PDA

View Full Version : Comprare l'iphone negli States



Twins
7th July 2008, 15:23
A luglio viene a trovarmi un mio zio americano, e mi è balenata in mente la malsana idea di farmi portare un paio di i-phone .. Sapete per caso quanto è il prezzo in USD a ny ? non riesco a trovare una fonte certa nemmeno sul sito dell'apple è chiaro -.-° thx

Gate
7th July 2008, 15:29
il cambio e' generamente sempre 1:1
quindi se qui e' 499 € per l'8gb "senza contratto", li sono 499$
spero ..

nexo
7th July 2008, 15:36
sembrava negli states dovesse essere 199$ ma con la sottoscrizione contratto obbligatoria e non più ad attivazione con sim; sto cercando info anche io a riguardo

aggiungo due link ... iphone 3g forse venduto anche da H3G; 90 euro + 20-30 euro mensili all inclusive
http://www.macitynet.it/macity/aA33259/da_settembre_anche_3_vendera_iphone.shtml

http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,0_ART_90451,00.html?lw=10000;2

Twins
7th July 2008, 15:49
500 dollari pd?

Brcondor
7th July 2008, 16:04
Ahah

Mosaik
7th July 2008, 16:12
500 dollari pd?

Nahh ... gli iPhone sbloccati da AT&T costano $599 (8GB) o $699 (16GB) :sneer:

Wayne
7th July 2008, 16:18
Nahh ... gli iPhone sbloccati da AT&T costano $599 (8GB) o $699 (16GB) :sneer:

Up, questi sono i prezzi :D

Ed Apple (secondo me facendo una baggianata colossale) s'e' strozzata da sola firmando un contratto esclusivo con AT&T per la vendita retail: gli iPhone si venderanno negli apple store, e nei negozi autorizzati AT&T; non si possono nemmeno ordinare online... o almeno cosi' sara' per i primi tempi.

Quindi, o vai in un negozio, e sottoscrivi un abbonamento AT&T per 24 mesi pagando 199$ o 299$ (a seconda del piano tariffario e del modello), o le cifre son quelle sopra.

Che comunque, col dollaro che c'e' adesso: 599$ --> 388€.

Enne. Ci.

Drako
7th July 2008, 16:21
è pazzesco il cambio attuale.

Rad
7th July 2008, 16:24
in poche parole... bella per chi l'ha già preso e GL per chi lo vorrà prendere:sneer:

nexo
7th July 2008, 16:29
Up, questi sono i prezzi :D

Ed Apple (secondo me facendo una baggianata colossale) s'e' strozzata da sola firmando un contratto esclusivo con AT&T per la vendita retail: gli iPhone si venderanno negli apple store, e nei negozi autorizzati AT&T; non si possono nemmeno ordinare online... o almeno cosi' sara' per i primi tempi.

Quindi, o vai in un negozio, e sottoscrivi un abbonamento AT&T per 24 mesi pagando 199$ o 299$ (a seconda del piano tariffario e del modello), o le cifre son quelle sopra.

Che comunque, col dollaro che c'e' adesso: 599$ --> 388€.

Enne. Ci.

dovesse però confermarsi l'offensiva di 3, 90 euro per il tel +20-30 euro mensili (che peraltro si spendono comunemente) non sarebbe male

Twins
7th July 2008, 16:36
ma nn costava tipo un cazzo poco tempo fa? uno me lo faccio cmq portare xò NC

nexo
7th July 2008, 16:39
ma nn costava tipo un cazzo poco tempo fa? uno me lo faccio cmq portare xò NC

anche quello mai sceso sotto i 300

Mosaik
7th July 2008, 16:41
in poche parole... bella per chi l'ha già preso e GL per chi lo vorrà prendere:sneer:

Mica tanto purtroppo...
Il nuovo firmware introduce tanti di quei lucchetti che ancora non si sa se sarà possibile "usarlo"

Avete presente il fantomatico Palladium? Ecco il nuovo firmware è tutto basato sul friz chip quindi ambiente full TPM -.-°

P.S.:Per chi non lo sapesse questo vuol dire un sistema di coppia di chiavi RSA a 2048 bit ... GG vallo a bucare a meno che non ci sia un errore umano dietro (cosa che tutti noi ci speriamo) -.-

Drako
7th July 2008, 16:51
ma nn costava tipo un cazzo poco tempo fa? uno me lo faccio cmq portare xò NC
ma sei sicuro di poterlo usare in italia? Intendo quello da 599$ senza blocco.

Twins
7th July 2008, 16:56
un modo si trova^^ ma mosaik il tuo dove l'hai comprato?

Wayne
7th July 2008, 17:09
è pazzesco il cambio attuale.

