PDA

View Full Version : Dark age of Camelot



BlackCOSO
7th July 2008, 16:43
é una mia curiosita' ( voi potreste dire " ma fatti i cazzi tuoi " :sneer: ..vabbe..)

Perche avete mollato Daoc?

L'unione del mio cervellino bacato e i vari post che leggo in molte sezioni comprese AoC , mi hanno fatto sorgere delle domande ( che una persona normale non si farebbe :sneer: ) ...molti hanno mollato daoc perche non avevano piu tempo , pero poi finiscono tutti per nerdarsi con il nuovo gioco di turno Ubbah ( esempio AoC ) , questo comporta poi masse di post in cui come al solito ci si lamenta del PvP e spunta luih si' ; daoc ! ; e quindi a elogiare l''ormai intramontabile DAOC con frasi " il pvp di dark age of bla era il migliore " ," non c'e pvp migliore di daoc " ecc...

quindi , per quale motivo non ci giocate piu?

e' pura curiosita' come detto prima :D , su su rispondete sono curioso ; e lasciate da parte per favore il discorso Shard.

edit: non accetto insulti :sneer:

Luceen
7th July 2008, 16:50
non ho più tempo per stare 24/7 davanti al pc... e non riesco a non nerdizzarmi se gioco a daoc...

Razj
7th July 2008, 16:59
perché può essere bello quanto ti pare ma dopo tot anni viene a noia

Sturm
7th July 2008, 17:11
Io ho smesso perche un giorno loggai su daoc guardai la mia casa e mi venne il vomito /qtd e ho smesso totalmente di giocarlo..

Metallo
7th July 2008, 17:11
Perchè non sono pvooohh!!1!!!1! :cry:

nortis
7th July 2008, 17:17
non ho più tempo per stare 24/7 davanti al pc... e non riesco a non nerdizzarmi se gioco a daoc...
*:rain:

Brcondor
7th July 2008, 17:18
Perchè nn c'era più gente. Sn andato avanti per abbastanza tempo, con un'ultima avventura su mordred cn elro, alcuni svedesi di lance, alcuni ADE. Se ci fossero 3k di persone loggate su lance tornerei istant

nortis
7th July 2008, 17:19
Perchè nn c'era più gente. Sn andato avanti per abbastanza tempo, con un'ultima avventura su mordred cn elro, alcuni svedesi di lance, alcuni ADE. Se ci fossero 3k di persone loggate su lance tornerei istant
oddio non dirmi che giocavi con borka e wannted :rotfl:

Shalee
7th July 2008, 17:21
non ho più tempo per stare 24/7 davanti al pc... e non riesco a non nerdizzarmi se gioco a daoc...

uppo al 100%

VORFIRA
7th July 2008, 17:27
io per problemi serissimi di tempo in questo periodo ,e sopratutto xche ogni due per tre avevo prob di connessione verso loro , appena posso torno oppuremi ributto su wow

sicuro non vado su altri mmorpg anche se il mio sogno da sempre e' lineage2




vorfira <.

black
7th July 2008, 17:28
tutti questi sono degli ottimi motivi per giocare sui freeshard :shocked:

BlackCOSO
7th July 2008, 17:29
tutti questi sono degli ottimi motivi per giocare sui freeshard :shocked:

:gha:

Fi$iCo
7th July 2008, 17:34
io ho smesso perchè avevo bisogno di dedicarmi di più all uni.. nel frattempo ho loggato sugli shard quando potevo..in offi ci tornerei volentieri anche se le poche persone mi ci fanno pensare non 2 ma 3/4/5 volte prima di rinnovare..con origins penso di rinnovare. altri giochi nn mi piacciono e non mi attirano.

Taro Swarosky
7th July 2008, 17:36
perchè mi ero rotto il cazzo, ormai non c'era più nessuno. a settembre però ho rinnovato, ho 50ato un bardo, ml1, e quit.

Ged
7th July 2008, 17:43
perché può essere bello quanto ti pare ma dopo tot anni viene a noia

:)

Rayvaughan
7th July 2008, 18:12
oddio non dirmi che giocavi con borka e wannted :rotfl:

perchè tu con chi giocavi?:sneer:

Karidi
7th July 2008, 18:17
é una mia curiosita' ( voi potreste dire " ma fatti i cazzi tuoi " :sneer: ..vabbe..)

Perche avete mollato Daoc?

L'unione del mio cervellino bacato e i vari post che leggo in molte sezioni comprese AoC , mi hanno fatto sorgere delle domande ( che una persona normale non si farebbe :sneer: ) ...molti hanno mollato daoc perche non avevano piu tempo , pero poi finiscono tutti per nerdarsi con il nuovo gioco di turno Ubbah ( esempio AoC ) , questo comporta poi masse di post in cui come al solito ci si lamenta del PvP e spunta luih si' ; daoc ! ; e quindi a elogiare l''ormai intramontabile DAOC con frasi " il pvp di dark age of bla era il migliore " ," non c'e pvp migliore di daoc " ecc...

quindi , per quale motivo non ci giocate piu?

e' pura curiosita' come detto prima :D , su su rispondete sono curioso ; e lasciate da parte per favore il discorso Shard.

edit: non accetto insulti :sneer:

Perchè non giocavi + te e non potevo immaginarti con il vestitino da ballerino :sneer:

nexo
7th July 2008, 18:31
perchè needo laurearmi (già che sto in ritardo) + gilda scomposta tra figli cazzi e mazzi

Sillybee
7th July 2008, 18:46
Perchè mi stava succhiando la vita:afraid:

Ora gioco softmode... WoW solo pvp e AoC con la dovuta calma e a piccole dosi.

rehlbe
7th July 2008, 18:58
ho quittato daoc una volta capito che non ero assolutamente in grado di giocarci dedicandogli una quantità di tempo "normale" e che non avevo più intenzione di dedicargli una quantità di tempo "anormale" :confused:

insomma, priorità -> non per niente da quando anni fa ho smesso non ho riniziato alcun mmorpg né credo mai lo farò (avevo tentato con wow ma ho visto che tanto l'andazzo era quello, se non peggio), solo giochini da casual player per me :sneer:

Vindicare
7th July 2008, 19:04
io devo giocare a daoc perchè se lo mollo mi nerdizzo cento volte peggio con i giochi del DS :afraid:

Rayvaughan
7th July 2008, 19:29
io devo giocare a daoc perchè se lo mollo mi nerdizzo cento volte peggio con i giochi del DS :afraid:

tu giochi a daoc perchè io ti powwo i pr:nod:

Odyen
7th July 2008, 19:51
Perche' e' old, non ha piu' niente di innovativo, e' il miglior pvp della storia ma dovrebbero rivedere tutto l'engine grafico.
Comunque riapro account con origin, se ho 7 stronzi con cui divertirmi ed intanto aspettare aion mi sembra la miglior alternativa.

Darkwarrior
7th July 2008, 19:57
é una mia curiosita' ( voi potreste dire " ma fatti i cazzi tuoi " :sneer: ..vabbe..)

Perche avete mollato Daoc?

L'unione del mio cervellino bacato e i vari post che leggo in molte sezioni comprese AoC , mi hanno fatto sorgere delle domande ( che una persona normale non si farebbe :sneer: ) ...molti hanno mollato daoc perche non avevano piu tempo , pero poi finiscono tutti per nerdarsi con il nuovo gioco di turno Ubbah ( esempio AoC ) , questo comporta poi masse di post in cui come al solito ci si lamenta del PvP e spunta luih si' ; daoc ! ; e quindi a elogiare l''ormai intramontabile DAOC con frasi " il pvp di dark age of bla era il migliore " ," non c'e pvp migliore di daoc " ecc...

quindi , per quale motivo non ci giocate piu?

e' pura curiosita' come detto prima :D , su su rispondete sono curioso ; e lasciate da parte per favore il discorso Shard.

edit: non accetto insulti :sneer:

1. per gli studi
2. per mancanza di gente e di voglia

Ma lo dovresti sapere :D

Leggi anche il forum pvt frocio :kiss:

KlickKlick
7th July 2008, 20:08
perche facevo QQ rosik quando venivo oneshottato da un hiddato randomsuperpowwwwato del cazzo?

Mez
7th July 2008, 20:23
rotto il cazzo pure io

Kat
7th July 2008, 20:35
Non c'era piu' un gruppo decente con cui giocare, ne' gruppi decenti da affrontare.

Warbarbie
7th July 2008, 20:44
Perche' avevano gildato Gramasz

Kat
7th July 2008, 20:46
Perche' avevano gildato Gramasz
:rotfl:

Hador
7th July 2008, 21:16
perchè per giocare ad un certo livello ti serve un gruppo ben strutturato di 8 persone, e incastrare 8 persone quando inizi a non essere più un sedicenne nerd è difficile, fai rvr 3 sere a settimana, 1 delle quali ti diverti, un altra non c'è un cane e giri a segare solitari come un idiota per tutta la sera, un altra siete in 7 pugghi un teurgo al posto del tuo e rellate come merde da quelli che col gruppo normale fate in scioltezza.
Allora inizi a non fare più rvr se non sei 8 di gilda precisi, ma ad un certo punto manca sempre qualcuno.
Ci fossero stati più nemici su lance e più player decenti con cui giocare non avrei smesso, mettessero gruppi da 6 sull'origin tornerei al volo.

mahoney
7th July 2008, 21:50
Perchè uscivano Patch una dietro l'altra che sembravano una presa per il culo, scudo ubbah scout; spostati i buff tutti su arco per l'hunter ed io l'arco non lo usavo; Pet che da quel momento in poi dopo anni ed anni si è deciso a dehiddarmi quando entra in combat, e quindi non lo si poteva lasciare in giro che bastava un mezz per farti poppare.

