PDA

View Full Version : Consiglio...



Milker
4th July 2008, 16:35
Mi è arrivato l'invito per la beta di Gilda con un tot di key a disposizione con l'obbligo di essere tutte registrate in poco tempo con nome-cognome e mail di riferimento.

Considerando che siamo sempre le solite 4-5 persone già tutti con l'accesso alla beta di WHO e che per adesso il gioco francamente non c'interessa visto il periodo estivo bli blu blà...

Secondo voi conviene attivare lo stesso tutte le key con nomi e mail farlocchi per poi smistarle a qualcuno di nostra conoscenza?

Volevo un parere spassionato perchè ho pochi giorni di tempo per attivarle e non so che cazzo fare.

Drako
4th July 2008, 16:50
darmene una QQ?

Rayvaughan
4th July 2008, 16:53
ioio una qq!

Va$h
4th July 2008, 17:08
Una anche a me? ç__ç

Rayvaughan
4th July 2008, 17:11
Una anche a me? ç__ç

tu nocazzovuoi?:devil:

Tele
4th July 2008, 17:11
Mi è arrivato l'invito per la beta di Gilda con un tot di key a disposizione con l'obbligo di essere tutte registrate in poco tempo con nome-cognome e mail di riferimento.
Considerando che siamo sempre le solite 4-5 persone già tutti con l'accesso alla beta di WHO e che per adesso il gioco francamente non c'interessa visto il periodo estivo bli blu blà...
Secondo voi conviene attivare lo stesso tutte le key con nomi e mail farlocchi per poi smistarle a qualcuno di nostra conoscenza?
Volevo un parere spassionato perchè ho pochi giorni di tempo per attivarle e non so che cazzo fare.

No, se davvero ti interessa fare il betatester (che ricordo NON è provare il gioco gratis qualche mese prima degli altri, è fornire feedback costruttivo sui punti da migliorare) per migliorare il gioco le key le devi dare a gente sveglia che gioca, anche perchè i CM di goa non sono fessi e se ne accorgerebbero.

Sintak
4th July 2008, 17:19
se ne avanza una.. QQ

Arakno
4th July 2008, 17:22
No, se davvero ti interessa fare il betatester (che ricordo NON è provare il gioco gratis qualche mese prima degli altri, è fornire feedback costruttivo sui punti da migliorare) per migliorare il gioco le key le devi dare a gente sveglia che gioca, anche perchè i CM di goa non sono fessi e se ne accorgerebbero.

è peggio che lavorare in fabbrica 8 ore al giorno però (gratis pure)

Faramjr
4th July 2008, 17:34
i CM di goa non sono fessi e se ne accorgerebbero.

E leggono anche questo forum, quindi... gg :rotfl:

Anywyn
4th July 2008, 17:54
E leggono anche questo forum, quindi... gg :rotfl:

infatti :sneer:

Kinson
4th July 2008, 18:35
ma sarebbe l'invio di key dopo il famoso invio dei dati dei gildani da parte dei capigilda alla mythic ?

Arakno
4th July 2008, 19:07
ma sarebbe l'invio di key dopo il famoso invio dei dati dei gildani da parte dei capigilda alla mythic ?

penso di si ma ormai ha la key anche mia nonna

MBK
4th July 2008, 19:21
Matteo Dammi Una Key Per Dio!

galazon
4th July 2008, 19:43
Matteo Dammi Una Key Per Dio!
:rotfl:

Traumar
4th July 2008, 19:58
Matteo Dammi Una Key Per Dio!

ah anche Lui vuole giocare?

Glorifindel
5th July 2008, 00:01
se vanno sprecate mi aggiungo ai niiiddari di cui sopra :P

tanto per il momento non gioco a nessun mmorpg, stavo giusto cercando informazioni più concrete su WAR visto che il resto (WoW, AoC) non è che mi convinca più di tanto.

Kinson
5th July 2008, 01:17
penso di si ma ormai ha la key anche mia nonna

e questo mi conferma la teoria che tua nonna s'è inculata la key di molti qua dentro che rosicano che ancora non hannoinvito alcuno :sneer:

MBK
5th July 2008, 02:11
:rotfl:

ah anche Lui vuole giocare?

minchia quanti cagacazzi in giro... andate a lavurà và...

Warbarbie
5th July 2008, 08:29
Matte passa tutto a me che poi ci penso io a darle a chi ti renderà gloria piu degli altri.

Arakno
5th July 2008, 10:07
e questo mi conferma la teoria che tua nonna s'è inculata la key di molti qua dentro che rosicano che ancora non hannoinvito alcuno :sneer:

huahuahua :rotfl:

Glorifindel
5th July 2008, 10:31
Matte passa tutto a me che poi ci penso io a darle a chi ti renderà gloria piu degli altri.

non dargli rettah, col pc che ha in firma potrebbe non reggere la visualizzazione delle email! :sneer: