PDA

View Full Version : Ma pes 2009...



peluche
7th July 2008, 12:25
si sa nulla a riguardo? novità?miglioramenti? una master decente? date di uscita?

needo:blush:





ps: il primo che se ne viene fuori con buy fifa 08 lo aro:fuck:

Oleawyn
7th July 2008, 12:27
Io spero che non sia simile alla versione 2008 per ps3 perchè a me faceva sbocco. L'ho ricomprato versione ps2 -.-

Warbarbie
7th July 2008, 12:28
Speriamo sia meglio del 2008

MiLLenTeX
7th July 2008, 12:31
Non deve emulare per nessun motivo la versione PS3-Xbox-PC del predecessore, cioè il 2008. Un mix di gioco mal fatto con un talmento ridotto numero di novità da far vergogna.
Servono licenze, serve una maledetta voce "Carriera" alla Fifa eliminando la merdosa Master League... serve che la Konami riprenda a fare PES come lo faceva i primi anni...quello era un vero giocone! Ora è solo un restyling mal fatto di un prodotto che ha avuto sempre tanto successo, ma con l'ultimo capitolo ne merita molto meno!

Rad
7th July 2008, 12:37
il problema è che ha 1 buona giocabilità.. sennò fifa rimane migliore in tutto il resto

Acheron
7th July 2008, 12:40
io fifa non riesco a giocarlo -.- mi prende male -.-

Luceen
7th July 2008, 12:44
io fifa non riesco a giocarlo -.- mi prende male -.-

idem.. eppure dal 96 al 2000 giocavo solo quello

MiLLenTeX
7th July 2008, 12:47
io fifa non riesco a giocarlo -.- mi prende male -.-

pure io... anche se posso dire che l'ultimo capitolo, nel complesso, risultava migliore dell'antagonista PES

BlackCOSO
7th July 2008, 13:02
io fifa non riesco a giocarlo -.- mi prende male -.-
Fifa per 360 e' uno spettacolo!! niente a che vedere con le vecchie versioni o le versioni pc ( fanno sbocco , le installo giusto al lavoro perche non psso presentarmi con il botolo nero :sneer:)...

Cmq vi ricordo " Le grandi innovazioni saranno presenti nel prossimo PES ( 2009 ) " by Konami , ...ok vediamo se quest'anno muovono il culo..

Edit: X pelu' ....buy fifa 08 :sneer: kiss

Slurpix
7th July 2008, 13:36
io aspetto piu fifa 09 che pes 09.

pes08 mi ha fatto cagare.

Arthu
7th July 2008, 13:50
Pes08 fa si che che non si possa chiudere un triangolo (cit.)

peluche
7th July 2008, 14:01
Edit: X pelu' ....buy fifa 08 :sneer: kiss

rattatatatata. BOOM.:wave::fuck:


Pes08 fa si che che non si possa chiudere un triangolo (cit.)

cio è falso.

per quanto pes2008 fosse praticamente un semplice add-on del 06 che ha aggiunto ben poco non riesco a giocare ad altro...fifa08 provato sia per ps3 sia per pc non mi dice nulla rispetto a pes in quanto a giocabilita.

cagatemi una data plz :blush:

Arthu
7th July 2008, 14:03
rattatatatata. BOOM.:wave::fuck:
cio è falso.
per quanto pes2008 fosse praticamente un semplice add-on del 06 che ha aggiunto ben poco non riesco a giocare ad altro...fifa08 provato sia per ps3 sia per pc non mi dice nulla rispetto a pes in quanto a giocabilita.
cagatemi una data plz :blush:
Non scherziamo dai.Da winning elven 11 in koreano al 2008 c'è stato un regresso disumano :point:

peluche
7th July 2008, 14:06
Non scherziamo dai.Da winning elven 11 in koreano al 2008 c'è stato un regresso disumano :point:

e nonostante ciò resta una droga. aiutatemi :cry:

Drako
7th July 2008, 14:08
fifa08 è sicuramente nel complesso superiore a pes2008. Ma come tipo di gioco continuo a preferire il secondo, anche se ha una grafica orribile ed ha aggiunto veramente poco. Speriamo nel 2009.