Bug del pet che si era rotto di aiutarmi, durante i combattimenti stava immobile, come un ebete.

Per ultimo, "le nuove icone" = The End. :banana:

Fetish
7th July 2008, 21:53
Xk la mia ragazza non vuole che passo l'estate a nerdarmi.. Ma il 3 Settembre puntuale riapro l'account e mi faccio powware l'eld da quello stronzo di odyen che tanto fa finta di lavorare..

Nuvola
7th July 2008, 22:27
perchè ora migrano tutti su origin e mi rompo le palle di ricominciare per l' ennesima volta altrove + la difficolta di trovare gente quando sono libero (ho orari di merda a lavoro)

Wulfila
7th July 2008, 22:30
perchè nonc is tava piu genteQQ

Evilcreation
8th July 2008, 09:29
Perchè giravi ore e nn trovavi una sega...Poi quel poco che trovavo nn me lo facevano manco addare :lol:

Shalee
8th July 2008, 09:40
perchè nonc is tava piu genteQQ

...o perche' avevi le dita che andavano "accazzo" in giro per la tastiera?:elfhat:

Gramas
8th July 2008, 09:50
Non c'era piu' un gruppo decente con cui giocare, ne' gruppi decenti da affrontare.
un po per questo un po perchè generalmente le nuove patch dopo la 1.75 mi han dato fastidio,gia NF non mi piaceva molto.Un po perchè l'utenza era bassa e bisognava girare sempre molti server,un po perchè,anche se giravi molti server,l'utenza era troppo bassa,un po perchè di questa utenza bassa,era ancora più bassa l'utenza da 8

Perche' avevano gildato Gramasz
Per te Sensei Gramasz.

Se non mi avessi mai incontrato staresti ancora a spammare il back di duale e speccato blunt e senza ml6 in barra.

Per gli ultimi periodi: Merlin è stato bello ...lance bello solo dopo che siam tornati e ci si picchiava bene coi legio..alla fine a lungo andare daoc ha pagato l'assenza di marketing(oddio nn so come fosse il marketing di daoc alla release..forse han fatto pure fin troppo visto che all'epoca un mmorpg era tabù)

bo.

gg

edit:Ora dovrei fare il post: cosa vi aspettate da aoc?perchè loggate ancora?:sneer:

Shub
8th July 2008, 09:54
Io ho smesso perkè la vita è breve e non voglio spakkarmi al pc...meglio le tose, le disco, i cumpa e il booster!!!

lagnn
8th July 2008, 10:10
un po come tutti, non si trovava piu nessuno in giro, mi rinchiudevo a laby ma alla fine anche li o non trovavi anima viva o trovavi gruppi 10l stikkati che segavano qualsiasi cosa respirasse.

Adesso per cambiare sono passato a wow, aoc non mi attira per nulla.

Poi molto è dovuto alla mancanza di tempo, su daoc tra loggare 2 acconti, buffarsi, partire crepare rellare ribuffarsici voleva un sacco di tempo, su wow, loggo un acconto, scelgo bg e parto, so che ci si trova gente, crepo rello e riparto, molto più semplice.

Non credo nepèpure di tornare quando apriranno il nuovo server.

SharTeel
8th July 2008, 12:09
perché può essere bello quanto ti pare ma dopo tot anni viene a noia

*

Kappa
8th July 2008, 12:15
Se non falliva Daoc Ita imho l'80% di gente era ancora li magari mollava e riprendeva ora bisogna vedere aoc e war o outsider io ho smesso più xchè non avevo un pc buono per le ultime espansioni e giocare a low mi faceva cadere le palle cosi come crash negli inc fisso.

Gramas
8th July 2008, 12:17
si ma non avrebbe dovuto fallire nemmeno ceridwen,la gente si sarebbe rotta del solito reame dopo un po..cmq sono daccordo con te

MiLLenTeX
8th July 2008, 12:31
Fallimento Daoc ITA
Disastro TOA + New Frontier su Lancelot, sarà, ma a me gli artefatti mi han sempre fatto girare il cazzo come la new frontier.
Voglia di novità pur sapendo che forse mai avrei ritrovato la bellezza del tanto nominato RVR di Daoc

Non dico mancanza di tempo perchè poi ho nerdato su WoW, ma, quando in dicembre 2006 ho smesso con WoW l'ho fatto perchè ormai faceva vomitare e perchè non avevo + tempo per nerdarmi come facevo su daoc e agli inizi appunto di WoW.

Ora AoC a dosi giuste senza pretese e quittando il game a mezzanotte (non alle 2-3 come facevo su daoc).

:)

Mez
8th July 2008, 12:47
anche perchè sono andati via tutti quelli del mio gruppo/gilda

Lyd
8th July 2008, 12:53
Fallimento Daoc ITA
Disastro TOA + New Frontier su Lancelot, sarà, ma a me gli artefatti mi han sempre fatto girare il cazzo come la new frontier.
Voglia di novità pur sapendo che forse mai avrei ritrovato la bellezza del tanto nominato RVR di Daoc
Non dico mancanza di tempo perchè poi ho nerdato su WoW, ma, quando in dicembre 2006 ho smesso con WoW l'ho fatto perchè ormai faceva vomitare e perchè non avevo + tempo per nerdarmi come facevo su daoc e agli inizi appunto di WoW.
Ora AoC a dosi giuste senza pretese e quittando il game a mezzanotte (non alle 2-3 come facevo su daoc).
:)


Uppo tutto...ho fatto come te andando su AoC, ma le emozioni di DAoC son ben diverse. Per questo ora faccio la prima pausa aoc e rinizio su Promise, che mi sembra un bel progetto e credo ci sarà da divertirsi :oro:

Fustigatrice
8th July 2008, 15:28
perchè needo laurearmi (già che sto in ritardo) + gilda scomposta tra figli cazzi e mazzi

ma vatti a fare un bidè e vieni su aoc!

Burner
8th July 2008, 15:31
Perchè mi hanno nerfato il blademaster! :nod:

Rayvaughan
8th July 2008, 15:36
Perchè mi hanno nerfato il blademaster! :nod:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Burner
8th July 2008, 15:38
:rotfl::rotfl::rotfl:

eh ridi....
a dire il vero mi hanno nerfato TUTTE le classi che mi sono rollato, nessuna esclusa, quindi potessero andarsene affanculo, do i soldi a chi non mi nerfa i pg :nod:

p.s. su aoc 2 pg 2 nerf... andiamo bene :nod:

Nightwalker
8th July 2008, 15:46
dopo annnnnnni e annnnnnni di kill e no death ho deciso che ero troppo forte x continuare a giocare... mi ero rotto i maroni

BlackCOSO
8th July 2008, 15:48
eh ridi....
a dire il vero mi hanno nerfato TUTTE le classi che mi sono rollato

non rubarmi le parti :sneer:

jamino
8th July 2008, 16:17
Personalmente non è un singolo motivo ma una serie di motivi.
Il primo è il più scontato di tutti.. dopo 5 anni e mezzo gli stimoli sono diventati ovviamente molto minori.
In realtà ho avuto delel crisi cicliche con DAOC, ma alla fine ogni volta cambiando alcune variabili (server, classe, gruppo di persone con cui si giocava) gli stimoli sono tornati. Ovviamente credo sia naturale che a un certo punto però questa catena si spezzi.
A questo va aggiunto un altro motivo, ossia il fatto che a causa delle "contingenze" familiari il tempo per giocare non solo e non tanto è diminuito, ma sopratutto è diventato più "imponderabile".
Questa difficoltà a poter prevedere quando si può giocare ovviamente pesa di più nel momento in cui si gioca in un contesto in cui si ha uno stile di gioco oreientato all'8vs8, in cui anche le altre persone "contano" sulla tua presenza... Diventa un po una situazione in stile "partita di calcetto" in cui magari se manca uno anche gli altri non possono giocare o devono giocare accattandosi un tizio beccato per caso al circolo..
Insomma per me DAOC era diventato un tipo di impegno da una parte difficilmente sostenibile, dall'altra anche meno divertente (per l'abitudine e le condizioni dei server) in generale.

Da questo punto di vista mi apre che AoC, al di là dei nuovi stimoli legati alla novità, sia meno esigente, visto che si può tranquillamente expare in solo o con gruppi meno consistenti..

Poi ovviamente nel PvP si vedrà, ma per ora è più compatibile con le mie attuali esigenze.

Mosaik
8th July 2008, 16:59
Perche' è uscito WOW :awk:
Peccato che ho scoperto solo al 60 quale fosse l'end game di quel gioco -.-°

Tutto sommato sono contento almeno mi sono disintossicato per un po' dai MMORPG :D

Glorifindel
8th July 2008, 17:09
in generale un po' per tutti i motivi di cui sopra: tempo libero che è inversamente proporzionale all'età, scazzo dopo n-anni, altra roba meno nerdosa a cui giocare, bliblablu

Leggendo sti post cmq mi poppa ogni tanto la vocina nella testa che mi tenta, ma...
devo resistere... se torno su daoc è la fine. Estate + io + daoc, finisce che gioco 16-18 ore al giorno come quando ho fatto i ML prenerf QQ figa che epicità; poi guidati dagli americani era troppo divertente.

