PDA

View Full Version : ragazza scomparsa a lloret

delo
7th July 2008, 16:51
purtroppo è stato trovato 1 cadavere
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_105869612.html

ma come si fa ad ammazzare un ragazza di ventanni

Hador
7th July 2008, 16:57
ne ammazzano anche di più giovani :nod:
si cmq schifo mediatico anche a sto giro, ci stanno marciando talmente tanto che sono riusciti a non sfoderare ancora i servizi sul gelato

Cicoh
7th July 2008, 16:59
ci sono poche probabilità che non sia il suo cadavere...tutto coincide..

gilda
7th July 2008, 17:19
Niente potrebbe giustificare la violenza sessuale o l'uccisione della ragazza (se una cosa simile fosse davvero accaduta),però al TG ho sentito che la sera prima avevano conosciuto due ragazzi con cui la sera dopo sono uscite e ad una certa ora le due amiche si sono separate per andare con i rispettivi ragazzi fino alle 3 del mattino,ora mi chiedo con quale cervello tu la sera prima conosci un ragazzo con cui la sera dopo ti ci allontani da sola fino alle 3 di notte,ed immagino che non stessero andando a giocare a carte....
naturalmente se questa cosa è vera perchè potrebbe essere una stronzata raccontata dai giornalisti....

Cicoh
7th July 2008, 17:24
si cmq schifo mediatico anche a sto giro, ci stanno marciando talmente tanto che sono riusciti a non sfoderare ancora i servizi sul gelato

non mi sembra proprio.
me la spiegheresti per favore ?

Rayvaughan
7th July 2008, 17:31
ci sono poche probabilità che non sia il suo cadavere...tutto coincide..

da quel che ho letto non corrispondono i tatuaggi:scratch:

Cicoh
7th July 2008, 17:33
da quel che ho letto non corrispondono i tatuaggi:scratch:

veramente è l'esatto contrario.
il tatuaggio sulla gamba è il medesimo...quante probabilità ci sono che due cadaveri trovati a lloret de mar abbiano lo stesso tatuaggio ? ( un fiore ).

fonti, repubblica, corriere della sera, ecc.

Slurpix
7th July 2008, 18:31
tristezza infinita

Dictator
7th July 2008, 18:50
Mi dispiace ovviamente per l'accaduto, sia se fosse morta sia se fosse stata "solo" rapita o stuprata.

Però se non avesse voluto farlo accadere non l'avrebbe fatto accadere.
Nessuna persona sana di mente si allontanerebbe da sola con una ragazza appena conosciuta. Soprattutto in una zonaccia come Lloret.
Ne uomo con una donna ne donna con un uomo.
Se lo fai e poi ti succede qualcosa allora vale il proverbio: "chi è causa del suo mal pianga se stesso".

Taro Swarosky
7th July 2008, 18:53
imho eh, non per parlar male del morto che è sempre brutto, ma credo veramente poco che "fosse in se", mi dispiace molto per l'accaduto, spero però che possa insegnare ad altri...

Slurpix
7th July 2008, 18:55
confermato, è lei, tristezza.

Hagnar
7th July 2008, 18:58
*

Fi$iCo
7th July 2008, 19:07
a quanto pare era un brava ragazza, del genere nn ho idea di cosa sia la vita vera, vado con un ragazzo stupendo perchè tanto che mi potrà succedere...addio
cmq dispiace, non è così che si dovrebbe morire,soprattutto a questa età..

P.S.
a studio aperto hanno detto che il cadavere è stato riconosciuto dal brillantino sull ombelico, ma è possibile una cosa simile ? capisco i tatuaggi ma il brillantino mi sembra una prova molto futile.

Wolfo
7th July 2008, 19:08
siete un pelo esagerati, da quando sono pischello mi allontano con ragazze appena conosciute nei locali e a nessuna è mai successo nulla che non volesse, dire che un pochino l'ha cercata imo è una falsità.

Vindicare
7th July 2008, 19:15
il problema è che lloret non è proprio sicurissimo come posto... ci sono delle stradine che fanno paura pure a me -.-'

Sintak
7th July 2008, 19:17
siete un pelo esagerati, da quando sono pischello mi allontano con ragazze appena conosciute nei locali e a nessuna è mai successo nulla che non volesse, dire che un pochino l'ha cercata imo è una falsità.

*

e come me i miei amici, e le mie amiche. Dire che se l'è cercata mi sembra parecchio esagerato

Rayvaughan
7th July 2008, 19:22

perchè per le ragazze i gay li vedono come normalissime amiche:kiss:

Vindicare
7th July 2008, 19:24
perchè per le ragazze i gay li vedono come normalissime amiche:kiss:

pwned :rotfl:

Glasny
7th July 2008, 19:47
Non è una sorpresa, ora prima di sparare giudizi attendo i dettagli sull'accaduto.

holysmoke
7th July 2008, 19:53

be dipende dal posto, dal ragazzo e dalla ragazza... insomma nn si puo fare un discorso in generale ne in un senso ne nell'altro.

Warbarbie
7th July 2008, 20:06

Up.
Avete un concetto di brava ragazza un pò fuori dal mondo e dal tempo.
Si è allontanata con un ragazzo, non si è messa su un marciapiede di Harlem con un cartello con su scritto "I hate niggers"
Le ha detto sfiga, tantissima sfiga, sembrate studio aperto alle volte.

Arthu
7th July 2008, 20:15
La gente muore continuamente , e nelle maniere più assurde.Niente di nuovo.

delo
7th July 2008, 20:16
a lloret ogni estate migliaia di ragazze si "allontanano" da sole con ragazzi sconosciuti e non gli accade mai niente... dire che se l'è cercata è ridicolo

Arthu
7th July 2008, 20:18
Io manco so dov'è lloret.E poi la spagna è migliore dell'italia sono civilissimi infatti son morte tre ragazze in mezzora :sneer:

Warbarbie
7th July 2008, 20:23
In verità lloret è piena de napoletani

Kith
7th July 2008, 21:25
a lloret ogni estate migliaia di ragazze si "allontanano" da sole con ragazzi sconosciuti e non gli accade mai niente... dire che se l'è cercata è ridicolo
*

Pazzo
7th July 2008, 21:33

*

gilda
7th July 2008, 21:49
ovvio che non se l'è cercata,quale ragazza in vacanza con l'amica a divertirsi per i suoi 23 anni penserebbe mai di morire così....
però è stata sprovveduta,mai e poi mai bisognerebbe fare una cosa simile....

cmq vorrei far notare che la notizia che il corpo ritrovato è il suo gira già da qualche ora,soltanto che Chi L'Ha Visto gli ha dedicato un bel pò di spazio poco fa facendo credere che ancora non si è certi di nulla e su Rete 4 Emilio Fede quando ha ricevuto questa notizia l'ha bofonchiata e ha detto "Beh andiamo avanti! Insomma ancora non è nulla di certo e blablabla!"
Ma andassero affanculo....

Hador
7th July 2008, 21:58
è capitato persino a me di conoscere una ragazza con allontanamento e soffocone di sorta, al più saporaccio ma non è certo morta. Dire che è stata sprovveduta mi pare un proprio insulto, a lei e alla decenza, anche perchè mica ha 15 anni.

Warbarbie
7th July 2008, 22:01
soffocone di sorta, al più saporaccio ma non è certo morta.

Cristo mi hai fatto sboccare al pensiero.

Controller
7th July 2008, 22:16
Una zoccola di meno...mo flammate quanto volete :nod:

Rayvaughan
7th July 2008, 22:19
http://nsaney.com/pics/ban_him.jpg

Sintak
7th July 2008, 22:20

non vedo cosa ci sia da flammare su questa stupida frase. Se la pensi così, amen. Magari spera di non avere mai una figlia

Controller
7th July 2008, 22:23
non vedo cosa ci sia da flammare su questa stupida frase. Se la pensi così, amen. Magari spera di non avere mai una figlia

Guarda...ho una sorella, ne parlavo proprio a cena di sta cosa...lei con uno appena conosciuto non si allontanerebbe manco x le palle...non è una suora ma nemmeno una zoccola.
Poi anche a me è capitato di trombarmi una senza neanche sapere il nome ma...era una zoccola :)
Sul discorso flame, già vedo quelli che dicono "dei morti non si parla male etc etc", io non mi pongo il problema...

Warbarbie
7th July 2008, 22:45
Guarda...ho una sorella, ne parlavo proprio a cena di sta cosa...lei con uno appena conosciuto non si allontanerebbe manco x le palle...non è una suora ma nemmeno una zoccola.

Beh anche io non mi drogo per mio padre.

Rad
7th July 2008, 23:23
controller ma che cazzo centra quello che hai detto?
cioè ma che davero... mo è morta perchè era 1 zoccola.. MHA!

Pazzo
7th July 2008, 23:45

ma nvedi questo lol

Milker
7th July 2008, 23:49

Senza rancore Controller ma non mi sembri tanto normale...c'è modo e modo di esprimere un pensiero. :thumbdown

Controller
8th July 2008, 00:04
Senza rancore Controller ma non mi sembri tanto normale...c'è modo e modo di esprimere un pensiero. :thumbdown

Nessun rancore figurati :) Ci sono 2 modi, quello vero e quello ipocrita (falso) oppure c'è la terza via che normalmente perseguo...ossia non commentare.
Ma dato che ho visto troppa ipocrisia in questo thread ho deciso di ravvivarlo un po'...

Hador
8th July 2008, 00:27
ipocrisia nel dire che se esci con uno e questo te secca è un fatto anomalo?
a sto punto va che pirla tutti quei bambini molestati dai preti, andavano in chiesa! :nod:

Controller
8th July 2008, 00:36
ipocrisia nel dire che se esci con uno e questo te secca è un fatto anomalo?
a sto punto va che pirla tutti quei bambini molestati dai preti, andavano in chiesa! :nod:

Nella parrocchia della mia zona 25 anni fa hanno violentato e filmato diversi bambini...sfondi una porta aperta se mi parli di chiesa...
Non è uscire con questo o quello, è appartarsi con uno mai visto ne conosciuto prima.
Certo che capita, è capitato a me, spero pure a te ma con noi sono state fortunate, la TV la hanno tutti, le cose che succedono in giro si sanno, se nonostante questo ci caschi...beh, la mia compassione non la avrà.

Sillybee
8th July 2008, 00:38
Non sappiamo un cazzo.

Bisogna vedere come, dove e chi ha conosciuto, come si sono relazionati, cos'ha fatto questo tizio e perchè. Cos'ha fatto lei etc...

Chi è LUI? Un pazzo, un maniaco, un serial killer? O uno sprovveduto che ha fatto un gioco finito male? Non lo sappiamo...

Qualche anno fa un mio amico d'infanzia è stato massacrato in Messico a colpi di Machete con la sua ragazza, apparentemente senza motivo, poi si scoprì che lei aveva avuto storie passate anni prima con uno del posto, ma non si scoprì mai l'assassino.

E ricordate la windsurfista a Capo Verde?

Cicoh
8th July 2008, 00:39
quoto milker,
non sei del tutto normale.

Hagnar
8th July 2008, 01:11
Troppo facile giudicare guardando la tv........ a prescindere da come la si pensa, non si può giudicare una persona senza sapere nulla di lei nè di come sono andate veramente le cose
Io invece porrei l'attenzione sulla sua "amica" ........ mi è sembrata fin troppo distaccata e fredda

Hudlok
8th July 2008, 01:14
Niente potrebbe giustificare la violenza sessuale o l'uccisione della ragazza (se una cosa simile fosse davvero accaduta),però al TG ho sentito che la sera prima avevano conosciuto due ragazzi con cui la sera dopo sono uscite e ad una certa ora le due amiche si sono separate per andare con i rispettivi ragazzi fino alle 3 del mattino,ora mi chiedo con quale cervello tu la sera prima conosci un ragazzo con cui la sera dopo ti ci allontani da sola fino alle 3 di notte,ed immagino che non stessero andando a giocare a carte....
naturalmente se questa cosa è vera perchè potrebbe essere una stronzata raccontata dai giornalisti....
Certo che scrivi con stile.

Cmq non mi sembra sta cosa incredibile allontanarsi con un ragazzo/a appena conosciuto.

Vindicare
8th July 2008, 01:21
Qualche anno fa un mio amico d'infanzia è stato massacrato in Messico a colpi di Machete con la sua ragazza, apparentemente senza motivo, poi si scoprì che lei aveva avuto storie passate anni prima con uno del posto, ma non si scoprì mai l'assassino.
E ricordate la windsurfista a Capo Verde?

povero il tuo amico :shocked: non ricordo della windsurfista, che è successo?

ahzael
8th July 2008, 01:45
no flammare no, ma magari la prossima volta che esci con una di queste presunte zoccole, se ti si buca il preservativo e ti becchi l hiv magari facciamo un festino :lol: , no ma cosi. giusto per rimanere in tema.

DonZaucker
8th July 2008, 01:48
E se invece ha beccato un maniaco random per strada che le ha fatto la festa perche' stava girando da sola? Magari in quel caso era meglio se stava col tipo appena conosciuto al bar....

Drako
8th July 2008, 02:04
Mi dispiace molto per la ragazza. Penso ai genitori e capisco un po' di più quello che provano i miei quando non hanno mie notizie. Resta il fatto che in vacanza, in posti che non si conoscono e di questi tempi non si deve MAI lasciare il gruppo e MAI andarsene da soli in giro. Sono tempi di merda, bisogna accettarne i rischi.

Bilu
8th July 2008, 03:08
bo non che anni fa i tempi fossero migliori comunque

MnfPna
8th July 2008, 05:04
A playa de Aro che sta vicino a Lloret, parlo di 20 anni fa, quando cisono stato con amici delle superiori post diploma, si trombava come lucertole spagnole, tedesche e qualche Russa, ma certo chi andava in bianco non diventava un omicida.
Puo' capitare a chiunque e per qualunque motivo, di persone ne muore tante tutti i giorni e quasi nessuno lo desidera o lo merita.
Cmq secondo si poteva non aprire un topic come fosse un evento da celebrare o un accadimento strano con risvolti misteriosi (p2, mafia, chiesa etc).
Certo che leggere commenti come quello di controller fa aprrezzare ancora piu' il momento in cui fai Shutdown.

Ora

Kappa
8th July 2008, 07:19
Ma poi xchè zoccola, cioè 20 vent'anni non aveva il fidanzato, era in vacanza e aveva gli ormoni a mille, se dobbiamo premere il pulsante rosso per tutti quelli che almeno una volta si son sentiti cosi su sto forum non rimarrebbe credo nessuno.

Wolfo
8th July 2008, 09:10
Guarda Controller, io dormo in ogni caso anche dopo quel che è successo, non la vivo di certo con intensità questa notizia, anche perchè con quello che succede al giorno d'oggi mi sono abituato e un omicidio non mi sconvolge di certo, forse come qualcuno ha detto non era nemmeno necessario aprirne una discussione, però tu sorpassi ogni limitite di decenza, credimi quasi mi sconvolgi più tu e la tua stupidità, in questo forum se ne sentono un po' di tutti i colori, ma questa tua uscita a memoria mia è una delle più cattive, stupide e gratuite, per un attimo ho pensato ai peggio auguri da farti, però in fin dei conti sarebbe solo un coglione in meno sulla terra, e sappiamo purtroppo che la mamma di quelli è sempre incinta, quindi avrei risolto poco.

Hador
8th July 2008, 09:14
Nella parrocchia della mia zona 25 anni fa hanno violentato e filmato diversi bambini...sfondi una porta aperta se mi parli di chiesa...
Non è uscire con questo o quello, è appartarsi con uno mai visto ne conosciuto prima.
Certo che capita, è capitato a me, spero pure a te ma con noi sono state fortunate, la TV la hanno tutti, le cose che succedono in giro si sanno, se nonostante questo ci caschi...beh, la mia compassione non la avrà.ma nessuno si indigna per le stronzate che stai dicendo, solo fai pena così condizionato dalla tv da dimenticarsi quale sia la logica e la normalità.
Mi raccomando, li vedi i tg, non prendere mai una metropolitana potrebbero farti saltare per aria! e non mangiare i polli eh, sono infetti!

Gramas
8th July 2008, 09:24
Beh anche io non mi drogo per mio padre.
:rotfl:

ja detto sfiga cmq

VORFIRA
8th July 2008, 09:38
Up.
Avete un concetto di brava ragazza un pò fuori dal mondo e dal tempo.
Si è allontanata con un ragazzo, non si è messa su un marciapiede di Harlem con un cartello con su scritto "I hate niggers"
Le ha detto sfiga, tantissima sfiga, sembrate studio aperto alle volte.

ecco , credo a leggere certi commenti che alcuni li in spagna non ci siano mai stati , anche xche io ci ho fatto 8 anni di fila e allontanarsi con la prima o il primo conosciuto e' normale ,e non e' mai accaduto nulla , purtroppo il buono o il cattivo c'e' sempre la cosa ch emi fa realmente stupore e' l'amica che se ne torna a casina tranquilla
e finiamola di giudicare le persone , una che si allontana con una ragazzo ch ele piace fa una cosa normalissima che nel resto del mondo accade sempre , tranne in italia dove le cose veongono fatte di nascosto per passare per donna immacolata.

Slurpix
8th July 2008, 10:25
E se invece ha beccato un maniaco random per strada che le ha fatto la festa perche' stava girando da sola? Magari in quel caso era meglio se stava col tipo appena conosciuto al bar....

questo è un altro punto di vista che nessuno ha preso in considerazione. :nod::nod:

Drako
8th July 2008, 11:13
ecco , credo a leggere certi commenti che alcuni li in spagna non ci siano mai stati , anche xche io ci ho fatto 8 anni di fila e allontanarsi con la prima o il primo conosciuto e' normale ,e non e' mai accaduto nulla , purtroppo il buono o il cattivo c'e' sempre la cosa ch emi fa realmente stupore e' l'amica che se ne torna a casina tranquilla
e finiamola di giudicare le persone , una che si allontana con una ragazzo ch ele piace fa una cosa normalissima che nel resto del mondo accade sempre , tranne in italia dove le cose veongono fatte di nascosto per passare per donna immacolata.
io ci sono stato in spagna e per fortuna ero in compagnia:)

In un locale volevo avvicinarmi ad una ragazza, ma mi hanno avvertito di un tipo che già mi guardava male dall'altro lato del locale. Magari se non avessi avuto gli amici a frenarmi, c'avrei provato e sarei finito male. Non dico che queste cose sono "tipiche" spagnole, per carità, in italia succedono cose orrende...

È logico che tutti ci allontaneremmo con qualcuno/a, anzi noi maschi forse ancora di più. Facciamo quello che ci dice l'istinto, ma la logica sarebbe di evitare situazioni in cui ti allontani da solo in posti che non conosci. Insomma, le disgrazie capitano ma non per questo dobbiamo dar loro una mano.

Bortas
8th July 2008, 11:32
So stato in Spagna tipo 15 volte solo negli ultimi 2 anni, girato per tutti i bassifondi di Madrid, Barcellona e altri posti lerci, entrato in locali fino alle 6 di mattina sbronzo e conciato male, sempre trovato da far caciara, tutti sti luoghi comuni sulla Spagna e omicidi di focosa gelosia, non ce li vedo, è solo un fatto di cronaca nera che coinvolge un italiana, qui da noi ce ne sono di continuo, ma sembra che solo noi Italiani abbiamo sto morboso attaccamento mediatico, basta vedere quanti di questi casi, diventano di importanza nazionale, passati su tg a martello...

Cicoh
8th July 2008, 11:55
io in spagna c'ho vissuto, sono N mila volte più civili degli italiani..checchè ne dica qualcuno qui sul forum che "lloret è un pericolosissimohh luogo di perdizionehh " è logico poi che i malati e gli assassini stanno dovunque.

VORFIRA
8th July 2008, 12:03
io in spagna c'ho vissuto, sono N mila volte più civili degli italiani..checchè ne dica qualcuno qui sul forum che "lloret è un pericolosissimohh luogo di perdizionehh " è logico poi che i malati e gli assassini stanno dovunque.
ecco appunto stiamo molto peggio noi!

Luceen
8th July 2008, 12:05

da quello che so io poi su lloret, è un posto dove di spagnoli ne trovi 2 su 10 in giro...

Cicoh
8th July 2008, 12:33
da quello che so io poi su lloret, è un posto dove di spagnoli ne trovi 2 su 10 in giro...

è una cazzata.
certo è logico che in luglio e agosto vi siano parecchi stranieri in vacanza. strapieno di tedeschi e inglesi. non ai livelli di maiorca però.

Luceen
8th July 2008, 13:03
è una cazzata.
certo è logico che in luglio e agosto vi siano parecchi stranieri in vacanza. strapieno di tedeschi e inglesi. non ai livelli di maiorca però.

bon, sapevo male allora :rain:

gilda
8th July 2008, 13:07
Certo che scrivi con stile.

Cmq non mi sembra sta cosa incredibile allontanarsi con un ragazzo/a appena conosciuto.
prima di commentare il modo in cui ho scritto potresti farmi il favore di tornare all'asilo,alle elementari,alle medie,alle superiori e ricominciare l'università dopo potresti fare un corso di buon senso e al limite potresti provare a criticarmi....
ma molto al limite....:sneer:

Io sinceramente non trovo normalissimo allontanarsi con uno che hai appena conosciuto oltretutto in un posto che non conosci ma non perchè scopare è un reato ma perchè come fai a fidarti di uno che non sai nemmeno chi è?

McLove.
8th July 2008, 13:09
Bo io non ci vedo tutto lo scandalo che si vuole vedere un accadimento di cronaca crudo come mille altri... la differenza e' che questo ha il potenziale mediatico di diventare il nuovo tormentone legal sociial entertainment ora che cogne e' terminato e garlasco e perugia si sono assopiti.
Buono per tirare fuori tutti i luoghi comuni errati di questo mondo e tenere incollate le casalinghe di voghera al televisore.

Sul commento di controller non dategli corda e' lo stesso pirla che un paio di mesi fa diceva che tutti i siciliani sono vigliacchi e chiedendogli di argomentare non ha mai risposto, come mi sembra non stia facendo ora sulla "zoccola", oltretutto allontanarsi o appartarsi e' una cosa normalissima che abbiamo fatto e che dovremmo avere fatto tutti.

Sturm
8th July 2008, 13:14
Bo io non ci vedo tutto lo scandalo che si vuole vedere un accadimento di cronaca crudo come mille altri... la differenza e' che questo ha il potenziale mediatico di diventare il nuovo tormentone legal sociial entertainment ora che cogne e' terminato e garlasco e perugia si sono assopiti.
Buono per tirare fuori tutti i luoghi comuni errati di questo mondo e tenere incollate le casalinghe di voghera al televisore.

Sul commento di controller non dategli corda e' lo stesso pirla che un paio di mesi fa diceva che tutti i siciliani sono vigliacchi e chiedendogli di argomentare non ha mai risposto, come mi sembra non stia facendo ora sulla "zoccola", oltretutto allontanarsi o appartarsi e' una cosa normalissima che abbiamo fatto e che dovremmo avere fatto tutti.

Va come ti uppo Mc :nod:

Hudlok
8th July 2008, 13:16
prima di commentare il modo in cui ho scritto potresti farmi il favore di tornare all'asilo,alle elementari,alle medie,alle superiori e ricominciare l'università dopo potresti fare un corso di buon senso e al limite potresti provare a criticarmi....
Io sinceramente non trovo normalissimo allontanarsi con uno che hai appena conosciuto oltretutto in un posto che non conosci ma non perchè scopare è un reato ma perchè come fai a fidarti di uno che non sai nemmeno chi è?
Dai porco giuda ma che stava sempre in ferie la tua proff dell'asilo

Io sinceramente

Io penso

Io suppongo

Ma che cazzo di frase è?

I punti li cerchi a chi l'ha visto O.o!? Li ha hai dati al monte per comprarti le zeppe?

Boh :shocked:

Io farò tutti gli errori/orrori ortografici che Dio non vuole. Ma qui si parla di "come ragiona" una persona. Il modo in cui fluiscono i suoi pensieri.

Gilda, è grave. Sei grave.

gilda
8th July 2008, 13:26
Dai porco giuda ma che stava sempre in ferie la tua proff dell'asilo

Io sinceramente

Io penso

Io suppongo

Ma che cazzo di frase è?

I punti li cerchi a chi l'ha visto O.o!? Li ha hai dati al monte per comprarti le zeppe?

Boh :shocked:

Io farò tutti gli errori/orrori ortografici che Dio non vuole. Ma qui si parla di "come ragiona" una persona. Il modo in cui fluiscono i suoi pensieri.

Gilda, è grave. Sei grave.

