View Full Version : Passo 4.2
Sante
30th April 2004, 18:14
Il passo 2 della ML4 (il 4.2 appunto) è probabilmente lo step che richiede più persone ed è l'unico verso scoglio che la nostra alleanza con gli Zen può trovare lungo il cammino degli ML.
Gli USA organizzano DUE ML4, uno parte oggi (venerdì) alle 23:00 nostre, l'altro domani alle 18:30 nostre.
Di solito il primo passo che fanno è il 4.2, SE POTETE AGGREGATEVI A FARLO.
Fregatevene dei pre-step e di tutto il resto, ma se potete dedicate quell'oretta richiesta per fare il 4.2.
Se per grazia divina tutti (o quasi tutti) approfittiamo di questa occasione per fare il passo 4.2, abbiamo svoltato definitivamente tutti gli altri ML.
Vi posto il link per le info del raid, che poi magari qualcuno se lo vuole fare proprio tutto.
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/68025426/?19
A presto ;)
leonfir
30th April 2004, 18:43
raga io gia l'ho fatto ci voglion davvero una marea di persone e di as non si fa partecipate se potete..
up
Anywyn
30th April 2004, 18:47
Detto tutto cio partecipo sicuramente ... via il dente via il dolore ;)
Appena loggo inizio a spargere la voce tra coloro che leggono poco il forum o non sono informati al riguardo. :wave:
AngerDany
30th April 2004, 19:19
...e pz il fine settimana chi azzo c'è... cmq... spero di esserci...
Arcotemo
30th April 2004, 19:23
vabbeh tocca farlo
Acheron
30th April 2004, 21:37
e io expo la naila
:nod:
leonfir
1st May 2004, 01:20
e io expo la naila
e io ce l'ho a 10 :nod:
AngerDany
1st May 2004, 21:19
Angels
Ygri
Where
Mantrisse
Grellam
[Done] 4.2 e 4.4
Gruppo di sabato 1/5/04 19.00 causa un ropicoglioni siamo rivati a pelo a finire enconter...
Io stasera finisco tutta la ML4 probabilmente :cool:
Anywyn
5th May 2004, 14:26
Purtroppo da noi e' riuscito a partecipare al raid solo uno sparuto gruppo di 4 o 5 pg ... tutti gli altri (me compreso) non sono riusciti a partecipare e a fare il passo 4.2 ... tocchera aspettare il prossimo raid organizzato dagli yankee :(
Altra cosa: in questo periodo noi (noi Zen) stiamo un po in alto mare con i vari ML ... abbiamo diverse persone indietro ... e purtroppo tra imprevisti e cazzi vari non si riesce mai a farglieli recuperare (ultimo ieri sera ... andiamo a fare ML 2.10 e durante l'inc poppano nella stanza dei dementi che fanno scattare le trappole e ci fanno crepare tutti).
Volevo iniziare a proporre un recupero di ML 2 (e anche 3) per la prossima settimana.
Se andiamo avanti con questo ritmo (secondo me sostenibile ...ma non per tutti e' cosi) finisce che ci perdiamo mezza gilda per strada ... e si fa sempre + fatica a far recuperare la gente.
Inoltre continuo a avere un dubbio: se non ho capito male i passi di ML vengono accreditati cmq anche se la trial/le trials precedente/precedenti non e' stata fatta o completata (ad esempio: una persona non ha fatto/completato ML2 ... se partecipa a ML3 i passi gli restano accreditati cmq? Anche lo step finale ... il boss ... viene accreditato?)
Byez :wave:
accredita tutto tranne .10 se non hai fatto tutti quelli precedenti se hai fatto tutto hai tutto es io sono ml2 mi mancano 3 passi per finire ml3 ma ho ml4 finito e sto vedendo di fare anche ml5 ergo appena avro finito ml3 in automatico arrivo a ml4 (previa xp ml ovvio ) :nod:
Anywyn
5th May 2004, 14:36
accredita tutto tranne .10 se non hai fatto tutti quelli precedenti se hai fatto tutto hai tutto es io sono ml2 mi mancano 3 passi per finire ml3 ma ho ml4 finito e sto vedendo di fare anche ml5 ergo appena avro finito ml3 in automatico arrivo a ml4 (previa xp ml ovvio ) :nod:
Tnx Luk ;)
Ma appunto non importa se c'e' gente indietro, puo' venire ugualmente e fare i ml avanzati, poi quando recupera quelli precedenti, li ha gia' fatti e basta solo ml exp.