View Full Version : registrare con mysky
maedocco
3rd July 2008, 15:53
si puo farlo se e in stand-by)cioe luce rossa?
saltaproc
3rd July 2008, 16:12
in che senso?
programmi da acceso e poi metti in stand by?
si lo fa
maedocco
3rd July 2008, 16:25
in che senso?
programmi da acceso e poi metti in stand by?
si lo fa
no,tramite web su sky.it,x esempio ste estate io al mare vado sul sito e gli dico cosa registrare,ah ok ty x l'info
saltaproc
3rd July 2008, 16:29
no,tramite web su sky.it,x esempio ste estate io al mare vado sul sito e gli dico cosa registrare,ah ok ty x l'info
si funzia:nod:
Mellen
3rd July 2008, 19:47
provato e funziona benissimo.
Ovviamente lasci decoder in stand by (semplicemente collegato non serve acceso) e lui automaticamente registra quello impostato via internet.
Fai una prova a casa cmq per sicurezza se non ti fidi ;)
PS: occhio però che la tanto bella pubblicità sul "collega serie" mi ha dato qualche problema e telefonando mi hanno detto "capita".. e sti cazzi capita.. ora devo stare attento alle repliche di Lost sennò mia madre mi fa un c..o tanto!
:madd:
maedocco
3rd July 2008, 23:52
provato e funziona benissimo.
Ovviamente lasci decoder in stand by (semplicemente collegato non serve acceso) e lui automaticamente registra quello impostato via internet.
Fai una prova a casa cmq per sicurezza se non ti fidi ;)
PS: occhio però che la tanto bella pubblicità sul "collega serie" mi ha dato qualche problema e telefonando mi hanno detto "capita".. e sti cazzi capita.. ora devo stare attento alle repliche di Lost sennò mia madre mi fa un c..o tanto!
:madd:
pd a me e successo lunedi con lost,ora devo registrarlo sabato e domenica nn me lo devo dimenticare azz
Mellen
4th July 2008, 12:16
pd a me e successo lunedi con lost,ora devo registrarlo sabato e domenica nn me lo devo dimenticare azz
a quanto pare allora x Lost ci sono stati dei problemi visto che è successo anche a te..
:afraid:
maedocco
4th July 2008, 16:53
a quanto pare allora x Lost ci sono stati dei problemi visto che è successo anche a te..
:afraid:
anche a te lunedi?
Mellen
4th July 2008, 17:20
anche a te lunedi?
sì.. o meglio a mia madre visto che per me Lost è finito un mesetto fa avendolo visto in americano :sneer: