia uscito e fa merda?
spiega spiega sti fanta mmorpg...che war ci ha messo proprio poco a stancarmi
earthrise va in beta a gennaio e han pubblicato così tanti annunci che non ho ancora iniziato a giocarci e già mi viene a noia perchè conosco il gioco in ogni dettaglio. no a parte gli scherzi, è un titolo molto promettente.

coh è city of heroes, gioco pve molto carino nel suo ambito, ambito che io odio.

face of mankind è un mmofps sci-fi a libertà totale. talmente totale che era difficile da giocare. l'han trascinato avanti per un pò, poi ha chiuso. ora han trovato i fondi da qualche parte e ripartono all'attacco con una versione più giocabile e meno hardcore. penso che sia l'unico gioco in cui ritengo sia meglio limitarne la libertà, perchè la prima versione era ingiocabile per chiunque. cose del tipo che loggavi la prima volta, le guardie della città erano morte(chiaramente player organizzati per difendersi, non esistono npc) e venivi massacrato in 10 secondi. violenza e libertà totale, stavolta troppa. forse con migliaia di giocatori si sarebbe costituito un ordine stabile ma non ha mai ingranato e quindi stagnando perdeva in qualità

Gramas
2nd December 2008, 22:24
vabbe coh lo conosciamo tutti..ma appunto è pve..perchè ci dovresti giocare?

earthrise fantagioco inesistente al momento ok però ho creduto in dark and light perchè smettere di credere nei fanta giochi

face of mankind scusa è ma se era così hardcore che hai smesso di giocarci come ne valuti il gameplay?vai più in profondo nei tuoi reply!!come facevi per darkfall!

chobeat
2nd December 2008, 22:43
vabbe coh lo conosciamo tutti..ma appunto è pve..perchè ci dovresti giocare?
earthrise fantagioco inesistente al momento ok però ho creduto in dark and light perchè smettere di credere nei fanta giochi
face of mankind scusa è ma se era così hardcore che hai smesso di giocarci come ne valuti il gameplay?vai più in profondo nei tuoi reply!!come facevi per darkfall!
mai giocato, per carità. quando lo conobbi aveva 40 player loggati nelle ore di punta e non esisteva la trial. tu andresti a giocare ad un gioco così? si è scritto un sacco su sto gioco ma non l'avrei mai provato neanche io.

per coh, ti basti sapere che devo.

Hagnar
5th December 2008, 16:57
E' stata annunciata la data d'uscita : 22 gennaio 2009

http://forums.darkfallonline.com/showthread.php?t=87239

Thorh
5th December 2008, 17:12
Devo spendere altri soldi ne vale la pena ? spero nei 15gg di prova per non fare come in War :afraid:

Hagnar
5th December 2008, 17:14
Devo spendere altri soldi ne vale la pena ? spero nei 15gg di prova per non fare come in War :Afraid:

Idem, lo vorrei provare, ma gratis.... devo ancora rientrare degli 80 euro buttati per la CE di war :bored:

Thorh
5th December 2008, 17:23
Piu che altro almeno io oltre un paio di screen non ho visto filamati , liste dei pg giocabili , non ho visto un cazzo in pratica .

Leggendo qua è la stimola tipo laparte dei livelli il craft etc etc forse può uscire un buon prodotto molto nicchia/free explo un EQ2 con componente pvp tipo boh .

Pero ormai di inculate ne sono uscite parecchie quindi la fiducia e sempre poca

Gramas
5th December 2008, 21:51
io su wikipedia italia ho letto roba che non mi piace nel gameplay

Miave
5th December 2008, 21:56
tipo?

Thorh
5th December 2008, 22:05
http://it.wikipedia.org/wiki/Darkfall

Se è vero quello che c'è scritto li , prevedo 1 una figata perchè ho sempre sognato una roba simile , 2 rosikate all'inverosimile hahahaha

LuKas
5th December 2008, 22:08
fosse veramente così (una specie di Uo reloaded) sarebbe il gioco che ho sempre sognato chissà però come sarà effetivamente la realizzazione .. anche swg era figo in teoria :clap:

Thorh
5th December 2008, 22:15
Si ma già il solo fatto di andare in giro a muzzo segando pg e rubargli l'equip cioè vale tutto il gioco

Va$h
5th December 2008, 22:26
fosse veramente così (una specie di Uo reloaded) sarebbe il gioco che ho sempre sognato chissà però come sarà effetivamente la realizzazione .. anche swg era figo in teoria :clap:
Dai su, SWG era fichissimo fino alla distruzione ç_____ç

Razj
5th December 2008, 22:59

SWG era figo, sia in pratica che in teoria, period.

