PDA

View Full Version : Ma l'Arena...



Solo
4th July 2008, 12:13
Due sere fà arrivo a Field of Death con il babbaro e girando nei pressi dei Crazed Vanir ho cliccato casualmente su un totem e sn poppato nell'arena... ho provato cmq a fare il duello con una tipo al centro di sta arena ma mi ha aperto come na banana (vabeh ero 38 e il named sui 40 credo, ma si curava a nastro)

dopo tutta sta introduzione vi chiedo na cosa... come minchia faccio a tornarci ora in sta arena? che nn mi ricordo + il punto esatto per gatare.

Ciaps

Bakaras
4th July 2008, 12:25
E' un totem che poppa random in giro per il mondo.

saltaproc
4th July 2008, 12:34
noi 2 volte lo abbiamo beccato nel tuo stesso punto poco prima di un campo di vanir su una salita a field

evidentemente quello è un punto in cui poppa spesso

MBK
4th July 2008, 14:38
Due sere fà arrivo a Field of Death con il babbaro e girando nei pressi dei Crazed Vanir ho cliccato casualmente su un totem e sn poppato nell'arena... ho provato cmq a fare il duello con una tipo al centro di sta arena ma mi ha aperto come na banana (vabeh ero 38 e il named sui 40 credo, ma si curava a nastro)
dopo tutta sta introduzione vi chiedo na cosa... come minchia faccio a tornarci ora in sta arena? che nn mi ricordo + il punto esatto per gatare.
Ciaps

Sì, come no, certo certo :nod:

Sintak
4th July 2008, 14:57
ci sono entrato anche io per caso, seccato il named. Droppa un mantelluccio niente male, se ricordo bene.

Leifur
4th July 2008, 15:30
anche io lo beccato ieri, a nord delle field... e il named si chiamava Leifur -_-

Solo
4th July 2008, 16:05
oggi ci riprovo nella stessa zona mo vediamo

Sly ma ancora nn ti sn scoppiati i testicoli?

PS: scheso lo sai che ti lovvo:love::love: gheiz

Solo
4th July 2008, 16:06
anche io lo beccato ieri, a nord delle field... e il named si chiamava Leifur -_-

Cosa droppi?

Darkwave
4th July 2008, 16:55
Beccato pure io un po' di tempo fa e mi ha droppato un anello..
Ora che so che droppa altro se ci ricapito e lo ritrovo ci rientro :)

Lyuknet
4th July 2008, 20:01
poppa random in field of the dead (ma in punti precisi) quindi potete anke addarvi i segnalini ognivolta ke lo vedete... poppa un boss random... (volendo se sloggate e riloggate sempre poppa sempre anke il boss :sneer:)