PDA

View Full Version : Ma come accidenti tira?



Randolk
6th July 2008, 18:54
http://www.youtube.com/watch?v=kNoFJTOEUPg&feature=related

A 1:10-1:20. Come cazzo fa a tirare così? -.-

Rad
6th July 2008, 18:59
c'ha una tecnica pazzesca

Oleawyn
6th July 2008, 19:03
Come cazzo gira quella palla lol :eek:

Sintak
6th July 2008, 19:04
Da piccino ha avuto problemi al piede sinistro, e si è dovuto inventare questi esterni. Oppure fa parte di una qualche religione che non gli permette di calciare di sinistro, non lo so.

holysmoke
6th July 2008, 19:06
ha na bella convergenza :shocked:

Warbarbie
6th July 2008, 19:06
Up per la religione.
Cioè è no sense come cosa.

peluche
6th July 2008, 19:29
pazzesco...avesse la testa apposto sarebbe fenomenale

Slurpix
6th July 2008, 19:30
assurdo

Emma
6th July 2008, 19:34
mezzo collo esterno ?
mourinho je stacca la testa se lo fa all'inter :sneer:

delo
6th July 2008, 19:38
calcia in un modo incredibile... c'è da dire che i palloni di adesso sono piu "orientati" per queste cose
per il resto sarebbe stato il giocatore perfetto per l'inter di mancini... non la passa mai, solo individualismo :sneer:

Faramjr
6th July 2008, 20:34
Li facevo anche io sti cross semi-fenomenali di esterno quando giocavo a calcetto da piccolo. Be' si... più o meno...

SharTeel
6th July 2008, 20:41
dio come cazzo lo gira quel piede...

Warbarbie
6th July 2008, 20:42
Li facevo anche io sti cross semi-fenomenali di esterno quando giocavo a calcetto da piccolo. Be' si... più o meno...

I cross a calcetto :point::point:

Evildark
6th July 2008, 20:44
ancora non ti convince randolk se riuscissimo a prenderlo?? :drool:

antonybridge
6th July 2008, 20:45
io lo facevo in allenameto. le punizioni d esterno cosi... pero' gia da fuori area era tosta arrivare alla porta . mi trovavo meglio calciare cosi che di sinistro

Estrema
6th July 2008, 20:47
scusate ma è normale calciare di esterno come qaresma, di sicuro rimanete sbalordit perchè sono almeno 15 anni che il calcio è altro, ma io ho visto un altro giocatore calciare come lui era Giuseppe dossena, e ce ne son tantissimi degli anni 70/80 che calciavano cosi, solo che ora non lo si vede più dato che il sistema di gioco è totalmente cambiato ma sopratutto son cambiate le doti che servono ad un giocatore per essere forte.

Faramjr
6th July 2008, 20:52
I cross a calcetto :point::point:

Si, sul campo da calcio a 8 (di sansa :gha:), ed eravamo bambini, quindi ce n'era di spazio.

Mellen
6th July 2008, 20:58
Certo che è impressionante la frustata che riesce a dare pur senza fare troppo "pendolo" col piede.. quasi da fermo :eek:

Emma
6th July 2008, 21:52
finche non ti fai un nome cioè finche non ti fai conoscere a tirare cosi d'esterno invece che usare il sinistro fotti il difensore 99 su 100, quello pensa che tu vai la per mettertela sull'interno destro e bam gli fai il cross d'esterno a rientrare :love:

Cicoh
7th July 2008, 01:29
tutto molto bello...ma l'avversario più forte in quel video è il vitoria setubal :D

Mellen
7th July 2008, 08:43
tutto molto bello...ma l'avversario più forte in quel video è il vitoria setubal :D

Por-Che mi pare sia Porto-Chelsea..
o sbaglio?
Quello che subisce il gol non è Cech?
(anche se il gol è un'azione diversa da tutte le altre)

Randolk
7th July 2008, 10:27
Non è un video per saggiare la forza del giocatore, ci sono video di Recoba in giro che spaventano 10 volte questo :sneer:
Boh, io non ho mai visto nessuno fare la "trivela".
Ma tanto non lo prendiamo.

