PDA

View Full Version : Craftata + Gemcutter



Riot
5th July 2008, 12:37
Allora ho comprato una craftata perche ovviamente emeglio anche dei drop in giro, la mia domanda e' questa in conan credo e spero ci siano dei cap per quanto riguarda infondere le gemme nell armatura. Vorrei sapere se qualcuno li conosce e dove li ha letti esempio su tutti i pezzi di armor posso mettere 1.4 resist melee * 3 volte? e quindia rrivare ch e ne so a 40 inr esist melee ?


Spewro di essere stato chiaro aspetto le vostre risposte :D

Ser
5th July 2008, 13:10
Al momento non ci sono cap. Si puo tranquillamente lamerare il gioco stackando gemme. Proprio per questo la craftata e' meglio di qualsiasi drop pre-raid.
Con pochi ori ti puoi fare 2 o 3 set, stackando 1.4% magic invulnerab. se devi tankare casters, 1.4% melee se tanki melee normali o +dmg per fare dps.

12 pezzi di armor = 36 slot

Si, stackano anche i proc, 36 secular guard, 5% resistenze ogni proc e' decisamente carino.

Non credo durera per molto, hanno gia bloccato i set con spell dmg e stanno rivedendo i coefficenti delle spell, a breve fixeranno anche quest'altro aspetto credo.

bakunin
5th July 2008, 13:38
quanti ori son necessari per un set completo?

Ser
5th July 2008, 13:59
quanti ori son necessari per un set completo?

Dipende dai prezi del tuo trader. Le gemme costano praticamente nulla, se hai una citta T2 e puoi craftarti l'armor da te un set ti costera sui 4 ori (quello che ho speso io monetizzando i materiali farmati), comprando direttamente i pezzi craftati penso sia intorno ai 10/12 ori, oro piu oro meno.

bakunin
8th July 2008, 13:15
ho visto delle gemme con +40 al danno magico (generico), oppure le classiche con +1,4% alle res fisiche, posso metterne 3 identiche in un in un pezzo, ma se combino 3 pezzi è la stessa cosa... non credo abbia senso usare tutto per le resistenze e nn poware il danno

Miave
8th July 2008, 15:05
non se sei un dps, ma se sei un tank non è male il full set +res fisiche

bakunin
8th July 2008, 15:09
domanda,

per farmi la spellata di cosa ho bisogno? compro armi e armature, gemme, e le unisco da solo? ho bisogno di qualche skill tipo gemcutting o alchemy per farlo? se si, a che livello?

Miave
8th July 2008, 15:12
gemcutting per gemmare l'armor

Brcondor
8th July 2008, 15:29
Ho letto che spacca assai pomparsi con + heakth tap(magical) per tutte le classi che hanno dmg magico aoe... per ora ho messo due gemme e sto a 1,7%, un cast aoe che colpisce per 500 dmg e che colpisce 10 bersagli mi darebbe quasi 100 pf, che nn sn male. Ora cerco di farmoi una spellata cn solo questo, che in pve dovrebbe spaccare

Matley
9th July 2008, 18:24
Ho letto che spacca assai pomparsi con + heakth tap(magical) per tutte le classi che hanno dmg magico aoe... per ora ho messo due gemme e sto a 1,7%, un cast aoe che colpisce per 500 dmg e che colpisce 10 bersagli mi darebbe quasi 100 pf, che nn sn male. Ora cerco di farmoi una spellata cn solo questo, che in pve dovrebbe spaccare

e come pensi di farla?

tap health è un bonus che funziona solo sulle armi, quindi puoi sceglier di mettere solo 3 gemme, o su 1h o su 2h.

al massimo puoi riempirti l'armor di proc cura credo.

Brcondor
9th July 2008, 18:37
e come pensi di farla?
tap health è un bonus che funziona solo sulle armi, quindi puoi sceglier di mettere solo 3 gemme, o su 1h o su 2h.
al massimo puoi riempirti l'armor di proc cura credo.
Allora mo ho 2,20% tap magic, ho fatto due test., e i risultati sono stati ottimi: riprendo vita dal dd, da uno stile con dot, da uno shield dmg(che fa sui 100 a proc, indi mi ritorna 2pf a volta), da un secondo scudo dmg, dal pulse della demon phorm, dal dmg aoe della carica. I dati, sembrano bassi: prendo 10-15 pf dal cast, 2-3 pf dai dmg shield, 6-7 pf dal charge, 2-3 pf dal dot. Ma se li sommi(dato che è tutta roba attiva insieme), li moltiplichi per 1 numero di mob alto(10 mob di lvl più basso), lo si sente davvero tanto. Ogni 5 secondi faccio sui 600 dmg aoe e mi riprendo 12pf, che per 10 mob incati sarebbero 120 pf, uniscili allo stun, al root, alle pozze, vuol dire sopravvivere molto di più(sono riuscito a segare un boss elite lvl 46 al 53). Per questo, se riuscissi ad alzarmi il dmg magico di un 300, avrei ogni volta 6 pf in più. Se unisci tutto questo a una pozza, vuol dire nn crepare. COnta che, senza usare sempre gli shiled dmg(che hanno durata 65 e 20 secondi), la % di cure del tap è stata del 20%, l'80% delle pozze. Io sn soddisfatto:lol:

Ged
9th July 2008, 20:23
domanda,

per farmi la spellata di cosa ho bisogno? compro armi e armature, gemme, e le unisco da solo? ho bisogno di qualche skill tipo gemcutting o alchemy per farlo? se si, a che livello?
Io oggi ho comprato mantello, collana e gemme. E le ho messe da solo, basta trascinare le gemme sull'oggetto dove metterle. Piccola nota, bisogna essere in posizione tale da poter fare un'azione, cioè, ad esempio, non a cavallo, dato che l'incastonare le pietre ha una breve casting bar come tutti i craft.