Inoltre devo tenermi libero per testare War :nod:
non posso impegnarmi seriamente su altro... stavo perfino pensando di riprendere WoW e fare un druido perchè tutto sommato il mmorpg è il mmorpg, c'è poco da fa, roba tipo fps e co. anche giocati in multi dopo qualche partita non scimmiano più; poi fortunatamente sono rinsavito... sarà stato un colpo di calore :sneer:

Mosaik
8th July 2008, 17:14
devo resistere... se torno su daoc è la fine. Estate + io + daoc, finisce che gioco 16-18 ore al giorno come quando ho fatto i ML prenerf QQ figa che epicità; poi guidati dagli americani era troppo divertente.


Hauahau che mi hai ricordato ..

Ore 12 AM :
Alle Ore 18 si fa ML X alle 14 per chi vuole si fanno i prestep...
Ore 4 AM ( + o - )
Il boss mori...

14 Ore di ML continuate :afraid:

Shalee
8th July 2008, 17:15
Perchè ero scarso :nod:


fixed :nod:

Rayvaughan
8th July 2008, 17:17
vulgar scarso? era il lord delle banelord pd (poi oltre al bm hanno nerfato anche le banelord:rotfl::rotfl::rotfl:)

Shalee
8th July 2008, 17:19
si vero, ero scarso anche io

ri-fixed :elfhat:

Burner
8th July 2008, 17:24
vulgar scarso? era il lord delle banelord pd (poi oltre al bm hanno nerfato anche le banelord:rotfl::rotfl::rotfl:)


:devil:

io ero il lord delle banane al massimo... le raddrizzavo con il culo :banana:

edit: cmq rimarranno epiche le mie banelordate per fuggire dallo zerg :nod:

Marphil
8th July 2008, 17:26
Questione di tempo e sia perchè i momenti di divertimento max erano rari in quanto il gioco che facevi te era legato ad un boato di variabili che molto raramente si verificavano tutte (le giuste classi presenti con i giusti giocatori, nemici di livello che giravano, rispetto degli inc ecc.).

Ingirird[KL]
8th July 2008, 18:06
:devil:

io ero il lord delle banane al massimo... le raddrizzavo con il culo :banana:

edit: cmq rimarranno epiche le mie banelordate per fuggire dallo zerg :nod:

potro dire io c'ero :sneer:

nortis
8th July 2008, 18:15
eh ridi....
a dire il vero mi hanno nerfato TUTTE le classi che mi sono rollato, nessuna esclusa, quindi potessero andarsene affanculo, do i soldi a chi non mi nerfa i pg :nod:
p.s. su aoc 2 pg 2 nerf... andiamo bene :nod:
pure la connesione ti han nerfato a te:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Glorifindel
8th July 2008, 19:02
si cmq tutti diciamo motivi di tempo bliblubla... ma diciamola tutta...

se uscisse qualcosa di simile al daoc dei tempi andati come scimmia, lasceremmo tutto quanto per sessioni di gioco full-time :elfhat:

speriamo non esca maih :afraid:
o speriamo che esca?
... sono combattutoh! :sneer:

Fi$iCo
8th July 2008, 20:11
si cmq tutti diciamo motivi di tempo bliblubla... ma diciamola tutta...

se uscisse qualcosa di simile al daoc dei tempi andati come scimmia, lasceremmo tutto quanto per sessioni di gioco full-time :elfhat:

speriamo non esca maih :afraid:
o speriamo che esca?
... sono combattutoh! :sneer:

mmm origins cosa sarebbe scusa ?

Glorifindel
8th July 2008, 21:06
mmm origins cosa sarebbe scusa ?

intendevo qualcosa di "nuovo" che abbia l'hype di daoc.
Peraltro io per bei tempi non intendo quelli del g1-g2... mi sono divertito molto di più in Usa che sul Vortigern della Cto.
A me sinceramente le nuove frontiere non dispiacevano; certo, forse su server non troppo popolati era na palla girare senza incare nessuno per parecchio, ma su Lancelot gli inc c'erano eccome, anche con le nuove frontiere. In più i keep e i siege avevano tutto un'altro sapore con il sistema delle 4 torri, dei teleport, ecc.

Non so poi... Origins a 2-3 mesi dall'uscita di WAR? Mazza, hanno tanta fiducia nel loro nuovo progetto alla Mythic che rimpolpano quella vecchia gloria di daoc?
Mha semplicemente mi sa che stanno cercando di far venire un po' di nostalgia ai vecchi giocatori... e infatti noi ne stiamo parlando :D
Magari anche come training, per "riabituarci" al buon vecchio pvp-rvr dopo la marea di pve di altri mmorpg.

No, a parte queste ripitturate cmq gradite, ci vuole proprio un gioco nuovo con un motore nuovo. La speranza prossima è WAR, ma chissà...

Fi$iCo
8th July 2008, 21:09
intendevo qualcosa di "nuovo" che abbia l'hype di daoc.
Peraltro io per bei tempi non intendo quelli del g1-g2... mi sono divertito molto di più in Usa che sul Vortigern della Cto.
A me sinceramente le nuove frontiere non dispiacevano; certo, forse su server non troppo popolati era na palla girare senza incare nessuno per parecchio, ma su Lancelot gli inc c'erano eccome, anche con le nuove frontiere. In più i keep e i siege avevano tutto un'altro sapore con il sistema delle 4 torri, dei teleport, ecc.
Non so poi... Origins a 2-3 mesi dall'uscita di WAR? Mazza, hanno tanta fiducia nel loro nuovo progetto alla Mythic che rimpolpano quella vecchia gloria di daoc?
Mha semplicemente mi sa che stanno cercando di far venire un po' di nostalgia ai vecchi giocatori... e infatti noi ne stiamo parlando :D
Magari anche come training, per "riabituarci" al buon vecchio pvp-rvr dopo la marea di pve di altri mmorpg.
No, a parte queste ripitturate cmq gradite, ci vuole proprio un gioco nuovo con un motore nuovo. La speranza prossima è WAR, ma chissà...
ah ok ti avevo preso per un comune nostalgico del tappo al gate o delle code a cs aspettando mastro visur..cmq visto che hai citato war per me farà la stessa fine di aoc..un bel flop..speriamo che ne approfittino per un bel daoc 2..

Mosiah
8th July 2008, 23:23
Soliti motivi anche io: poco tempo libero causa lavoro, gildani che mollavano (dopo averci passato sopra 10 ore al giorno per anni capisco che, citando Razj, qualsiasi cosa bellissima venga a noia), troppe variabili per ottenere il max del divertimento (vedi Marphil).

Personalmente posso aggiungere anche una moglie scassapalle per n tendente all'infinito e oltre, roba da rischiarci divorzio ed alimenti.

Naine
8th July 2008, 23:24
Raga ma Origins quando verra' aperto?

Fetish
9th July 2008, 00:20
Credo a metà Agosto, forse anche prima.

~hollywood~
9th July 2008, 00:29
non ci si rende conto dell'evidenza a volte.
arrivati a questo punto direi che possiamo dirlo, daoc ha rotto i coglioni, sarebbe bella una cosa come daoc di base ma molto piu elaborato? se è quello che i giocatori vogliono è semplice, vaffanculo origin che sarà un modo diverso per rifilare la medesima pappa e le cose non andranno avanti di sicuro; oppure, 1-2 mesi di prova per giochi tipo aoc o war, valgono? bene! sennò vaffanculo pure quelli, basta rinnovi, basta soldi che entrano e vedi che ci si mettono di buzzo buono(come diceva mia zia) e creano qualcosa coi contro coglioni. e basta davvero a rifilare la solita merda:madd: siamo imbecilli noi pz!!!

ok mi calmo:afraid:

Fi$iCo
9th July 2008, 01:58
non ci si rende conto dell'evidenza a volte.
arrivati a questo punto direi che possiamo dirlo, daoc ha rotto i coglioni, sarebbe bella una cosa come daoc di base ma molto piu elaborato? se è quello che i giocatori vogliono è semplice, vaffanculo origin che sarà un modo diverso per rifilare la medesima pappa e le cose non andranno avanti di sicuro; oppure, 1-2 mesi di prova per giochi tipo aoc o war, valgono? bene! sennò vaffanculo pure quelli, basta rinnovi, basta soldi che entrano e vedi che ci si mettono di buzzo buono(come diceva mia zia) e creano qualcosa coi contro coglioni. e basta davvero a rifilare la solita merda:madd: siamo imbecilli noi pz!!!

ok mi calmo:afraid:
io l altro giorno ho tirato fuori l idea definitiva..stesso funzionamento di daoc ma con ambientazione e pg diversi..ambientato a scelta o nei giorni nostri o negli anni 20?! (quelli del gioco mafia per intenderci, poibizionismo mafia ecc). invece dei tre reami 3 forze diverse, criminali (mafia - ndrangheta - sacra corona unita) giustizia ( forze dell ordine - paramedici (i curatori lol) )oppure partigiani, ti inventi una guerra fittizia e gg.. ovviamente si deve expare e userei lo stesso metodo di daoc, tipo devi expare il tuo bel killer, vai in un pub e attacchi a fare una strage, la gente ti droppa la roba ce ha addosso ecc..invece dei dungeon metti dei palazzoni tipo pirellone, e sopra come boss ci metti tronchetti provera o moratti o berlusconi o un riccone random a scelta. secondo me sarebbe il massimo tanto alla fine il sistema che funziona è quello di daoc, è l ambientazione che ha rotto il cazzo, quindi è inutile tirar fuori espansioni ml o boiate varie, ci vogliono le stesse cose ma con una prospettiva diversa.

