View Full Version : [G***v Forum] Il ns forum preferito di tt: Official Thread di tt!kk? kk!
Nel senso... se trovassi da qualche parte uno che mi piglia per il culo la community perche' c'ho Wolfo, o Tunnel o Shub che postano e dicono cazzate (ho preso tre nomi a caso ) forse mi risentirei anche io.
STRUNZ!
E cmq...che post mi son perso... :cry:
Wayne
8th July 2008, 08:58
:rotfl: + :love: + :afraid:
Sappi che la mia vendetta sarà tremenda...da oggi...solo K e ovviamente...post assolutamente...seri.... :confused:
P.S.
Modifico pure la firma...ovvio no? :point:
Wayne
8th July 2008, 09:06
Mi pare solo giusto :nod:
E cmq... se vuoi davvero dare una svolta, mi devi fare aprire i post sull'ateismo facendo copia/incolla dal MESSAGGERO DI S.ANTONIO (http://www.messaggerosantantonio.it/messaggero/pagina_articolo.asp?IDX=873IDRX=83), e quando ti viene proposta la teoria scientifica sulla creazione della vita, devi affermare: "ah, si, vabbe'... ma allora in quei momenti difficili a ki kiedi se non a DIO?! EH?!?!"
( http://geniv.forumcommunity.net/?t=17287298 )
Si, lo so che avevo detto che la facevamo finita, ma e' una specie di droga, cazzo... leggere i ragazzini che si occupano dei massimi sistemi, e la gente che gli risponde "io nn sono atea, anzi fino a poco tempo fa FREQUENTAVO ANKE" mi fa sbudellare dalle risate :D
Uein il Contraddittorio :nod:
La dikotomia dell'uomo è intrinsega nella natura dello stesso.
Pensiamoci..ma ke tristezza la vita...
Wolfo
8th July 2008, 09:13
Wayne lo sappiamo che sei orgoglione di avere gente come noi nel forum :nod:
Tunnel
8th July 2008, 09:17
Il forum siamo noi :nod:
(gli altri son figli di wolfo... dove wolfo è la madre, ovviamente...)
Rayvaughan
8th July 2008, 09:21
kakkio rgazzy nn fte gli sciokkini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
KlickKlick
8th July 2008, 09:21
Il forum siamo noi :nod:
(gli altri son figli di wolfo... dove wolfo è la madre, ovviamente...)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: MAMMAHH WOLFAHHHHH
MiLLenTeX
8th July 2008, 09:23
I'm Wolfo' son!!!
We'll own the world!1!!one!11!!!!!eleven!
Ma la mamma Wolfa da dove allatta?
E poi...Kome si forma il latte? Io ho sboKko a pensare ke quando erò un piskello ho bevuto quello skifo li.
Tunnel
8th July 2008, 09:27
Ma la mamma Wolfa da dove allatta?
E poi...Kome si forma il latte? Io ho sboKko a pensare ke quando erò un piskello ho bevuto quello skifo li.
pensa ke io mi sono fatto 1 taglio x ogni allattata
Wolfo
8th July 2008, 09:29
Vi allatto io pikkoli miei, attaccatevi a sto kapezzale :nod:
Tunnel
8th July 2008, 09:38
Siamo 3 rejetti QQ
Sturm
8th July 2008, 09:46
A voi il caldo da decisamente alla testa :sneer:
Wolfo
8th July 2008, 09:49
A voi il caldo da decisamente alla testa :sneer:
eh te c'hai l'areazione , cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet!!!!
Sturm
8th July 2008, 10:00
Si ma sudo lo stesso,sti giorni sto versando litri di sudore nonostante vada in moto :nod: almeno mi faccio la sauna gratis :nod:
Evildark
8th July 2008, 10:26
eh te c'hai l'areazione , cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Acheron
8th July 2008, 10:38
chi è gioppino :bow:
Wayne
8th July 2008, 10:41
chi è gioppino :bow:
Who knows? :shrug:
Ma questo mi fa morire:
Quindi, l'idea che il "big bang" sia stato davvero, come dice il nome, un "grande botto" (kome kuello di un raudo, o anke di un magnum, presente?) e' pressapochista e abbastanza da cartone animato.
:rotfl:
MiLLenTeX
8th July 2008, 10:42
La K al posto della Q... che robe mio dio... che robe!
Acheron
8th July 2008, 10:43
sei solo un kuakuarakua!! (AHAHAHAH)
Sintak
8th July 2008, 10:46
un raudo, un magnum, hai presente?
..