Te lo rimetto qui il mio commento precedente....

Controller
8th July 2008, 13:35

We pirlone, vai ad offendere qualcun altro va...io argomento sempre, che poi tu possa esserti offeso xchè hai la coda di paglia è un problema solo tuo.

lionhearts
8th July 2008, 13:37

Medioevo? :sneer:

holysmoke
8th July 2008, 13:39

sono d'accordo con gilda... guardatela dal punto di vista delle donne.
Io ho una sorella piu piccola e nn sono mai stato geloso o rompicojoni come fratello maggiore ma al mare o a bologna, quando la vedevo circolare con tipi "loschi" o persone che a pelle nn ti piacciono la mettevo in guardia, lei poi sceglieva che fare. 2/3 volte mi ha ascoltato e poi i fatti mi hai dato ragione.

Queste cose succedono in tutto il mondo, esaltarle è sbagliato ma sminuirle lo è altrettanto :p

McLove.
8th July 2008, 13:48
We pirlone, vai ad offendere qualcun altro va...io argomento sempre, che poi tu possa esserti offeso xchè hai la coda di paglia è un problema solo tuo.

Innanzi tutto allora cerca quel post perche non hai argomentato, se vuoi te lo ricordo io, nessuna coda di paglia.
Come seconda considerazione non mi sembra tu abbia argomentato qua, a questo punto deduco che non sai nemmeno cosa significa argomentare. Non hai detto niente, nient'altro se non l'esperienza di tua sorella o meglio le affermazioni della stessa, e li soprassediamo perche' poi si potrebbe essere anche offensivi.
Ma c'e' una cosa che non capisco tu puoi dare della zoccola a qualcuno che non conosci e che non hai mai nemmeno sentito parlare e ragionare, la quale cosa mi sta, e mi puo stare anche bene, dato che non mi piace per nulla la beatificazione del caro estinto per principio o assioma, ma perché sulla base di come ragioni, o quantomeno di cosa scrivi qua, io, allora, non posso darti quantomeno del coglione?

Hador
8th July 2008, 14:04
tranquilla neanche agli uomini parrebbe normale allontanarsi con te :sneer:
We pirlone, vai ad offendere qualcun altro va...io argomento sempre, che poi tu possa esserti offeso xchè hai la coda di paglia è un problema solo tuo.è un po' che non si parla di rom al tg, quindi ora li hai rivalutati o sei sempre terrorizzato appena vedi uno zingaro?

dangaio
8th July 2008, 14:06

Ho perso la vista di recente o non vedo le argomentazioni nè in questo, nè nell'altro post? :D

Mirera
8th July 2008, 14:13
ti hanno già detto tutto gli altri.. di mio ti auguro solo di non avere mai una figlia

Poi anche a me è capitato di trombarmi una senza neanche sapere il nome ma...era una zoccola :)
Sul discorso flame, già vedo quelli che dicono "dei morti non si parla male etc etc", io non mi pongo il problema...
guarda, ti posso giurare che tua sorella non ti racconta proprio tutto tutto tutto.. mettiti l'animo in pace :sneer:

per il resto sono daccordo con tutti quelli che hanno detto che da che mondo è mondo è normale allontanarsi con un tipo/a per ... in vacanza probabilmente ancora di più.
tutto sto moralismo è stucchevole e oltremodo ipocrita

Sintak
8th July 2008, 14:17
ma che poi porca troia, neanche fosse stata una battona da marciapiede. Era una ragazza di 22(?) anni in vacanza, che voleva farsi una chiavata. Doveva portarsi tutta la cumpa dietro a farle il tifo?

Wolfo
8th July 2008, 14:35
si ma infatti io continuo a non capire :

A: dove sta lo scandalo nel fatto che una ragazza si sia appartata con un altro ragazzo in vacanza al mare, ok se volete forse di questi tempi sarebbe meglio un pelo di prudenza in più ma via, siamo statai tutti a fare questo genere di vacanze e sappiamo come funziona, voleva semplicemente passare una vacanza divertente ed è stata invece una tragedia.

B: perchè ricamarci tanto sopra, è un fatto di cronaca tragico ne più e ne meno di tanti altri, punto e basta, ci auguriamo tutti che il colpevole venga presto scoperto e patisca tanta sofferenza per un periodo indefinito in una forcella che va dai 70 ai 130 anni.

Dictator
8th July 2008, 14:40
Regà, voi dite che è normale allontanarsi con un ragazzo/ragazza appena conosciuto/a.
Per me è una stronza da tantissimi punti di vista tra cui quello della sicurezza professionale.
Vuoi farti una chiavata? Te ne vai in albergo scelto da te dove devi lasciare i documenti, così te ne stai tranzillo.

Se invece ti fidi del primo o della prima che capita beh... Puoi avere culo e farti una sana chiavata oppure puoi avere sfiga e ti ammazzano. In Brasile di solito ti levano qualche organo pero' il piu' delle volte rimani vivo.

OT: e comunque al giorno d'oggi è sempre meglio non appartarsi mai da soli di notte soprattutto se in luoghi mal frequentati come Lloret de Mar. Se devi girare di notte è meglio essere in un gruppetto.

gilda
8th July 2008, 15:15
tranquilla neanche agli uomini parrebbe normale allontanarsi con te :sneer:
io ho evitato di commentare la tua noiosissima storia di una che ti fa un pompino eppure l'orrore mi ha pervaso lo stesso....:bored:

per il resto sono daccordo con tutti quelli che hanno detto che da che mondo è mondo è normale allontanarsi con un tipo/a per ... in vacanza probabilmente ancora di più.
mi stupisco perchè sei una donna e dovresti andare oltre invece ti fermi e giudichi una persona come moralista soltanto perchè è attenta a non scoparsi il primo che capita,non lo so magari c'è chi usa lasciare il buon senso a casa quando va in vacanza,però cavolo non è difficile da capire che l'errore non è scopare ma andare con uno che manco sai chi è,non sai che vita fa,non sei nemmeno certa se il nome che ti ha detto è quello vero,non sai se è malato di aids non sai nemmeno se ha il vizio di violentare le donne e magari ucciderle....
Non lo so portatevi un vibratore in vacanza o una bambola gonfiabile se proprio questo istinto di farvi una trombata non vi molla....

McLove.
8th July 2008, 15:21
babbe e' la sagra del bigottismo questa o cosa?
se non avete mai avuto un avventura mordi e fuggi, almeno una nella vita le opzioni sono solamente due, o siete degli impediti o siete talmente cessi o poco interessanti che non vi ha mai cagato nessuno, altre alternative io non ne vedo
:shrug:

Rashin
8th July 2008, 15:22
Ma capire che al mondo siamo fatti tutti diversi è così complicato? quello che è strano per me magari non lo è per un altro!
Se a lei piaceva andare col primo che si trovava di fronte sono affari suoi, totalmente.
Io rispetto il suo modo di vivere, è morta e dispiace perchè era giovane ma per il come non c'è niente da dire imho

Bortas
8th July 2008, 15:22
Scusate a nessuno è venuto in mente che sia stata presa con forza e botte e poi ammazzata, quali prove avete per dire che è andata a fare la troia in giro col primo che passa? Magari si è appartata, magari per farsi na pisciatina come avviene normalmente, o per mille altri motivi e abbia incontrato il suo carnefice in maniera del tutto accidentale, o magari anche per pomiciare mica necessariamente per farsi na trombata, a chi non è mai capitato di andare al mare e mettersi in disparte per pomiciare (di solito non si fa davanti a tutto lo struscio) con una magari conosciuta da poco, via gente su, meno ipocrisie qualche microcefalo la definisce già una troia da casino, mentre i motivi potrebbero essere stati molteplici e non implicare necessariamente costumi sessuali da puttana...

Mbò io prima di sparare sentenze sull'accaduto aspetterei di avere più elementi...

Per il resto concorde con chi dice che sarebbe il caso di darci un taglio, stiamo alimentando il solito tormentone multimediale, che al solito mercifica una notizia molto triste per lerci quattrini e scontata opinione pubblica...

holysmoke
8th July 2008, 15:24
ma perche dire che bisogna stare attenti, soprattutto alle ragazze e che nn bisogna fidarsi alla cazzo del primo/a che ti sta simpatica = moralisti, bigotti etc etc? :scratch:

Hudlok
8th July 2008, 15:25
Innanzi tutto allora cerca quel post perche non hai argomentato, se vuoi te lo ricordo io, nessuna coda di paglia.
Come seconda considerazione non mi sembra tu abbia argomentato qua, a questo punto deduco che non sai nemmeno cosa significa argomentare. Non hai detto niente, nient'altro se non l'esperienza di tua sorella o meglio le affermazioni della stessa, e li soprassediamo perche' poi si potrebbe essere anche offensivi.
Ma c'e' una cosa che non capisco tu puoi dare della zoccola a qualcuno che non conosci e che non hai mai nemmeno sentito parlare e ragionare, la quale cosa mi sta, e mi puo stare anche bene, dato che non mi piace per nulla la beatificazione del caro estinto per principio o assioma, ma perché sulla base di come ragioni, o quantomeno di cosa scrivi qua, io, allora, non posso darti quantomeno del coglione?

http://www.burks.de/grafik2/owned.jpg

Arthu
8th July 2008, 15:27
ma perche dire che bisogna stare attenti, soprattutto alle ragazze e che nn bisogna fidarsi alla cazzo del primo/a che ti sta simpatica = moralisti, bigotti etc etc? :scratch:
Perchè se gli uomini ascoltassero il cuore , la vecchiaia nemmeno ci sarebbe :rotfl:

Semplicemente caro holy , se tutti usassero il cervello non succederebbe mai niente e poi non si potrebbe parlare di niente , quindi go di cose a caso cosi poi si piange tutti insieme.

Tu uomo lavorerai la terra , tu donna partorirai con dolore. "So cazzi tua"

E' il solito motivo per cui alle donne fanno fare il corso di autodifesa , poi fanno 3000 violini a studio aperto perchè un futuro genio è stato arato da un assassino cocainomane , e poi tutti in realtà sono andati a giro da soli con hulk hogan ubriaco perchè tanto è un bonaccione.

Mirera
8th July 2008, 15:40
mi stupisco perchè sei una donna e dovresti andare oltre invece ti fermi e giudichi una persona come moralista soltanto perchè è attenta a non scoparsi il primo che capita,non lo so magari c'è chi usa lasciare il buon senso a casa quando va in vacanza,però cavolo non è difficile da capire che l'errore non è scopare ma andare con uno che manco sai chi è,non sai che vita fa,non sei nemmeno certa se il nome che ti ha detto è quello vero,non sai se è malato di aids non sai nemmeno se ha il vizio di violentare le donne e magari ucciderle....
Non lo so portatevi un vibratore in vacanza o una bambola gonfiabile se proprio questo istinto di farvi una trombata non vi molla....
guarda Gilda, qui non si tratta di scopare o meno il primo che capita. Magari ci si apparta un attimo con una persona anche solo per darsi due bacetti o anche solo per flirtare un po' lontano dagli altri.. senza per questo essere una troia da casino.
che lei sia stata poco prudente non ci piove (sempre che le cose siano andate come stiamo ipotizzando noi) ma da qui a definirla zoccola o dire che se l'è andata a cercare direi che ce ne passa.. oppure le cose devono essere per forza bianche o nere?
inoltre basta leggere i giornali per scoprire che anche chi conosci da anni può farti del male, e anche molto.
sorvolo sul consiglio del vibratore perchè son convinta che volesse essere semplicemente una battuta di spirito mal riuscita ;)

ovviamente no.. ma per dire che
1) si è allontanata con un tipo... zoccolaaaaaa
2) io non lo farei MAI !!!!
3) la mia sorellina/ amica del cuore ecc non lo farebbero MAI!!!!!
ecc ecc
direi di si ;)

Necker
8th July 2008, 15:42
bel post.

Vedo che il moralismo becero e bigotto oltre che ipocrita tutto all'italiana son sempre sulla cresta dell'onda. MA sto cazzo di paese quando crescerà un po'?

Povera disgraziata, l'è andata male...
Adesso come dice l'avvocaticchio, ci triteranno i coglioni per 6 mesi parlandone notte e giorno, manco avessero tentato un colpo di stato in USA, giornalisti del cazzo.

Comunque oltre al tatuaggio, pare l'abbiano identificata anche grazie ad un brillantino che aveva su un dente :D
Io penso che la verità in queste circostanze sia da prendere nel mezzo, va bene divertirsi ma evitare di andarsi a impegolare in situazioni che potenzialmente potrebbero rivelarsi non controllabili e pericolose sia sacrosanto.

holysmoke
8th July 2008, 15:42
ecc ecc
direi di si ;)

ok io nn ho detto nessuna delle 3 e riconfermo quello che ho detto su e quindi nn sono un moralista&bigotto :p

McLove.
8th July 2008, 15:43

stare attenti e' un discorso e ci puo stare ma capita sempre l'imponderabile oltretutto a dirlo con il senno di poi siamo tutti bravi e furbi.
Arrivare a definire zoccola o poco seria o avere il casellario giudiziario ed un report di un servizio segreto prima di allontanarti da un gruppo con una persona o tutte la altre cose becere di questo forum e' un altra.
Ripeto ognuno di noi al di la di essere figo alto bello e fotomodello ha almeno avuto nella vita un paio di avventure con la prima/il primo venuto, e se qualcuno non l'ha avute al posto di puntare il dito sugli altri sarebbe opportuno che iniziasse a chiedersi il perche', anche se le risposte potrebbero non piacergli.

Darkmind
8th July 2008, 15:45
Regà, voi dite che è normale allontanarsi con un ragazzo/ragazza appena conosciuto/a.
Per me è una stronza da tantissimi punti di vista tra cui quello della sicurezza professionale.
Vuoi farti una chiavata? Te ne vai in albergo scelto da te dove devi lasciare i documenti, così te ne stai tranzillo.
Se invece ti fidi del primo o della prima che capita beh... Puoi avere culo e farti una sana chiavata oppure puoi avere sfiga e ti ammazzano. In Brasile di solito ti levano qualche organo pero' il piu' delle volte rimani vivo.
OT: e comunque al giorno d'oggi è sempre meglio non appartarsi mai da soli di notte soprattutto se in luoghi mal frequentati come Lloret de Mar. Se devi girare di notte è meglio essere in un gruppetto.

Non si sa ancora nulla , per capirci potrebbero benissimo aver fatto sesso in una situazione che alla fine e sfuggita di mano e quindi finita come tutti sappiamo o come ha detto Bortas dopo aver fatto quello che doveva fare tornando per l'appuntamento dall'amica ha trovato il suo carnefice .. Fatto e che si sa solamente che sia morta punto il resto son tutte teoria che s'accampano in aria . Alla fine cmq vadan le cose imho si tratta in primis di sfiga unita ad una buona dose di incoscienza .

jamino
8th July 2008, 15:48
Va be mi pare che qui si stiano facendo un po di corse.
Non si sa come sia stata uccisa, non si sa se è stata uccisa dal ragazzo con cui è uscita, non si sa il motivo per cui si è apaprtata con il ragazzo e si giunge a conclusioni.

In ogni caso, anche posto che in effetti sia stata uccisa da un ragazzo con cui si voleva apprtare per fare sesso, dire che al massimo si può discutere sul fatto che non è stata prudente, ma fare altre costatazioni di ordine morla elo trovo al minimo ridicolo (se saliamo oltre il minimo direi anche, in alcuni casi, disgustoso).
Sul tema della prudenza poi vorrei fare una riflessione. Credo che a tutti noi sia successo qualche volta nella vita di essere imprudenti. Magari non da questo punto di vista, magari c'è chi ha bevuto e poi in preda all'euforia si è messo alla guida... magari chi si è fatto la trombata senza precauzioni rischiando malattie varie etc..
Be non penso che in alcun modo si possa demonizzare la ragazza per una mancanza di prudenza. Capita.

Il dato di fatto fondamentale e che a prescindere da tutto nessuna persona (uomo o donna che sia) "si merita" la violenza carnale o la morte.

per cui le chiacchere sono a 0.
Come dice Mc il punto è che questa notizia fa gola ai media, visto che siamo in estate e ci sono decine di migliaglia di ragazzi chese ne vanno in giro e un numero altrettanto consistente di genitori che sono morbosamente attratti da notizie come queste che puntano sulle loro anise e paure.

Warbarbie
8th July 2008, 15:53
Comunque oltre al tatuaggio, pare l'abbiano identificata anche grazie ad un brillantino che aveva su un dente :D

Aveva un tatuaggio e un brillantino sul dente????:shocked:
MIGNOTTAHHHH

Dictator
8th July 2008, 15:54
basta con sta storia del bigottismo lol.
Viviamo in un mondo in cui è piu' facile crepare perchè qualcuno ti ammazza che crepare di vecchiaia.

Io penso che prima di appartarti con uno in un posto come Lloret de Mar ci devi passare un po' di tempo insieme.

Io direi che uno puo' vivere dando sempre la priorità all'istinto, pero' ci sono determinate situazioni in cui magari è meglio dare anche un po' di corda alla materia grigia.

Poi ripeto, è stata sfiga perchè magari ad altre 10000 ragazze che si sono appartate quella sera non è successo nulla.

Dictator
8th July 2008, 16:00
Non si sa ancora nulla , per capirci potrebbero benissimo aver fatto sesso in una situazione che alla fine e sfuggita di mano e quindi finita come tutti sappiamo o come ha detto Bortas dopo aver fatto quello che doveva fare tornando per l'appuntamento dall'amica ha trovato il suo carnefice .. Fatto e che si sa solamente che sia morta punto il resto son tutte teoria che s'accampano in aria . Alla fine cmq vadan le cose imho si tratta in primis di sfiga unita ad una buona dose di incoscienza .

ma infatti come ho gia detto, il problema non è nell'essersi appartata per:

-scopare
-drogarsi
-giocare a magic
-qualsiasi cosa

il problema sta nell'essersi allontanata da sola con qualcuno.

In un posto come Lloret e in generale in posti che non si conoscono bene e che non sono tranquilli come potrebbe essere un paesino di campagna dove tutti si conoscono è sempre bene non andare in giro in 1-2 soprattutto se donne.

Esatto potrebbe tranquillamente essere stata uccisa sulla via del ritorno, ma proprio perchè isolata, da sola.

Non è questione di bigottismo o di moralismo, di essere puritane o zoccole ma proprio di essere piu' prudenti in ste situazioni.

Stesso discorso vale anche per un uomo, cioè magari è stata ammazzata per rubarle i soldi e così poteva essere ammazzato anche un uomo.

McLove.
8th July 2008, 16:03
Io penso che prima di appartarti con uno in un posto come Lloret de Mar ci devi passare un po' di tempo insieme.

certo magari ti ci apparti l'anno dopo se ci ritorni li in vacanza e magari cosi il tizio ha avuto anche il tempo di andare a chiedere il casellario giudiziario e portarti, il 740, analisi del sangue, stato di famiglia, esame delle urine, in piu ti porta tutti i suoi parenti ed amici e quando ti apparti iniziano a tifare e fare il coro di "scopa scopa scopa!", cosi non sei sola eh

no non e' un mondo in cui e' più facile morire ammazzato che di vecchiaia e' un mondo dove si sparano cazzate sulla base di luoghi comuni e non serve nemmeno un esame o un abilitazione per farlo lo fanno tutti e gratis alimentando le puttanate.

Arthu
8th July 2008, 16:05
certo magari ti ci apparti l'anno dopo se ci ritorni li in vacanza e magari cosi il tizio ha avuto anche il tempo di andare a chiedere il casellario giudiziario e portarti, il 740 analisi del sangue, stato di famiglia, esame dell urine, in piu ti porta tutti i suoi parenti ed amici e quando ti apparti iniziano a tifare e fare il coro al suono di "scopa scopa scopa!", cosi non sei sola eh

no non e' un mondo in cui e' più facile morire ammazzato che di vecchiaia e' un mondo dove si sparano cazzate sulla base di luoghi comuni e non serve nemmeno un esame o un abilitazione per farlo lo fanno tutti e gratis alimentando le puttanate.

Ecco perchè a me le frittate si bruciano tutte pz.

Controller
8th July 2008, 16:05
ma perché sulla base di come ragioni, o quantomeno di cosa scrivi qua, io, allora, non posso darti quantomeno del coglione?

Puoi farlo (e lo hai fatto), nessuno te lo impedisce ma in una discussione generalmente le offese le tira fuori chi non sa ribattere...

tranquilla neanche agli uomini parrebbe normale allontanarsi con te :sneer:è un po' che non si parla di rom al tg, quindi ora li hai rivalutati o sei sempre terrorizzato appena vedi uno zingaro?

Io non sono terrorizzato, li odio è diverso; guarda caso ultimamente hanno deciso di rapinare e picchiare mia madre, non mi fanno paura, mi piacerebbe solo sterminarli e contestualmente evitare di andare in galera...

Ho perso la vista di recente o non vedo le argomentazioni nè in questo, nè nell'altro post? :D

Eppure mi sembravano chiare...una che prende e se ne va a infrattarsi con uno appena conosciuto in un posto in culo ai lupi che manco conosce è una zoccola (oltre che incosciente)

ti hanno già detto tutto gli altri.. di mio ti auguro solo di non avere mai una figlia
guarda, ti posso giurare che tua sorella non ti racconta proprio tutto tutto tutto.. mettiti l'animo in pace :sneer:

Va che mia sorella ha quasi 30 anni, si è fatta e si fa tutte le storie che vuole, mica credo che sia una santa...se ci aggiungiamo che spesso va in vacanza da sola in posti assurdi, se domani al TG ci fosse lei non mi stupirei più di tanto, ma dato che dice di avere la testa, lei con il primo conosciuto non ci si apparta; se poi non è vero boh ma dato che non sono mai stato minimamente geloso di lei, perchè dovrebbe mentire?

Alkabar
8th July 2008, 16:06
basta con sta storia del bigottismo lol.
Viviamo in un mondo in cui è piu' facile crepare perchè qualcuno ti ammazza che crepare di vecchiaia.

Secondo quale settimanale enigmistico ?

LA CASALINGA DI VOGHERA EDITION ?

O sveglia siamo 7 miliardi.

Dictator
8th July 2008, 16:07
certo magari ti ci apparti l'anno dopo se ci ritorni li in vacanza e magari cosi il tizio ha avuto anche il tempo di andare a chiedere il casellario giudiziario e portarti, il 740, analisi del sangue, stato di famiglia, esame delle urine, in piu ti porta tutti i suoi parenti ed amici e quando ti apparti iniziano a tifare e fare il coro di "scopa scopa scopa!", cosi non sei sola eh

vabbè allora sai che fai?
Vai a Lloret de Mar e appartati con chi ti pare e gira da solo.
Io consiglio vivamente a tutti di non andare mai in giro da soli a Lloret de Mar dove c'è pieno di gente ubriaca e drogata a piede libero.

Approposito Mc, evita di dire cazzate per alimentare la puttanata il luogo comune che a Lloret de Mar si vogliono tutti bene e si amano perchè sono tutti amici. Non è così.
Evidentemente non ci sei mai stato.

Arthu
8th July 2008, 16:08
Farete meno i fuoriclasse della libertà quando vi ammazzeranno qualcuno a caso.

Dictator
8th July 2008, 16:09
Secondo quale settimanale enigmistico ?
LA CASALINGA DI VOGHERA EDITION ?
O sveglia siamo 7 miliardi.

Vabbè ma le figure retoriche voi nada eh?
Cazzo a forza de studiare numeri su numeri non riuscite a fare na distinzione tra iperbole geometrica e iperbole letteraria...

/Buy manuale di grammatica.

McLove.
8th July 2008, 16:10
Puoi farlo (e lo hai fatto), nessuno te lo impedisce ma in una discussione generalmente le offese le tira fuori chi non sa ribattere...

ho solo detto palese quello che pensavo io e che pensavano anche in molti oltretutto comportandomi come tu hai fatto, infatti non mi sembra che hai replicato se non dandomi ragione cioe che lo posso fare, no?

comunque ancora non ho visto le argomentazioni ne in questo ne nell altro post. cosa strana da uno che argomenta sempre, come tu ti definisci.
insomma la tua forza in quello che affermi deriva da quello che ti "racconta" a tavola tua sorella? eh un po pochino per farsene una convinzione cosi assoluta e granitica.
insomma dove stanno le tue argomentazioni per farla breve, siamo qua tutti ad attenderle.
eppure non arrivano :shrug:

Wolfo
8th July 2008, 16:13
Va be mi pare che qui si stiano facendo un po di corse.
Non si sa come sia stata uccisa, non si sa se è stata uccisa dal ragazzo con cui è uscita, non si sa il motivo per cui si è apaprtata con il ragazzo e si giunge a conclusioni.

In ogni caso, anche posto che in effetti sia stata uccisa da un ragazzo con cui si voleva apprtare per fare sesso, dire che al massimo si può discutere sul fatto che non è stata prudente, ma fare altre costatazioni di ordine morla elo trovo al minimo ridicolo (se saliamo oltre il minimo direi anche, in alcuni casi, disgustoso).
Sul tema della prudenza poi vorrei fare una riflessione. Credo che a tutti noi sia successo qualche volta nella vita di essere imprudenti. Magari non da questo punto di vista, magari c'è chi ha bevuto e poi in preda all'euforia si è messo alla guida... magari chi si è fatto la trombata senza precauzioni rischiando malattie varie etc..
Be non penso che in alcun modo si possa demonizzare la ragazza per una mancanza di prudenza. Capita.

Il dato di fatto fondamentale e che a prescindere da tutto nessuna persona (uomo o donna che sia) "si merita" la violenza carnale o la morte.

per cui le chiacchere sono a 0.
Come dice Mc il punto è che questa notizia fa gola ai media, visto che siamo in estate e ci sono decine di migliaglia di ragazzi chese ne vanno in giro e un numero altrettanto consistente di genitori che sono morbosamente attratti da notizie come queste che puntano sulle loro anise e paure.
*

cmq se mai dovesse succedere a qualcuno che conosci controller probabilmente con le parole starai più camoscio.

McLove.
8th July 2008, 16:13
vabbè allora sai che fai?
Vai a Lloret de Mar e appartati con chi ti pare e gira da solo.
Io consiglio vivamente a tutti di non andare mai in giro da soli a Lloret de Mar dove c'è pieno di gente ubriaca e drogata a piede libero.
Approposito Mc, evita di dire cazzate per alimentare la puttanata il luogo comune che a Lloret de Mar si vogliono tutti bene e si amano perchè sono tutti amici. Non è così.
Evidentemente non ci sei mai stato.

no ma sono stato in altri posti anche peggio e si se devo andare a letto con qualcuna non mi porto gli amici, tu invece ti porti qualcuno ad aiutarti? na a me le cose in 3 non piacciono mi spiace
Qua le cazzate le sta dicendo qualcun altro sulla base di preconcetti.

Alkabar
8th July 2008, 16:18
no ma sono stato in altri posti anche peggio e si se devo andare a letto con qualcuna non mi porto gli amici, tu invece ti porti qualcuno ad aiutarti? na a me le cose in 3 non piacciono mi spiace

Up.

Un conto e' la prudenza, un conto e' pensare in modo medievale.

Dictator
8th July 2008, 16:19

no, semplicemente sono uno di quelli che preferisce non rischiare di essere derubato/stuprato/ucciso per farmi una scopata.
Poi se il tuo bisogno di patata è così forte da non poter resistere allora mi dispiace.

Controller
8th July 2008, 16:20
*
cmq se mai dovesse succedere a qualcuno che conosci controller probabilmente con le parole starai più camoscio.

E' ovvio, ma mica siamo sul forum della sua compagnia eh...

insomma dove stanno le tue argomentazioni per farla breve, siamo qua tutti ad attenderle.
eppure non arrivano :shrug:

Mc, lo ho scritto nel post precedente in risposta a Dangaio, ti devo fare un disegno?

Si ma sei un uomo, sai, a memoria non ricordo molta cronaca che parlasse di uomini stuprati e uccisi...ma forse visto che tu non sei uno stupratore dai x scontato di vivere nel mondo delle favole dove tutti sono bravi e buoni.

Dictator
8th July 2008, 16:20
Up.
Un conto e' la prudenza, un conto e' pensare in modo medievale.

ma infatti nessuno sta pensando in modo medievale.

Sicuramente starai cercando qualche cavillo come al tuo solito per spalare merda sulla Chiesa.

Cose gia viste.

Mirera
8th July 2008, 16:23
Va che mia sorella ha quasi 30 anni, si è fatta e si fa tutte le storie che vuole, mica credo che sia una santa...se ci aggiungiamo che spesso va in vacanza da sola in posti assurdi, se domani al TG ci fosse lei non mi stupirei più di tanto, ma dato che dice di avere la testa, lei con il primo conosciuto non ci si apparta; se poi non è vero boh ma dato che non sono mai stato minimamente geloso di lei, perchè dovrebbe mentire?
probabilmente perchè sono fatti suoi e non trova motivo per raccontarteli ?
e cmq non sto dicendo che tua sorella (che ovviamente manco so chi sia) va ad appartarsi ogni sera con uno diverso; sto solo dicendo che magari lo ha fatto / lo fa anche lei, e ci sta benissimo che non te lo venga a raccontare
tutto qui

Controller
8th July 2008, 16:25
probabilmente perchè sono fatti suoi e non trova motivo per raccontarteli ?
e cmq non sto dicendo che tua sorella (che ovviamente manco so chi sia) va ad appartarsi ogni sera con uno diverso; sto solo dicendo che magari lo ha fatto / lo fa anche lei, e ci sta benissimo che non te lo venga a raccontare
tutto qui

Va che non è perchè magari lo fai tu lo debbano fare anche tutte le altre donne del globo eh :)

McLove.
8th July 2008, 16:27
no, semplicemente sono uno di quelli che preferisce non rischiare di essere derubato/stuprato/ucciso per farmi una scopata.
Poi se il tuo bisogno di patata è così forte da non poter resistere allora mi dispiace.

mi spiace ne ho a pacchi sai quella cosa che si chiama fascino+saperci fare con una spruzzatina di occhi verdi che non guastano. :D

per il resto no sei uno che preferisce parlare per scenari immaginari che fare o provare le cose, insomma i quaquaraqua ;)

a dopo ora esco di casa aspettando le enromi rivelazioni sulle argomentazioni di controller, che nonostante dice di averle fatte continuano a latitare

Arthu
Va che non è perchè magari lo fai tu lo debbano fare anche tutte le altre donne del globo eh :)
Come no sei un bigotto.
Io tutte le sere vedo la gente sui tetti che ulula alla luna :rotfl:

Sturm

Si vabbè che vai in giro col giubbotto anti proiettile? Mo non è che ogni ragazzina che gira per la spagna ha come obiettivo primario quello di drogarti rubarti tutto e ucciderti. Mi vuoi dire che non t è mai venuto in mente vedendo una bella fica "Minchia che fregna mo la rimorchio"?
Io ricordo che era una dei pensieri primari miei e dei miei compagni al liceo quando andavamo in gita e sicuramente non ci veniva in mente che poteva essere una potenziale assassina :sneer:

Cicoh
a dictator, ma tu che parli tanto..almeno a lloret de mar ci sei mai stato?
la catalunya è in assoluto uno dei posti, almeno in europa, più sicuri.

McLove.
8th July 2008, 16:28

scusa ma tu credi che tua sorella se la da al primo venuto lo viene a dire a te? :thumbup:

Arthu
8th July 2008, 16:28
Certo che 3 morti in una notte non depongono molto a favore , pero' ovviamente è proprio su questa casualità che è stato montato il pandemonio.

holysmoke
8th July 2008, 16:29
scusa ma tu credi che tua sorella se la da al primo venuto lo viene a dire a te? :thumbup:

si come no... dipende dal rapporto :D

Arthu
8th July 2008, 16:29
Avete delle belle famiglie , mi mà sapeva pure se mi facevo di coca :sneer:

Cicoh
8th July 2008, 16:35
Certo che 3 morti in una notte non depongono molto a favore , pero' ovviamente è proprio su questa casualità che è stato montato il pandemonio.

nella mia cittadina è morta più di qualche persona la sera della finale dei mondiali, i restanti 364 giorni dell'anno si può anche girare nudi con un cartello dietro la schiena con scritto "inculatemi" tanto nessuno lo farà mai.

è esatto, è una casualità. trovo decisamente più pericolosa rimini come luogo di villeggiatura.
il punto è che se tu un posto lo conosci, e sai che è tranquillo in linea di massima poi leggere commenti stupidi a riguardo da fastidio e vien voglia di ribattere.

sembra di stare a discutere con mia madre.
oh mà , vado in thailandia.
risposta: sei un pedofilo che fa "babysesso" ?

Dictator
8th July 2008, 16:46

si ce so stato e se per te un posto dove ogni notte (almeno l'estate) vanno in giro persone ubriache e strafatte è un posto sicuro allora abbiamo canoni di sicurezza differenti. ^^

Dictator
8th July 2008, 16:49
Si vabbè che vai in giro col giubbotto anti proiettile? Mo non è che ogni ragazzina che gira per la spagna ha come obiettivo primario quello di drogarti rubarti tutto e ucciderti. Mi vuoi dire che non t è mai venuto in mente vedendo una bella fica "Minchia che fregna mo la rimorchio"?
Io ricordo che era una dei pensieri primari miei e dei miei compagni al liceo quando andavamo in gita e sicuramente non ci veniva in mente che poteva essere una potenziale assassina :sneer:

Ma il fatto non sussiste.
Non capisco perchè capite fischi per fiaschi.
Il problema non è tanto la ragazza o il ragazzo che si sono appartati. Non sappiamo che sia stato questo ragazzo ad averla uccisa o magari l'hanno uccisa mentre tornava.

Io sto parlando del fatto stesso di essersi appartati magari proprio in quel parco di notte, dove hanno trovato il cadavere.

Poi non è importante il perchè si siano appartati. Sinceramente sono affari loro e non è che aggrava o meno il delitto o la situazione.

Cicoh
8th July 2008, 16:57
si ce so stato e se per te un posto dove ogni notte (almeno l'estate) vanno in giro persone ubriache e strafatte è un posto sicuro allora abbiamo canoni di sicurezza differenti. ^^

gli ubriachi stanno dovunque e in ogni periodo dell'anno.
i tuoi canoni di sicurezza sono da campana di vetro.

si, lloret de mar è un posto sicuro, tutto il resto è un blablabla inutile. evidentemente non hai girato poi così abbastanza.

Dictator
8th July 2008, 17:11
gli ubriachi stanno dovunque e in ogni periodo dell'anno.
i tuoi canoni di sicurezza sono da campana di vetro.
si, lloret de mar è un posto sicuro, tutto il resto è un blablabla inutile. evidentemente non hai girato poi così abbastanza.

Vabbè allora hai ragione te.
I miei canoni son da campana di vetro e quindi è sicuro al 100% andare in giro da soli di notte per Lloret.

Cicoh
8th July 2008, 17:13
Vabbè allora hai ragione te.
I miei canoni son da campana di vetro e quindi è sicuro al 100% andare in giro da soli di notte per Lloret.

non è meno sicuro di roma, viterbo, firenze, ravenna, verona,ilcazzochetipare.

quindi? dovrei smettere di andare in giro di sera ? mettiamo il coprifuoco al calar del sole?

hai gia tirato fuori la cagata abissale sull'alcool, come se non ce ne fosse nel resto del mondo, stupiscimi di nuovo.

Hudlok
8th July 2008, 17:15
Secondo me la soluzione alla sicurezza è il presidio militare delle città:confused:

Dictator
8th July 2008, 17:21
non è meno sicuro di roma, viterbo, firenze, ravenna, verona,ilcazzochetipare.
quindi? dovrei smettere di andare in giro di sera ? mettiamo il coprifuoco al calar del sole?
hai gia tirato fuori la cagata abissale sull'alcool, come se non ce ne fosse nel resto del mondo, stupiscimi di nuovo.

Guarda, una cosa che non stupisce sono le cagate solite che tiri fuori ogni x tempo.

Non è sicura Roma, no e per questo sconsiglio difatti di andare in giro da soli la notte.
E non è sicura Roma come non è sicuro nessun posto. Nessuno ti dice che non puoi andare in giro da solo di notte ma che sicuramente è piu' facile trovare grane che non il giorno.
Ah, ti dico anche un'altra cosa. Se sei una donna è ancora piu' facile trovare qualcuno che ha voglia di fare lo stronzo e che ti venga a importunare se non un intero gruppo di persone che vogliano divertirsi in modo particolare e che magari sono andati giu' troppo pesanti con alcool e droga... Ah no è vero, l'alcool e la droga di solito ti fanno ragionare.
Forse alzano un po' troppo il gomito con la Red Bull.

Cicoh
8th July 2008, 17:28
Guarda, una cosa che non stupisce sono le cagate solite che tiri fuori ogni x tempo.
Non è sicura Roma, no e per questo sconsiglio difatti di andare in giro da soli la notte.
E non è sicura Roma come non è sicuro nessun posto. Nessuno ti dice che non puoi andare in giro da solo di notte ma che sicuramente è piu' facile trovare grane che non il giorno.
Ah, ti dico anche un'altra cosa. Se sei una donna è ancora piu' facile trovare qualcuno che ha voglia di fare lo stronzo e che ti venga a importunare se non un intero gruppo di persone che vogliano divertirsi in modo particolare e che magari sono andati giu' troppo pesanti con alcool e droga... Ah no è vero, l'alcool e la droga di solito ti fanno ragionare.
Forse alzano un po' troppo il gomito con la Red Bull.

ho appena telefonato al vetraio.
puoi passare a ritirare la campana domani pomeriggio tra le 5 e le 6.30 :rotfl:

ok posto che roma è sicura, io a lloret ci sono stato una barca di volte, ho amiche che vivono lì, ho vissuto in spagna.
lloret è una cittadina SICURA come poche altre, le tue isterie sono immotivate.

roma non è sicura ? certo, è una metropoli...che poi manco è il bronx..fatti un giro a brixton a londra,poi se ne riparla.

ma lloret.....è una cittadina, stop vaccate pls. che poi tu ti sia fatto il canonico giretto co gli amicici alle superiori, beh..non è abbastanza. hai visto gente ubriaca? non è abbastanza.

gilda
8th July 2008, 17:43
guarda Gilda, qui non si tratta di scopare o meno il primo che capita. Magari ci si apparta un attimo con una persona anche solo per darsi due bacetti o anche solo per flirtare un po' lontano dagli altri.. senza per questo essere una troia da casino.
che lei sia stata poco prudente non ci piove (sempre che le cose siano andate come stiamo ipotizzando noi) ma da qui a definirla zoccola o dire che se l'è andata a cercare direi che ce ne passa.. oppure le cose devono essere per forza bianche o nere?
inoltre basta leggere i giornali per scoprire che anche chi conosci da anni può farti del male, e anche molto.
sorvolo sul consiglio del vibratore perchè son convinta che volesse essere semplicemente una battuta di spirito mal riuscita ;)
ecc ecc
direi di si ;)
no io non rientro nel gruppo delle persone che le ha dato della troia perchè non mi sono permessa assolutamente,ho parlato solo di incoscienza perchè per me è davvero impossibile (se poi questa storia raccontata dai TG è vera) pensare di allontanarmi con uno che non conosco in un posto che non conosco....

Quella del vibratore non era una battuta,è la realtà,io farei una bella pubblicità "Donna!(ma anche Uomo!) perchè rischiare di essere violentati dietro un vicolo quando puoi avere il tuo amico proprio nella valigia,portalo con te,il vibratore ripiegabile,così non ti occupa spazio nella valigia ma occupa spazio dove serve!"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:

Il Nando
8th July 2008, 17:53
[...]Viviamo in un mondo in cui è piu' facile crepare perchè qualcuno ti ammazza che crepare di vecchiaia.[...]

Vabbè ma le figure retoriche voi nada eh?
Cazzo a forza de studiare numeri su numeri non riuscite a fare na distinzione tra iperbole geometrica e iperbole letteraria...
/Buy manuale di grammatica.

Sarà ma a me, più che un'iperbole, pare un'iperminchiata.

Sull'argomento del thread: del giallo non me ne frega molto. Mi spiace per i familiari, anche nel caso si scoprisse che la tizia faceva marchette nel parco.

Dictator
8th July 2008, 17:57
Sarà ma a me, più che un'iperbole, pare un'iperminchiata.

Sull'argomento del thread: del giallo non me ne frega molto. Mi spiace per i familiari, anche nel caso si scoprisse che la tizia faceva marchette nel parco.

evidentemente rientri nella categoria di chi non usa appieno le potenzialità della nostra lingua.

Il Nando
8th July 2008, 18:02
evidentemente rientri nella categoria di chi non usa appieno le potenzialità della nostra lingua.

Evidentemente... :nod:

Alkabar
8th July 2008, 18:07
ma infatti nessuno sta pensando in modo medievale.
Sicuramente starai cercando qualche cavillo come al tuo solito per spalare merda sulla Chiesa.
Cose gia viste.

Non c'entra che sei un cattolico, c'entra che sei un quaquaraqua:

Non so in quante questioni sul forum abbiamo visto sto pattern di cazzate ripetersi e ripetersi ancora: se c'e' una donna nel mezzo, e' colpa sua che ha fatto la troia, se c'e' un nero/immigrante e' sicuramente lui il colpevole (vedi mutumba a perugia, lol) se c'e' uno che si fa saltare in aria in una rivoluzione a caso e' sicuramente un mussulmano (vedi tigri del TAMIL, indu, lol).

Ma basta.

Arthu
8th July 2008, 18:10
Alla fin fine si riassume tutto nei sempreverdi discorsi dei Keltoi.
Non piangere sul latte versato , non aver paura dell'inevitabile e non aspettarti l'impossibile.

Il Nando
8th July 2008, 18:12
Alla fin fine si riassume tutto nei sempreverdi discorsi dei Keltoi.
Non piangere sul latte versato , non aver paura dell'inevitabile e non aspettarti l'impossibile.

Bwauahahahah

Oro
8th July 2008, 18:15
Quella del vibratore non era una battuta,è la realtà,io farei una bella pubblicità "Donna!(ma anche Uomo!) perchè rischiare di essere violentati dietro un vicolo quando puoi avere il tuo amico proprio nella valigia,portalo con te,il vibratore ripiegabile,così non ti occupa spazio nella valigia ma occupa spazio dove serve!"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:

ma che te rotfli a fare Gilda.. che già il semplice fatto che tu possa immaginare un vibratore RIPIEGABILE la dice lunga sui tuoi appetiti :rotfl::rotfl::rotfl: ripiegabile? e quando lo riallunghi che è, un bazooka?

:lol::lol::lol::lol::lol:

Arthu
8th July 2008, 18:15
Cmq anche la mia città è pericolosa.Stavo per investire 3 ragazzine con delle bandiere enormi che correvano ( evidentemente sotto acidi ) verso la fermata dell'autubus per andare a vedere Amici in piazza del duomo :point:

S'i fosse dio mandereil' en profondo.

Dictator
8th July 2008, 18:16
Non c'entra che sei un cattolico, c'entra che sei un quaquaraqua:
Non so in quante questioni sul forum abbiamo visto sto pattern di cazzate ripetersi e ripetersi ancora: se c'e' una donna nel mezzo, e' colpa sua che ha fatto la troia, se c'e' un nero/immigrante e' sicuramente lui il colpevole (vedi mutumba a perugia, lol) se c'e' uno che si fa saltare in aria in una rivoluzione a caso e' sicuramente un mussulmano (vedi tigri del TAMIL, indu, lol).
Ma basta.

ancora con ste stronzate...
Ma basta te! Solo te vedi in tutte le cose sti pattern.
Cazzo leggi due righe e ti parte il cervello.

A me pare che il quaqquaraqqua sei te, che parli senza cognizione di causa e poi giochi a fare lo scienziato.

Tra le altre cose:
. Non sto parlando di allontamento di donna ma di singolo (uomo o donna è uguale)
. Il colpevole è quello che la giustizia dice essere il colpevole, se poi è bianco, scuro, blu, viola, giallo, marrone poco cambia visto che il crimine è stato fatto
. Non sono contro i musulmani e gia è la seconda volta che te lo dico

gilda
8th July 2008, 18:19
ma che te rotfli a fare Gilda.. che già il semplice fatto che tu possa immaginare un vibratore RIPIEGABILE la dice lunga sui tuoi appetiti :rotfl::rotfl::rotfl: ripiegabile? e quando lo riallunghi che è, un bazooka?
:lol::lol::lol::lol::lol:
non lo so era un idea,io ridevo per la battuta di Arthù,ma cmq se avessi tempo inventerei un vibratore ripiegabile,così i problemi dell'umanità sarebbero risolti....
tipo le forchette allungabili,quelle con cui freghi le patatine alla gente che sta 10 posti lontano da te,da qui ho avuto la mia idea geniale....

Hador
8th July 2008, 18:20
dicta hai una tale apertura mentale che c'è da meravigliarsi che tu non sia contro gli ebrei... ma lo sai che ti hanno ucciso gesù vero?
:nod:

Dictator
8th July 2008, 18:25
dicta hai una tale apertura mentale che c'è da meravigliarsi che tu non sia contro gli ebrei... ma lo sai che ti hanno ucciso gesù vero?

:bored:

holysmoke
8th July 2008, 18:28

:rotfl: infatti dopo è rivato l'amico adolfo e li ha puniti :nod:

Cicoh
8th July 2008, 18:30

game, set, match.

comunque ancora non sappiamo le cause del decesso e le modalità dell'omicidio...aspettiamo magari

Arthu
8th July 2008, 18:34
Questo fatto cosa c'entra stavolta?
Mi sono rotto il cazzo per una volta voglio essere d'accordo con Dicta mi voglio sentire dalla parte del torto voglio vedere com'e per la prima volta in 25 anni.
Forza tutti alle fornaci a pistoia stanotte alle 4.Last man standing.

Io sono 1.84 e quando sono stato piu solo ero con qualcuno piu grosso di me :sneer:

Dictator
8th July 2008, 18:40
game, set, match.

si infatti.
Piuttosto che perdere tempo a parlare coi pupazzi è meglio terminare qua.

Defender
8th July 2008, 18:41
Non sappiamo un cazzo.

Period.

Finchè non si avranno i risultati dell'autopsia si sta parlando di nulla.

(ammesso e non concesso che col corpo in quello stato si riesca ad effettuare un'analisi approfondita, non so fino a che punto sia possibile)

Cicoh
8th July 2008, 18:45
si infatti.
Piuttosto che perdere tempo a parlare coi pupazzi è meglio terminare qua.
a ragione ti danno addosso 20 persone, hai scritto un quintale di puttanate. su lloret de mar (che non conosci...perchè sulla riviera romagnola persino cattolica è più pericolosa di lloret de mar, il fatto che una persona sia morta ma non ne si conoscono le cause ancora, non implica di certo che tale luogo è esclusivamente ad uso di puttane alcolizzati e spacciatori ), sul titolo del topic, sulla pericolosità delle strade al calar della sera dove secondo il tuo ragionamento dovremmo tutti smettere di uscire perche TUTTI si è in pericolo.
però pupazzo dillo a qualcuno che conosci la prossima volta. non sei per forza tenuto a fare la parte del duro per poi scomparire quando vedi che hai torto marcio :thumbup:
baci ai pupi.

Hador
8th July 2008, 18:47
Questo fatto cosa c'entra stavolta?
Mi sono rotto il cazzo per una volta voglio essere d'accordo con Dicta mi voglio sentire dalla parte del torto voglio vedere com'e per la prima volta in 25 anni.
Forza tutti alle fornaci a pistoia stanotte alle 4.Last man standing.
Io sono 1.84 e quando sono stato piu solo ero con qualcuno piu grosso di me :sneer:
io sono 1.86 ma se mi metto di profilo scompaio :sneer:
per il resto solito fatto di cronaca nera, come già detto da qualcuno prima, buono a tener i coglioni incollati al tg mentre intervistano familiari, amici, conoscenti, professori eccetera e buono, per noi, per flammare con i soliti fenomeni.
Una volta almeno si litigava sulla politica...

cico io a cattolica ho una casa, di sera in giro ci trovi i dodicenni a mangiare il gelato :sneer:

Cicoh
8th July 2008, 18:50
per il resto solito fatto di cronaca nera, come già detto da qualcuno prima, buono a tener i coglioni incollati al tg mentre intervistano familiari, amici, conoscenti, professori eccetera e buono, per noi, per flammare con i soliti fenomeni.
cico io a cattolica ho una casa, di sera in giro ci trovi i dodicenni a mangiare il gelato :sneer:

vediamo quanto impiega qualcuno a dire che trattasi sicuramente di gelato alla marjiuana :sneer:

Arthu
8th July 2008, 18:51
Imho cmq ci sono dei posti dove effettivamente la notte non è il caso di andarsi a infilare.
Certe zone di prato , certe viuzze tipo sars a viareggio , certi posti di pistoia , all'osmannoro :sneer:

Ovviamente da ex acquirente di bamba posso dirlo con un certo orgoglio :sneer:

Dictator
8th July 2008, 18:52
a ragione ti danno addosso 20 persone, hai scritto un quintale di puttanate. su lloret de mar (che non conosci...perchè sulla riviera romagnola persino cattolica è più pericolosa di lloret de mar, il fatto che una persona sia morta ma non ne si conoscono le cause ancora, non implica di certo che tale luogo è esclusivamente ad uso di puttane alcolizzati e spacciatori ), sul titolo del topic, sulla pericolosità delle strade al calar della sera dove secondo il tuo ragionamento dovremmo tutti smettere di uscire perche TUTTI si è in pericolo.
però pupazzo dillo a qualcuno che conosci la prossima volta. non sei per forza tenuto a fare la parte del duro per poi scomparire quando vedi che hai torto marcio :thumbup:
baci ai pupi.

no pupazzo lo dico a quelli che ogni qualvolta si parla di qualcosa tirate fuori sempre le stesse stronzate come fosse appunto dei pupazzi: tiri la cordicella e:

. Razzista
. Fascista
. Bigotto
. Chiesa
. Musulmani

etc.

Non volete guardare in faccia la realtà oppure travisate tutto ciò che leggete ma non capite.

Tu continui a pensare che Lloret de Mar è un posto tranquillo e dove non c'è nessunissimo rischio per una donna a stare di notte, da sola, in un parco, sapendo che è un posto dove la gente di solito si droga o si ubriaca?
Boh, per me è un posto meno sicuro di altri posti.

Poi ripeto, non è detto che ti succeda qualcosa di male, ma sicuramente è piu' facile che ti succeda qualcosa di male in quella situazione che non per esempio alle 4 del pomeriggio.

delo
8th July 2008, 18:57
scusa ma i tg di cosa dovrebbero parlare.. preferisci vedere un servizio tipo quello in cui studio aperto faceva vedere che il gelato si scioglieva al sole?

Cicoh
8th July 2008, 19:05
Imho cmq ci sono dei posti dove effettivamente la notte non è il caso di andarsi a infilare.
Certe zone di prato , certe viuzze tipo sars a viareggio , certi posti di pistoia , all'osmannoro :sneer:
Ovviamente da ex acquirente di bamba posso dirlo con un certo orgoglio :sneer:

ovvio.
a me a lisbona...m'han tirato su di peso in 4 per portarmi via, solo perche nn volevo comprare della coca.

a londra ho avuto qualche problemino a whitechapel e a brixton, per non parlare di amsterdam o budapest....

però...beh...lloret è un pelo diversa, per citare hador, è tipo cattolica

Hador
8th July 2008, 19:10
scusa ma i tg di cosa dovrebbero parlare.. preferisci vedere un servizio tipo quello in cui studio aperto faceva vedere che il gelato si scioglieva al sole?sinceramente si, perchè oltre a non fregarmene un cazzo di vedere le interviste ai genitori di questa e quella vittima mi pare grottesco, insensibile e di cattivo gusto.
Cosa che se venissero da me gli infilerei la telecamera in culo, anche se so bene che la colpa non è dei giornalisti ma dei pirla che fanno odience.

e cmq studio aperto fa vedere tette e fighe :nod:

Necker
8th July 2008, 19:18
scusa ma i tg di cosa dovrebbero parlare.. preferisci vedere un servizio tipo quello in cui studio aperto faceva vedere che il gelato si scioglieva al sole?

c'è una differenza fra l'esporre notizie e tritare i testicoli con il servizio, il post servizio, l'approfondimento, lo speciale nella rubrica dedicata al nuovo fenomeno emergenze giovani da soli in località turistiche, a lucignolo merdavita che ci dedicherà 8 puntate, l'intervista all'esperto, all'opinionista di turno, a 5 stronzi random presi in strada solo perchè affini al soggetto della cronaca, all'inviato in località random per far vedere che sono interessati e fichi, a quello a LLoret demmerda, reiterando poi questo meraviglioso pacchetto per i prossimi 90 giorni.

No perchè questa è la prassi dei nostri telegiornali/programmi tv di attualità.

Oro
8th July 2008, 19:31
... per una volta voglio essere d'accordo con Dicta mi voglio sentire dalla parte del torto voglio vedere com'e per la prima volta in 25 anni.

no ma.. :confused::point::nod:

vai Arthu che sei er mejooo :lol::lol::lol:

btw.. io sono 1.91x100kg e vi rompo il culo con una mano legata dietro la schiena.. e con l'altra me fumo na siga :afraid: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D

Milker
8th July 2008, 19:38
Nessun rancore figurati :) Ci sono 2 modi, quello vero e quello ipocrita (falso) oppure c'è la terza via che normalmente perseguo...ossia non commentare.
Ma dato che ho visto troppa ipocrisia in questo thread ho deciso di ravvivarlo un po'...

Ipocrisia o meno si può commentare qualsiasi reply che ti ha dato fastidio senza tirare fuori frasi di quel tipo...

Non pensare male,non sono il tipo che si mette a fare del perbenismo gratuito e quando sento notizie di questo genere sono il primo a sbattermene altamente il cazzo.

La storia che questo non è il forum dei suoi amici regge meno di zero, perchè ci vuole in senso generale un po' di rispetto: soprattutto nei confronti di una persona che non hai mai conosciuto e che non puoi permetterti di giudicare.

McLove.
8th July 2008, 19:46

ora si capisce allora perche sei venuto su cosi :sneer:

Kith
8th July 2008, 19:52
state troppo male.

non avete rispetto per una ragazza che è morta facendo quello che fanno TUTTI i ragazzi/e.

ma la cosa peggiore è che NESSUNO di questi, prima di parlare male della ragazza, si è messo a parlar male del mostro che l'ha uccisa o che l'ha buttata in un parchetto morente...

veramente il mondo gira al contrario....

McLove.
8th July 2008, 19:53
E' ovvio, ma mica siamo sul forum della sua compagnia eh...
e quindi? anche tu ne tua sorella mi venite nulla, quindi?

Mc, lo ho scritto nel post precedente in risposta a Dangaio, ti devo fare un disegno?
ok ora e' chiaro non sai cosa vuol dire argomentare

Si ma sei un uomo, sai, a memoria non ricordo molta cronaca che parlasse di uomini stuprati e uccisi...ma forse visto che tu non sei uno stupratore dai x scontato di vivere nel mondo delle favole dove tutti sono bravi e buoni.

Questo tuo ragionamento mi fa impazzire da quanto e' leso.
quindi aspetta io non posso parlare perche sono uomo e quindi non mi stuprano.
aspetta riepiloghiamo ma quindi a te non entra a statistica che io uomo cosi come gli altri uomini che hanno avuto rapporti con ragazze appena conosciute che hanno detto che e' normale e che l'hanno pure scritto in questo forum, non siano stupratori ne assassini.
come funziona? solo in un senso? quello che ti conviene, si molto intelligente come deduzione, si si.
cosa non ti e' chiaro che la ragazza che e' venuta con me appena conosciuto non ha trovato in me uno stupratore etcetc e cosi anche per gli altri ma niente di cosi losco o tremendo o puttaniere o puttana?
Mio dio stiamo raggiungendo il paradosso pur di prestare fede alle minchiate dette.

Controller
8th July 2008, 20:22
Questo tuo ragionamento mi fa impazzire da quanto e' leso.
quindi aspetta io non posso parlare perche sono uomo e quindi non mi stuprano.
aspetta riepiloghiamo ma quindi a te non entra a statistica che io uomo cosi come gli altri uomini che hanno avuto rapporti con ragazze appena conosciute che hanno detto che e' normale e che l'hanno pure scritto in questo forum, non siano stupratori ne assassini.
come funziona? solo in un senso? quello che ti conviene, si molto intelligente come deduzione, si si.
cosa non ti e' chiaro che la ragazza che e' venuta con me appena conosciuto non ha trovato in me uno stupratore etcetc e cosi anche per gli altri ma niente di cosi losco o tremendo o puttaniere o puttana?
Mio dio stiamo raggiungendo il paradosso pur di prestare fede alle minchiate dette.

Sinceramente non si capisce una mazza di quello che hai scritto...non ti infervorare troppo va.

Hudlok
8th July 2008, 20:24

Boh magari statistiche sui crimini piuttosto che i crimini stessi darebbero una visione "complessiva" visto che si mira all'informazione.

Controller
8th July 2008, 20:25
Cmq la prossima volta farò anch'io il figo, metterò un bell'asterisco sul thread e compatirò una povera ragazza cosi farò parte della massa di brave persone :thumbup:

McLove.
8th July 2008, 20:26
Sinceramente non si capisce una mazza di quello che hai scritto...non ti infervorare troppo va.

che tu non riuscissi a capire anche le cose elementari era abbastanza palese non c'era bisogno di un ulteriore riprova o del tuo outing, ma va bene cosi.
:thumbup:

Kith
8th July 2008, 20:40
Cmq la prossima volta farò anch'io il figo, metterò un bell'asterisco sul thread e compatirò una povera ragazza cosi farò parte della massa di brave persone :thumbup:

sempre meglio un pò di buonismo, che delle offese gratuite a una ragazza che è morta comportandosi ne più ne meno come si comportano tutti i ragazzi in vacanza.

Controller
8th July 2008, 20:41
che tu non riuscissi a capire anche le cose elementari era abbastanza palese non c'era bisogno di un ulteriore riprova o del tuo outing, ma va bene cosi.
:thumbup:

Che tu non sappia neanche cosa siano le virgole e scriva come un ignorante è oggettivo :D

McLove.
8th July 2008, 20:43

no hai provato a fare il figo ed in tutta risposta hai preso metaforicamente calci in culo un po da tutti, ed ora fai la vittima :thumbup

McLove.
8th July 2008, 20:46
Che tu non sappia neanche cosa siano le virgole e scriva come un ignorante è oggettivo :D

eh scrivo di fretta cerco di perdere meno tempo possibile con i dementi, oh stavo replicando a te! Be pazienza ti ho già dato del coglione accetterai anche del demente, no?
Ora torna nel sacchetto di patatine.

Controller
8th July 2008, 20:47
eh scrivo di fretta cerco di perdere meno tempo possibile con i dementi, oh! stavo replicando a te, be pazienza ti ho già dato del coglione accetterai anche del demente no?
Ora torna nel sacchetto di patatine.

Ma certo, da una nullità come te questo e altro, sfogati pure piccolo :elfhat:

gilda
8th July 2008, 20:48
no hai provato a fare il figo ed in tutta risposta hai preso metaforicamente calci in culo un po da tutti, ed ora fai la vittima :thumbup
ma calci in culo da chi?
ha detto quello che pensava,condivisibile o meno,certo ha usato un pò dei toni forti,ma invece di rompere sempre il cazzo perchè non ti limiti a dire che non condividi ciò che ha scritto e stop....

Controller
8th July 2008, 20:49

A fare il figo? Ho espresso una mia opinione...e nel momento in cui ho postato sapevo benissimo le reazioni che avrei potuto provocare (pensavo peggio in verità).

McLove.
8th July 2008, 20:51
Ma certo, da una nullità come te questo e altro, sfogati pure piccolo :elfhat:

eh che vuoi io sarò pure una nullita' ma di certo non mi atteggio in un forum dando della zoccola a destra e sinistra, sulla base del fatto che tua sorella non la da al primo venuto (te lo dice, e poi per darla ci vuole anche chi se la prende ancora non abbiamo sondato come e' la suddetta sorella, se e' una cinquecento sbattuta da rottamare non vale eh).
Di sfogarmi non ne ho bisogno alcuno, in compenso se hai i complessi per cui chi scopa in vacanza e' zoccola per definizione forse un po' di attività sessuale per sfogare ormoni e frustrazione, anche una normalissima masturbazione te la consiglio, potresti liberarti le idee.
Insomma e' da un giorno che ti palleggio come voglio, torna nel pacchetto di patatine ora.

Controller
8th July 2008, 20:54
eh che vuoi io sarò pure una nullita' ma di certo non mi atteggio in un forum dando della zoccola a destra e sinistra, sulla base del fatto che tua sorella non la da al primo venuto (te lo dice, e poi per darla ci vuole anche chi se la prende ancora non abbiamo sondato come e' la suddetta sorella, se e' una cinquecento sbattuta da rottamare non vale eh).
Di sfogarmi non ne ho bisogno alcuno, in compenso se hai i complessi per cui chi scopa in vacanza e' zoccola per definizione forse un po' di attività sessuale per sfogare ormoni e frustrazione, anche una normalissima masturbazione te la consiglio, potresti liberarti le idee.
Insomma e' da un giorno che ti palleggio come voglio, torna nel pacchetto di patatine ora.

No, è un giorno che spari minchiate è un po' diversa la cosa...e ne hai appena aggiunte altre, insisti che vai bene ^^

Kuroko
8th July 2008, 20:55
Madò adesso pure una cogliona !

Kith
8th July 2008, 20:59
ma calci in culo da chi?
ha detto quello che pensava,condivisibile o meno,certo ha usato un pò dei toni forti,ma invece di rompere sempre il cazzo perchè non ti limiti a dire che non condividi ciò che ha scritto e stop....

sarebbe troppo da persone educate :nod:

Bortas
8th July 2008, 21:05
Io e MC ci stiamo sul cazzo a vicenda in maniera assoluta, ma qui ha la sua parca ragione, non tutti vanno in vacanza in pellegrinaggio in ginocchio sui ceci, frustandosi la schiena, se conoscono qualcuno lo rifuggono perchè prima di una scopata ci vuole il matrimonio e ti devo conoscere da 20 anni questa è assurdità e idiozia. so stato a Lloret de mar almeno na 15na di volte, la prima volta intorno ai 16 anni in gita, sono fuggito dai prof per andare a sbronzarmi al pub dei metallari che adesso non esiste più dalla cara vecchia Stella in un vicolo malfamatissimo, mi sono avvolto con più di una ragazza li in gita e nei periodi successivi, Lloret è un posto del tutto tranquillo. Si gira droga, si ogni tanto i soliti italiani fanno schiaffi con francesi e inglesi o vice versa ma non succede mai nulla di pesante, questo è un fatto assurdo, ma qualche microcefalo (rinnovo il concetto) che di mondo par che ne abbia visto poco se ne esce con troia qua, troia di la, senza sapere nulla solo per squallido partito preso, non conoscete i fatti, mi sa che non avete mai visto Lloret, sul serio di che cazzo parlate, esiste un momento per chetarsi e finire il discorso, per gioco ho tenuto spesso posizioni stupide, ma queste sono assurde...

Hador
8th July 2008, 21:32
e cmq di un troll pirla non ce n'era bisogno su sta sezione, sarà scappato da ngi, o da geniv :sneer:

Arthu
8th July 2008, 22:15
Cmq a cattolica non ho mai sentito di una morta ammazzata mentre altre 2 volavano da due finestre di due alberghi diversi , sarà stata la criptonite :sneer:

Premesso che io non me ne faccio niente del buonismo me lo ricordo bene il buonismo del tg verso la mia di famiglia sisi violini di sto cazzo :sneer:

Alkabar
8th July 2008, 22:36
no pupazzo lo dico a quelli che ogni qualvolta si parla di qualcosa tirate fuori sempre le stesse stronzate come fosse appunto dei pupazzi: tiri la cordicella e:
. Razzista
. Fascista
. Bigotto
. Chiesa
. Musulmani
etc.
Non volete guardare in faccia la realtà oppure travisate tutto ciò che leggete ma non capite.
Tu continui a pensare che Lloret de Mar è un posto tranquillo e dove non c'è nessunissimo rischio per una donna a stare di notte, da sola, in un parco, sapendo che è un posto dove la gente di solito si droga o si ubriaca?
Boh, per me è un posto meno sicuro di altri posti.
Poi ripeto, non è detto che ti succeda qualcosa di male, ma sicuramente è piu' facile che ti succeda qualcosa di male in quella situazione che non per esempio alle 4 del pomeriggio.

Sarei tentato di chiederti:

Tra un bianco e un nero, dove il nero e' gay, li conosci entrambi, a chi affideresti tuo figlio per una giornata, se ne avessi davvero bisogno ?

Ma non lo faro'. :sneer::sneer:.

McLove.
8th July 2008, 22:41
Tra un bianco e un nero, dove il nero e' gay, li conosci entrambi, a chi affideresti tuo figlio per una giornata, se ne avessi davvero bisogno ?

:rotfl:

CrazyD
8th July 2008, 22:45

Io sinceramente eviterei i discorsi di figli verso di lui, non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico di esser figlio suo

Arthu
8th July 2008, 23:54
Quale è la necessità di conoscere un negro gay?
No cioè giusto a titolo informativo non voglio flammare :sneer:

Oro
9th July 2008, 00:23
beh dipende.. se sei Wolfo o Saltafroc ad esempio, la questione puo' avere i suoi bei 20cm di utilità :rotfl:

gilda
9th July 2008, 00:34
No vabbè gli speciali di Studio Aperto non si possono sentire sono peggio di Lucignolo....
Mi basta sentire anche mezza frase di quei finti giornalisti che inzio a vomitare odio....

Alkabar
9th July 2008, 00:53
Quale è la necessità di conoscere un negro gay?
No cioè giusto a titolo informativo non voglio flammare :sneer:

Funziona bene nell'ambito della riscossione crediti. Soprattutto se il cliente che non vuole pagare e' stitico.
L'unico problema e' quando cascano gli oggetti in ufficio. Non si sa mai la "deformazione" professionale a che problemi puo' portare. :shrug:.

Bortas
9th July 2008, 00:59
Funziona bene nell'ambito della riscossione crediti. Soprattutto se il cliente che non vuole pagare e' stitico.
L'unico problema e' quando cascano gli oggetti in ufficio. Non si sa mai la "deformazione" professionale a che problemi puo' portare. :shrug:.

(Alla porta) Si scusi signore, saremmo venuti per il conticino si ricorda l'idraulico...

mmmm mi lasci pensare...

Certo... mi scusi non è una saponetta in terra quella dietro di lei?

Arthu
9th July 2008, 01:35
Che sono questi luoghi comuni contro i gay.Non è che scopano qualsiasi uomo a 90 gradi per motivi piu o meno casuali.

VORFIRA
9th July 2008, 07:33
non mi ricordo chi l'hai scritto cmq l'autopsia e gli esami tossicologici danno responsi se bene fanno anche dopo giorni ,mi ricordo ancora quando sezionammo il tronchetto

Necker
9th July 2008, 17:09
non mi ricordo chi l'hai scritto cmq l'autopsia e gli esami tossicologici danno responsi se bene fanno anche dopo giorni ,mi ricordo ancora quando sezionammo il tronchetto

l'unico tronchetto che conosco è il Provera.. ma nn posso credere sia morto senza che nessuno lo sapesse :sneer:

BlackCOSO
9th July 2008, 17:14
,mi ricordo ancora quando sezionammo il tronchetto
sei un cazzonecrofilo o un cazzofobrico o un necrocazzofilo ? :afraid::afraid:

kiss

Pazzo
9th July 2008, 17:29
(te lo dice, e poi per darla ci vuole anche chi se la prende ancora non abbiamo sondato come e' la suddetta sorella, se e' una cinquecento sbattuta da rottamare non vale eh).

bhahahahahahahahha mi sono cappottato con questa

Cicoh
9th July 2008, 23:39
preso l'uruguaiano sospettato....

Oro
10th July 2008, 00:44
Zalayeta? :eek:

holysmoke
10th July 2008, 00:47
pare che ha confessato... mamma che faccia da trimone

DonZaucker
10th July 2008, 02:02
Per me non e' stato lui.... o per lo meno non e' stato SOLO lui.

Cicoh
10th July 2008, 04:29
Per me non e' stato lui.... o per lo meno non e' stato SOLO lui.

infatti ho letto su un periodico spagnolo che sicuramente è stato aiutato poi a portare il corpo nel parco.

edit : certo che ne scrivono di cazzate anche se non so chi mente.

su tutti i giornali italiani è stato detto che l'avvocato Pardo ha criticato l'operato della polizia catalana.

e invece su tve c'e scritto tutto il contrario :
El abogado de la familia de la joven italiana, Aldo Pardo, que esta tarde tenía previsto entrevistarse con los mandos de la policía autonómica, ha destacado la "gran disponibilidad" e intensa actividad que están desarrollando los Mossos d'Esquadra para esclarecer este trágico suceso.

gilda
10th July 2008, 08:50
Se fosse morta in Italia tra 25 anni a Chi l'ha visto le avrebbero dedicato il 200esimo servizio con tutti gli indizi trovati negli anni senza però essere arrivati minimamente ad una soluzione,per non parlare di Porta a Porta che avrebbe riproposto almeno per 10 anni un plastico sul parco dove era morta e per non parlare di Studio Aperto che avrebbe continuato ad approfittare della morte della ragazza per farsi un giro a Lloret De Mar e riprendere qualche culo in spiaggia....

In Italia siamo proprio forti!:thumbup:

Bortas
10th July 2008, 11:20
infatti ho letto su un periodico spagnolo che sicuramente è stato aiutato poi a portare il corpo nel parco.
edit : certo che ne scrivono di cazzate anche se non so chi mente.
su tutti i giornali italiani è stato detto che l'avvocato Pardo ha criticato l'operato della polizia catalana.
e invece su tve c'e scritto tutto il contrario :
El abogado de la familia de la joven italiana, Aldo Pardo, que esta tarde tenía previsto entrevistarse con los mandos de la policía autonómica, ha destacado la "gran disponibilidad" e intensa actividad que están desarrollando los Mossos d'Esquadra para esclarecer este trágico suceso.

Anche perchè non è carino contrariare i Mossos, potrebbero sfuggirgli di mano quelle 40 manganellate di manico, non troppo buone per la salute o la galletteria media Italica...

Necker
10th July 2008, 11:23
forse il fatto di aver scoperto cosi rapidamente i colpevoli, o una parte di essi, potrà giovare alla nostra sanità mentale.. magari non ci martelleranno più di tanto in tv.

Bravi gli spagnoli che l'han pizzicato subito... vediamo se ci saranno altri arresti.
E poi sarei curioso di sapere quanti anni gli daranno al porco.

Poi ne riparliamo :D

Slurpix
10th July 2008, 11:59
magari non ci martelleranno più di tanto in tv.

seeeeeeeeeeee...devono acnora fare gli speciali sull'arrivo della salma in italia e poi ce stanno i funerali eh.

Necker
10th July 2008, 12:13
e che palle manco un po di sogni ad occhi aperti posso fare?!?!

Milker
10th July 2008, 12:14
La cosa che davvero funziona in Spagna è che gli investigatori secretano il fascicolo per davvero.

In Italia lo sviluppo delle indagini viene spiattellato dalle tv-giornali con i rischi d'inquinamento che ben tutti conosciamo.

holysmoke
10th July 2008, 12:21
ora dopo l'economia... il calcio... la spagna ci sara avanti anche nella giustizia :rotfl:

Milker
10th July 2008, 12:27
ora dopo l'economia... il calcio... la spagna ci sara avanti anche nella giustizia :rotfl:

Per quanto riguarda la giustizia mi sa che dietro non abbiamo nessuno :D

Shub
10th July 2008, 12:33
A me se la spagna mi sta davanti mi sta bene...basta che non ho il botswana dietro :sneer:

quello è il sogno di wilfa :point:

Tanek
10th July 2008, 21:46
La foto che c'era questa sera su tutti i giornali... mi metteva davvero una tristezza assurda, lei sorridente, solare... ignara di quello che le sarebbe successo di lì a poco...

Mah...

Necker
11th July 2008, 00:08
è il voler ostentare a tutti i costi, pure sulla pelle d'un cadavere ancora fresco e caldo, lo scoop, il voler fare audience, chissenefotte se è morta una persona... a loro interessa solo pompare le vendite, andare a toccare l'animo della gentaglia.

Il mio di sicuro manco lo scalfiscono di striscio, si fottano sti merdosi.

Sintak
11th July 2008, 01:28
La cosa che davvero funziona in Spagna è che gli investigatori secretano il fascicolo per davvero.
In Italia lo sviluppo delle indagini viene spiattellato dalle tv-giornali con i rischi d'inquinamento che ben tutti conosciamo.

Infatti, era esilirante vedere i servizi i giorni subito dopo la notizia con gli inviati con le lacrime agli occhi a cui facevano le domande e che dovevano rispondere "ci dispiace ma le informazioni che la polizia ci passa sono pocherrime QQ"

Funzionasse anche così in italia porca merda, che poi è il solo modo da fare indagini e giornalismo

VORFIRA
11th July 2008, 13:22
sei un cazzonecrofilo o un cazzofobrico o un necrocazzofilo ? :afraid::afraid:
kiss
x fare cio' che faccio ora ho dovuto assistere a 3 autopsie volente o nolente