Log in

View Full Version : Giochi in lan?

Sky
6th July 2008, 17:48
Ave
Cdt stavo cercando dei giochi divertenti da giocare in lan da 2, forse 3 se quel ghei di Rayvaughan ci joina.
Possibilmente niente sparatutto:nod:

Rayvaughan
6th July 2008, 17:52
niente sparatutto perchè ti ouno!

cmq sei troppo generico, dai dettagli su almeno il genere, a me va bene tutto

Sky
6th July 2008, 17:55
a me va bene tutto
genericoh!!!

ps: no cmq non devono essere pesantissimi perche il pc di ray va a vapore:sneer:

le mie preferenze sono i gdr o strategia, ma non disdegno gli altri

Arcotemo
6th July 2008, 17:55
worms , trackmania, heroes of might and magic ( 3? 5? )

al momento non me ne vengono in mente altri

edit: rts no?

o un bel fps coop?

Guaire
6th July 2008, 19:12
diablo2

cancer.shezhar
6th July 2008, 19:26
starcraft :D

old ma sempre spettacolare

Rayvaughan
6th July 2008, 19:33
ps: no cmq non devono essere pesantissimi perche il pc di ray va a vapore:sneer:

ehm volevo ricordarti che ho portatile nuovo sburo

Rayvaughan
6th July 2008, 19:34
worms , trackmania, heroes of might and magic ( 3? 5? )

al momento non me ne vengono in mente altri

edit: rts no?

o un bel fps coop?

fps coop sarebbe una figata, consigli? che sia abbastanza cazzuto che siam nerd:nod:

xv25
6th July 2008, 20:42
RSVegas2, Gow, Serious Sam :D come sparatutto in coop, in due pero', senno' Neverwinter 1-2 con espansioni

Tanek
6th July 2008, 20:49
RSVegas2 in coop è proprio figo :D
Peccato che abbia dei requisiti minimi un po' altini -.- (e infatti poi abbiamo smesso perchè il mio amico ha pc merdo :nod: )

Arcotemo
6th July 2008, 20:55
tanekuccio, appena finisco la sessione lo finiamo in coop? ç__ç

Vindicare
6th July 2008, 21:06
ray l'unica cosa che può giocare in lan è poker o tris contro di me :sneer:

Rayvaughan
6th July 2008, 21:32
forse a quel niobbo di vindi sfugge la differenza tra gioco online in room e gioco in lan:rain:

cmq vindi, sky è l'amico nerd di nintendo ds che ti parlavo, in effetti avete molto in comune:sneer:

Razj
6th July 2008, 21:33
diablo2 :nod:

bakunin
6th July 2008, 21:40
age of empires3, starcraft, in lan si lolla di brutto

uppo alla grande anche worms :D

Tanek
6th July 2008, 22:22
tanekuccio, appena finisco la sessione lo finiamo in coop? ç__ç
Quale sessione? :scratch:
(ah forse ho capito, vuoi finire la missione che hai in ballo se no il salvataggio si sovrascrive!)

Comunque per me ok :D anke io devo finirlo, sono all'ultimo pezzo della penultima missione! Comincia a diventare parecchio difficile pz (è in solo sta missione).
Mi piacerebbe provare anke le altre modalità in coop, ostaggi e l'altra che non ricordo :D una l'avevo provata e non era male :nod:

Vindicare
6th July 2008, 22:28
forse a quel niobbo di vindi sfugge la differenza tra gioco online in room e gioco in lan:rain:
cmq vindi, sky è l'amico nerd di nintendo ds che ti parlavo, in effetti avete molto in comune:sneer:

ma sì il mio post era solo per romperti le palle :sneer: io consiglio aoe2

Theodentk
7th July 2008, 00:06
age of empires3, starcraft, in lan si lolla di brutto

uppo tutto tranne aoe 3 ... imho è mille volte meglio aoe2 :nod:

Arcotemo
7th July 2008, 12:53
Quale sessione? :scratch:

la sessione d'esami :D

dariuz
7th July 2008, 16:00
dota :nod:

Arcotemo
7th July 2008, 16:09
dota FTW

ma solo per capire il meccanismo ci vuole na settimana

Rayvaughan
7th July 2008, 16:14
dota ci abbiamo già giocato per metà dell'anno scorso, e penso che abbia rotto ad entrambi:sneer:

Rayvaughan
7th July 2008, 16:15
ma sì il mio post era solo per romperti le palle :sneer: io consiglio aoe2

se istalliamo aoe joini anche te? :blush:uahuahz

nortis
7th July 2008, 16:17
io joino diablo2 se fate :drool:

Tanek
7th July 2008, 19:15
la sessione d'esami :D
Amahuahua a tutto avevo pensato fuorchè ad una sessione d'esami :D ormai l'univ è un ricordo :metal:

io joino diablo2 se fate :drool:
Joino anche io :sneer:

(cazzo si potrebbe fare pd, una partita creata con hamachi e poi la continuiamo qui tra di noi :D )

Vindicare
7th July 2008, 19:17
se istalliamo aoe joini anche te? :blush:uahuahz

aoe1 senza cancelli difensivi e con i preti scassamaroni con il loro neneneeeeeeeeh neneneeeehhh che zio santo li ammazzavo per primi da quanto mi stavano sulle balle... cmq per il 2 basta dirmelo...

Rayvaughan
7th July 2008, 19:20
aoe1 senza cancelli difensivi e con i preti scassamaroni con il loro neneneeeeeeeeh neneneeeehhh che zio santo li ammazzavo per primi da quanto mi stavano sulle balle... cmq per il 2 basta dirmelo...

qualcuno ai tempi si rovinò l'infanzia:sneer:

vindi1!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
7th July 2008, 19:22
guarda gli mandavo sempre contro le bighe che erano resistenti alla conversione e li scoppiavo subito :sneer:

[T]iaz
7th July 2008, 19:22
stupido Vindi i preti di aoe 1 non facevano neneneh ma
Wololoooo Wololoooo Roggan!?

:rain:

Vindicare
7th July 2008, 19:23
vabbè il senso era quello :rain:

7r8zAxdyqbI :rain:

Rayvaughan
7th July 2008, 19:37
WOLOLOOOOH WOLOLOOOOH!!1111111111111BUHSUDAOujnshdikasd

Theodentk
7th July 2008, 19:53
e Rogan lo dicevano i civili mi pare :D

edit: uuuuh eHv9U9V1X74

Rayvaughan
7th July 2008, 21:32
oh pd non riusciamo a giocarci con il protocollo tcp/ip via internet! e quel niubbo di mono-vindi non è dietro un router/firewall -.-:rain:

ps: mono-vindi perchè gioca da anni con la cuffia che va solo dall'auricolare di destra, oggi non si sa come gli è tornato il suono stero ed è impazzito

Nightwalker
8th July 2008, 14:24
oh pd non riusciamo a giocarci con il protocollo tcp/ip via internet! e quel niubbo di mono-vindi non è dietro un router/firewall -.-:rain:
ps: mono-vindi perchè gioca da anni con la cuffia che va solo dall'auricolare di destra, oggi non si sa come gli è tornato il suono stero ed è impazzito

quando provai nn sono mica riuscito a giocarci... neanche con hamachi... l'unica spiegazione che mi sono dato è stata.. è xke ho fastweb..

in caso se riusciamo a giocarci posso unirmi?

Rayvaughan
8th July 2008, 15:07
hum forse risolviamo con questo: http://www.gamestown.net/forum/printthread.php?t=15203, stasera lo proviamo... casomai chi vuole joinare joini

Nightwalker
8th July 2008, 15:45
io lo avevo fatto... se ricordo bene era successo che io creavo la mia stanza, i miei amici la vedevano, cercavano di entrare e o non gli dava l'accesso, oppure loro non vedevano me presente nella stanze e viceversa..

Falcodiluce
8th July 2008, 15:58
age of mythology + espansione, red alert 2 + yuri, motocross madness, rainbow six uno degli ultimi, swat 3 è divertente in lan anche se è vecchio..

Vindicare
8th July 2008, 22:48
se trovate qualcosa che faccia andare AOE2 online ditemelo che mi unisco

Theodentk
9th July 2008, 01:45
tanto tempo fa usavo Hamachi per aoe2, non so se possa fare al caso vostro

Arcotemo
9th July 2008, 12:36
unica accortezza chi hosta, se è dietro ad un router apra la porta

http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm

link a guide per configurare router, prima selezionate il modello poi l'applicazione che vi interessa

Sky
10th July 2008, 15:12
ok, grazie per le risposte;)

a causa della mia infinita niubbanza non conosco tipo l'80% dei giochi citati quindi sto correndo ai ripari :nod:

Rayvaughan
10th July 2008, 15:23
io lo avevo fatto... se ricordo bene era successo che io creavo la mia stanza, i miei amici la vedevano, cercavano di entrare e o non gli dava l'accesso, oppure loro non vedevano me presente nella stanze e viceversa..

a noi è funzionato, abbiamo ownato parecchio:confused:

Vindicare
10th July 2008, 21:49
IO ho ownato. tu sei rimasto li a guardare me he ti ho coperto il culo, mentre ho creato le mura, le torri, i mercati, la meraviglia, l'esercito più grande... torna a giocare con il tuo gruppetto di baliste :sneer:

-edit- c'è da dire che era tanto che lui non giocava... io mi tengo allenato :rain:

powerdegre
11th July 2008, 10:16
age of empires 2, starcraft, in lan si lolla di brutto

Fixed!