Drako
7th July 2008, 10:43
si ma a me continua a non piacermi come giocatore

Marphil
7th July 2008, 11:27
Io sinceramente la vedo + come una limitazione perchè vuol dire che non sai calciare di sinistro.

Warbarbie
7th July 2008, 11:31
Certo Marphil certo...

Marphil
7th July 2008, 11:40
Vabbè ma te di calcio ne sai un cazzo.

Calciare d'esterno va bene quando ti trovi l'avversario ad una certa distanza e vuoi giocare d'anticipo e se lo sai fare ti escono gran tiri/cross

Ma voglio vederti con l'avversario addosso sulla sx a fintare veloce e poi crossare di esterno dx :nod:

Sei limitato.

E d'altornde non mi sembra che sto Quaresma sia poco più di una bella promessa, e ora come ora non è neanche + un bambino.

Sante
7th July 2008, 11:55
Ammazza non sapevo ci fossero tutti sti fenomeni del calcio su Wayne2k1...

Acheron
7th July 2008, 11:59
Ammazza non sapevo ci fossero tutti sti fenomeni del calcio su Wayne2k1...
io ho vinto la coppa del mondo nel 78.

Gramas
7th July 2008, 12:00
ma cazzo dite...è ovviamente una limitazione..avere più possibilità di calcio è sempre un vantaggio..io cmq giocavo così ai regionali che col sinistro tiro 0

Warbarbie
7th July 2008, 12:01
io cmq giocavo così ai regionali che col sinistro tiro 0

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Potete chiudere

Gramas
7th July 2008, 12:02
hai capito tutto come al solito:D giocavo a sinistra e o rientravo col destro o tiravo in quel modo come fanno tutti quelli che non sanno calciare di sinistro e giocano a sinistra.

Torna nel tombino dove sei caduto va:sneer:

Acheron
7th July 2008, 12:03
ho vinto anche la coppa del mondo nel 77.come dite? non c'era nessuna coppa del mondo nel 77? lo decido io stolti.

Warbarbie
7th July 2008, 12:07
Si Gramasz che tu fossi handicappato con un piede non mi risulta difficile accettarlo,tranquillo
Dovreste capire però, te e quell'altro leso di Marphil che Quaresma non rientra e tira di esterno non per un suo handicap.

Grtz ad ache per coppa del mondo del 77 cmq

BlackCOSO
7th July 2008, 12:13
Ammazza non sapevo ci fossero tutti sti fenomeni del calcio su Wayne2k1...

io giocavo nella squadra che dava i giocatori alla Juve :hm: ..ehhhh ero troppo forte e non mi volevano :sneer:

Cmq....:sneer:..... , non tutti sono ambidestro , ci sono dei calciatori che sono reputati dei fenomeni o bravi e usano un solo piede , fra l'altro con un esterno da merda, ...direi che Quaresma pur essendo solo destro , come moltissimiiiiiiii calciatori ha anche un esterno al di la del comune ...quindi..dov'e il problema? :hm:

ah si il problema per voi e che " forse " va all'inter, quindi spaliamo della bella merda in giroh!!!hhh!!!

( sante ho preso il tuo reply ma non e diretto a te eh :D )

Randolk
7th July 2008, 12:18
io cmq giocavo così ai regionali

Io sono stato azzurro di sci.

Warbarbie
7th July 2008, 12:21
Io sono stato azzurro di sci.

E lo dice così?!? Ma! Ha sentito Carboni?Eh che bravo!

Acheron
7th July 2008, 12:23
ho vinto anche l'europeo del 69.

Randolk
7th July 2008, 12:25
E lo dice così?!? Ma! Ha sentito Carboni?Eh che bravo!