.....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
8th July 2008, 10:47
PPERKE NESSUNO PPENSA AI MINICICCIOLI???? PERKEEEE?????? :cry::cry::cry:
Sturm
8th July 2008, 10:53
Se non avesse detto che lavora in banca,avrei detto sicuramente che era McLove :sneer:
Drako
8th July 2008, 10:59
Vi allatto io pikkoli miei, attaccatevi a sto kapezzale :nod:
:scratch::scratch::scratch:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Blinck
8th July 2008, 11:14
Ma questo mi fa morire
rilancio con questo e l' how to rimorchiare
e inoltre deve bere del vino bianco. Quelle che bevono cosmopolitan sono delle maniache e evita di trovarne una che mastica nervosamente. Falle complimenti sulle scarpe (gli uomini non le vedono mai) e se ti chiede se scrivi o sei un poeta nega... è per vedere se se gay.
Cazzo stasera vado a cercarne una che beve cosmopolitan..
Acheron
8th July 2008, 11:15
rilancio con questo e l' how to rimorchiare
io nella vita non ho capito un cazzo :nod:
Drako
8th July 2008, 11:16
Who knows? :shrug:
Ma questo mi fa morire:
perchè pressapochista non è scritto con la "k"??? :sneer:
Hudlok
8th July 2008, 11:17
Ma se hai colto solo quelli :sneer:
Sturm
8th July 2008, 11:18
Impossibili compararli alle tue figure di merda :sneer:
Acheron
8th July 2008, 11:20
io almeno non li prendo in culo come te :sneer:
holysmoke
8th July 2008, 11:21
Impossibili compararli alle tue figure di merda :sneer:
io almeno non li prendo in culo come te :sneer:
madòò fuoco incrociato e hudlol affondato :rotfl::rotfl::rotfl:
Wayne
8th July 2008, 11:24
Secondo me cmq quel Gioppino li', ne sa :nod:
Randolk
8th July 2008, 11:28
Io ho capito che incappucciati si gode meno ma non si prendono le malattie. E i miei amici di geniv sono daccordo:
Ciao in questo caso chiedo l'aiuto degli esperti, secondo voi, è meglio fare sesso con preservativo o senza ?
si peggiora o migliora il piacere con il preservativo ?
scrivete cosa ne pensate.
Ooohhhhhh, sentiamo gli esperti cazzo!
be meglio capucciato che senza !
con tutte le malatie che girano pensate voi !
EH! Una volta io ci ho preso lo scorbuto, ci ho preso!
comunque incappuccialo e con uno possibilemte nuovo o tenuto bene..mai rischiare...io stavo morendo
Caaaaaaaaaaaaazzo, anche io e i miei amici usiamo sempre lo stesso e ce lo passiamo quando abbiamo finito! Ah no aspè, forse era la siringa. Cmq anche io una volta sono morto :nod:
non provare senza !
con la mia ex ragazza ho provato senza capuccio a mancato poco che l'ò messa incinta !
FIUUUUUUUUU. Che rischio eh!
Blinck
8th July 2008, 11:30
E ora il problema esistenziale dell'anno :sneer:
allora...v espongo i miei problemi...
lei (quella ke konsidero ttt) è fidanzato sl ke a me ha dtt ke lo vuole lasciare e darmi una pox...stasera lo vede...
ora inizia il prob...
1)io nn lo so...ma kredo ke nn lo lasci...allora...se nn lo lascia ke dovrei fare???
2)se inve lo lascia...dato ke è un pò ke c frequentiamo...je lo dovrei kiedere sbt???
lei è fidanzatO
Direi che è tutto qua il problema :nod:
Drako
8th July 2008, 11:30
come fa a sapere che c'è andato vicino a metterla incinta? :sneer:
Acheron
8th July 2008, 11:32
E ora il problema esistenziale dell'anno :sneer:
lei è fidanzatO
Direi che è tutto qua il problema :nod:
I MIEI OKKI!
Wayne
8th July 2008, 11:32
come fa a sapere che c'è andato vicino a metterla incinta? :sneer:
xke' kuando o tolto il prsrvtv, e cio messo l'akua dentro per farci i palloncini, nn cio' potuto fare il gavettone xke era bukato :(
Blinck
8th July 2008, 11:35
OPORCATROIAAAAAA !!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl. :rotfl:
BEST MINCHIATA EVAH !!!!
ehm (non è facile descriverlo e mi sto vergognando cm un matto XD ... vabbè) in pratica in classe mia ce una ragazza a cui piaccio molto e ieri sera parlando al cell l'ho convinta a farmi un raspone. dopo gli oraliandiamo in spiaggia .. magari su una scogliera e poi ... qualche consiglio per la prima volta?
cazzo..ma come fai a convincere al telefono una a farti una sega ? Devo conoscere questo tizio..
"dai domani me la fai una sega ?"
"no dai non posso"
"eddai dopo gli esami me lo tiri fuori e ti metti li..."
"no dai mi vergogno
"dai dai fammi un raspone su su che ti costa ti diverti dai dai dai
"uff sei noioso..vabe dai 5 minuti dopo la scuola"
Drako
8th July 2008, 11:35
m lui nn l'a usato il prese cumpa, li aveva fint ttt x i gave!
Acheron
8th July 2008, 11:36
almeno convincila a farti fare un pompino -.-, la sega me la faccio da solo.
Wolfo
8th July 2008, 11:39
in effetti già che cerchi di convincere una al telefono a farti una sega in un eventuale incontro cerca di svoltare e fatti fare un chionzo
Blinck
8th July 2008, 11:40
però i consigli meritano eh
"Usa il preservativo"
per una pippa ... se scopano cosa fa ? mette la muta da sub ?
Drako
8th July 2008, 11:41
un bel chinotto fresco sulla spiaggia is da uei :metal:
anzi un kinotto :sneer:
saltaproc
8th July 2008, 11:41
in effetti già che cerchi di convincere una al telefono a farti una sega in un eventuale incontro cerca di svoltare e fatti fare un chionzo
mi dai il tuo numero di cellulo? :sneer::sneer::sneer:
Drako
8th July 2008, 11:45
mi dai il tuo numero di cellulo? :sneer::sneer::sneer:
ma wilfaa non c'è bisogno di convincerla eh, te lo propone lei.
Wolfo
io però non ingoio sorry, al massimo posso fare la bavetta :nod:
Randolk
http://geniv.forumcommunity.net/?t=16249935&st=0
FANTASTICO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questi si scambiano i contatti delle mignotte in cam e arriva il moralizzatore gettalaif.
siete ridotti male ragazzi; scusate se ve lo dico ma fuori c'è una vita reale
Questo qui:
http://i25.tinypic.com/29qkqch.jpg
Muoio cazzo, defungo :cry: :rotfl:
saltaproc
8th July 2008, 11:47
cmq il tipo mi perplime...ha lo sguardo di buffalo bill nel silenzio degli innocenti :shocked::shocked::shocked::afraid::afraid::afraid :
ma ttt che cazzo significa diobono.
cmq best forum ever, quasi meglio di girlpower.
Acheron
8th July 2008, 11:49
si cmq li voglio anche io i contatti delle troie su badoo
Wayne
8th July 2008, 11:49
ma ttt che cazzo significa diobono.
Cazzo, lo sai che me lo stavo chiedendo anche io?!
Non riesco a pensare a niente... solo che, chiaramente, li' in mezzo ci sono delle vocali, ma per il resto... boh! :shocked:
Tutta?
Titti?
Tette?
:scratch:
Acheron
8th July 2008, 11:50
Tanto Ti Trapano.
Imo.
Blinck
8th July 2008, 11:51
Questo invece è disperato..