Lyuknet
9th July 2008, 04:02
perché può essere bello quanto ti pare ma dopo tot anni viene a noia

:nod:

daoc2 sarebbe stato uber.. non war :bored:

Verci
9th July 2008, 09:25
io smisi daoc per mancanza di tempo... diciamo che tra lavoro, casa da solo, fidanzata il tempo non c'era per gestire daoc come andrebbe gestito (ergo con tempi di log imbarazzanti...)


fossi ancora un pischello universitario allora ci farei un pensiero serio ai server origins...



al momento unico gioco installato sul mio pc rimane daoc, senza però nessun acconto aperto sugli official... al max mi fo un paio di giri nei vari shard...

Nazgul Tirith
9th July 2008, 11:25
Perche'...perche'..


Perche' quando si inizio a giocare a daoc (beta us, e al tempo manco si sapeva che cazzo era una beta di un mmorpg, anzi manco si sapeva che cazzo era un mmorpg :nod: ) era la generazione di UltraNerd di Uo. Abituati a mettere fuori la testa da Britain e venir falciati da PK incazzati come vipere. Era il primo gioco che aggregava veramente un massa davanti allo schermo con lo scopo comune di annientare il reame nemico. Senza regole, senza minchiate di mezzo, reame contro reame, e ogni sporca era valida per portare a termine la vittoria. E i giocatori era gente di nicchia, gente che giocava per divertirsi, che passava le nottate (insonni e non) a trovare assurdi modi per prendere Keep e Relic.

Poi...poi e' arrivata l'evoluzione gli 8vs8 le Gank, il farm, toa, nf. E' arrivato il boom degli mmorpg dove il gioco e' stato semplificato fino all'osso dove pure il peggiore dei Bimbiminchia poteva riuscire a fare un 6L e imparare (per modo di dire) a giocare.

E alla fine dopo 5-6 anni di tutto cio e' sopraggiunta la noia.

La verita' e' che la generazione uscente da DAoC e' l'ultima generazione "Nerd" e "Giocatrice" perche' tutto cio che e' venuto dopo e' il nulla (cit.)

Dopo e' nata la generazione MMORPG-Farm, cioe' creare un prodotto, che ti tenesse incollato allo schermo, per poterti "succhiare" via piu soldi possibili. E il divertimento? Si e' presente, magari dura pure 1-2 anni, ma...ma quel "pathos" d'atmosfera di novita' e innovazione e' stato morto e sepolto. Saran cambiati i tempi e con i tempi noi stessi...ma anche il prodotto stesso.

E cosi, ogni tanto mi capita ancora di loggare su Uo, a girare in quelle lande, dove la almeno per me e' nata quella passione.)


Ps. Siam noi che siamo invecchiati e abbiamo lo stile di gioco da "Old School" che ormai non si adegua piu agli standard di business moderno.

Drako
9th July 2008, 11:58
è vero, siamo noi che non ci ritroviamo più nei giochi di oggi. Le emozioni dei primi giorni di daoc non le ho mai più riprovate.

MiLLenTeX
9th July 2008, 12:02
Ps. Siam noi che siamo invecchiati e abbiamo lo stile di gioco da "Old School" che ormai non si adegua piu agli standard di business moderno.

Bella Naz... sacrosanta verità! :bow:

Axemor
9th July 2008, 12:03
Soliti motivi anche io: poco tempo libero causa lavoro, gildani che mollavano (dopo averci passato sopra 10 ore al giorno per anni capisco che, citando Razj, qualsiasi cosa bellissima venga a noia), troppe variabili per ottenere il max del divertimento (vedi Marphil).
Personalmente posso aggiungere anche una moglie scassapalle per n tendente all'infinito e oltre, roba da rischiarci divorzio ed alimenti.

di la verità che ti manco :love: ?! :D

Falcodiluce
9th July 2008, 12:32
é una mia curiosita' ( voi potreste dire " ma fatti i cazzi tuoi " :sneer: ..vabbe..)

Perche avete mollato Daoc?

L'unione del mio cervellino bacato e i vari post che leggo in molte sezioni comprese AoC , mi hanno fatto sorgere delle domande ( che una persona normale non si farebbe :sneer: ) ...molti hanno mollato daoc perche non avevano piu tempo , pero poi finiscono tutti per nerdarsi con il nuovo gioco di turno Ubbah ( esempio AoC ) , questo comporta poi masse di post in cui come al solito ci si lamenta del PvP e spunta luih si' ; daoc ! ; e quindi a elogiare l''ormai intramontabile DAOC con frasi " il pvp di dark age of bla era il migliore " ," non c'e pvp migliore di daoc " ecc...

quindi , per quale motivo non ci giocate piu?

e' pura curiosita' come detto prima :D , su su rispondete sono curioso ; e lasciate da parte per favore il discorso Shard.

edit: non accetto insulti :sneer:

Cioè?:D

non avendo piu' tempo per stare ore e ore davanti al pc ...o meglio...avendo il tempo ma rischiando castrazione+evirazione :rotfl: ho mollato...ho iniziato a mollare da quando ho scoperto gli shard...facili e divertenti...

Hudlok
9th July 2008, 12:36
Ho smesso perchè ero fottutamente troppo forte e non volevo rovinare il divertimento degli altri :rain:

Lyd
9th July 2008, 12:45
Ho smesso perchè ero fottutamente troppo forte e non volevo rovinare il divertimento degli altri :rain:

Ma se su Vorti ti segavo con l'Healer -.-

nortis
9th July 2008, 12:45
Ho smesso perchè ero fottutamente troppo forte e non volevo rovinare il divertimento degli altri :rain:
ad oc per questo reply bisognerebbe addare la faccina con l'ombrello sotto la grandine invece della pioggia:confused:

lapirgo
9th July 2008, 13:12
perche fa male

Wulfila
9th July 2008, 13:49
io l altro giorno ho tirato fuori l idea definitiva..stesso funzionamento di daoc ma con ambientazione e pg diversi..ambientato a scelta o nei giorni nostri o negli anni 20?! (quelli del gioco mafia per intenderci, poibizionismo mafia ecc). invece dei tre reami 3 forze diverse, criminali (mafia - ndrangheta - sacra corona unita) giustizia ( forze dell ordine - paramedici (i curatori lol) )oppure partigiani, ti inventi una guerra fittizia e gg.. ovviamente si deve expare e userei lo stesso metodo di daoc, tipo devi expare il tuo bel killer, vai in un pub e attacchi a fare una strage, la gente ti droppa la roba ce ha addosso ecc..invece dei dungeon metti dei palazzoni tipo pirellone, e sopra come boss ci metti tronchetti provera o moratti o berlusconi o un riccone random a scelta. secondo me sarebbe il massimo tanto alla fine il sistema che funziona è quello di daoc, è l ambientazione che ha rotto il cazzo, quindi è inutile tirar fuori espansioni ml o boiate varie, ci vogliono le stesse cose ma con una prospettiva diversa.


lol chissà che drop quei boss:sneer:

Shalee
9th July 2008, 14:21
Ho smesso perchè ero fottutamente troppo forte e non volevo rovinare il divertimento degli altri :rain:

Ma se su Vorti ti segavo con l'Healer -.-

:rotfl:

True story :rotfl:

Locke Nightblade
9th July 2008, 15:14
è vero, siamo noi che non ci ritroviamo più nei giochi di oggi. Le emozioni dei primi giorni di daoc non le ho mai più riprovate.

Quoto , penso sia naturale pero' , qualsiasi esperienza vissuta per la prima volta lascia ricordi particolari , e una certa magia che dopo si perde.
Penso sia dovuto proprio al meccanismo del ricordare , ed a quello che associamo al ricordo.

powerdegre
9th July 2008, 15:43
TOA fa cagare.

MiLLenTeX
9th July 2008, 15:48
TOA fa cagare.

te l'ho sottolineato e ingrandito un pelino.
Giusto per dimostrare solidarietà in questa affermazione :)

Razj
9th July 2008, 15:59
A me TOA è sempre piaciuta :nod:

Amiag
9th July 2008, 16:03
La verita' e' che la generazione uscente da DAoC e' l'ultima generazione "Nerd" e "Giocatrice" perche' tutto cio che e' venuto dopo e' il nulla (cit.)
Dopo e' nata la generazione MMORPG-Farm, cioe' creare un prodotto, che ti tenesse incollato allo schermo, per poterti "succhiare" via piu soldi possibili. E il divertimento? Si e' presente, magari dura pure 1-2 anni, ma...ma quel "pathos" d'atmosfera di novita' e innovazione e' stato morto e sepolto. Saran cambiati i tempi e con i tempi noi stessi...ma anche il prodotto stesso.
E cosi, ogni tanto mi capita ancora di loggare su Uo, a girare in quelle lande, dove la almeno per me e' nata quella passione.)
Ps. Siam noi che siamo invecchiati e abbiamo lo stile di gioco da "Old School" che ormai non si adegua piu agli standard di business moderno.
Tristemente up. Le nuove generazioni so molto piu` smaliziate e di certo non perdono ore dietro un dettaglio :bored:. Il nuovo motto e` "easy mode" per questo i giochi con un po` di profondita` son sempre meno. Cioe tanto per fare un esempio banale, paragonate i template di DAOC a quelli di WoW .... Su daoc passavi ore a bilanciare tutti i pezzi drop e a migliorare lo sc .... su WoW devi solo prende il pezzo piu sgravato che riesci a farmare :nod: anzi che hai il tempo di farmare.