Sei pessimo.
CaLboni cazzo, CaLboni.

E cmq saranno TRENTA-TRENTACINQUE ANNI che non vedo un paio di sci :(

Warbarbie
7th July 2008, 12:28
Sei pessimo.
CaLboni cazzo, CaLboni.
E cmq saranno TRENTA-TRENTACINQUE ANNI che non vedo un paio di sci :(

Invece di apprezzare che ho colto al volo la citazione:fuck:

Bakaras
7th July 2008, 12:44
Sei pessimo.
CaLboni cazzo, CaLboni.
E cmq saranno TRENTA-TRENTACINQUE ANNI che non vedo un paio di sci :(

AhuUAmahuaHA
cmq cominciava con 10 anni, per poi passare a 20, e finire con 30 35 anni :rotfl:

Randolk
7th July 2008, 12:48
Invece di apprezzare che ho colto al volo la citazione:fuck:
Scusa, è che stamattina ho visto la tua foto e non riesco a pensare ad altro :blush:

Gramas
7th July 2008, 12:57
warbarbie,ti ho visto giocare,quando sarai al mio livello(mai)potrai parlarmi di calcio,non saper fare una cosa invece di saperla fare è una limitazione,poi se è il suo caso, se fa quei tiri per motivi religiosi,se non sa calciare di sinistro..me ne sbatto il cazzo.

NON HO SCRITTO "QUARESMA E' ANDICAPPATO PERCHE' non sa calciare di sinistro"

E' una limitazione non saper fare una cosa,vai che ci arrivi

Warbarbie
7th July 2008, 13:04
warbarbie,ti ho visto giocare,quando sarai al mio livello(mai)potrai parlarmi di calcio


BAM

Cmq a parte i tuoi vaneggiamenti, penso che crossi anche di sx, è un cazzo di video, non sono le cronache di Quaresma.

Wolfo
7th July 2008, 13:14
imo è una roba che ti manda fuori tempo e vengono fuori dei palloni tagliati e veloci che sono una figata da picchiare di testa, calciare d'esterno non è poi così difficile, ma dargli quella velocità sì.

BlackCOSO
7th July 2008, 13:20
imo è una roba che ti manda fuori tempo e vengono fuori dei palloni tagliati e veloci che sono una figata da picchiare di testa, calciare d'esterno non è poi così difficile, ma dargli quella velocità sì.

ok..ha ragione Sante..:sneer:

Saper calciare d'esterno " bene " non e come saper calciare d'esterno :point:.....tutti sanno calciare una punizione , ma quanti la sanno calciare come Pirlo..ronalcoso ecc...? :hm: , Oh poi liberi di pensare quello che volete ma io in serie A cross del genere d'esterno non ne vedo da eoni , eh si' ..molti sono solo destri , ma pur di non rischiare di spararla al 3° anello si fermano rientrano sul dx e crossano = perdita di tempo :hm:

Zi Piè
7th July 2008, 14:27
Vabbè ma te di calcio ne sai un cazzo.


So anni che lo dico Marf, ma lui non capisce :sneer:

Marphil
7th July 2008, 14:28
BAM

Cmq a parte i tuoi vaneggiamenti, penso che crossi anche di sx, è un cazzo di video, non sono le cronache di Quaresma.

Dai sei stato ownato da Gramas.

Sei vicino alla fine renditene conto.

