PDA

View Full Version : [Vendo] account WOW allies pala druido rogue shaman ecc



cignale
7th July 2008, 15:56
Ciao raga.
Arrivo al punto. Non ho piu soldi e non posso piu giocare a wow a causa dell universita parecchio indietro.
Se avete un account wow sapete gia cosa significa lasciare questo gioco e i propri personaggi (per me quasi dei figli ).
Allora i personaggi sono (tutti server bloodhoof lato orda e alleanza):
-Paladino 70 Human con un po di roba epica come il pendaglio i guanti le spalle l idol (retribution) respeccabile per quel che vi pare con alcune reputazioni al massimo (quindi avete bella roba epica da poter acquistare per ogni specializzazione holy o prot). Con professioni skinning e mining entrambe al massimo vanta circa di 4000gold (mi pare di piu). Flying mount normale e mount terrestre epica. Un po di punti nell arena team mi pare 1300
-Druido 70 Night elf speccato feral tutto blu eccetto Idol epico da tank e staff of natural fury. Professione master alchemy e herbalism entrambe al max. Il bello e' che in banca avete tutto il necessario per il resto con alcune epiche (un idol scarpe e altra roba che manco ricordo). 2500g in totale
-Rogue 61 Human skinning leatherworking con alcuni progetti per fare twink items (il che vi frutta non pochi gold) come la deviate scale belt. Mount terrestre e appena entrato in outland. 300g in totale
-Shaman Draeneo 41 con Jewelcrafting e mining con alcuni progetti rari praticamente non ha bisogno di trasferimenti di soldi dagli altri psg perche ha circa 250g e mount elekk gia comprata.
-Blood elf mi pare sul 24 livello exalted con tranquillien () e annesso mantello blu da twink
-Warrior tauren 23 con una spada e scudo blu (mi pare)
Insomma. Un bell account. Fate le vostre offerte (partiamo da 200 euro?fate voi...) e mandatemi PM che vi linko l armory ecc ecc. di ogni personaggio (trasferibili tutti ovunque).
Vi mando a casa le 2 scatole gioco originale con account e domanda segreta in modo che nessuno poi ve lo riprende (trucco da bambini). Non sapete quanto mi dispiace darli via...ma e' ora di crescere.

dimenticavo il prete 19 e altra minutaglia

cignale
8th July 2008, 11:10
up

cignale
9th July 2008, 11:23
Up dai raga fate la vostra offerta

cignale
10th July 2008, 11:06
up

cignale
11th July 2008, 10:41
upp

teshla
11th July 2008, 16:48
li vendi anche divisi?^^

my mail

davidino_fiorano@yahoo.it