PDA

View Full Version : Mutant Chronicles: the movie



Randolk
3rd July 2008, 15:29
Sito ufficiale: http://www.mutantchroniclesthemovie.com/

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=r7wm5fuot_Y

Adoravo il GdR, ne ho anche masterizzato più di una partita. Tra i plot più affascinanti che abbia mai letto, giusto un tantino "simile" all'universo di W40K. Detto ciò, da quello che si vede e si legge questo film è un insulto perchè:

1- DOVE CAZZO E' LA DARK SIMMETRY??? Credono di rappresentarla con un paio di eretici del cazzo deformati con due artigli di merda che gli spuntano dai gomiti? Che cagata è questa? Dove sono gli overlord nefariti? E le legioni di Demnogonis?? E i cinque Apostoli? E i necromutanti? E ALGEROTH??? VAFFANCULO!

2- La Fratellanza. Dio bono, l'asse portante di tutto l'universo di MC. La Chiesa implacabile e intransigente, al confronto l'inquisizione di Torquemada sembrava un convento di benedettini. Il Cardinale, le Furie, I Guerrieri Sacri, le Valchirie, Nicodemus, i Mortificator :love: il Gehnna Puker. Tutta la stramaledetta cricca di pazzi furiosi con le camere di inquisizione e il Cardinale cazzo, con la Lightbringer e la Punisher sotto la veste che si getta sbavando in mezzo a orde di eretici e biomutanti. Qui la Brotherhood viene descritta come "an ancient monastic order". EH? COME? COSA? VAFFANCULO!

3- I Doomtrooper. Truppe scelte d'elite per combattere la dark simmetry, unità da due elementi incazzati e fanatici. Sembrano soldatini di ventura, vestiti come fanti della prima guerra mondiale :eek: E tutte le truppe speciali? I Blood Berets? I Martian Banshees? E LA CYBERTRONIC??? VAFFANCULO!

Morissero tutti durante le riprese pz.

Faramjr
3rd July 2008, 15:31
Il trailer è penoso, sembra uno di quei film amatoriali dei fan di guerre stellari tipo dark resurrection o altre inutilità del genere. So già con certezza che sarà un filmaccio.

Ercos
3rd July 2008, 15:49
ma cosa ti aspetti da questo tipo di film :sneer:

xv25
5th July 2008, 12:30
Sito ufficiale: http://www.mutantchroniclesthemovie.com/
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=r7wm5fuot_Y
Adoravo il GdR, ne ho anche masterizzato più di una partita. Tra i plot più affascinanti che abbia mai letto, giusto un tantino "simile" all'universo di W40K. Detto ciò, da quello che si vede e si legge questo film è un insulto perchè:
1- DOVE CAZZO E' LA DARK SIMMETRY??? Credono di rappresentarla con un paio di eretici del cazzo deformati con due artigli di merda che gli spuntano dai gomiti? Che cagata è questa? Dove sono gli overlord nefariti? E le legioni di Demnogonis?? E i cinque Apostoli? E i necromutanti? E ALGEROTH??? VAFFANCULO!
2- La Fratellanza. Dio bono, l'asse portante di tutto l'universo di MC. La Chiesa implacabile e intransigente, al confronto l'inquisizione di Torquemada sembrava un convento di benedettini. Il Cardinale, le Furie, I Guerrieri Sacri, le Valchirie, Nicodemus, i Mortificator :love: il Gehnna Puker. Tutta la stramaledetta cricca di pazzi furiosi con le camere di inquisizione e il Cardinale cazzo, con la Lightbringer e la Punisher sotto la veste che si getta sbavando in mezzo a orde di eretici e biomutanti. Qui la Brotherhood viene descritta come "an ancient monastic order". EH? COME? COSA? VAFFANCULO!
3- I Doomtrooper. Truppe scelte d'elite per combattere la dark simmetry, unità da due elementi incazzati e fanatici. Sembrano soldatini di ventura, vestiti come fanti della prima guerra mondiale :eek: E tutte le truppe speciali? I Blood Berets? I Martian Banshees? E LA CYBERTRONIC??? VAFFANCULO!
Morissero tutti durante le riprese pz.

Anche io giocavo al gdr e al gioco di carte, ADORO l'ambientazione, quando ho letto di questo film mi e' venuto lo sbocco, si per carita' siamo pieni di trasposizioni cinematografiche con storie che non c'entrano un cazzo con quello da cui vengono tratte... ma cristo di dio, mutant chronicles non e' mai stato un brand "famosissimo", e anchequando e' uscito di scena quasi dieci anni fa... ora mi chiedo, ma chi CAZZO glielo fa fare di tirare fuori una roba dalla cripta e stuprarne la lore in modo cosi' vergognoso? A sto punto fai un film completamente inventato e bona li' :shrug:
A vedere ste merdate mi girano troppo i coglioni :bored:

Shingo
5th July 2008, 15:09
Leggendo il titolo ho rischiato il blocco cardiaco....e poi mi becco una merda su scala colossale....ma santoddio...
Io speravo facessero qualcosa di verosimile al gdr,ovvero gente squartata,oscura simmetria a strafottere,ennemila armi,mortificator che saltano fuori da macchine in corsa decapitando zilioni di persone......no comment...vomito...