Marphil
7th July 2008, 14:38
Scettico.

antonybridge
7th July 2008, 14:50
http://ps3.console-tribe.com/screenshots/391/pro-evolution-soccer-2009.html

prime foto

Rad
7th July 2008, 14:54
ma esce per PS3, XBOX, PS2 e PC?

peluche
7th July 2008, 15:12
ma esce per PS3, XBOX, PS2 e PC?

si:D

Rad
7th July 2008, 15:15
ottimo speriamo bene

Evildark
7th July 2008, 18:13
bah le foto non mi dicono nulla.... :rain:

antonybridge
7th July 2008, 18:28
a me pare come il 2008

Tibù
7th July 2008, 19:37
bo.
per ora continuo con pes 2007 :nod:

adigirolam
7th July 2008, 19:57
il 2008 è stato pessimo, mi da una senzazione di causualita' estrema quando ci gioco

Vindicare
7th July 2008, 19:59
io faccio azioni da paura a pes08 -.-' più che altro cerco sempre di non fare azioni solitarie, troppo facile segnare

Lorzmus
7th July 2008, 21:48
il 2008 non è un granchè, la master è di una facilità disumana. Devono assolutamente prendere le licenze e aggiungere cose nuove, e soprattutto cambiare totalmente il sistema difensivo che fa acqua da tutte le parti.

antonybridge
7th July 2008, 21:53
il brutto di pes 2008 è che non conta il player , che per quanto forte sia con una squadra debola contro una forte 1 volta su 10 perde . qui conta prima la squadra e poi il player ... ai vecchi pes giocavo col parma e andavo alla grande . ora a questo col parma se cordoba va addosso a budan lo sposta :bored: e ibra è Dio . fa cose disumane

Vindicare
8th July 2008, 01:23
vero anche io mi divertito un sacco a giocare con le squadre scarsissime :D qui è improponibile, ti trovi uno che ha 95+ equilibrio ed è impossibile togliergli palla (in puro stile mark lenders :sneer: )

Slurpix
8th July 2008, 10:55
http://ps3.console-tribe.com/screenshots/391/pro-evolution-soccer-2009.html
prime foto


QQ nn posso vederle, da questa settimana han messo su il filtro aziendale x i siti. pdpdp

antonybridge
8th July 2008, 17:05
http://images.console-tribe.com/game/391/img_5155.jpghttp://images.console-tribe.com/game/391/img_5154.jpg
ora?

Slurpix
8th July 2008, 18:48
bravo antonioponte, ogni tanto sei utile. :sneer: :metal:

cmq pure a me sembra il 2008. :confused:

