Log in

View Full Version : Acer 5520: problema wireless

xv25
8th July 2008, 00:54
Mi e' stato passato il suddetto portatile per un problema di cui onestamente non capisco la causa: Il wlan non vuole saperne manco ammazzato di attivarsi, schiacciando il classico tastino per accenderlo spunta un bel messaggio in verde che dice "nessun senza fili dispositivo" (:D) ed effettivamente dal pannellino acer non rileva completamente nessuna periferica wireless, e' come se non ci fosse.
Ho provato a installare i driver dal sito acer, ma e' come se non avessi installato nulla -_-

Se qualcuno ha qualche consiglio e' ben accetto...

edit: ho provato anche a fare un ripristino dalla partizione nascosta ma non e' cambiato nulla

Rayvaughan
8th July 2008, 01:29
periferica attivata? virus? si è staccato qualcosa dentro?:D

xv25
8th July 2008, 01:46
La periferica non e' attivata per il semplice motivo che... e' come se non ci fosse! E installando i driver non cambia nulla -_-!

Virus non credo il sistema e' praticamente tirato fuori dalla confezione, constatato che il wifi non andava e passato a me

Qualcosa staccato dentro.. boh, non mi fido ad aprire cose non mie, se non trovo una soluzione entro domani glielo faro' riportare al negozio :\

Ercos
8th July 2008, 07:10
Portaglielo indietro e fattelo cambiare.

Tilt
8th July 2008, 08:20
Succede qualche volta sugli acer.
E' un difetto di fabbrica.
Se sei entro 10 gg riportalo al negozio, sennò chiama acer che te lo vengono a prendere a casa.