Log in

View Full Version : [Scambio] [Warlock UD epico ] e account aoc con account wow.

xxartasxx
6th July 2008, 14:31
Come da thread scambio il mio warlock Undead maschio su zenedar pvp (transfer up) provvisto di: Per il set pvp è Full Vengeful, Full Vindicator e la possibilità di prendersi un pezzo brutal (aspettavo x la chest). Ha 1875 arena point, e un 10k honor ( ho appena preso il medallion epico,costa 40k),se ne farmate un po' pijerete i nuovi pezzi Guardian,è speccato SL/SL ha 1340 spell dmg. 523 resilience 13k hp e 9k mana ubuffed. Mentre per il PvE è provvisto di: Set Full Tier4 x la spec destruction con 1350 fire spell dmg unbuffed,un capitale, oppure 3/5 Tier 4 + 3/3 Shadoweave set,con il quale aumenta lo shadow dmg fino a 1460 unbuffed ! Possiede anche pezzi di ssc karazhan gruul etc. Ha la mount Epica volante (280%)e tutte le reputazioni exaelted, tranne Netherwing sulla quale ci sto lavorando in questi giorni, raccimolando anche un po' di gold. I suoi lavori sono: Enchanting 375/375 (con tutte le recipe + importanti , come mongoose oppure gli enchant sugli anelli. ) e Tailoring 375/375. anche in questa ha tutte le recipe importanti.

Sono alla ricerca di uno shamano soprattutto.Ma non esitate a farmi 1 offerta. Vi aspetto in tanti. ci sentiamo,ciao !

E invece qua scambio il mio account di Age of conan. Contenete un Dark Templar lev. 76, con mount,una decina di gold e tutte le recipe da weaponsmith e armorsmith che si possano prendere al suo livello,perciò è una macchina x farmare soldi. sta su crom pve, un server popolato al 90% da italiani. scambio x un account di world of warcraft. Vi aspetto

Onyxia_thedrake@hotmail.it <-- contatto msn

xxartasxx
6th July 2008, 16:53
Sono anche disposto a dare entrambi gli account per un pg con il quale dire ubbah è dire poco :)

xxartasxx
7th July 2008, 00:36
up

xxartasxx
7th July 2008, 02:12
up

xxartasxx
7th July 2008, 13:39
xxhotxx up !

xxartasxx
7th July 2008, 17:11
up

DieAlone
7th July 2008, 17:42
up
puoi uppare 1 volta al giorno leggi le regole....

xxartasxx
8th July 2008, 01:21
up