Gia' :gha:


in poche parole... bella per chi l'ha già preso e GL per chi lo vorrà prendere:sneer:

Chi l'ha gia' preso... ha preso il 2G.
Il 3G esce tra 4 giorni... e volenti o nolenti si deve sottostare a 'ste robe :D


dovesse però confermarsi l'offensiva di 3, 90 euro per il tel +20-30 euro mensili (che peraltro si spendono comunemente) non sarebbe male

3?
3 non ha licenza per iPhone in italia.
Forse parli di Vodafone?
Anche loro han fatto una formula di acquisto "a rate"...


ma nn costava tipo un cazzo poco tempo fa? uno me lo faccio cmq portare xò NC

Il 2G.
Ed erano comunque un 300€, circa :)


P.S.:Per chi non lo sapesse questo vuol dire un sistema di coppia di chiavi RSA a 2048 bit ... GG vallo a bucare a meno che non ci sia un errore umano dietro (cosa che tutti noi ci speriamo) -.-

Mah, secondo me piu' che sull'errore umano, e' il caso di sperare sul (probabile) non utilizzo al 100% immediato della intera capacita' di criptazione, in modo che il 2.0 sia un firmware che serva da "base" per le evoluzioni dei prossimi.

Ma facciamo che se ne parla da un'altra parte, non mi pare il caso qui :)


ma sei sicuro di poterlo usare in italia? Intendo quello da 599$ senza blocco.

Se e' senza blocco, si, sicuro.

Twins
7th July 2008, 17:18
wayne dimmi qualcos'altro allora da farmi portare dagli states và ç_ç .. qualche bberry figo?
in ogni caso il 2g non si trova più negli states? e quanto dovrebbe costare ora come ora?

Mosaik
7th July 2008, 17:24
un modo si trova^^ ma mosaik il tuo dove l'hai comprato?

Io l'ho preso in america sul nostro amico ebay :D


wayne dimmi qualcos'altro allora da farmi portare dagli states và ç_ç .. qualche bberry figo?
in ogni caso il 2g non si trova più negli states? e quanto dovrebbe costare ora come ora?

Leggiti il mio post di sopra...
Io aspetterei a comprarlo che con le informazioni che si hanno ora rischi di comprarti un bel fermacarte :D



Ma facciamo che se ne parla da un'altra parte, non mi pare il caso qui :)


Guarda che non e' vietato parlarne cmq .. avete la fobia di questa cosa :D
Questa è solo informazione .. è come dire che non si puo' parlare di reazione nucleare perche' altrimenti potresti farti una bomba in casa :D

Fare una guida magari puo' essere "rischioso" se ti dico passo passo come fare per sbloccarlo ma parlare dei massimi sistemi è perfettamente legale :D

Twins
7th July 2008, 17:29
a qnt pleuri?

Mosaik
7th July 2008, 17:32
a qnt pleuri?

350€ compreso spedizione ma al tempo ho beccato un'asta mooooolto fortunata :)

Emma
7th July 2008, 17:46
si doveva prendere a 160 sterline quando fu..

Marphil
7th July 2008, 17:48
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=7872&numero=999

Gate
7th July 2008, 17:55
si doveva prendere a 160 sterline quando fu..
si e' durata 1 pomeriggio quell'offerta, poi li hanno finiti

nexo
7th July 2008, 18:27
Gia' :gha:
Chi l'ha gia' preso... ha preso il 2G.
Il 3G esce tra 4 giorni... e volenti o nolenti si deve sottostare a 'ste robe :D
3?
3 non ha licenza per iPhone in italia.
Forse parli di Vodafone?
......


in prima pagina ho postato 2 link che dicono il contrario; in questa pagina c'è pure il terzo link di marphil :D

un estratto..

L'amministratore delegato di H3G parla di 90 euro per il telefono e abbonamenti mensili di 10-20 euro che partiranno a settembre. L'Antitrust si prepara a indagare su Vodafone e Tim.

c'è già l'antitrust di mezzo LOL


http://www.macitynet.it/macity/aA33259/da_settembre_anche_3_vendera_iphone.shtml

http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,0_ART_90451,00.html?lw=10000;2

Uraner Almasy
7th July 2008, 20:42
wayne dimmi qualcos'altro allora da farmi portare dagli states và ç_ç .. qualche bberry figo?
in ogni caso il 2g non si trova più negli states? e quanto dovrebbe costare ora come ora?



un macbook?
o un macbook pro?

nexo
8th July 2008, 08:40
wayne dimmi qualcos'altro allora da farmi portare dagli states và ç_ç .. qualche bberry figo?
in ogni caso il 2g non si trova più negli states? e quanto dovrebbe costare ora come ora?

htc 7510 :love: :drool::drool:

Nuvola
9th July 2008, 13:45
Riuppo per chiedere: Per lavoro in cina ho trovato Iphone... conviene prenderlo o ci saranno problemi insormontabili per le sk italiane?

Brukus
9th July 2008, 21:05
Riuppo per chiedere: Per lavoro in cina ho trovato Iphone... conviene prenderlo o ci saranno problemi insormontabili per le sk italiane?

Un ragazzo che conosco lo ha preso in cina, e ha sopra la scheda
wind, poi non ho idea di cosa ci abbia "smanettato" conoscendo il
tipo l'ha acceso e gli è andato.