PDA

View Full Version : Viaggio e fotografia



Taro Swarosky
7th July 2008, 14:32
Non è un tread da wayntaglio, volevo chiedere consigli per due viaggi.


ho due opzioni, da solo on the road in canada a saggiare il terreno o est europa in due.

ora, nello specialmente, datemi un consiglio, già che ci sono vorrei fare un tour fotografico poichè entrambi i viaggi si prestano a due reportage di viaggio "della vita".

solo che mentre in canada non avrei il minimo timore di portare macchina fotografica+macbook, nell'est diciamo che un po' di strizzetta la ho. è infondata?
mi conviene comprarmi una analogica?

nortis
7th July 2008, 14:56
fra i 2 direi canada... l'est eu non mi ha mai spirato

Taro Swarosky
7th July 2008, 15:01
si ma fotograficamente l'est europa mi attizza un bel po'.

Mez
7th July 2008, 15:02
est

Taro Swarosky
7th July 2008, 15:12
si ma il problema è:

è un viaggio lungo, quantità di foto scattate abnorme. mi compro una decina di sd da 4gb? in canada avrei SICURAMENTE possibilità di fermarmi da qualche parte e uppare qualcosa online, mentre sono SICURO che nell'est europa non troverò un cazzo.

senza contare questione sicurezza, non porterei con me il portatile, e già tenermi appresso la canon nuova mi perplime. vado senza problemi e la tengo ben stretta? mi compro una analogica buona e mi arrangio con quella?

Kinson
7th July 2008, 15:30
si ma il problema è:

è un viaggio lungo, quantità di foto scattate abnorme. mi compro una decina di sd da 4gb? in canada avrei SICURAMENTE possibilità di fermarmi da qualche parte e uppare qualcosa online, mentre sono SICURO che nell'est europa non troverò un cazzo.

senza contare questione sicurezza, non porterei con me il portatile, e già tenermi appresso la canon nuova mi perplime. vado senza problemi e la tengo ben stretta? mi compro una analogica buona e mi arrangio con quella?


è brutto prendersi 1200 euro di macchian e portarsi una analogica :D