PDA

View Full Version : E questa da dove salta fuori?



Nazza
6th November 2003, 22:05
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Igraine&g=1526

Non che abbia qualcosa in contrario ma... almeno scrivere qui due righe sull'apertura di questa gilda sarebbe stato carino no? :gha:

edotrek
7th November 2003, 10:52
L'abbiamo aperta noi 8, non abbiamo scritto nulla perché più che una gilda è una chat per spammare quando non siamo tutti online e quindi non si expa :)

Shub
10th November 2003, 09:10
Se si parte già divisi ancor prima di fa qualcosa non credo si andrà molto lontano.
Capisco che ognuno è liberissimo di fare, dire e giocare come gli pare ma un minimo.

Siamo un gruppo già affiatato su Vorti, possiamo se compatti far cambiare l'ago della bilancia in un server non molto popolato verso il reame che si sceglie.
Perchè ridursi sempre a fare la figura dei comprimari quando possiamo essere primi attori?

Cmq ancora su Igraine non ci sono, l'account mi deve scadere poi vedrò. Rimane il fatto però che mi sarebbe piaciuto vedere un gruppo Mid di 30 pg affiatati che iniziava tutti insieme.

Sogno utopico...

Ceo.

Karidi
10th November 2003, 10:28
Ciao SHUB non è utopico, la gilda c'è ICEBANE e stiamo crescendo tutti insieme chiunque logga expiamo insieme qualsiasi livello, oltre a noi provenienti da vorti ci sono gli italiani che già c'erano fondatori (voloire, jabo, alha etc..) e stiamo raggruppando anche quelli che giocavano già ma erano solitari.

Shub
10th November 2003, 11:58
Karidonzolo gli Icebane li conosco, ero un Icebane :D
Cmq stasera mi sa che inizio.
Per ora solo con DAOC base, non ho SI e giocherò la sera cmq.
Mi chiedevo cosa vi serve come pg.
Ho postato che volevo fare o shammo cave o rune.
Ditemi.

Ceo.

Karidi
10th November 2003, 12:13
Tranqui anche io non ho SI per le bestemmi di tutti. Tutti giochiamo la sera per il PG boh per adesso fai quello che ti piace cmq leggi il post EXP di roneth.


Cmq siamo a caccia di tank primari e Healer.

Karidi
10th November 2003, 12:24
prova signature

Ishamael
10th November 2003, 13:08
Tranqui anche io non ho SI per le bestemmi di tutti. Tutti giochiamo la sera per il PG boh per adesso fai quello che ti piace cmq leggi il post EXP di roneth.


Cmq siamo a caccia di tank primari e Healer.

Io al momento ho uno shammy, ma visto che 1) ce ne sono da buttar via e 2) la classe mi esalta il giusto, non ho nessunissimo problema a fare un rune che mi pare ce ne siano pochini pochini, oppure un bel warr o thane

cmnq ditemelo ora che a rifare 10 lvl ora ci metto poco, dopo e' piu' complicato ;)

Karidi
10th November 2003, 13:10
Io al momento ho uno shammy, ma visto che 1) ce ne sono da buttar via e 2) la classe mi esalta il giusto, non ho nessunissimo problema a fare un rune che mi pare ce ne siano pochini pochini, oppure un bel warr o thane

cmnq ditemelo ora che a rifare 10 lvl ora ci metto poco, dopo e' piu' complicato ;)


Leggete il post EXP di Roneth, come ho detto ieri come vuoi Isha importante è fare pg che ti piace che se no alla fine ti rimane sul groppone.

Se poi vuoi anche un Healer sono utili però scegliete voi 10 liv li recuperi in una sera al ritmo cui andiamo