LuKas
10th December 2008, 13:50
22 Gennaio esce.. così dicono anche se non c'è ombra di open beta o altro mah non ho mai visto un gioco con così poche info a ridosso dell' uscita :afraid:

Hagnar
10th December 2008, 15:40
22 Gennaio esce.. così dicono anche se non c'è ombra di open beta o altro mah non ho mai visto un gioco con così poche info a ridosso dell' uscita :afraid:

Old di 4 giorni :nod: Cmq forse è meglio avere poche info prima dell'uscita..... almeno uno non si crea troppe aspettative su un gioco che viene pompato alla N prima della release e poi fa cacare: lo proverò a condizione che ci sia una trial gratuita

dangaio
10th December 2008, 16:28
ma guarda che a me darkfall non interessa più di tanto...

perchè qua non mi torna qualcosa?
Non eri tu il profeta difensore di Darkafall e ora non te ne frega più di tanto? :gha:
Me li sono sognati solo io gli scontri tra te con Cujo su questo dark"qualcosa" vs Aion ??

chobeat
10th December 2008, 16:33
Non eri tu il profeta difensore di Darkafall e ora non te ne frega più di tanto? :gha:
Me li sono sognati solo io gli scontri tra te con Cujo su questo dark"qualcosa" vs Aion ??
hai presente l'ape maia? i mmo di oggi sono margherite e gerani, darkfall è una calendula. finchè conosci la calendula, continuerai a voler volare su quel fiore, quando conosci le rose, non tornerai più alle calendule.

comunque anche cujo ha detto che "aion alla fine non ha nulla di nuovo o particolare, il vero punto di forza è la grafica". tutti possono sbagliare e fare passi indietro. darkfall mi piace ancora come concept ma c'è di meglio all'orizzonte e la aventurine non mi ispira molta fiducia. il loro marketing suicida fa preannunciare catastrofi per il futuro

Darkwave
10th December 2008, 16:36
Cmq le info ci sono su Darkfall basta andare sul sito ufficiale e sbirciare anche nel forum :)
Invece riguardo ad Aion dopo la "recensione" di un player giocante (grazie alla donna Koreana) mi son un po' ricreduto e penso che sarà il mio prox mmorpg (se mai cambiassi ancora).

chobeat
10th December 2008, 16:39
Cmq le info ci sono su Darkfall basta andare sul sito ufficiale e sbirciare anche nel forum :)
Invece riguardo ad Aion dopo la "recensione" di un player giocante (grazie alla donna Koreana) mi son un po' ricreduto e penso che sarà il mio prox mmorpg (se mai cambiassi ancora).
mmm io aspetterei le opinioni di player occidentali. i metri di misura dagli urali in là sono un pò diversi dai nostri.

McLove.
10th December 2008, 17:08

ti spiego io, anzi ti rispiegolo: sta per uscire a quanto pare e chocosoqua i mmorpg li gioca sui forum :rotfl:

Drako
11th December 2008, 12:35
ma infatti io mi ricordo tutte quelle info sui ragazzi che stavano sviluppando questo favoloso progetto...ma che è peggio di un ribaltone politico? :achehm:

Metallo
11th December 2008, 13:43
Ma una volta non si veniva bannati se si cacava troppo il cazzo per un gioco e poi non ci si giocava? :confused:

Kappa
11th December 2008, 13:50
ti spiego io, anzi ti rispiegolo: sta per uscire a quanto pare e chocosoqua i mmorpg li gioca sui forum :rotfl:

Eh l'ho pensato anche io :sneer:

chobeat
11th December 2008, 14:10
ma infatti io mi ricordo tutte quelle info sui ragazzi che stavano sviluppando questo favoloso progetto...ma che è peggio di un ribaltone politico? :achehm:
favoloso progetto sicuramente ma non tiene il confronto con progetti più favoloso e più seri

SharTeel
11th December 2008, 14:14
tipo quale altro gioco del futuroh?

Traumar
11th December 2008, 14:17
Ma ancora a credere ai progetti? Provare con mano e basta senza farsi tante seghe mentali, sulla carta tutti lo sanno fare il mmorpg del futuro.

chobeat
11th December 2008, 14:18
earthrise, ad esempio. dovrebbe andare in beta entro fine gennaio quindi niente di troppo lontano. andando avanti si trovano altri progettini interessanti ma è ancora presto.

Amiag
16th December 2008, 12:49
Non so se e` stata gia postata, ma qui ce la preview fatta dall'autrice di "the Noob" che ha provato la beta :

http://beta.thenoobcomic.com/df_preview/intro.html

Gramas
16th December 2008, 13:10
Well, forget mouselook. The only time that you can mouselook around you is when you sit down to rest

not bad..HAAHHA

Glorifindel
16th December 2008, 15:31
http://beta.thenoobcomic.com/df_preview/screenshots/preview-four/orks-bow.jpg

mi ricorda alquanto Thief the dark project... a partire dalle textures, il che non è bello :sneer:

Drako
16th December 2008, 15:48
Non lo so, alcune cose mi sembrano carine e altre puttanate. Già il fatto di droppare tutto mi sta sul cazzo. La grafica è inguardabile. Però le meccaniche sembrano interessanti. Se ci sarà un modo per provarlo bene, altrimenti si aspettano i primi commenti dopo il lancio.

Odyen
16th December 2008, 15:52
La grafica e' inguardabile semplicemente perche' non hanno speso abbastanza soldi per un motore serio di rendering e per un team di sviluppo 3d coi controcazzi; quando ti arroghi il diritto di voler fare il gioco "totale" qualche minchiata alla fine la fai sempre, ed ecco che appunto l'han fatta, in fatto di shader, texture e modelli.
Poi magari il resto sara' una figata abnorme eh...boh, vedremo.

Drako
16th December 2008, 16:05
vabbè se il resto è una figata della grafica me ne frega un cazzo :p

Gramas
16th December 2008, 16:17
Non lo so, alcune cose mi sembrano carine e altre puttanate. Già il fatto di droppare tutto mi sta sul cazzo. La grafica è inguardabile. Però le meccaniche sembrano interessanti. Se ci sarà un modo per provarlo bene, altrimenti si aspettano i primi commenti dopo il lancio.
esattoh!

Glorifindel
16th December 2008, 18:53
vabbè se il resto è una figata della grafica me ne frega un cazzo :p

sta ceppa... siamo nel 2009, la graficah contah! :nod:

non voglio mica la realtà virtuale, ma nemmeno i pixel di space invaders dai :sneer:
peraltro da certi video oltre alle textures, la cosa che mi ha lasciato perplesso è stato proprio il motore di per sè. Certi movimenti resi troppo da spastici :bored:

Basta con ste release_beta porca miseria!

Hagnar
16th December 2008, 19:08
Basta con ste release_beta porca miseria!

Ma va, è tutto "Work as intended"

chobeat
16th December 2008, 19:13
notizia di ieri, earthrise va in beta a gennaio. darkfall è morto

Hagnar
16th December 2008, 19:16
notizia di ieri, earthrise va in beta a gennaio. darkfall è morto

http://twistedtexan.files.wordpress.com/2008/07/imgthatsallfolks_2.jpg

Thorh
16th December 2008, 19:18
ma earthrise mi pare una troiata

ho visto un paio di video non mi diceva molto poi magari mi sbaglio

@ grafica merda : se tutti i mmporg avessero la grafica di daoc Si io ci metterei la firma , tipo cata mi faceva defecare , seconda cosa vuoi mettre fluido e senza scatti in RVR , chi nerda peso guarda questo e il gameplay non la grafica

chobeat
16th December 2008, 19:23
ma earthrise mi pare una troiata

ho visto un paio di video non mi diceva molto poi magari mi sbaglio

@ grafica merda : se tutti i mmporg avessero la grafica di daoc Si io ci metterei la firma , tipo cata mi faceva defecare , seconda cosa vuoi mettre fluido e senza scatti in RVR , chi nerda peso guarda questo e il gameplay non la grafica
video? dove? li voglio vedere anche io....

Gramas
16th December 2008, 19:24
grafica SI >>>>>>>>>>>

ma sto etecoso cosa è quindi?un nuovo fanta mmorpg?che ha di così pawa ?

chobeat
16th December 2008, 19:47
darkfall sci-fi con grafica più figa, pvp un pelo meno libero e penalizzante, crafting molto migliore, attività offline e tante altre belle cosette. cercate l'anteprima su google.

SharTeel
16th December 2008, 19:51
1 altro mmorpg che giocherai sul forum fino a che 1 settimana prima del lancio nn ti rendi conto che anche questo fa merda come tutti gli altri che hai decantato negli ultimi mesi?

chobeat
16th December 2008, 19:53
siccome la beta parte a breve, lo testerò, giocherò, approfondirò e nel caso dirò che è una merda.

Miave
16th December 2008, 21:16
siccome la beta parte a breve, lo testerò, giocherò, approfondirò e nel caso dirò che è una merda.
risparmiati la fatica, basta che ascolti grama che dopo 1 settimana di game taggerà anche quello come fail per tutti anche se è solo lui che non logga più :nod:

Gramas
16th December 2008, 21:18
1settimana un corno,che poi voglio dire il fail del gioco si calcola in base ai cambiamenti dopo la release,così come è stato su daoc ed il suo inesorabile decorso dopo nf.

chobeat
16th December 2008, 23:18
beh a quanto pare fanno partire la beta così presto proprio perchè vogliono farla lunga lunga e sistemare bene tutto. non è una sicurezza, ma almeno è indice di buona volontà

Odyen
17th December 2008, 11:15
Gente 2 mesi ed arriva Aion, chobeat e' il maurizio costanzo dei mmorpg, un tuttologo del nulla pd.

Drako
17th December 2008, 11:32
non è che aion è il salvatore, non ci credo più di tanto manco in quello.

Odyen
17th December 2008, 13:08
Drako nessuno ha detto che e' il game salvatore eh, solo che e' un gioco pronto ad arrivare in occidente ed essere provato, in asia gia' ci stanno giocando.
Era per dire che abbiamo fra poco qualcosa di nuovo da addentare, niente beta o chiacchiere da bar.

Kappa
17th December 2008, 13:11
aion è l'ennesimo gioco koreano? chiedo xchè non ne so nulla... cosa ha poi di innovativo o interessante?

Amiag
17th December 2008, 13:29
Niente, ovviamente.

Odyen
17th December 2008, 13:43
No kappa non e' l'ennesimo game coreano, c'e' comunque un vecchio post se usi il search, parecchio esaustivo su tutte le feature del gioco.
E' soltanto un game che appena ha aperto i server open (tipo na dozzina) aveva 200.000 player iscritti dopo 5 minuti.
Ah, e' un daoc style, quindi se pensate di trovarvi di fronte a lineage3 non ci siete ;).
Che poi faccia cacare il lore un po' alla final fantasy e' un altro discorso ma non e' assoltamente farming dato che c'era gente al 40 (il cap e' 50) dopo 4 giorni di play.
E' forse perche' la nostra amata mamma mythic dopo che ci ha illuso su wowhammer ci ha creato un gioco farming che siamo diventati cosi' ostili verso ogni cosa? mi sa di si.

chobeat
17th December 2008, 14:32
erano 170000 dopo una settimana e si son stabilizzati su 250k. numeroni certo ma è una questione più profonda che va oltre la semplice qualità o l'hype del gioco.

in ogni caso non hai risposto alla sua domanda. ok che c'è l'elenco delle features, ma quale di questa dovrebbe differenziarlo da un qualsiasi gioco pve+rvr?

Gramas
17th December 2008, 14:54
be tipo che giochi simili sono 2 di cui uno è un indiscusso capolavoro a cui l'80% del forum ha giocato assiduamente per anni ma è senza utenza e rovinato dalle patch e laltro un fail con le mappe fatte 2x2?Quindi un ulteriore gioco simile è solo una cosa buona se è di qualità

Odyen
17th December 2008, 15:05
Chobeat forse non hai capito che qui a nessuno frega un cazzo del mmorpg dove ti costruisci le case e pettini le bambole che tieni sulla credenza del tuo castello...di innovativo aion sembra non avra' un cazzo tranne lo stigma system ed i combat anche sull'asse Z.
Ha di pro pero' un milione di roba, tipo grafica da urlo, sistema di ranking pvp alla daoc, cicli d'animazione figosi, classi ben definite (non zealot o robe simili :D)e mappe immense.
Tutto quello che serve per far fare le seghe a noi amanti di daoc cosi' old ma cosi' malinconici.
Tu che invece sei innovativo costruisciti il tuo bel castello con il tuo bel destriero bianco su darkfall e buttati dalla collina insieme ad egli.Attenzione pero', se muori looti items -___-
Ora dimmi uno stracazzo di mmorpg che si differenzi dalla "massa" e che non faccia merda.

Razj
17th December 2008, 15:24
Chobeat forse non hai capito che qui a nessuno frega un cazzo del mmorpg dove ti costruisci le case e pettini le bambole che tieni sulla credenza del tuo castello...di innovativo aion sembra non avra' un cazzo tranne lo stigma system ed i combat anche sull'asse Z.
Ha di pro pero' un milione di roba, tipo grafica da urlo, sistema di ranking pvp alla daoc, cicli d'animazione figosi, classi ben definite (non zealot o robe simili :D)e mappe immense.
Tutto quello che serve per far fare le seghe a noi amanti di daoc cosi' old ma cosi' malinconici.
Tu che invece sei innovativo costruisciti il tuo bel castello con il tuo bel destriero bianco su darkfall e buttati dalla collina insieme ad egli.Attenzione pero', se muori looti items -___-
Ora dimmi uno stracazzo di mmorpg che si differenzi dalla "massa" e che non faccia merda.

Quel che dici non è necessariamente vero.
Un mmorpg sandbox stile UO che sia però veramente serio e non una cosa abbozzata come darkfall sarebbe differente dal panorama attuale e sicuramente molto molto molto meritevole.
L'esempio che più si avvicina al concetto è il vecchio SWG (prima che venisse silenziosamente abbandonato a sè stesso). E' fuori qualsiasi discussione che un mmorpg del genere possa essere superiore ai classici mmorpg, purtroppo però ultimamente non se ne vedono...
Di daoc a tutti piaceva il pvp, il resto era una vera merda, la mithyc è stata fortunata perché involontariamente ha dato vita ad un pvp che piaceva sia ai "pro" che ai casual, per le meccaniche applicate. Si è visto il risultato con WAR quando ci han riprovato però.
Se vi piace solo il pvp dico io allora giocate a Guild Wars. Tra l'altro entro l'anno uscirà anche il 2.

p.s. i combattimenti su asse Z esistono da anni su perfect world, ad esempio. Aion di innovativo non ha un cazzo, si spera solo che sia un mmorpg con un buon compromesso tra pvp e pve.

Odyen
17th December 2008, 15:36
Quel che dici non è necessariamente vero.
Un mmorpg sandbox stile UO che sia però veramente serio e non una cosa abbozzata come darkfall sarebbe differente dal panorama attuale e sicuramente molto molto molto meritevole.
L'esempio che più si avvicina al concetto è il vecchio SWG (prima che venisse silenziosamente abbandonato a sè stesso). E' fuori qualsiasi discussione che un mmorpg del genere possa essere superiore ai classici mmorpg, purtroppo però ultimamente non se ne vedono...
Di daoc a tutti piaceva il pvp, il resto era una vera merda, la mithyc è stata fortunata perché involontariamente ha dato vita ad un pvp che piaceva sia ai "pro" che ai casual, per le meccaniche applicate. Si è visto il risultato con WAR quando ci han riprovato però.
Se vi piace solo il pvp dico io allora giocate a Guild Wars. Tra l'altro entro l'anno uscirà anche il 2.

p.s. i combattimenti su asse Z esistono da anni su perfect world, ad esempio. Aion di innovativo non ha un cazzo, si spera solo che sia un mmorpg con un buon compromesso tra pvp e pve.

Perfect world...pensavo si parlasse di game che possono definirsi tali...dimmi city of heroes a sto punto ma non perfect world.
Il combattimento sull'asse Z non e' una esclusiva di Aion e' vero, ma su Aion sara' implementato al massimo, intendo in fatto di giocabilita'.
Inoltre, mi spiace deluderti ma gw2 non lo vedi prima di altri 2 anni, son tutte chiacchiere quelle del fine anno, e' un po' come le patch dopo lo smau.
Ncsoft sta puntando tutto su aion al momento, gw2 e' in fase di progettazione ancora.
E ti ribadisco, sono il primo a dirti che Aion non e' il gioco che definira' nuovi standard di innovazione eh, ma se non altro sembra un gioco completo in ogni aspetto, i feedback dal mondo si leggono sui forum eh, la gente sembra ben soddisfatta.

Razj
17th December 2008, 15:47
Perfect world...pensavo si parlasse di game che possono definirsi tali...dimmi city of heroes a sto punto ma non perfect world.
Il combattimento sull'asse Z non e' una esclusiva di Aion e' vero, ma su Aion sara' implementato al massimo, intendo in fatto di giocabilita'.
Inoltre, mi spiace deluderti ma gw2 non lo vedi prima di altri 2 anni, son tutte chiacchiere quelle del fine anno, e' un po' come le patch dopo lo smau.
Ncsoft sta puntando tutto su aion al momento, gw2 e' in fase di progettazione ancora.
E ti ribadisco, sono il primo a dirti che Aion non e' il gioco che definira' nuovi standard di innovazione eh, ma se non altro sembra un gioco completo in ogni aspetto, i feedback dal mondo si leggono sui forum eh, la gente sembra ben soddisfatta.

Vabbè pw è un gioco del cazzo ma era tanto per ribadire il discorso. Io sono il primo a nutrire buone speranze per Aion, la mia più che altro era una risposta alla tua critica velata (manco tanto) verso chobeat nei riguardi dei mmorpg sandbox

chobeat
17th December 2008, 16:25
se aspetti gw 2, spera che aion vada bene o ncsoft stavolta non sopravvive e gw2 lo pubblica chissà chi e chissà quando

Suppa
17th December 2008, 16:40
se aspetti gw 2, spera che aion vada bene o ncsoft stavolta non sopravvive e gw2 lo pubblica chissà chi e chissà quando

ma che cazzo stai a dire?
cosa c'entra GW2 con Aion? son 2 studi diversi anche a livello produttivo.. e GW2 è gia' in produzione e sviluppo da anni... se non è ancora uscito i motivi sono 2 :

1 Ottimizzazione
2 Marketing

E poi NCSoft sta male? Ma dove l'hai letto che è forse l'unica assieme a Vivendi/Blizzard ad essere in attivo nel campo dei mmo...

Ma sei sicuro di saperne qualcosa in questo campo? Non sei un po' stufo di sparare minchiate a destra e a manca?

Odyen
17th December 2008, 16:59
Ma sei sicuro di saperne qualcosa in questo campo? Non sei un po' stufo di sparare minchiate a destra e a manca?

Gli servi gli assist se gli dici cosi', semplicemente non va considerato.

chobeat
17th December 2008, 17:18
ma che cazzo stai a dire?
cosa c'entra GW2 con Aion? son 2 studi diversi anche a livello produttivo.. e GW2 è gia' in produzione e sviluppo da anni... se non è ancora uscito i motivi sono 2 :
1 Ottimizzazione
2 Marketing
E poi NCSoft sta male? Ma dove l'hai letto che è forse l'unica assieme a Vivendi/Blizzard ad essere in attivo nel campo dei mmo...
http://www.warcry.com/news/view/87430-NCsoft-Profits-Drop-New-Marketing-VP-Named

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=19817

Miave
17th December 2008, 18:47
c'è scritto che hanno guadagnato la metà rispetto a prima (e grazie al cazzo, non hanno lanciato niente di nuovo), non che sono andati sotto.

McLove.
17th December 2008, 18:56
c'è scritto che hanno guadagnato la metà rispetto a prima (e grazie al cazzo, non hanno lanciato niente di nuovo), non che sono andati sotto.

infatti e' logico che in un quarto ti si possano abbassare i profitti se non rilasci niente di nuovo
che praticamente e' quello che c'e' scritto nei link che l'espertone posta

NCsoft's profits fell 42 percent in its second fiscal quarter due to a lack of new products in the last few months
ed ancora

Results suffer for the absence of any new Guild Wars launches or royalties from Chinese publisher The9, NCsoft says, in addition to the cost of relocating the company’s headquarters, higher advertising costs and outsourced R&D costs were also factors.

oltretutto ci sarebbe da spiegare a chocoso che una riduzione del profitto rispetto ad un quarto precedente in cui non sono usciti nuovi prodotti e ci sono state delle spese, come quelle indicate sopra, non e' una perdita.

lol agli espertoni della domenica che si autoproclamano :rotfl:

Miave
17th December 2008, 19:01
si beh io l'ho stringato in 1 riga

SharTeel
17th December 2008, 19:11
eh ma lo sai che mclove è trainato in fare wall of texts!

dangaio
17th December 2008, 19:17
http://www.warcry.com/news/view/87430-NCsoft-Profits-Drop-New-Marketing-VP-Named
http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=19817
:rotfl::rotfl::rotfl:
almeno leggi i link a quello che posti -.-
Una riduzione degli utili =! da andare in perdita

McLove.
17th December 2008, 19:18
si beh io l'ho stringato in 1 riga

ti ho solo dato ragione ribadendo ed indicando che nei link che lo stesso aveva riportato c'erano anche scritte le cause, non era rovinarti il primato di aver trovato la trovata l'avventura e' cominciata napo capo (cit.)

eh ma lo sai che mclove è trainato in fare wall of texts!

ad ognuno il suo tu e' da tempo immemore che sei master in whine e mastersuking :love:

seriler
17th December 2008, 20:25
e ma lui scrive per le riviste sa tutto per forza. siete voi che sbagliate------

Pazzo
17th December 2008, 21:01
cmq a me sto earthrise come idea piace.

aion è troppo giappo.

GW2 quando uscirà sicuramente lo provo.

darkfall fallirà.

shar è frocio.

chobeat
17th December 2008, 21:13
quei dati sono relativi al periodo successivo al lancio di tabula rasa,exteel, dragonica(in korea), point blank, cox per mac e la coda di eye of the north e non considerano il fatto che tabula rasa chiude.

contando i numerosi licenziamenti e riallocazioni dall'europa all'america, il fatto che abbiano dovuto vendere la neowiz(quella di s4 e shadowbane 2 per capirci), di certo non sono buoni segni...non è destinata a fallire, gli basta andare bene con aion però il mio professore di economia aziendale mi insegna che se gli investimenti a lungo termine sono superiori ai profitti immediati, puoi acnhe chiudere un bilancio in positivo ma quello del semestre successivo non sarà rose e fiori...

Max Severest
15th January 2009, 20:15
Hanno posticipato l´uscita al 25 febbraio.....

Glorifindel
15th January 2009, 20:53

questa l'ho già vista...

Miave
15th January 2009, 21:01
e io l'ho detto DnL...

Mosaik
15th January 2009, 21:10
questa l'ho già vista...

Vabbe dai di questi tempi ritardare l'uscita non è per forza una brutta cosa anzi :D

Traumar
15th January 2009, 21:29
era il gioco del futurooohh

Lyuknet
15th January 2009, 23:32
era il gioco del futurooohh

appunto... lo vedremo nel futurohhh :confused:

Gramas
15th January 2009, 23:36
del 2010 spero:rotfl:

chobeat
16th January 2009, 00:31
io dopo aver letto la news la prima volta, sono andato a ricontrollare se dopo 25 febbraio avessero scritto 2009. si sa mai...

il 25 febbraio sul forum uffi:"ma allora il gioco" e tasos:"eh...che volete? mica ho detto 2009, non rompete"

Gramas
16th January 2009, 00:36
no cmq la gente in beta dice dnl,darkfail etc

io dico fantachobeat

LuKas
16th January 2009, 01:44
copio un post lollosissimo

The Idiot's Guide to Surviving a Delayed Release and Announcement of Preorders

Step 1: Do not panic.

Step 2: Do not yell "omg preorder SCAM!" or "YES this is a good thing, i love you devs"

Step 3: Reserve judgments until January 22nd. If NDA is lifted and we get information on the game, or at least know a bunch of forum members who get into the trial, skip to Step 4a. If NDA stays in place, we don't know anyone who got in [just like closed beta], and everything remains quiet, skip to Step 4b.

Step 4a: It is now safe to say "YES this is a good thing, i love you devs", as there is actual proof that progress is being made, a significant number of normal people are playing, and that the delay was for the best. Wait for preorders to open, and have fun with the game. Guide ends here.

Step 4b: Still do not panic. Wait to see if they have several rounds of trials [meaning, 2k people play for a week, another 2k play the next week, and so on] and if several rounds do occur, keep your eyes and ears open for people that you know that got in. Alternatively, keep your eyes and ears open for an influx of new leaks proving that people are actually playing. If none of these events occur, get suspicious. Choose whether you pre-order or not. If you do, go to step 5a. If you don't, go to step 5b.

Step 5a: Cross your fingers and hope for the best. If release time comes, you get to play, and the game rocks, say "YES the delay was a good thing, i love you devs". If the game sucks miserably and/or is buggy, it is now safe to say "omg preorder SCAM!". Of course, you fell for the scam by choosing to pre-order. That's your fault, though. Sometimes when you gamble, you lose. Guide ends here.

Step 5b: Wait for pre-orders to open and let other people make videos and screenshots and review the game for you. If it is to your liking, purchase the game, and enjoy Darkfall. If it sucks, it is now safe to say "omg preorder SCAM!". Pat yourself on the back for your foresight in not pre-ordering the game. Guide ends here.

:lol::lol::lol:

Zaider
16th January 2009, 01:47
Io mi chiedo quale essere umano sano di mente possa ancora credere, dopo 7 (sette) anni di stronzate ridicole che quel gioco possa uscire :)

Jesper
16th January 2009, 15:20
Io mi chiedo quale essere umano sano di mente possa ancora credere, dopo 7 (sette) anni di stronzate ridicole che quel gioco possa uscire :)

io aspetto ancora duke nukem forever :blush: potevan chiamarlo darkfall forever però...così sapevo

Miave
16th January 2009, 17:09
Dark(fall)&Light Forever

Drako
16th January 2009, 17:31
eh bè

Gramas
17th January 2009, 01:12
Dark(fall)&Light Forever
:rotfl:

Arakno
17th January 2009, 11:33
si potrà pkappare alla uol?

Miave
17th January 2009, 11:35
prima vedi se il gioco esce imo

chobeat
17th January 2009, 11:40
si potrà pkappare alla uol?
si, se il gioco esiste

Lyuknet
4th February 2009, 16:36
che belle recensioni positive :confused:

http://www.mmorpgitalia.it/forum/f821/221654/darkfall-online-impressioni-indiscrezioni-e-video.html

quà me so cappottato dalla sedia

Di tutte le beta in cui ho partecipato, non ce n'è stata un'altra che mi abbia lasciato così a bocca aperta come DF. Sono programmatore, conosco programmatori e grafici e vi dico che questo gioco sembra quasi ai livelli di un progettino universitario. Anzi, animazioni così ormai non si fanno più nemmeno a livello amatoriale.

Gramas
4th February 2009, 16:41
be snabba cazzo

:rotfl:

voglio il ban per chobeat

chobeat
4th February 2009, 16:56
oh io ho detto darkfall merda prima che uscisse tutta sta roba. ho iniziato a capire che darkfall sarebbe uscito merda quando ho scoperto di aver consegnato un progettino universitario fatto meglio. XD

a parte gli scherzi, epic fail

Gramas
4th February 2009, 17:43
pensa che io lho capito mentre tu postavi dicendo fosse il messia

dangaio
4th February 2009, 17:57
pensa che io lho capito mentre tu postavi dicendo fosse il messia

e non eri l'unico, come credo 9/10 di questa board :)

Traumar
4th February 2009, 21:24
vogliamo ricordarlo così, fiducioso nel futuro e nella rivelazione degli eletti

secondo te perchè fanno un open beta gratuita?. sono pigri, è vero, ma vuoi mettere essere uno di quelli che rivela al mondo com'è veramente il gioco? sai quanti video faranno gli utenti? quegli utenti si sentiranno come parte di una rivelazione destinata a degli eletti. saranno 1000 forse 10000, non si sa quanti. magari anche 50000. dopo un'esperienza così però dubito che tutta questa utenza lascerà questo gioco prima di un bel pò di tempo(almeno fino al lancio di mortal o earthrise, gli altri 2 unici mmorpfps in programmazione)

Odyen
4th February 2009, 21:30
:rotfl::rotfl:
ti vogliono tutti bene chobby:sneer:

Gramas
4th February 2009, 21:35
ahhaha

Hagnar
4th February 2009, 21:37
che belle recensioni positive :confused:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/f821/221654/darkfall-online-impressioni-indiscrezioni-e-video.html
quà me so cappottato dalla sedia

Venghino Siore e Siori, Venghino! La lista degli epic fail si allunga! :banana:

:sneer::sneer:

chobeat
4th February 2009, 21:39
:rotfl::rotfl:
ti vogliono tutti bene chobby:sneer:
come dicono su 4chan: "it looks like you are on a mission"

Odyen
4th February 2009, 21:40
Ma guarda che io ti voglio bene davvero !:(

chobeat
4th February 2009, 21:42
lo so, infatti la mia ragazza è gelosa per tutto il tempo che mi dedichi

Gramas
4th February 2009, 21:45
come dicono su 4chan: "it looks like you are on a mission"
come dicono su wayne2k1

me pare popo che giudicare gli mmorpg non faccia per te,evita

Odyen
4th February 2009, 21:50
lo so, infatti la mia ragazza è gelosa per tutto il tempo che mi dedichi

chobby pensa che la mia e' qui e leggendo mi fa: "secondo me e' un banfone"
Cioe' com'e' che lo capisce subito chi ti legge?

chobeat
4th February 2009, 21:51
come dicono su wayne2k1
occhio perchè io ho detto darkfall merda moooolto prima di tutti i grandi portali di vg. jon wood l'ha preso per oro colato fino al primo leak e idem per warcry. anche un famoso sito italiano lo dava per super messia dei vg, salvo poi provarlo in beta e passare al pessimismo.

edit: se tu passi il tempo con la tua ragazza su un forum, mi sa che il fail non è solo di darkfall.

Nazgul Tirith
4th February 2009, 21:54
come dicono su wayne2k1

Come dico io e visto che l'ultima parola e' sempre la mia, avete rotto i coglioni.

E siccome stasera vi va di lusso che non ho voglia di bannare nessuno, vi mando solo a cagare.

NB. La prossima volta che leggo un altro getalaif non vi banno e basta, vi detronizzo l'account.