Odyen
9th July 2008, 16:04
Hudlok se sei l'Hudlok ranger di vorty mi ricordo che fai abbastanza merda dai pori :wave:

Lyd
9th July 2008, 16:20
Uppo TOA ha rovinato daoc....le ML e tutta la merda che ha portato.

Razj
9th July 2008, 16:35
Tristemente up. Le nuove generazioni so molto piu` smaliziate e di certo non perdono ore dietro un dettaglio :bored:. Il nuovo motto e` "easy mode" per questo i giochi con un po` di profondita` son sempre meno. Cioe tanto per fare un esempio banale, paragonate i template di DAOC a quelli di WoW .... Su daoc passavi ore a bilanciare tutti i pezzi drop e a migliorare lo sc .... su WoW devi solo prende il pezzo piu sgravato che riesci a farmare :nod: anzi che hai il tempo di farmare.

Ma per favore, la parte pve di daoc è la cosa piu brutta, noiosa e logorroica che io abbia mai giocato. E farsi il template del cazzo pure era una rottura di palle, tanto alla fine tutti uguali eravamo lo stesso, tantovaleva mettere dei set stile wow/l2 e bona lì invece di far passare ore e ore a smazzarsi davanti al Loki per cappare con millemila oggetti diversi...

Non nego che c'era gente a cui piaceva, ma direi che sono nettamente una minoranza...

Hudlok
9th July 2008, 16:41
Ma per favore, la parte pve di daoc è la cosa piu brutta, noiosa e logorroica che io abbia mai giocato. E farsi il template del cazzo pure era una rottura di palle, tanto alla fine tutti uguali eravamo lo stesso, tantovaleva mettere dei set stile wow/l2 e bona lì invece di far passare ore e ore a smazzarsi davanti al Loki per cappare con millemila oggetti diversi...

Non nego che c'era gente a cui piaceva, ma direi che sono nettamente una minoranza...


:rain: Bann

Hudlok
9th July 2008, 16:42
:rotfl:
True story :rotfl:


Andate a cagare un guaritore decente è sgravato.

Amiag
9th July 2008, 16:44
Cosa centra il PvE ?


E farsi il template del cazzo pure era una rottura di palle, tanto alla fine tutti uguali eravamo lo stesso
Tutti uguali ? che gran cazzata :oro:


Quindi per te meglio l'equip stile WoW, ovvero piu tempo hai piu` sei forte, di quello di DAOC dove contava pure la capacita di farsi un template (o avere qualcuno che te lo facesse)?
Cmq era solo un esempio.

Razj
9th July 2008, 16:50
Cosa centra il PvE ?
Tutti uguali ? che gran cazzata :oro:
Quindi per te meglio l'equip stile WoW, ovvero piu tempo hai piu` sei forte, di quello di DAOC dove contava pure la capacita di farsi un template (o avere qualcuno che te lo facesse)?
Cmq era solo un esempio.

c'entra il pve perché il template è relativo alla parte pve, no? Inoltre i templates alla fine erano tutti uguali, poteva cambiare qualche overcap, e qualche resist, ma la pappa era quella.. senza contare che influiva pochissimo un template buono rispetto a uno medio in rvr, quindi si, tantovaleva fare dei set predefiniti come il 99% dei giochi odierni

BlackCOSO
9th July 2008, 16:58
c'entra il pve perché il template è relativo alla parte pve, no? Inoltre i templates alla fine erano tutti uguali, poteva cambiare qualche overcap, e qualche resist, ma la pappa era quella.. senza contare che influiva pochissimo un template buono rispetto a uno medio in rvr, quindi si, tantovaleva fare dei set predefiniti come il 99% dei giochi odierni

beh secondo me non era cosi' facile cappare tutto quanto , alcune volte si lasciavano da parte alcuni tp perche determinati drop erano uno sbattimento da fare e comprarli significava lasciargli 50 platini ( e cmq alcuni oggetti da far combaciare era uno sclero , inserire ad esempio il WH in alcuni tp era palesemete impossibile -.-), e dopo il cambiamento che ha portato all'inutilita' delle scroll l'economia daocchiana e crollata !!! non si vendeva piu un cazzo alle case!
io so solo che da scarso con tp di merda sucavo a bestia da solo , sempre scarso con tp uberrimo cambiava e non poco :sneer: ( sopratutto negli ultimi tempi)

Amiag
9th July 2008, 17:04
senza contare che influiva pochissimo un template buono rispetto a uno medio in rvr, quindi si, tantovaleva fare dei set predefiniti come il 99% dei giochi odierni
Influenzava pochissimo ? Vallo a dire a quell'arci fire che ti nuka che non cambia niente se hai 0 o 26 a caldo.

Per non parlare degli 1vs1, li praticamente il duello e` gia deciso prima che cominci a menarti dalla combinazione di tattica/template/classe/spec adottata.

Sarai mica un infiltrato http://forum.gamersrevolt.com/images/smilies/shifty.gif

Razj
9th July 2008, 17:14
ho detto uno medio rispetto a uno buono non andare in giro nudo rispetto ad avere un template decente, cmq il fatto è quello, cambia quasi nulla in rvr avere un template medio o nerd style

Kjoene
9th July 2008, 17:19
ho detto uno medio rispetto a uno buono non andare in giro nudo rispetto ad avere un template decente, cmq il fatto è quello, cambia quasi nulla in rvr avere un template medio o nerd style

E dimmi, come può questa essere una brutta cosa? Meglio un gioco in cui se hai un equip medio soki sempre e comunque anche dal peggio scarso solo perchè questo non ha una vita vera e passa 25 ore al giorno a farmare mob ?

maedocco
9th July 2008, 17:24
xche ho fatto 11l0 e il giorno dopo mi e venuto a noia,nn so xche e stata una scintilla e da allora mai piu giocato,saranno quasi 2 anni o 1 anno e mezzo boh

Razj
9th July 2008, 17:30
E dimmi, come può questa essere una brutta cosa? Meglio un gioco in cui se hai un equip medio soki sempre e comunque anche dal peggio scarso solo perchè questo non ha una vita vera e passa 25 ore al giorno a farmare mob ?

Quando avrei detto che era quello il lato negativo? Ho detto che il lato negativo era passare ore e ore a studiarsi un tp decente.
Quindi secondo me sarebbe stato piu efficiente un sistema di set in modo tale che ti prendevi quei set cappati una volta per tutte e non perdevi tempo a cazzeggiare coi template che tanto avercelo decente o superfigoso cambiava un cazzo se sapevi giocà.

nortis
9th July 2008, 17:36
ho detto uno medio rispetto a uno buono non andare in giro nudo rispetto ad avere un template decente, cmq il fatto è quello, cambia quasi nulla in rvr avere un template medio o nerd style
u fail. fai del soloing, fai dell'8vs8 con i contro cazzi... mi dirai che usare una CW o un drop del drago son la stessa roba.. mi dirai che un svg con 2 artigli che proccano lifedrain debuff abs e Af a ogni swing cambi un cazzo... anzi non dirmelo, chiedilo alle spalle di Ray quando han provato per la prima volta il mio piccolo con tp drago finished.

fai provare a un vampiro il drainlife sull'arma e vedi se non si mette a killare draghi dalla mattina alla sera, hero con corpetto drood con fridg 35%.. posso continuare quanto vuoi, in 1vs1, 1vsX il tp conta tantissimo, in 8vs8 abbastanza

lagnn
9th July 2008, 17:59
Si infatti, il tp conta un sacco, quando ti trovi davanti uno scudato con corpetto e scudo che proccano cure a gogo prima di buttarlo giu dovevano passare ore...

Magari potresti dire che proprio per queste pach in continuazione uno doveva stare a perdere tempo ogni mese per rifarsi il tp perchè magari inserivano la cosa piu sgrava ogni volta..

Avrò cambiato minimo minimo almeno 3-4 tp su ogni personaggio che avevo se non di più..
Poi secondo me riferito a questo discorso, proprio il fatto delle nuove pach, l'inserimento dei nuovi drop hanno portato alla rottura definitiva...
Uno magari aveva diminuito il tempo di gioco di un paio di ore per dedicarsi esclusivamente alla rvr perhè tanto il tp era ok, ma con sta nuova roba o tornavi a nerdizzare per avere anche te i corpetti scudi armi ubba o sokavi...
Quindi alla fine uno rinunciava definitivamente perchè la voglia di tornare a fare pve non c'era più.. e se decidevi di comprarli alle case dovevi chiedere un mutuo alle banche per i platini necessari..

nortis
9th July 2008, 18:03
e la mamma come le vende le espansioni se non mettesse chi non le compera in condizioni di svantaggio... un healer senza lab ormai che fa? 3L giocato bene con myt of power è probabilmente + utile di un 8l senza

Razj
9th July 2008, 18:10
u fail. fai del soloing, fai dell'8vs8 con i contro cazzi... mi dirai che usare una CW o un drop del drago son la stessa roba.. mi dirai che un svg con 2 artigli che proccano lifedrain debuff abs e Af a ogni swing cambi un cazzo... anzi non dirmelo, chiedilo alle spalle di Ray quando han provato per la prima volta il mio piccolo con tp drago finished.
fai provare a un vampiro il drainlife sull'arma e vedi se non si mette a killare draghi dalla mattina alla sera, hero con corpetto drood con fridg 35%.. posso continuare quanto vuoi, in 1vs1, 1vsX il tp conta tantissimo, in 8vs8 abbastanza

puoi avere il party con 8 pg con l'equip piu sgravo del mondo, ma se sei uno scarso rimani tale, period. Su altri giochi è vero l'esatto contrario.

in ogni caso, continuate a portarmi esempi di template normali come per l'appunto dicevo, anche nel template piu merdoso trovi una cw e drop vari.
1v1 conta 0 :sneer:

Pomo
9th July 2008, 22:07
Perchè?
Mha perchè non c'è piu un gruppo decente per fare degli 8vs8 e divertirsi, ma anche perchè nonn riesco piu a divertirmi come ai tempi di vorty, dove anche nascondermi dietro un albero quando tra g1 e g2 passava un parti e non essere sgamato me la faceva prendere bene.
Cmq sono consapevole che i vecchi tempi non torneranno mai, quello è stato un periodo che io sono felice di aver fissuto, e sono sicuro che i nuovi player di qualsiasi gioco non si potranno mai divertire come ci siamo divertiti noi ai vecchi tempi.
Cmq il nuovo server lo proverò di sicuro sperando di trovare un gruppo dove passare quelle 2 orette di sera dove non penso piu ai problemi o allo stres ma soltanto a divertirmi davanti al pc.

nortis
9th July 2008, 23:20
2 orette di sera dove non penso piu ai problemi o allo stres ma soltanto a divertirmi davanti al pc.
direi che hai centrato la questione, almeno personalmente daoc è sempre stata la valvola di sfogo, - problemi avevo irl meno nerdavo. quando andava di merda facevo 100k/set con gli alter da soloing... forse ho smesso anche perchè ho dato una radrizzata alla mia vita, ho risolto qualche prob et simili

Ferdy
10th July 2008, 01:05
io perchè appena ho fatto il 10l0 col nightshade ho perso un po' gli stimoli, nel frattempo è uscito aoc e ho provato a giocarlo un po', ma poi dopo aver constatato che a chi ha amato daoc come me non gli può piacere un gioco dimmerda come aoc ho smesso di giocare a tutto aspettando che apra il server origins.

Cicoh
10th July 2008, 05:23
io ho smesso su lancelot perchè vulgar accampava scuse del cazzo per non loggare la domenica sera dicendo che si bombava una più grande di lui.

poi, ho smesso su alb classic perchè shalee loggava il teurgo ( L'UNICO teurgo ) 1 volta ogni 2 settimane e quando lo faceva ci andava a lag-crashare su una mandria di mob viola facendo rellare tutti.

edit, dimenticavo : rizla è uno strazio da ascoltare in ts. sembra di sentire mario brega

Shalee
10th July 2008, 08:55
poi, ho smesso su alb classic perchè shalee loggava il teurgo ( L'UNICO teurgo ) 1 volta ogni 2 settimane e quando lo faceva ci andava a lag-crashare su una mandria di mob viola facendo rellare tutti.
edit, dimenticavo : rizla è uno strazio da ascoltare in ts. sembra di sentire mario brega

once again,true story :bored:

Gramas
10th July 2008, 09:43
la gente che smette perchè fa i rank reame lol:sneer:Credevo fosse solo cryal quello e gli dici: vabbe.Però vedo la sindrome è molto allargata:sneer:

nortis
10th July 2008, 10:05
edit, dimenticavo : rizla è uno strazio da ascoltare in ts. sembra di sentire mario brega

once again,true story :bored:
*:thumbup:

delo
10th July 2008, 10:10
perche dopo svariati anni sto gioco ha definitivamente rotto

Rayvaughan
10th July 2008, 12:42
io ho smesso su lancelot perchè vulgar accampava scuse del cazzo per non loggare la domenica sera dicendo che si bombava una più grande di lui.
poi, ho smesso su alb classic perchè shalee loggava il teurgo ( L'UNICO teurgo ) 1 volta ogni 2 settimane e quando lo faceva ci andava a lag-crashare su una mandria di mob viola facendo rellare tutti.
edit, dimenticavo : rizla è uno strazio da ascoltare in ts. sembra di sentire mario brega

che cazzo mi garbava N! giocare in ts con cico:love:rizla:metal:kurokul:rotfl:

Cicoh
10th July 2008, 15:08
che cazzo mi garbava N! giocare in ts con cico:love:rizla:metal:kurokul:rotfl:

lo so che mi adori, come tutti del resto.

:lol:

Rayvaughan
10th July 2008, 16:08
lo so che mi adori, come tutti del resto.
:lol:

da grande voglio essere come te e rizla

Shalee
10th July 2008, 16:32
che cazzo mi garbava N! giocare in ts con cico:love:rizla:metal:kurokul:rotfl:

a quindi sti sto sulle palle io eh? :madd:

Rayvaughan
10th July 2008, 16:39
a quindi sti sto sulle palle io eh? :madd:

non ti sentivo mai che laggavi/non c'eri per crash:rain:

t'ano anche a te cmq qq:blush:

Cicoh
10th July 2008, 19:37
a quindi sti sto sulle palle io eh? :madd:


tom devo raccontarti una cosa.dove ti rintraccio ? :D

Evilcreation
11th July 2008, 09:30
da grande voglio essere come te e rizla

Ah però :nod:

Verci
11th July 2008, 09:48
ciao Evil ! :)

Rayvaughan
11th July 2008, 10:08
ciao mangiatortelli!

kley è esploso il forum BT per caso? ti stavo rispondendo ma ora me lo da down:rain:

Verci
11th July 2008, 10:23
ciao mangiatortelli!
kley è esploso il forum BT per caso? ti stavo rispondendo ma ora me lo da down:rain:

nu, funziona perfettamente...

Frazzngarth
11th July 2008, 10:38
ho detto uno medio rispetto a uno buono non andare in giro nudo rispetto ad avere un template decente, cmq il fatto è quello, cambia quasi nulla in rvr avere un template medio o nerd style

dipende, nello zergume sì, in 1vs1 no

Pioggia
11th July 2008, 12:03
quando giocavo a daoc seriamente e ci ho giocato per alcuni anni , o studiavo (facendo finta) o cmq ero senza un lavoro fisso...

ora ho un lavoro fisso e il tempo per giocarlo si riduce alla sera, non tutte le sere ho voglia di stare seduto al pc (visto che ci sto già tutto il giorno), quindi piano piano ho mollato!!!
ce da dire anche che sono rimasto sempre con il pensiero a vortigern/deira dove si parlava italiano e si giocava in italiano, mi sembrava più bello e infatti ho sempre fatto fatica ad ambientarmi in messo agli stranieri :)

dopo daoc non mi sono nerdizzato su nessun'altro gioco online, perchè non penso riesca a darmi emozioni simili... forse sono molto conservatore , ma daoc mi ha segnato, è inutile dirlo e rimarrà tra i giochi migliori ai quali ho giocato !!

Odyen
11th July 2008, 12:54
La verita' boys e' che come inizia la vita vera, cioe' quando si comincia a lavorare ed a svolgere tutto cio' che si e' sempre voluto fare, quando si hanno gli amici, gli impegni serali etc, il mondo dei videogiochi ed i mmorpgs diventano secondari anche se poco prima si nerdizzava come bestie perche' studenti, cazzeggiatori, mantenuti o quant'altro.
E' del tutto normale che da volenterosi hardcore si diventi casual player col tempo e va bene cosi'.Non vorrei mai essere come che ne so, Gabryx o altri che a 50 anni son li a giocare 10 ore al giorno coi figli che nascono rincoglioniti e con gli insegnamenti di un padre nerd :sneer:; pd se compiuti i 18 anni sono ancora a casa e senza lavoro o universita' davanti ai mmorg gli faccio saltare i denti :sneer:

Cicoh
11th July 2008, 14:31
La verita' boys e' che come inizia la vita vera, cioe' quando si comincia a lavorare ed a svolgere tutto cio' che si e' sempre voluto fare, quando si hanno gli amici, gli impegni serali etc, il mondo dei videogiochi ed i mmorpgs diventano secondari anche se poco prima si nerdizzava come bestie perche' studenti, cazzeggiatori, mantenuti o quant'altro.
E' del tutto normale che da volenterosi hardcore si diventi casual player col tempo e va bene cosi'.Non vorrei mai essere come che ne so, Gabryx o altri che a 50 anni son li a giocare 10 ore al giorno coi figli che nascono rincoglioniti e con gli insegnamenti di un padre nerd :sneer:; pd se compiuti i 18 anni sono ancora a casa e senza lavoro o universita' davanti ai mmorg gli faccio saltare i denti :sneer:

vah che persone anziane come shalee o wayne potrebbero offendersi.. :rotfl:

Glorifindel
11th July 2008, 14:45
però pd c'ha ragione :nod:

io dopo i 21 ho iniziato ad avere la scazza per i mmorpg...
gli ultimi 2 annetti ho giochicchiato a qualcosa ma bho, non penso sarei più disposto a fare le nerdate che ho fatto durante le estati da diciannovenne :look:

Per il resto, imho l'età migliore per nerdare potrebbe essere proprio sopra i 60 :sneer:
Cazzarola, ormai a quell'età i fligli si spera uno li abbia cresciuti un minimo (se ne ha), il suo dovere di marito e padre l'ha fatto; il suo posto di lavoro è abbastanza stabile e un certo gruzzoletto ha avuto modo di metterlo da parte.