Randolk
7th July 2008, 14:39
Vabbè, visto che qui sono tutti campioni del mondo e azzurri di qualche cosa, volevo farvi sapere di questa coincidenza pazzesca: "El Trivella" è lo stesso soprannome che una mia ex usava con me.

edothebest
7th July 2008, 14:42
Vabbè, visto che qui sono tutti campioni del mondo e azzurri di qualche cosa, volevo farvi sapere di questa coincidenza pazzesca: "El Trivella" è lo stesso soprannome che una mia ex usava con me.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
7th July 2008, 14:49
Vabbè, visto che qui sono tutti campioni del mondo e azzurri di qualche cosa, volevo farvi sapere di questa coincidenza pazzesca: "El Trivella" è lo stesso soprannome che una mia ex usava con me.

certo.
:point:

Hiver
7th July 2008, 14:55
Vabbè, visto che qui sono tutti campioni del mondo e azzurri di qualche cosa, volevo farvi sapere di questa coincidenza pazzesca: "El Trivella" è lo stesso soprannome che una mia ex usava con me.

Nel senso che le facevi sempre girare le palle ad una velocità pazzesca ?

delo
7th July 2008, 16:17
bel thread :sneer:

Evildark
7th July 2008, 16:39
:rotfl: io sto qui coi popcorn, che mi sganascio a leggere i battibecchi tra simo marph e grama auahuahauahau :sneer:

Arthu
7th July 2008, 16:42
Ma in pratica quale è il problema?

Acheron
7th July 2008, 16:43
che lui in un anno guadagna quanto metà board :nod:

delo
7th July 2008, 16:57
che lui in un anno guadagna quanto metà board :nod:
allora wayne guadagno il doppio di lui :confused:

Wayne
7th July 2008, 17:02
allora wayne guadagno il doppio di lui :confused:

Wayne guadagna quanto basta per non piangere quando c'e' da rinnovare la licenza di vBulletin...

...ma direi che e' un po' lontano da questi stronzi il cui unico merito e' quello di esser bravi a tirare calci a un pezzo di cuoio tondo che, IN MODO DEL TUTTO CASUALE, e' il mezzo con cui si rincoglioniscono le anime di tutto il popolo europeo.

Augh.

Ah, a proposito... c'e' sempre il tastino Donate in cima... pagate, stronzi :D

:metal:

delo
7th July 2008, 17:07
ma non s'è capita la battuta -.-

Wayne
7th July 2008, 17:11
ma non s'è capita la battuta -.-

Importa sega della battuta: pagate, merde.

:nod:

:rotfl::rotfl::rotfl:

delo
7th July 2008, 21:03
aproposito di soldi, mi hanno aumentato del 130% l'abbonamento dello stadio da 115 a 265 avranno un posto vuoto in piu :fuck:

Zi Piè
7th July 2008, 21:57
aproposito di soldi, mi hanno aumentato del 130% l'abbonamento dello stadio da 115 a 265 avranno un posto vuoto in piu :fuck:

Ci credo, Pozzo non ha trovato nessun cojone che gli comprasse Di Natale a 12 m. quindi da qualche parte dovrà pur rientrare :sneer:

peluche
7th July 2008, 22:35
aproposito di soldi, mi hanno aumentato del 130% l'abbonamento dello stadio da 115 a 265 avranno un posto vuoto in piu :fuck:

minchia 265 -_-!!!!

Rad
7th July 2008, 22:58
curva sud o nord (roma/lazio) costa quella cifra qui nella CAPITALE :p

peluche
7th July 2008, 23:02
curva sud o nord (roma/lazio) costa quella cifra qui nella CAPITALE :p

ma qui all'olimpico di torino hanno aumentato da 215 a 250 l'abbonamento in curva...mi sembra veramente esagerato 265 euro al friuli poi:gha:

Gramas
8th July 2008, 07:39
Vabbè, visto che qui sono tutti campioni del mondo e azzurri di qualche cosa, volevo farvi sapere di questa coincidenza pazzesca: "El Trivella" è lo stesso soprannome che una mia ex usava con me.
non è che era er travella?

delo
8th July 2008, 08:39
265 per distinti, curva costa 115.. ma fino l'anno scorso c'era lo sconto per gli studenti e pagavo 115 per distinti (naturalmente son prezzi per vecchi abbonati, per i nuovi costa di piu)