PDA

View Full Version : GG Atalanta ?



antonybridge
4th July 2008, 16:53
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=763262

Bakaras
4th July 2008, 16:55
ma sempre loro?

Vindicare
4th July 2008, 18:32
mah stiamo a vedere, mi sembra di rivedere la stessa cosa di atalanta-pistoiese (finita in un cazzo)

tra l'altro penso che sia più nei casini il livorno, noi abbiamo fatto la nostra partita vincendola, non ho visto giocatori dell'atalanta incazzarsi

Estrema
5th July 2008, 01:42
tse deferiranno i giocatori............ forse.

delo
5th July 2008, 09:18
per me è una cazzata.. anche perche padoin non fu inseguito, filippini ha dichiarato che si era messo a correre per cercare di separare 2 giocatori (padoin e un altro probabilmente)

Estrema
5th July 2008, 10:35
per me è una cazzata.. anche perche padoin non fu inseguito, filippini ha dichiarato che si era messo a correre per cercare di separare 2 giocatori (padoin e un altro probabilmente)
si come no che cia sia stato qualcosa nella partita di ritorno è palese dalle immagini, poi la verità probabilmente non si saprà:nod:

Vindicare
24th July 2008, 18:52
Disciplinare: quattro mesi per Balleri, multa per il Livorno
24.07.2008 18.27 di Andrea Losapio articolo letto 576 volte
La Disciplinare ha deciso: per i fatti - gravi - di Atalanta-Livorno, la commissione ha optato per quattro mesi di squalifica all'esterno Balleri e 250 mila euro di multa alla società labronica per responsabilità oggettiva. Prosciolti Bellini, i fratelli Filippini, Grandoni e l'Atalanta.

:banana: