PDA

View Full Version : Gli strapperei le palle a sto tizio...



NelloDominat
3rd July 2008, 12:50
http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_03/bambina_serba_venduta_brescia_449c2624-48e4-11dd-a3c9-00144f02aabc.shtml
Vorrei avere 1h in una stanza alla "HOSTEL 2" con questo tizio...

Glasny
3rd July 2008, 13:07
Che strano la dote al contrario. Un po' troppo giovane in effetti..

Dov'è che si userebbe così ? Mi sembrano balle.

ahzael
3rd July 2008, 18:07
be mi pare che gli zingari facciano cosi', e ci sono anche altre culture che lo fanno, vedi che le donne aborigene devono essere "sfiorite" dal capo villaggio in alcuni casi.
Se accertata la buona fede dal punto di vista culturale, non gli si puo dire niente, questo va accertato, ma in ogni caso, non sono cose che possono essere fatte in italia, se vogliono farle le facciano in africa o da dove vengono, qui e' illegale e stop.
Che poi io non condivida la cosa, e' un altra storia, mi fa schifo la cosa in se', ma anche agli indu fa schifo che io mangi la carne..............

San Vegeta
3rd July 2008, 19:55
io sinceramente sapevo di queste usanze, ma non che si consumasse così presto. mi sarei aspettato una gravidanza a 15 16 anni dove, seppur giovane, è almeno fisicamente in grado di sopportare sia il parto che una vita sessuale attiva...

ma soprattutto, sto stronzo i 17k euro dove li ha presi? io lavoro come un mulo da 5 anni e non metto da parte manco la metà...

Katzenjammer
3rd July 2008, 20:23
Dio santo... non c'è cosa che mi rivolti lo stomaco più efficacemente/velocemente di notizie del genere.
Me ne frego che la loro cultura lo preveda. Se è così allora è un popolo inferiore. Non si può ignorare il diritto di vivere, scegliere, amare con la scusa "la nostra cultura lo prevede".
E' così e sarà così... ma per sempre mi farà schifo.

delo
3rd July 2008, 21:13
io sinceramente sapevo di queste usanze, ma non che si consumasse così presto. mi sarei aspettato una gravidanza a 15 16 anni dove, seppur giovane, è almeno fisicamente in grado di sopportare sia il parto che una vita sessuale attiva...

ma soprattutto, sto stronzo i 17k euro dove li ha presi? io lavoro come un mulo da 5 anni e non metto da parte manco la metà...
nell'articolo c'è scritto che è disoccupato :confused:

ahzael
4th July 2008, 00:51
Dio santo... non c'è cosa che mi rivolti lo stomaco più efficacemente/velocemente di notizie del genere.
Me ne frego che la loro cultura lo preveda. Se è così allora è un popolo inferiore. Non si può ignorare il diritto di vivere, scegliere, amare con la scusa "la nostra cultura lo prevede".
E' così e sarà così... ma per sempre mi farà schifo.
Senti da un calabrese ste cose non si possono sentire eh, che ancora avete i matrimoni combinati, senza contare che cmq le culture differenti esistono e si evolvono, mia nonna si e' sposata ha avuto mio padre a 17 anni, e non era un errore, adesso se una a 17 anni ha un figlio deve per forza essere una zoccola che si e' scopata gente a destra e a manca e non sa manco chi e' il padre, anzi se vogliamo ti do anche un po di numeri, almeno qui in australia gli aborti di ragazze al di sotto dei 14 anni e' salito del 400% negli ultimi 3 anni....

Drako
4th July 2008, 01:19
Senti da un calabrese ste cose non si possono sentire eh, che ancora avete i matrimoni combinati, senza contare che cmq le culture differenti esistono e si evolvono, mia nonna si e' sposata ha avuto mio padre a 17 anni, e non era un errore, adesso se una a 17 anni ha un figlio deve per forza essere una zoccola che si e' scopata gente a destra e a manca e non sa manco chi e' il padre, anzi se vogliamo ti do anche un po di numeri, almeno qui in australia gli aborti di ragazze al di sotto dei 14 anni e' salito del 400% negli ultimi 3 anni....
ma vai a cagare va :bored:

Gate
4th July 2008, 08:08
sinceramente non mi fa ne' caldo ne' freddo.
non lo trovo piu' stupido di circoncidere un bimbo perche' "la religione vuole cosi'"
se a loro non andasse bene dovrebbero essere i primi a lamentarsene

Sylent
4th July 2008, 08:32
non carica la pagina :look:

Pandemonium
4th July 2008, 11:09
Senti da un calabrese ste cose non si possono sentire eh, che ancora avete i matrimoni combinati


quanta ignoranza... stai scherzando o a questa cosa che hai detto ci credi sul serio? :gha:

Katzenjammer
4th July 2008, 19:35
Senti da un calabrese ste cose non si possono sentire eh, che ancora avete i matrimoni combinati, senza contare che cmq le culture differenti esistono e si evolvono, mia nonna si e' sposata ha avuto mio padre a 17 anni, e non era un errore, adesso se una a 17 anni ha un figlio deve per forza essere una zoccola che si e' scopata gente a destra e a manca e non sa manco chi e' il padre, anzi se vogliamo ti do anche un po di numeri, almeno qui in australia gli aborti di ragazze al di sotto dei 14 anni e' salito del 400% negli ultimi 3 anni....
NC