PDA

View Full Version : Alcuni motivi per non fare un Assassin su AoC ...



Riot
8th July 2008, 01:11
Dopo alcune ore di prove di PvP do questa risposta alla domanda che mi fanno spesso, cioe' se vale la pena fare l'assassin oppure no

1- Lo Stealth in questo gioco e' veramente una merda, bella l'idea ma veramente fatto male, esempio pratico ( ieri demonologo 74 con hiding a 98 ed io assassin 80 con hiding a 890 e Percezione a 820, era praticamente la stessa cosa, per scoprirlo bisogna usare il tastino search che ovviamente se sei hiddato ti dehidda, gran caxxata per il concetot di "assassin" ed in piu a un range ridicolo.)

2- Il colpo da Stealtato fa un danno ridicolo su qualsiasi classe mago/light tank/tank

3- La linea piu potente dell assassin sembrerebbe Corruption peccato pero che sia dipendente dalle "soul fragment" che si prendono solamente se metti a segno dei colpi contro l'avversario, quindi se l'avversario si muove nel combattimento lo colpisci talmente poche volte da non riuscire ad avere sufficenti "soul fragment2 per usare le feat nella quale si sono spesi diversi punti

4- Veste carta igienica, gisuto cosi sempre pero se tank/caster non tif acciano 1500 a dd/colpo considerando che io all 80 con un buon set ho 3500 hp circa

5-Se un nemico si muove in combat ed effettui una combo il tuo pg rimane fermo a fare l effetto grafico metnre il nemico magari sia llontana e prende le distanze...

6-Fa tantissimi danni ieri ho stesso piu volte conquer/bear shaman rimanendo acneh a full vita, peccato pero che non posso avvicinarmiminimante ad un necromante o ranger ( guardian/tos/pom/HO/Barb non provati )

7-Expare un assassin e' una "pratica" se giochi in solo raramente ti gruppano e ins olo con due mbo mentre si cresce di livello gia si e' in difficolta...

8-Se sei in gruppo e per mille motivi esci fuori dallo stealth ed uno dei tuoi compagni di gruppo e' in combattimento non puoi piu rientrarci quindi in automatico diventi ottima carne da fare alla brace :D

9-Stigyano o Aquiloniano non cambia nulla solo fatto estetico; discorso che vale anche per altre classi ma e' pur sempre un motivo :D

queste sono le mie conclusioni per i nuovi giocatori decisi a farsi un assassin dopo 80 livelli e alcune prove di pvp. Personalmente buttatevi su un barbarian, stesse skill point di una Assassin perche e' sempre un archetipo rogue, DPS molto superiore veste light, puo essere 2 armi o arma 2h.
Io sono da sempre in tutti i giochi online, gdr cartacei e non un assassino quindi nostante tutto lo giochero pero al momento e' veramente na merda

Sintak
8th July 2008, 01:43
Al momento attuale sono poche le classi che non fanno merda, e quelle che non lo fanno, sono OP.

In mezzo ci stanno forse il guardian ed il barbarian, per quello che sono preposti a fare

Kappa
8th July 2008, 07:22
Cmq le tue sono buone considerazioni, le hai postate sul forum assassins?

saltaproc
8th July 2008, 08:12
alt assassino cestinato al 38

è ingiocabile anche in exp

2 mob e rischi di crepare ( e a volte crepi sicuro) con il guardian ne faccio 5 leggendo un libro fumando e grattandomi il culo

almeno la light dovevano dargliela

confermo l'inutilità dello stelth ti beccano i mob a chilometri di distanza pd e non fai una cippa di danno ..

a parte il main ( pom :bow::bow::bow:) al momento sto trovando parecchie soddisfazioni con il guardian :nod::nod:

Metrox
8th July 2008, 10:13
ma qualcuno si è per caso accorto che questa è ancora la open beta a pagamento di aoc? :scratch:
le classi le modificheranno 30mila volte..è inutile sparare sentenze sui pg.E' un gioco ancora incompleto in fase di sviluppo.Ormai è palese c'è solo da aspettare e chi nn aspetta suka :sneer:

Miave
8th July 2008, 10:28
forte scegliere un assassin sul server pve, visto che il divertimento maggiore con una classe così sarebbe stato nel world pvp expando

Mosaik
8th July 2008, 12:23
forte scegliere un assassin sul server pve, visto che il divertimento maggiore con una classe così sarebbe stato nel world pvp expando

Sul pvp il ranger è >>>>

Mi arrivano certe fucilate ogni tanto che farebbero rabbrividire il vecchio scout di daoc dei primi tempi :afraid:

Miave
8th July 2008, 12:57
non sto dicendo che l'assassin è la classe più forte assolutamente eh... ma è la classica classe che può portare divertimento in un server pvp nel world/exping pvp... sul pve la vedo buttata

Hador
8th July 2008, 13:07
dai mia elenca il numero di morti per cui non fare l'hox

bakunin
8th July 2008, 13:12
è giusto che l'assassin sia difficile da giocare, pero effettivamente il colpo da stealth devono sistemarlo.. unitamente a un silenzio un po piu avanzato

l'1v1 mi sembra sbilanciatissimo cmq e non solo per l'assassino.

Miave
8th July 2008, 14:35
dai mia elenca il numero di morti per cui non fare l'hox
morti? con l'hox? mi sa che stai sognando.

Riot
8th July 2008, 17:00
forte scegliere un assassin sul server pve, visto che il divertimento maggiore con una classe così sarebbe stato nel world pvp expando


quindi paragonando a Daoc fare un infi/scount/ns su i server normal era inutile... ognuno credo abbia le proprie convinzioni io odio i server pvp perche un 80 che reskilla per divertimento quelli di N livelli piu bassi credo che sia un bel gioco di merda...

Secondo me vi confondete con le scritte server PVE e server PvP, nel PVE non vuol dire che non si fa PVP e' ...

Mosaik
8th July 2008, 17:05
quindi paragonando a Daoc fare un infi/scount/ns su i server normal era inutile... ognuno credo abbia le proprie convinzioni io odio i server pvp perche un 80 che reskilla per divertimento quelli di N livelli piu bassi credo che sia un bel gioco di merda...
Secondo me vi confondete con le scritte server PVE e server PvP, nel PVE non vuol dire che non si fa PVP e' ...


Si ma pure pvp non vuol dire essere reskillato da lv 80 tutto il giorno eh -.-
Io per il momento in 40lv sarò stato attaccato mmm 2 volte da uno piu' alto ti me :D

1) Che mi ha fatto "O la borsa o la vita"
(Un mito che mentre parlava faceva tutti gli emote incazzato perche' non lo volevo pagare :sneer:)
2) Un nemico di gilda :D

Poi cmq AoC ha di buone le istance che se becchi il rompi la cambi e GG

Riot
8th July 2008, 17:12
Si ma pure pvp non vuol dire essere reskillato da lv 80 tutto il giorno eh -.-
Io per il momento in 40lv sarò stato attaccato mmm 2 volte da uno piu' alto ti me :D
1) Che mi ha fatto "O la borsa o la vita"
(Un mito che mentre parlava faceva tutti gli emote incazzato perche' non lo volevo pagare :sneer:)
2) Un nemico di gilda :D
Poi cmq AoC ha di buone le istance che se becchi il rompi la cambi e GG


Mosa QQ ieri a lavoro ho fatto vedere il filamto dei Checkmate che hai messo su youtube :(

Miave
8th July 2008, 17:29
quindi paragonando a Daoc fare un infi/scount/ns su i server normal era inutile... ognuno credo abbia le proprie convinzioni io odio i server pvp perche un 80 che reskilla per divertimento quelli di N livelli piu bassi credo che sia un bel gioco di merda...
Secondo me vi confondete con le scritte server PVE e server PvP, nel PVE non vuol dire che non si fa PVP e' ...
i server normali non erano pve. la frontiera se permetti era un pelino diversa dai 2 BG di 3 metri quadri che attualmente aoc offre.

i pvp sono meno reskill e più world pvp di quanto pensi

Riot
8th July 2008, 17:40
i server normali non erano pve. la frontiera se permetti era un pelino diversa dai 2 BG di 3 metri quadri che attualmente aoc offre.
i pvp sono meno reskill e più world pvp di quanto pensi

l'end game per i server pve non c'e al momento quindi non puoi farmi questo discorso... ed i minigame non li prendo neanche in considerazione... per il resto non lo so perche non l'ho provato ....

Miave
8th July 2008, 18:40
proprio perchè c'è il nulla mi chiedevo a che pro commentare l'assassin in pvp su un server pve, o addirittura farsi un assassin su un pve

Riot
8th July 2008, 20:36
proprio perchè c'è il nulla mi chiedevo a che pro commentare l'assassin in pvp su un server pve, o addirittura farsi un assassin su un pve

Perche fortunatamente c'e' il ibero arbitrio e gioco la classe che mi piace con la gente che voglio... sono convinto che l'assassin sara sistemato come saranno sistemate altre classi, dato pero che molti sia in game che nel forum mi chiedono info a riguardo ho fatto questo 3d, in piu' sottolineo che l'ho fatto sul principale perche volevo altri pareri magari di gente che ha provato di piu il pvp.

Burbero
9th July 2008, 14:37
ci sarà da divertirsi ai vari keep con i lecher di turno che andranno a rompere i maroni nei siage :P

c'è da dire però che lo stelth e il climbing o come si scrive messi a disposizione così come li offre Aoc ha i suoi pro e contro... mentre sei inseguito da vandali, hiddarsi e disperdere questi è figo... ecco perchè han giustamente messo che se uno del gruppo è in combat non puoi hiddarti... altrimenti mi steltavo anche io con il demo mentre il treno assist mi seguiva :P

Riot
9th July 2008, 16:18
ci sarà da divertirsi ai vari keep con i lecher di turno che andranno a rompere i maroni nei siage :P

c'è da dire però che lo stelth e il climbing o come si scrive messi a disposizione così come li offre Aoc ha i suoi pro e contro... mentre sei inseguito da vandali, hiddarsi e disperdere questi è figo... ecco perchè han giustamente messo che se uno del gruppo è in combat non puoi hiddarti... altrimenti mi steltavo anche io con il demo mentre il treno assist mi seguiva :P


Siege limitati a 45 persone vs 45 quindi a parte chi nelle gilde a degli assassini non ne vedrai altri random... ( esempio non come in daoc). Io non pretendo un hid mentre si e' in combat non ha senso, pero un tempo minimo per rehiddarsi ci dovrebbe essere simile a daoc, dato che qui qualsiasi cosa fai mangi/buff/search/gratti il culo esci dal hiding.