antonybridge
26th July 2008, 15:50
ecco le novita

* Il motore grafico è PES2008 con migliorata la grafica dei giocatori , degli stadi, il tifo non è più fatto di salsicciotti ma è distinto (nel senso che ora non è sfacciatamente replicato, ma è diverso da zona a zona)
* la grafica ora è molto più pulita , più vera (stile FIFA08 per intenderci)
* la giocabilità è rimasta la stessa di PES2008 con aggiunta di qualche nuova finta
* ora non si può più avanzare senza alcun problema come con Eto'o, R10 o Ibra. La dinamica delle collissioni è stata rinnovata , così come le difese sono state rese più intelligenti. Quindi non sarà possibile correre senza essere fermati solo perchè il valore dell'attaccante era maggiore del difensore.
* i valori di tutti i giocatori sono stati aggiornati. Arshavin è stato reso meglio ma non è un giocatore stellare come ad esempio Messi o Kakà o Ibra.
* i portieri ora sono molto più attenti. Mai più portieri troppo fuori dai pali in situazioni di mischia in area.
* l'AI (intelligenza artificiale) è stata migliorata massicciamente !
* online si potrà giocare fino a 7vs7
* online non ci sarà più lag. Dicono sia ormai il passato.
* la fluidità di gioco resta invariata anche nei replay. Non scattano più.
* i cross e i passaggi (sopratutto quelli lunghi) sono più difficili da eseguire.
* le squadre di club presenti sono tutte quelle di Inghilterra, Italia, Spagna, Olanda e Francia + in Altre Leghe ci saranno le squadre come in PES2008.
* non c'è alcuna squadra del campionato della Germania.
* il Bayern Monaco è stato sostiuito con lo Zenith di S.Pietroburgo nelle Altre Leghe
* le licenze ufficiali dei campionati nazionali ci sono di tutti, tranne Liga e Premier League che non hanno i loghi ufficiali. Ad esempio sono state provate Liverpool e Manchester United che avranno cmq sponsor e visi e nomi reali.
* la Champions League è una competizione ufficiale di PES2009.
* le squadre Nazionali ci sono tutte come in pes2008
* ci saranno anche 19 squadre Nazionali Femminili
* l'arbitro è stato reso ancora più realistico sia nel decreatare falli che nel gesticolare con i giocatori
* nelle azioni in cui un giocatore si fa male si potrà vedere anche il giocatore urlare per la gamba rotta/spezzata !
* gli stadi nuovi (ben 18) comprendono Wembley , Old Trafford e Anfield in una veste realistica al 100%.
* nella modalità Diventa una leggenda (come Diventa un professionista in FIFA09) si userà un singolo giocatore e si potrà farlo migliorare di volta in volta.
* l'utilizzo del giocatore personale della modalità su citata potrà essere usato online insieme ad altri players per giocare insieme in una squadra e fare competizioni.
* nella modalità online ci si potrà sfidare anche con la propria squadra creata nella Master League
* la nuova funzionalità di EDIT permette anche di inserire tramite file mp3 le proprie scelte musicali, i cori e i suoni del menu.
* il tutto rende PES2009 il gioco più realistico visto fin'ora. (hanno cmq ammesso di non aver provato FIFA09 per il momento)

antonybridge
20th August 2008, 16:47
http://www.youtube.com/watch?v=ZwROVMZ7Sts&eurl=http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-primo-video-game-per-pes-2009-a-191935.html

primo video del gameplay

MiLLenTeX
20th August 2008, 16:57
http://www.youtube.com/watch?v=ZwROVMZ7Sts&eurl=http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-primo-video-game-per-pes-2009-a-191935.html

primo video del gameplay

spero sia molto diverso dal 2008 o anche questo resta sugli scaffali al mediaworld...

LuKas
20th August 2008, 17:27
mi pare identico al 2008 forse la fisica della palla un pò + arcade boh ma graficamente è identico :confused:

NelloDominat
20th August 2008, 18:47
Controllate bene, sembra un fake... soprattutto se guardate tutti i video che ha addato il tizio 99% sono fake..

Marphil
21st August 2008, 12:43
Sarà il solito update.

Da prendere per PSP, consigliato soprattutto a Warbarbie così evita di prendere i 3-0 e i 2-0.

antonybridge
21st August 2008, 13:00
http://www.gametrailers.com/player/38750.html

GreenKnight
21st August 2008, 13:42
fifa 08 secondo me rimane molto molto meglio di pes 08 sia su pc ps3 che xbox,il "problema" è che un fifa buono è uscito solo quest'anno e pur essendo simile come giocabilità a pes differisce un po,anche solo per piccole cose e forse è per questo che tutti comunque giocano e pes,abitudine di controllo imho.