Bon poi se nella vita è stato bravo, si può pure permettere una "pensione anticipata integrativa" e fanculizzare tutti qualche anno prima del dovuto, potendosi dedicare full-time al gaming + pizzico di patonza... che a quell'età all'uomo ancora tira :elfhat:

edit: vabbè poi cmq no mmorpg con obiettivi di reame/fazione - no party. Stragiocato daoc, non è uscito più nulla di simile nelle idee (in attesa di warhammer).
Chi cazzo gioca per farmarsi item su item in gioco solo per poi ricominciare a farmare quando escono quelli un pelo più sburi dell'espansione successiva :look: bisogna far sukare il nemico! Contare qualcosa nelle classificheh! Se no un singleplayer giocato in modalità coop va bene = e richiede meno tempo.

...con rispetto parlando per i giocatori di WoW :confused:

Finghal
14th July 2008, 08:22
Perche'...perche'..
Perche' quando si inizio a giocare a daoc (beta us, e al tempo manco si sapeva che cazzo era una beta di un mmorpg, anzi manco si sapeva che cazzo era un mmorpg :nod: ) era la generazione di UltraNerd di Uo. Abituati a mettere fuori la testa da Britain e venir falciati da PK incazzati come vipere. Era il primo gioco che aggregava veramente un massa davanti allo schermo con lo scopo comune di annientare il reame nemico. Senza regole, senza minchiate di mezzo, reame contro reame, e ogni sporca era valida per portare a termine la vittoria. E i giocatori era gente di nicchia, gente che giocava per divertirsi, che passava le nottate (insonni e non) a trovare assurdi modi per prendere Keep e Relic.
Poi...poi e' arrivata l'evoluzione gli 8vs8 le Gank, il farm, toa, nf. E' arrivato il boom degli mmorpg dove il gioco e' stato semplificato fino all'osso dove pure il peggiore dei Bimbiminchia poteva riuscire a fare un 6L e imparare (per modo di dire) a giocare.
E alla fine dopo 5-6 anni di tutto cio e' sopraggiunta la noia.
La verita' e' che la generazione uscente da DAoC e' l'ultima generazione "Nerd" e "Giocatrice" perche' tutto cio che e' venuto dopo e' il nulla (cit.)
Dopo e' nata la generazione MMORPG-Farm, cioe' creare un prodotto, che ti tenesse incollato allo schermo, per poterti "succhiare" via piu soldi possibili. E il divertimento? Si e' presente, magari dura pure 1-2 anni, ma...ma quel "pathos" d'atmosfera di novita' e innovazione e' stato morto e sepolto. Saran cambiati i tempi e con i tempi noi stessi...ma anche il prodotto stesso.
E cosi, ogni tanto mi capita ancora di loggare su Uo, a girare in quelle lande, dove la almeno per me e' nata quella passione.)
Ps. Siam noi che siamo invecchiati e abbiamo lo stile di gioco da "Old School" che ormai non si adegua piu agli standard di business moderno.

Up per Naz.... parole "santi" :D

Ingirird[KL]
14th July 2008, 11:38
vah che persone anziane come shalee o wayne potrebbero offendersi.. :rotfl:

gesù ancora nn è pronto ad accoglerti tra le sue braccia?

Wulfila
14th July 2008, 13:51
;1154714']gesù ancora nn è pronto ad accoglerti tra le sue braccia?

lol:rotfl:

Shalee
14th July 2008, 14:37
vah che persone anziane come shalee o wayne potrebbero offendersi.. :rotfl:

;1154714']gesù ancora nn è pronto ad accoglerti tra le sue braccia?

:rotfl::rotfl:

Finghal
14th July 2008, 14:46
...ho smesso di giocare a tutto aspettando che apra il server origins.

Qualcuno sa una data di apertura di sto benedetto :angel: server?

tanto per farsi n'idea :look:

Talisac
14th July 2008, 15:53
ho avuto un incidente a marzo e ho perso un braccio

Rayvaughan
14th July 2008, 17:53
ho avuto un incidente a marzo e ho perso un braccio

really?

Pomo
14th July 2008, 20:36
ho avuto un incidente a marzo e ho perso un braccio
Se è vero è pesante....

Lastdruid
15th July 2008, 01:28
tali se è vero mi dispiace tantissimo..

Talisac
15th July 2008, 11:50
:sneer:

Finghal
15th July 2008, 12:14
ho avuto un incidente a marzo e ho perso un braccio

:sneer:


:point: Un genio!

Shalee
15th July 2008, 14:53
:sneer:

avevi un vampiir sul classic?

Arthu
15th July 2008, 15:17
Tali@la sagra del buon gusto :nod:

leia
15th July 2008, 15:28
Chi va su Origin lato hibernia ?

- ma e' vero che non si potranno creare pg su diversi reami?

Odyen
15th July 2008, 15:51
noi andiamo leia :scratch:, fetish, danan, black , rocco , fisico ..ma mi diceva fetish che saresti venuto anche tu come compagno di merende no?

Talisac
15th July 2008, 15:54
avevi un vampiir sul classic?
si e sinceraemnte sto pensando di rinnovare x un'pò di solo finche nn arriva origins :kiss:

Fi$iCo
15th July 2008, 15:59
si e sinceraemnte sto pensando di rinnovare x un'pò di solo finche nn arriva origins :kiss:
imo il braccio ti si è staccato a furia di rasponi :love::love:

leia
15th July 2008, 16:12
noi andiamo leia :scratch:, fetish, danan, black , rocco , fisico ..ma mi diceva fetish che saresti venuto anche tu come compagno di merende no?

si unica cosa da quel che diceva fetish e' la vostra idea di setup di gruppo che nn mi piaceva (non perche non sia efficiente, ma per questione di gusti personali ) e non vorrei trovarmi a fare un pg (guarda caso caster/healer) che mi smaronerebbe subito eheheh

Fetish
15th July 2008, 16:20
Raga non preoccupatevi, tanto ci sono io a fare control sui supporti e sul treno con l'eld, voi potete fare pure gli spettatori :point:
Cmq qualcuno di voi ha il 2ndo video di cequel: the last shadowblade?

Rayvaughan
15th July 2008, 17:11
io 4 sicuri per la gank li ho!

Talisac
15th July 2008, 17:46
@ fisico, cmq x origins ci sono, magari se evitiamo mid è meglio ^^

maligna
15th July 2008, 17:56
Perche' hanno sgamato prima xunleashed poi autokiller,

senza radar non mi divertivo.

Thaj
15th July 2008, 18:10
imo il braccio ti si è staccato a furia di rasponi :love::love:
:sneer:

Rayvaughan
15th July 2008, 18:15
:sneer:

anche un mio amico ci scherzava, mandava messaggi del tipo che aveva perso un braccio... poi l'ha perso veramente e l'anno scorso addirittura è morto

Fi$iCo
15th July 2008, 19:10
anche un mio amico ci scherzava, mandava messaggi del tipo che aveva perso un braccio... poi l'ha perso veramente e l'anno scorso addirittura è morto
eh lo fanno lo fanno

Rayvaughan
15th July 2008, 19:37
LOL ma quando l'ha detta quella frase epica kith:sneer:

Fi$iCo
15th July 2008, 19:44
LOL ma quando l'ha detta quella frase epica kith:sneer:
post sulle scarpe dedicato a wolfo in life..tralaltro puoi apprezzare anche la sublime messa a fuoco di gilda.

Cicoh
15th July 2008, 22:31
;1154714']gesù ancora nn è pronto ad accoglerti tra le sue braccia?


sei sempre il solito burino >,<
pero' tvb ^_^

Semplice
15th July 2008, 23:54
daoc chi ? :look:

DonZaucker
17th July 2008, 09:00
ho avuto un incidente a marzo e ho perso un braccio

Se c'era ancora la 1.60 ti rollavi un selvaggio e potevi giocare lo stesso....

Gramas
17th July 2008, 09:14
nah,il pala aveva meno tasti

Talisac
17th July 2008, 10:51
Se c'era ancora la 1.60 ti rollavi un selvaggio e potevi giocare lo stesso....
:sneer::sneer:

NelloDominat
17th July 2008, 11:10
Per me il VERO DAOC e' stato fino all'avvento di TOA.

powerdegre
17th July 2008, 11:16
Per me il VERO DAOC e' stato fino all'avvento di TOA.
Old :hm:

DonZaucker
17th July 2008, 23:26
nah,il pala aveva meno tasti

Hai ragione! Infatti con TOA ho smesso perche' avevano aggiunto troppi tasti... :lol:

Gramas
18th July 2008, 00:41
em è un dato di fatto che aveva meno tasti,non era un reply ironico,lol

Non capisco il tuo discorso

DonZaucker
18th July 2008, 01:37
em è un dato di fatto che aveva meno tasti,non era un reply ironico,lol
Non capisco il tuo discorso
Infatti il mio non era un reply ironico ad un reply ironico, ma un dato di fatto che mi so rotto il cazzo perche' dopo TOA c'erano troppi tasti e troppe barre. :point:

Ametista, Slam, Backslash, Guardia, Intercept, Canti Vari li facevi stare in una barra, nella seconda le RA :nod:

Gramas
18th July 2008, 02:09
se eri S/S con toa potevi pure non mettere gli stili taglio:nod: ed i chant non sono mai serviti tranne il regend e il chant AF il primo anno di gioco:sneer:

BlackCOSO
18th July 2008, 08:25
se eri S/S con toa potevi pure non mettere gli stili taglio:nod: ed i chant non sono mai serviti tranne il regend e il chant AF il primo anno di gioco:sneer:

sei un flammer

Varth
19th July 2008, 14:10
Bella Black...

Non voglio andare OT... ho mollato perchè tutte le persone che conoscevo hanno mollato :nod:
Ad ogni modo su vortigern è stata l'esperienza più bella.
Questo è il mio primo messaggio anche se vi seguo da un pò (di anni) ^^

Edito per aggiungere:
E' colpa anche della CTO che è andata a pu**ane.

Edito ancora:
Non è che mi si inchiappettano per la signature troppo lunga?...

BlackCOSO
19th July 2008, 16:12
Bella Black...
Non voglio andare OT... ho mollato perchè tutte le persone che conoscevo hanno mollato :nod:
Ad ogni modo su vortigern è stata l'esperienza più bella.
Questo è il mio primo messaggio anche se vi seguo da un pò (di anni) ^^
Edito per aggiungere:
E' colpa anche della CTO che è andata a pu**ane.
Edito ancora:
Non è che mi si inchiappettano per la signature troppo lunga?...

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh , ogni tanto appare , mio sommo maestro :bow:


:love::love:

Varth
19th July 2008, 17:22
A volte ritornano... :look:

Dai che adesso FORSE ho un pò più di tempo e riesco a fare qualcosa, magari riusciremo anche a gruppare assieme in qualche fottuto gioco

Pazzo
10th August 2008, 21:16
Perchè tornato dopo pausa forzata causa università vedere atteggiarsi da pro la gente che ai bei tempi piuttosto che puggarla se mancava uno si sloggava, ho capito che non era più cosa :sneer:

Shalee
10th August 2008, 21:41
A volte ritornano... :look:

Vero,e se tornassero I vari brendah,kley,kali,kraus e via dicendo,sarebbe ancora piu' bello :sneer:

Kinson
11th August 2008, 23:19
se eri S/S con toa potevi pure non mettere gli stili taglio:nod: ed i chant non sono mai serviti tranne il regend e il chant AF il primo anno di gioco:sneer:

All inizio avevo pensato di rispondere seriamente su sto reply , ma perchè poi farti divertire a flammare ? :D

Gramas
11th August 2008, 23:54
All inizio avevo pensato di rispondere seriamente su sto reply , ma perchè poi farti divertire a flammare ? :D
basta argomentare e si può discutere..visto che mi hai quotato quello penso tu voglia delucidazioni?Non ho difficoltà a dirti che il pala S/S faceva un danno irrisorio sui 1700-3200 hp dei pg nelle varie 60-70 patch di gioco e che i chant(ricordiamo fervore,AF,END,resistenze,lineamento e boh)era utile solo la tripla ed end e celerity nei server classic.è stato infatti un pg inutile da...SEMPRE uno di quei pg che non sono mai serviti a na bega e la gente non aveva testa di farsi le pozze end,da 2 o 3 anni a questa parte infatti è stato tolto dai vari setup.

Per quanto riguardavano i suoi tasti di utilizzo vi era bodyguard/guard,slam(che faceva più danno di uno stile di taglio-.-,2 liturgie(sostituiti spesso da macro)

2h=nosense

capisco che ci avrai fatto i rank che ci hai fatto ma cio non toglie la dura e triste verità!! un pg mai cagato da un mmorpg,capita

Randolk
12th August 2008, 00:23
Le pozze varie hanno dato il colpo di grazia ad almeno 4-5 classi.
Gramaz sventaglia largo as usual nella speranza di centrare qualcosa. In realtà il pally ha avuto più di un momento di gloria, c'è stata una larghissima fetta di tempo daocchiano in cui l'arms veniva sistematicamente ignorato per far posto a pally e merc.
In millemila patch hanno avuto più o meno tutti i loro magic moments, tranne i bistrattati necro che dovevano in qualche modo scontare la loro attitudine al PLing.

Gramas
12th August 2008, 00:38
Le pozze varie hanno dato il colpo di grazia ad almeno 4-5 classi.
Gramaz sventaglia largo as usual nella speranza di centrare qualcosa. In realtà il pally ha avuto più di un momento di gloria, c'è stata una larghissima fetta di tempo daocchiano in cui l'arms veniva sistematicamente ignorato per far posto a pally e merc.
In millemila patch hanno avuto più o meno tutti i loro magic moments, tranne i bistrattati necro che dovevano in qualche modo scontare la loro attitudine al PLing.
Veramente no,in qualsiasi momento del game sui blu server un arms speccato 50picca 42 scudo resto subspec sarebbe stato sempre migliore di un pally,un pally veniva preferito all'arms quando questo era o picca o scudo..bella scoperta.

Questa è un'analisi risaputa da tempo,solo che quando lo dicevo io su vorti "PEEEHH NOOO IL DONOOHHH" che poi regend è stata a 1k di range tipo fino alla 1.80:rotfl:

imo è stata solo una classe sfigata come poche..pure il thane lo ha avuto il suo momento di gloria

Randolk
12th August 2008, 01:56
Veramente no,in qualsiasi momento del game sui blu server un arms speccato 50picca 42 scudo resto subspec sarebbe stato sempre migliore di un pally,un pally veniva preferito all'arms quando questo era o picca o scudo..bella scoperta.
Questa è un'analisi risaputa da tempo,solo che quando lo dicevo io su vorti "PEEEHH NOOO IL DONOOHHH" che poi regend è stata a 1k di range tipo fino alla 1.80:rotfl:
imo è stata solo una classe sfigata come poche..pure il thane lo ha avuto il suo momento di gloria

Qualsiasi momento un par de cojoni, l'arms è sempre stato all'ombra del pally finchè non ha avuto revisione stili e RA. Per tipo 10 patch o più ha avuto snapshot come RR5, me lo ricordo fin troppo bene :sneer:
Il pally bene o male trovava sempre posto, così di botto mi vengono almeno 10 classi più sfigate.

Sulimo
12th August 2008, 02:30
Purtroppo ho mollato per mancanza di tempo e voglia, seppure lo consideri ancora il top per l rvr dopo N anni viene proprio a noia..

Tanek
12th August 2008, 02:47
A volte ritornano... :look:
Dai che adesso FORSE ho un pò più di tempo e riesco a fare qualcosa, magari riusciremo anche a gruppare assieme in qualche fottuto gioco
Occristo guarda chi c'è :D

DonZaucker
12th August 2008, 03:21
Veramente no,in qualsiasi momento del game sui blu server un arms speccato 50picca 42 scudo resto subspec sarebbe stato sempre migliore di un pally,un pally veniva preferito all'arms quando questo era o picca o scudo..bella scoperta.
Questa è un'analisi risaputa da tempo,solo che quando lo dicevo io su vorti "PEEEHH NOOO IL DONOOHHH" che poi regend è stata a 1k di range tipo fino alla 1.80:rotfl:
imo è stata solo una classe sfigata come poche..pure il thane lo ha avuto il suo momento di gloria

L'arms non ressa... :oro:

Gramas
12th August 2008, 12:48
L'arms non ressa... :oro:
not enough

Fetish
12th August 2008, 13:17
not enough

Riguardo al pally 2h=nosense non mi trovi d'accordo.
C'è un pala 10l americano che è un coglione bimbominkia ma devo ammettere che fa dei danni assurdi, si chiama hauptmann, casomai dovessi trovarti su classic un giorno a farti un giro.
Un altro (che ora ha smesso) era abns, un pala 7l ibrido, faceva danni ottimi, infatti tutti dicevano che il suo non era un pala, ma un arms.

Tieni conto che il tutto è in celerity. Appena posso ti posto uno screen di danno di hauptmann su di me. (io gioco custode e indosso scaglie...Ti assicuro che il 90% degli arms mi faceva molto meno male)

bakunin
12th August 2008, 15:34
il pala 2h (ibrido) ha senso di esistere solo a rank alti però

nortis
12th August 2008, 16:27
il pala 2h è un gran piggi... slamma picchia in modo non ottimo ma quasi, celerity endo.. ok pozze ma 2 cojoni tutta la sera a spararsi pozze da 5 min dur..

Kinson
13th August 2008, 18:36
e mi mancava una discussione pala s/s vs pala 2h :D

che è stato sfigato è vero , ma semplicemente non mi è mai capitato di essere mesos in secondo piano da un arms in formazione di un setup al tp . Penso che un pala giocato a modo possa fare parecchio , ma che è cme un pg più cmplicato da usare di un arms , almeno per la mia esperienza :D

Shalee
13th August 2008, 19:58
il pala 2h spacca ,se lo sai giocare....io ne ho visti pochi sul classic che sapevano giocarlo bene :nod:

Poi ho visto kuroko sull arms..... :sneer:

galazon
13th August 2008, 20:54
Poi ho visto kuroko sull arms..... :sneer:
:sneer:

GreenKnight
14th August 2008, 08:14
o la goffa armsGRL (nd Jeremy) 2H di brenduzzo :metal: