PDA

View Full Version : Stampa online



Taro Swarosky
5th July 2008, 21:36
Oggi sono andato a stampare una foto, formato 35x40.

Pagato 5euro, e mi pare un furto, consigli per siti?

Kinson
5th July 2008, 21:44
uhm mi documento e ti faccio sapere , ho lo stesos tuo problema e un amico mi aveva consigliato alcuni siti . Unico problema : ci mettono qualche giorno ad arrivare le foto che non sno proprio velocissime insomma :D

cmq pensa che ho pagato un 3 euro plastificazione inclusa una foto A3 in una copisteria. Fossi andato dal fotografo vampiro del paese minimo minimo me la faceva pagare il doppio -__-

Taro Swarosky
5th July 2008, 21:50
devo vedere ancora la copisteria nel centro commerciale, mi pare avesse prezzi decenti.

ho fatto l'errore di andare da due fotografi:
1) il primo mi ha detto che se la facevo in 30x45 ci voleva UNA SETTIMANA, doveva mandarla in laboratorio e NON SAPEVA quanto poteva costare. Potevò però stampara il 28xqualcosa a 7euro se davo l'sd a lui, o a 5 se usavo la macchina esterna. Ho detto che stampavo fuori, preso l'sd e sono fuggito.
2) il secondo mi ha sparato un 5euro secco per il 30x45, è tanto, ne sono convinto, ma pago uguale perchè è una foto che VOGLIO assolutamente, avevo già comprato la cornice.

Cmq sto a vedè i siti, http://www.printixia.it mi pare fra i più economici, ma lo sto ancora studiando per le spese di spedizione.

Ged
5th July 2008, 22:22
Io ordinato da qui una volta, son stati molto veloci a mandare il poster (era bello grande e ho pagato intorno ai 25€ mi pare) http://www.mypix.com/it/it/home/

Taro Swarosky
5th July 2008, 22:28
azzo, figo il sito, mi pare che sia dalla grafica dello stesso gruppo di pixemania.com


edit: a prezzi stanno molto sopra la concorrenza però

Taro Swarosky
6th July 2008, 01:30
mbò, come cazo campano sti negozi, stanno sopra i prezzi dei negozietti in città :\

Mez
6th July 2008, 14:39
5€ non è molto, ma ha fatto stampa digitale? Perchè pure noi stampiamo in digitale e 5€ sono pochi

Taro Swarosky
6th July 2008, 16:44
mbò non lo so, penso digitale, ci ha messo qualche minuto da quando gli ho dato l'sd.

oggi sono andato al centro commerciale, pensavo di risparmiare e invece:

8.90 il 30x45, ormai il mio metro di paragone, tempo di stampa una settimana perchè la mandano in laboratorio
45cent i formati classici tipo 10x 13x

decisamente TROPPO.

mez ma a livello pratico, che cambia se si stampa in digitale una foto digitale?

Kith
8th July 2008, 12:28
45 cent il 10-13 ???? lol chi cazzo sono sti ladri?

all'esselunga vicino a casa il 13 lo pago dai 15 ai 25 cent (dipende da quante ne stampi)

Mez
8th July 2008, 12:33
la qualità

Taro Swarosky
8th July 2008, 16:36
allora, io mi faccio un giro, faccio stampare ad un po' di fotografi in giro per la mia città le stesse foto nei formati standard.
poi vedo la qualità prezzo.