ndonio10
28th August 2008, 14:35
ecco le novita

* Il motore grafico è PES2008 con migliorata la grafica dei giocatori , degli stadi, il tifo non è più fatto di salsicciotti ma è distinto (nel senso che ora non è sfacciatamente replicato, ma è diverso da zona a zona)
* la grafica ora è molto più pulita , più vera (stile FIFA08 per intenderci)
* la giocabilità è rimasta la stessa di PES2008 con aggiunta di qualche nuova finta
* ora non si può più avanzare senza alcun problema come con Eto'o, R10 o Ibra. La dinamica delle collissioni è stata rinnovata , così come le difese sono state rese più intelligenti. Quindi non sarà possibile correre senza essere fermati solo perchè il valore dell'attaccante era maggiore del difensore.
* i valori di tutti i giocatori sono stati aggiornati. Arshavin è stato reso meglio ma non è un giocatore stellare come ad esempio Messi o Kakà o Ibra.
* i portieri ora sono molto più attenti. Mai più portieri troppo fuori dai pali in situazioni di mischia in area.
* l'AI (intelligenza artificiale) è stata migliorata massicciamente !
* online si potrà giocare fino a 7vs7
* online non ci sarà più lag. Dicono sia ormai il passato.
* la fluidità di gioco resta invariata anche nei replay. Non scattano più.
* i cross e i passaggi (sopratutto quelli lunghi) sono più difficili da eseguire.
* le squadre di club presenti sono tutte quelle di Inghilterra, Italia, Spagna, Olanda e Francia + in Altre Leghe ci saranno le squadre come in PES2008.
* non c'è alcuna squadra del campionato della Germania.
* il Bayern Monaco è stato sostiuito con lo Zenith di S.Pietroburgo nelle Altre Leghe
* le licenze ufficiali dei campionati nazionali ci sono di tutti, tranne Liga e Premier League che non hanno i loghi ufficiali. Ad esempio sono state provate Liverpool e Manchester United che avranno cmq sponsor e visi e nomi reali.
* la Champions League è una competizione ufficiale di PES2009.
* le squadre Nazionali ci sono tutte come in pes2008
* ci saranno anche 19 squadre Nazionali Femminili
* l'arbitro è stato reso ancora più realistico sia nel decreatare falli che nel gesticolare con i giocatori
* nelle azioni in cui un giocatore si fa male si potrà vedere anche il giocatore urlare per la gamba rotta/spezzata !
* gli stadi nuovi (ben 18) comprendono Wembley , Old Trafford e Anfield in una veste realistica al 100%.
* nella modalità Diventa una leggenda (come Diventa un professionista in FIFA09) si userà un singolo giocatore e si potrà farlo migliorare di volta in volta.
* l'utilizzo del giocatore personale della modalità su citata potrà essere usato online insieme ad altri players per giocare insieme in una squadra e fare competizioni.
* nella modalità online ci si potrà sfidare anche con la propria squadra creata nella Master League
* la nuova funzionalità di EDIT permette anche di inserire tramite file mp3 le proprie scelte musicali, i cori e i suoni del menu.
* il tutto rende PES2009 il gioco più realistico visto fin'ora. (hanno cmq ammesso di non aver provato FIFA09 per il momento)

Ciao , scusa se hai tutte queste notizie sei in grado di farmi sapere se ci sono le competizioni online come nel vecchio PES6 ?

Ciao

Dan Palmer
28th August 2008, 16:03
fifa 08 secondo me rimane molto molto meglio di pes 08 sia su pc ps3 che xbox,il "problema" è che un fifa buono è uscito solo quest'anno e pur essendo simile come giocabilità a pes differisce un po,anche solo per piccole cose e forse è per questo che tutti comunque giocano e pes,abitudine di controllo imho.

E sono dei pollastri se ci permetti! :D
Fifa 08 ha una longevità che si mangia in testa a pes, tanto offline quanto online... ma questo lo sappiamo più o meno tutti.

Parlando degli episodi 09 e 2009 dei due titoli calcistici... bho il video di pes mi è sembrata la solita roba; fifa09 invece mi attizza anche solo per la modalità professionista ampliata a 4 anni.

Slurpix
28th August 2008, 16:47
se fifa09 è l evolozione del 08 direi che uscirebbe un capolavoro. :nod:

magari rendendo legegrmente meno legnosi i movimenti e sviluppando quella modalità in cui giochi con un solo pg (nn ricordo il nome so solo che godevo come un porco a giocarci). :bow:

son discospo a riprendermi una 360 x giocarci. :bow:

Darkwarrior
28th August 2008, 22:40
A me sembra migliorato però basta guardare i video di fifa 09 e leggerne le features...:drool:

GreenKnight
28th August 2008, 22:42
E sono dei pollastri se ci permetti! :D
Fifa 08 ha una longevità che si mangia in testa a pes, tanto offline quanto online... ma questo lo sappiamo più o meno tutti.
Parlando degli episodi 09 e 2009 dei due titoli calcistici... bho il video di pes mi è sembrata la solita roba; fifa09 invece mi attizza anche solo per la modalità professionista ampliata a 4 anni.


infatti uppo in pieno :thumbup: