PDA

View Full Version : NWN2 info



Trish
6th July 2008, 16:12
Ho preso in mano Neverwinter Nights 2 e devo dire che è un gran gioco,ma mi servono info...
-Classi uber da usare giusto per andare avanti veloce nel gioco?
-Il gruppo è da 4 che formazione di classe mi conviene?
-Il chierico picchiatore è buono?
-Adoro il bardo,è divertente?come pg nel gruppo rende?
-...e il paladino comè?
-Vorrei fare la guardi nera che classe mi consigliate per iniziare?Il paladino può diventare GN in futuro?
Grazie,se avete altre info da aggiungere mi fate un favore...

Warbarbie
6th July 2008, 16:18
Io fatto ranger doppia arma, mai avuto problemi tranne nel duello, ma alla fine passato anche quello.
Il mio gruppo era Mago, Stregone, Ranger, Warrior.
In pratica mai lanciato una cura, lanciavo tutto quello che avevo di aoe coi 2 caster e quello che rimaneva, se rimaneva, lo facevo di fino.

Trish
7th July 2008, 00:19
avete qualche sito che oltre le descrizioni delle classi diano consigli?

SharTeel
7th July 2008, 00:56
nwn2 wiki, ci trovi anche le powerbuilds

Ercos
7th July 2008, 06:30
avete qualche sito che oltre le descrizioni delle classi diano consigli?

Manuale del giocatore e manuale del master edizione 3.5 :sneer:

Trish
7th July 2008, 19:56
qualcuno ha provato il Bardo?come vi trovate?mi piace un sacco ma forse è meglio per un mmorpg che per un single...che dite?

Kith
7th July 2008, 21:36
L'Eldritch spacca il culo a tutti, sempre giocato in isi mode :sneer: però ho perso i save e non l'ho mai finito -_-

Jarkheld
7th July 2008, 21:50
io avevo una guardia nera dual wield, mai avuto problemi :nod:

Trish
7th July 2008, 22:04
ma dual wield che classi possono farla?Il bardo ad esempio posso?se no meglio spada scudo o arco?

Ercos
7th July 2008, 22:14
la longevità di questi giochi è data dal fatto che puoi provare N configurazioni diverse :nod:

Trish
9th July 2008, 20:42
Scusate se rompo ma sono ai primi passi e non sono molto esperto...ho trovato molte build dei personaggi ma tutti con 3 4 classi in uno,mi conviene fare così?o mi tiro su una classe singola?io vorrei fare un bardo che buffa tira due incantesimi e poi va a menare voi cosa mi consigliate?

Ercos
9th July 2008, 21:21
di cambiare classe e fare un chierico :sneer:

Cmq poi controllo a casa sui manuali che il bardo è una classe che nn ho mai cagato più di tanto quindi non so che cosa possa o non possa fare.

Defender
9th July 2008, 22:43
Non ho mai giocato a NWN2 (provai una mezz'oretta poi non so perchè ma non mi prendeva, anzi mi faceva proprio cacare, e gliel'ho data su) ma se il bardo è come nel gioco di ruolo 3.5 edition, accetta un consiglio, lassa sta...

Poi oh se proprio ti piace come classe prova, ma è risaputo che sia una ciste al cubo come pg.

Theodentk
10th July 2008, 00:32
imho il bardo se proprio lo vuoi ti tieni nel gruppo quello che trovi poco dopo Forte Locke o lì vicino :nod: io mi ero fatto un ladro assassino e andavo benissimo

Metallo
11th July 2008, 13:29
Ho cercato le espansioni di NWN 2 ed ho trovato Motb e Mow, sono già uscite entrambe in ita?

Faramjr
11th July 2008, 13:52
Nooo, un'altra espansione? Devo reinstallarlo di nuovo?

Arcotemo
11th July 2008, 15:21
la seconda espansione dovrebbe uscire quest'autunno