PDA

View Full Version : Spec Druido



Freddy
6th July 2008, 02:00
Salve a tt vorrei sapere una buona spec x druido ke gira solo e i punti iniziali


Thx

KlickKlick
6th July 2008, 07:27
druido in solo?:scratch::scratch:

Rayvaughan
6th July 2008, 11:30
classic o toa? e se toa hai un buff bot?

edorapiangi
6th July 2008, 13:03
il mio è 45 nature affnity 26 mend resto aug e si fanno dei numeri fuori di testa.

se vuoi l'ultimo dot invece devi speccare 48 nature, cosi hai pure i root istant + alti, ma ci perdi delle buone cure e l'istant di gruppo mi pare.

Gioco sul toa e uso pozze buff per gli specs, quando mi va bene scrocco buff da bot.

punti iniziali....
15dex 10empathy
15dex 10const
10dex 10const 10empathy

decidi tu tanto nn cambia molto

P.S. evita di tenere buff alti al posto i mend, ho gia' provato e non ne vale minimamente la pena.

Rayvaughan
6th July 2008, 13:50
io non rinuncerei all'ultimo dot per qualche cura in più, oltre a guadagnarci sul danno e sull'istant root aoe lvl più alto, non perdi la cura istant di gruppo, ma rimani con le cure di spec lvl un po più basso ma che ti fullano tranquillamente uguali a quelle 25/26

verrebbe una spec tipo 48 24, ma siccome al 24 non c'è nulla in mending, quel punto ed irestanti li puoi mettere in buff per avere base migliori non sharabili

ed i punti in mending contano nulla sulla varianza delle cure visto che userai solo quelle di spec

come punti iniziali mettere 15dex 10emp

Freddy
6th July 2008, 16:57
scusate il server è toa..... grazie x i consigli:kiss:

Edit: ma int e emp influiscono sui dot?

Rayvaughan
6th July 2008, 17:24
scusate il server è toa..... grazie x i consigli:kiss:

Edit: ma int e emp influiscono sui dot?

solo emp, int centra na sega per il druydo

ti conviene mettere nel tp anche spell pircing, oltre ovviamente a spell damage

nortis
6th July 2008, 20:09
e duration

Rayvaughan
6th July 2008, 20:31
e duration

se è come sul mentalista, spell duration NON influenza i dot:rain:

Zi Piè
6th July 2008, 21:31
Utile legame per gruppo, e sopratutto utile un druido in solo.

Rayvaughan
6th July 2008, 21:37
Utile legame per gruppo, e sopratutto utile un druido in solo.

legame in gruppo non lo so dove lo hai letto, qui si parlava di soloing...

druydo in solo rulla contro la maggior parte dei pg, vedi il video di saerzina ad esempio

Zi Piè
6th July 2008, 21:41
Non c'ha senso di esiste un druido per il soloing. Ci so 3/4 classi per soling e uno si fa il druido, non c'ha senso per come la vedo io.

Freddy
6th July 2008, 21:57
fidate ha senso appena inizi a rullare:confused:

edorapiangi
6th July 2008, 22:14
il pet liv 45 è qualcosa di abominevole, fidati che un druido legame, naturalmente se saputo giocare , è uno dei pg + forti per il soloing

Rayvaughan
6th July 2008, 22:14
guardati il video di saerzina, senza usare moc ammazza quasi tutti

Rayvaughan
23rd July 2008, 09:23
guardati il video di saerzina, senza usare moc ammazza quasi tutti

ecco il video ^^ salva destinazione con nome

http://www.tkfu.com/dmp/Saerzinasolo.avi

Lyd
23rd July 2008, 11:04
Ray=gay.

Altaicus
23rd July 2008, 11:34
Sbaglio io ho il link di saerzina è un file musicale?

Rayvaughan
23rd July 2008, 11:41
Sbaglio io ho il link di saerzina è un file musicale?

.avi di 384megabyte non credo proprio:sneer:

aggiorna i codec!

Altaicus
23rd July 2008, 11:48
Nada, mi sa che dal pc dell'ufficio non riesco a scaricarlo. Peccato mi sarebbe piaciuto capire il tipo di gioco che adotta un druido soloer. Di fatto mi pare abbia solo il Dot come dps, da aggiungersi al Pet che non so bene a lv 45 com'è. Il Dot però va un po in conflitto coi root che sono il pane del Druido, boh vedo se da casa riesco a guardarlo perchè sono molto curioso, essendo un soloer.

Rayvaughan
23rd July 2008, 11:55
anchio sono un soloer ed il video mi è piaciuto quando lo fece l'anno scorso(mi pare?), certo secondo me poteva giocare meglio in alcune situazioni e fare un tp con + utility (leggesi /use artefatti migliori), ma c'è da dire che in certe situazioni con un pg con dps relativamente basso e 0 difese (con l'avversario immune al root/in charge c'è poco da fare se non scappare) è questione di attimi/culo oltre che a conoscer bene l'avversario... poi è giustificata dal fatto che è una girl:D

edit: poi appunto fa vedere molte sue sconfitte a differenza dei soliti video

Altaicus
23rd July 2008, 12:40
Visto che siamo in tema di Soloer, permettimi una dissertazione sul tema e dammi un tuo parere.
Ho da tempo il pallino di provare a giocare un arciere come se fosse un mago. Mi spiego meglio, da quando hanno patchato gli arcieri di fatto hanno le stesse condizioni di tiro dello spell cast, tant'è che gli danno Moc.
Secondo te speccare un Hunter senza hide e giocarlo tutto Bow, come cast distance, Pet come interrupt, e poi 2h in melee può dare delle soddisfazioni?
In teoria potrebbe essere una cosa tipo 49 Bow / 44 Sword / 40 Beast.
Di fatto saresti una classica Mage Pet class con Leather e 44 sword che non stona.
Butto via il mio tempo?

Rayvaughan
23rd July 2008, 13:06
bho dipende come e dove giochi, ad esempio se è un server che addano parecchio stealth è altamente necessario (sojourner e via!), anche per fare gli agguati... inoltre calcola che partendo da visibile non inchi come vuoi

il discorso degli hunter con 0 stealth nonostante ciò è figo cmq, ne ho visti parecchi andare ai duellini ma erano full melee e ultimo cane con ultimo buff... ovviamente rullavano N, ma perchè erano ai duellini appunto

l'idea di farlo come un caster non mi piace perchè non hai crowcontrol o negavista e nemmeno un quickast, poi può rullare contro alcune classi, ma appena becchi quella con parecchi istant interrupt? reaver? valewalker? champion? vampiro con charge e dd nn interruptabile? anche vs inf/ns o un semplice eld che sa giocare avrei paura a girare così; sì certo il pet può aiutare, ma devi sperare che procchi garrote e o malattia, gli inc diventan lunghi e ti serve spazio per chitare, ciò non toglie che può esser divertente ma nemmeno mi pare sia tanto "ownante" come spec.

poi ripeto, dipende dai nemici che girano, son loro che ti fan scegliere la spec da fare alla fine

Altaicus
23rd July 2008, 14:05
Perdonami avevo omesso di dirti che gioco su classic, proprio per la peculiarità del soloer che sul Toa fa fatica a farsi ml e arti.
E che ultimamente sto perdendo un po di stimoli, da tempo non uso più il mio tic rej perchè il solito giochino snara/scappa mi ha stufato. Mi sto rerollondo un thane storm che giocavo anni fa su goa, quando non c'erano i proc sugli stili quindi ora è sensibilmente migliorato con la spec a 39 arma,..... però non sono proprio convintissimo.
L'idea del Druido, così come l'ho letto sul post mi ha, li per li allettato, ma mi è parso di capire che è un soloer un po troppo a rischio.
E che giocare in soloer i soliti tic/valk/champ/vamp non mi soddisfa un gran che.

edorapiangi
17th September 2008, 18:57
io il druido legame non lo vedo come un soloer un po troppo a rischio... anzi...

non ti immagini i numeri che riesci a fare.


certo... se incontri gente con charge oppure contro pg come skald e' difficile,

ma non impossibile.

x quello esiste moc, gli istant, rr5.


Se te la giochi bene riesci a superare anche un charge, pero' devi sempre

ricordarti che la vita del tuo pet e' importante quanto la tua... e' la prima

regola per un druido legame:D

senza di esso nel 90% dei casi non ce la faresti a vincere uno scontro