perfavore datemi un consiglio , xo solo seri nn è per skerzare
m sn innamorato di una ragazza da qualche mese.....ero riuscita a conoscerla fino in fondo e me ne ero innamorato , eravamo sempre vicni e stavamo sempre insieme...seduti sempre vicini ( anche nella stessa sedia ) o le sopra di me...in poche parole sembrava che mi volesse davvero bene...pero un giorno e arrivato un coglione ( il tipo che ha scritto in fronte ti fikko e poi ti lascio ) che dopo 1 giorni gli ha dettto ti amo ( non so come si fa ad innamorarsi in 1 gg ) e lei si e messa a fare cn questo come me anche se mi dicxeva sempre minkia ke brutto , che antipatia.........dopo qualche settimana mi sono rotto i coglioni e gli ho detto che mi dava fastidio...e lei mi aveva promesso che nn lo cacava piu e inefetti nella settimana seguente nn lo ha cacato proprio....poi c'è stato un finesettimana dove nn ci siamo visti e appena siamo ritornati ( xke simao in classe insieme putroppo tt e 3 :angry: ) si e messa a fare come prima.....io mi ci sono rincazzato e mi ha RIpromesso che nn lo cacava piu....sapete quanto e durata questa promessa? all'incirca 1 minuto e mezzo.......dopo 2 giorni di cosi mi ci sono incazzato seriamente e mi ci sono incazzato....e ora la sua versione e diventata che io devo stare tranquillo xke co sto ragazzo nn ci fa nnt , e quando lui la abbraccia ( xke e un maniaco ogni 3 secondi gli deve toccare qualcosa ) dice che nn lo puo amndare se no ci resta male , quindi o io accetto sta cosa o nn si fa nnt. cmq il bello e che mentre è zita cn un altro.... ( :mena: ) che gli ah fatto el corna per 3 volte con la stessa raagg ...e chi cera quando lei pingeva che gli aveva fatto el corna a consolarla ?? io!! cmq poi gli ho dettto ( xke c'erano le vancanze di natale ) se potevo andare a casa sua cosi chiarivamo sto fatto di presenza e mentre gli portavo il regalo di antale...e mi ha cercato prima una scusa...poi nn si è fatta sentire per un paio di giorni....e poi ha fatto finta di niente fino al rientro.....oggi che ci siamo rivisti.....mi ha salutato molto fredda...poi si è seduta accanto a me....mi ha detto se mi ero divertito in queste vacanze e nn mi ha cacato piu x 5 ore......( xo a quwello lo ha cacato ) ....ora ditemi che cazzo devo fare? ( e ancora il regalo di natale c'è l'ho a casa )............ :cry: nn so che fare...
mi raccomando solo seri non per skerzare ke la kosa è seria che si inkazza e poi si inkazza
Randolk
Tutta?
Titti?
Tette?
http://www.aifiliguria.org/Immagini/TOTTI.jpg!!
saltaproc
# tt o ttt: "tutti", "tutte", "tutta", "tutto". :nod::nod::nod:
Wayne
8th July 2008, 11:57
http://www.aifiliguria.org/Immagini/TOTTI.jpg!!
ECCO!!!!
:metal:
Wolfo
8th July 2008, 11:59
cmq in kuel forum le persone ti aiutano non ti deridono come qua, ciao kambio board QQ...anzi KK
mi raccomando solo seri non per skerzare ke la kosa è seria che si inkazza e poi si inkazza
ma tipo "el corna" è una licenza poetica? L'ha scritto per ben 2 volte :sneer:
saltaproc
8th July 2008, 12:00
cmq in kuel forum le persone ti aiutano non ti deridono come qua, ciao kambio board QQ...anzi KK
stikazzi :nod:
Drako
8th July 2008, 12:01
poverino :sneer:
saltaproc
8th July 2008, 12:02
poverino :sneer:
se non erro è pure delle tue parti
:sneer:
è zita
Randolk
8th July 2008, 12:02
http://geniv.forumcommunity.net/?t=17110270&st=0
da ieri alle 20 fino a quest'ora ho vomitato 8 volte...di cui 2 volte sangue...cosa devo fare?
:shocked:
Allora... Di solito il vomito è conseguenza di forte stress, e fin qui ancora ancora ci sta...
Ma se tu vomiti sangue, non è un buon segno, [non ti allarmare, non voglio affatto portare sfiga :P] potrebbe essere un tumore..
:shocked: :afraid: :look:
Willy se uno vomita sangue e nn muore vuol dire che nn è grave...
ma non mi fa male l'appendicite...
-____________________________-
bhe oggi nessun sangue....aspetto ancora un pò...anche xkè il dottore mi vede come minimo 4 volte a settimana a volte e si arrabbia
:eek: :eek: :eek:
Beh, tu fregatene se il dottore si arrabbia... vacci lo stesso..
si ma appena mi vede me ne caccia...
-.-
Quoto... può anche essere ansia e/o stress...
Test sull'ansia
Lì c'è un test per vedere se sei ansioso...
La tua percentuale di ansia è del 86%
Questo significa soffri di ansia. Sei turbato e non riesci ad essere sereno.
Strano cazzo, io quando vomito sangue sono tranquillissimo.
Dio che thread, che forum, che utenti.
Blinck
8th July 2008, 12:03
Dott.Geniv,mi chiamo Davide ed ho 30 anni,ho bisogno di vari consigli per risolvere questi dubbi che mi stanno torturando da qualche settimana. :( .da circa 2 mesi mi sto' freqentando con una girl che ha 26 anni,ci vogliamo bene e credo che ci stiamo innamorando ed i nostri sentimenti crescono giorno x giorno...non voglio dilungarmi ma domenica abbiamo fatto in macchina(come di consueto)vari preliminari con masturb reciproche,dopo aver pulito il mio pene con fazzoletti e salviettine profumate(fresh e clean)mi sono ritrovato sopra di lei eravamo completamente nudi...ad un tratto per un secondo soltanto mi e' sembrato che il mio pene sia entrato ed uscito dalla sua vagina..ma nn ne sono molto sicuro...(anche perche' io nn ho mai fatto l'amore nella mia vita)..Lei pero' mi assicura che non ha sentito nulla anche se poi dopo mi ha rivelato che nei suoi slip c'erano alcune tracce minuscole di sangue,io credo sia per via della masturb,ma il vero dubbio che ho e' per via del giorno successivo cioe' Lunedì.In parole povere siamo stati avvolti dalla passione e di conseguenza senza nemmeno masturbarci abbiamo fatto l'amore senza preservativi.Eravamo entrambi bagnati(chiedo scusa per la parola ma nn conosco altri termini)ma non ho eiaculato,anzi ero talmente nervoso che nemmeno sentivo lo stimolo della eiaculazione,quindi dopo varie ore sono stato costretto a ricorrere ai preliminari per avere l’eiaculazione.Ora la mia domanda e’ la seguente:partendo dal presupposto che la mia ragazza l’11 di questo mese le dovrebbe arrivare il ciclo mestruale e’ possibile che sia rimasta incinta solo perche’ il mio pene era bagnato?Le rubo ancora pochi secondi,essendo che il glande da eretto esce pochissimo durante il rapporto sessuale quasi senza avvertire dolore mi sono ritrovato con il glande scoperto per quasi meta’ e mi sono spaventato ed ho provato solo dopo un bruciore e tutt’ora continuo ad averlo,mi saprebbe consigliare cosa mettere prima di un possibile rapporto per evitare bruciore e per evitare anche per questo che il mio pene diventa flaccido per il dolore?Confido molto in una Vostra risposta.Vi ringrazio ANTICIPATAMENTE.
TRENTA ANNI SUONATI
TRENTA !!!!!!!!
Porca la troia :rotfl:
E a 30 anni scrive "ho la girl" !!!!
non è che sia vergine o non capisca se entri o meno nella vagina..ma uno di 30 anni che scrive "mi sto' freqentando con una girl" merita di essere vergine e sfigato
Drako
8th July 2008, 12:04
se non erro è pure delle tue parti
ora lo vado a trovare e gli faccio el corna pure io :banana:
Ma se io vomito sangue è perchè ho mangiato pesante :nod:
Wolfo
8th July 2008, 12:05
stikazzi :nod:
:cry:
Wayne
Strano cazzo, io quando vomito sangue sono tranquillissimo.
saltaproc
Ma se io vomito sangue è perchè ho mangiato pesante :nod:
te lo dico sempre di evitare certi preliminari in certi giorni del mese :sneer::sneer::sneer:
Drako
8th July 2008, 12:07
te lo dico sempre di evitare certi preliminari in certi giorni del mese :sneer::sneer::sneer:
se smettessi di chiedermeli...:nod:
Wolfo
8th July 2008, 12:07
ma se vomito sangue ho le mie cose dalla bocca?
Drako
8th July 2008, 12:08
di solito wolfo non le hai dal culo?
Wayne
8th July 2008, 12:09
Sapete che c'e'?
Se evitate di andare a fare le goliardate (che tanto non vi riescono) sul forum di la', questo thread lo lascio aperto che mi ci sto ammazzando dalle risate :D
Acheron
8th July 2008, 12:10
vi prego non postate su geniv, ma continuiamo allegramente qua. :sneer:
saltaproc
8th July 2008, 12:13
nel forum amore e sessualità
raga io e la mia ragazza nn stiamo vivendo un momento bellissimo e avevo intenzione di scriverle una scritta cn la bomboletta su un muro...dv posso comprare la bomboletta?
o cazzooooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi è capitatpo di leggere un'articolo..
quasi tutte le ragazze la prima volta ke si masturbano lo fanno con un cuscino stretto in mezzo alle cosce..
è vero??
se è così.. traspare la "paura di se stesse" vi rende dolci e vulnerabili.. bello!!
Gramas
8th July 2008, 12:15
oddio quella del vomito+ilcazzodolorante
ne voglio altre
Drako
8th July 2008, 12:22
il cazzo dolorante è colpa delle piattole :sneer:
Tunnel
8th July 2008, 12:41
non se lo sarà mai lavato in vita :rotfl:
Wolfo
8th July 2008, 12:49
non se lo sarà mai lavato in vita :rotfl:
avrà dell'ottimo caciocappella di grotta :nod:
saltaproc
8th July 2008, 12:51
o pd :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Rayvaughan
8th July 2008, 13:01
omg:afraid:
MiLLenTeX
8th July 2008, 13:03
:rotfl: ahahahahahah la formaggia pd :rotfl: caciocappella :rotfl:
Andreazakk
8th July 2008, 13:08
ahahahaha
comunque best forum ever
p.s. una circoncisione, il tipo, se la potrebbe pure fare:hm:
Sulimo
8th July 2008, 13:08
ahuahuhauhauhau
mioddio che roba :rotfl::rotfl:
Mjolnir Stormhammer
8th July 2008, 13:21
sbocco pd...
il genio che vomita sangue è il top pero :rotfl:
nel forum amore e sessualità
o cazzooooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il secondo non ha capito la differenza tra "cuscino" e "negrone" secondo me :look:
Blinck
8th July 2008, 13:38
.
Acheron
8th July 2008, 13:44
muoio ahahha
Blinck
8th July 2008, 14:00
Storie di vita vissuta.
La triste vicenda di un ragazzo, sensibile, buono, dolce alle prese con la dura crudeltà del mondo. Lezioni che ti segnano dentro, anni e anni di psicanalisi.
Tra mercoledì e sabato sn stato in gita a monaco in germania, mi sn divertito molto ma oltre a ciò questa gita mi è servita x capire come sono veramente i miei compagni di classe...
Ok vediamo come sono i tuoi compagni di classe, non aspettavamo altro.
i miei erano tutti pluriomicidi ma immagino che in confronto ai tuoi siano il club di taglio e cucito di San Quentin.
erano le 17.30, eravamo la mia classe ed un altra che stavamo salendo sul treno per arrivare a verona...Le professoresse ci indicano il vagone ed i numeri dei posti da noi prenotati, tutti ci aspettavamo, come abbiamo fatto all'andata, di trovarci in uno scompartimento, ma purtroppo nn era così, infatti ci trovavamo in posti doppi o quadrupli senza scompartimenti
Eh vabe dai, è un treno..succede.Pensa a quelli che fanno Milano - Reggio Calabria in treno e non dicono un cazzo.
io ero incazzato nero poichè avevo addosso 12 ore di sonno in 3 giorni, birre varie, lunghissime camminate e freddo indemoniato e la notizia del mancato apporto degli scompartimenti mi ha reso incavolato...
Mancato APPORTO DEGLI SCOMPARTIMENTI? Vabe sei un filo cagacazzo renditene conto...hai descritto una tranquilla gita scolastica anzi, hai anche dormito tanto. Tornando da Roma io ho venduto la mia prof di matematica ad un marocchino all'autogril in cambio di un serpente di gomma, la tua esperienza, permetti, è un poco anche pallosa. ma vediamo il resto..
quando ero ormai rassegnato ad un viaggio così le prof ci dicono che hanno sbagliato numero di vagone e perciò avanziamo di 1 e troviamo i tanto desiderati scompartimenti!!!!!!
Vabe hai dei docenti rincoglioniti bastava avanzare di uno e stavan li eh.Oddio ho visto di peggio lo ammetto ma cmq..sei un rompicoglioni..
Dopo ciò mi sistemai in uno scompartimento con 2 compagni che fumano, bevono, ascoltano musica punk ecc...e 3 buoni.
Due che fumano e bevono e ascoltano punk sono bestie di satana ok.Gli altri 3 buoni..e vediamo questi buoni come sono.T'è andata bene cmq..io ho dormito con Sanvegeta e ti assicuro che avrei preferito dormire con un Emo che ascoltava i Tokio Hotel
per la prima mezz'ora ci siamo messi a fare una bisca di poker
No aspetta..tu te la meni con quelli che ascoltano punk perchè cattivi e tu cosa fai ? Apri una bisca illegale di Poker con giro di troie, vendita di cocaina e scontri tra cani nel retro ?Fortuna che gli altri son cattivi. Hai un futuro come prossimo Papa però.O Presidente del consiglio.
dopo essendoci stufati abbiamo mangiato, dopo il pasto andai in bagno e quando tornai trovai il mio scompartimento pieno di fumo: i miei compagni si erano messi a fumare...
io non sopporto il fumo e perciò mi vidi costretto a cambiare scompartimento,
sei uno scassacazzo mica male eh..non è che sei Faramjr ?Fumano..non è che stan scaldando cucchiaini col laccio emostatico già sul braccio o si ingroppano chiuaua davanti a te.
purtroppo erano tutti pieni tranne quello delle prof, allora essendo molto stanco andai da loro e mi sdraiai x cercare di prender sonno, purtroppo nn ci riuscì
Certo dormrire sul pavimento di un treno non è che sia comodo comodo,i clochard lo fanno ma son molto meno rompicazzo di te..
ed allora andai in corridoio e provai ad andare nel mio scompartimento x cercare di appisolarmi, purtroppo l'odore di fumo era rimasto e nn riuscì a dormire...
In compenso tu ti sei scofanato 17 kg di fagioli di la verità.
molto stanco allora mi alzai e ritornai in corridoio.
allora volendo assolutamente riposare mi misi davanti allo scomparto in cui stavano 7 miei compagni gli scomparti erano da 6 e mi sedetti in corridoio tentando di riposare, nn ci riuscì...
allora una mia compagna,la chiamerò Cvedendomi in quelle condizione mi chiese:" Vuoi entrare?"
io risposi: "Magari"
e un altra mia compagna G
:"Ma nn c'è posto!"...
allora in quel momento diventai una iena: com'è possibile che visto che erano in 7 su 6 nn potessi entrare anch'io... gli scomparti sn divisi in 2 file da 3 posti, perciò gli bastava farmi sedere dalla aprte dove c'erano 3 compagni !!!
fai tu. Sono in 7 dove dovrebbero stare in 6. Tu vorresti fare l'ottavo..forse forse che ti mandano in culo è anche normale no ? A parte che se una ti dice "vuoi entrare??" sei un idiota a non metterle il cazzo in mano cosi, subito, senza farti problemi perchè ha voglia di scopare..ma anche ammesso dai un calcio all'amica scema, dalle della troia, fai l'uomo perdio. "TROIA QUA MI SIEDO IO E SE FIATI TI UCCIDO A MANI NUDE!!" ecco..cosi si che andava bene.
Allora presi lo zaino e in 3 secondi mi diressi nello scomparto delle prof e ritentai di dormire fallendo miseramente, inoltre appena mi alzai sentii una grande acidità di stomaco, quindi camminavo come uno zombie piegato a metà...
malattie oggi..l'acidità di stomaco fa camminare piegati come zombie..
Quattro miei compagni MD, A, C e B
MD stà per Molino Dorino ? Marzio Decimo ? Minchius Dolcius ? MaraDona ?
vedendomi in quelle condizioni mi fecero sedere nel loro scomparto e, visto che i miei 2 compagni fuori di testa avevano messo musica ad altissimo comune
altissimo COMUNE certo..famoso loco montano dove gli abitanti son un pò sordi..
chiusero la porta x farmi riposare. nn mi dimenticherò mai il momento in cui il mio compagno MD chiuse la porta dello scomparto.
C'è chi non dimentica la prima scopata, chi nn dimentica di essere stato in cima all'everest e chi, come te, non dimentica quando MD ha chiuso una porta. Immagino il pathos del momento.Mi immagino il momento "ORSU' CHE LA PORTA VENGA CHIUSA E IL FIO DELLE COLPE PAGATO NEL SANGUE MARRANI!!", nemmeno Amleto eh.
allora a quel punto accesi l'MP3 e crollai...
Dopo aver ascoltato la canzone My heart will go on, mi misi a piangere
si penso sia normale piangere sentendo una canzone di merda come quella.
e i miei compagni mi chiesero perchè e io singhiozzando risposi:"Io credevo che voi nn mi voleste, che mi odiaste e perciò a volte mi comportavo male cn voi urlandovi dietro spesse volte, ma ora ho scoperto che voi mi volete e che siete disposti ad aiutarmi, perciò mi dispiace x essermi comportato da stupido in certi momenti..."
Ascolta..ti han fatto sedere non è che ti han donato un rene e salvato la madre da uno stupro..hai il senso della prospettiva della gravità dei fatti un filino distorta..
loro mi rinfrancarono dicendo che c'è gente molto peggio di me e che rompo solo un po' le scatole e per il resto sn un bravo ragazzo...
tradotto, sei uno scassaminchia enorme, delirante, isterico, dal cazzo piccolo, petomane e anche un pò emo ma visto che mentre dormi ti possono rubare i soldi dal portafoglio, prego accomodati pure.
il viaggio andò avanti e fini tranquillamente...
vabe era un viaggio in treno non la traversata del nilo a nuoto durante una piena e la stagione di accoppiamento di tuareg e caimani sacri
Da ciò ho capito che la gente nei momenti normali può avere spesso cambi di opinione dettati da molti fattori esterni e quindi un giorno ti può adorare ed il giorno dopo odiare...
tranquillo .. tu stai sul cazzo a tutti e starai sul cazzo a tutti fino alla tomba è garantito..
Però nel momento del bisogno la gente tira fuori se stessa e fa vedere ciò che pensano veramente e che hanno dentro di loro...
si eh ? Controlla di avere ancora i reni va..si sa mai che mentre dormivi zac zac..
secondo voi come si può riconoscere un amico vero da uno fittizio?
Me lo son chiesto e non ho trovato risposta.Di sicuro "farmi posto a sedere sul treno" è un metodo di valutazione un filo approssimativo, non tanto, un filo proprio..
allegate le vostre esperienze personali, come ho fatto io...
allego ? Cioè faccio una gif animata e premo attach ?
Sintak
8th July 2008, 14:08
..cut..
Il delirio :rotfl:
Shalee
8th July 2008, 14:20
ke faccie da Kulo Ke Siete...:sneer:
Wolfo
8th July 2008, 14:28
oddio sto male :sneer:
C'è chi non dimentica la prima scopata, chi nn dimentica di essere stato in cima all'everest e chi, come te, non dimentica quando MD ha chiuso una porta. Immagino il pathos del momento.Mi immagino il momento "ORSU' CHE LA PORTA VENGA CHIUSA E IL FIO DELLE COLPE PAGATO NEL SANGUE MARRANI!!", nemmeno Amleto eh.
Fanculo, cazzo, ho sputato il the di fuori per le risate :rotfl:
Per precisare, ho dovuto fare uno scatto felino di movimento di testa per non trovarmi lo schermo inondato.
Sturm
8th July 2008, 14:31
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
holysmoke
8th July 2008, 14:32
Storie di vita vissuta....
il delirio del passato e trapassato remoto :rotfl::rotfl::rotfl:
Gramas
8th July 2008, 14:37
ed io che credevo che il nostro life fosse da rimuovere.. kyahyahayahahhayhajsdjaksd
Cronin
8th July 2008, 15:17
Oh mio dio, sto morendo! :rotfl::rotfl:
Mi stanno guardando malissimo al lavoro :rotfl:
Drako
8th July 2008, 15:19
ayuaauhauhaua :rotfl:
Ti prego Wayne non lo chiudere per nessun motivo questo thread, mi ha salvato la giornata. :bow:
P.S. Blinck, buhauhahuhauhauhauahhuauhauhahua :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Verci
9th July 2008, 15:23
è un mito nato con Sex&theCity visto che le 4 zoccole protagoniste bevevano sempre cosmopolitan o manhattan :)
btw quel forum è fake imho... e se non fosse fake temo pesantemente per il futuro di questa generazione di pischelli... :afraid:
Amiag
9th July 2008, 16:15
Va beh anche ai miei tempi c'era la posta di Cioe` che era quasi la stessa cosa.
Ok, no, ho letto meglio. Ora che non funziona piu` la selezione naturale so cazzi amari :rain:.
Hudlok
9th July 2008, 16:39
Amiag culo:love:
Rrrrofl! :rotfl:
Quel forum mi fa perdere le speranze per il futuro :afraid:
Alkabar
9th July 2008, 18:18
Rrrrofl! :rotfl:
Quel forum mi fa perdere le speranze per il futuro :afraid:
Io le ho perse anche per il passato.
Lyuknet
10th July 2008, 00:50
in realtà è triste vedere le nuove generazioni che vivono di consigli by forum e parlano in un linguaggio abominevole.... -.-
uno che sbocca sangue e chiede in un forum che dovrebbe fare è abbastanza triste :\
poi se vi soffermate a guardare le firme di alcuni (tralasciando le stelline luccicose varie) alcuni non stanno davvero bene psicologicamente.... e se non sono dei fake c'è seriamente da preoccuparsi per le future generazioni...
holysmoke
10th July 2008, 01:09
magari fossero fake :ach:
Palur
10th July 2008, 01:39
cioe io non ho parole , questo forum è popolato da geni .
A rega sto giro avete tirato fuori prprio il meglio , blink e gli altri veramente impagabili IMPAGABILI .
Cicoh
10th July 2008, 04:47
http://geniv.forumcommunity.net/?t=16249935&st=0
FANTASTICO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questi si scambiano i contatti delle mignotte in cam e arriva il moralizzatore gettalaif.
Questo qui:
Muoio cazzo, defungo :cry: :rotfl:
mi ero perso 'sto thread,
mi ero perso 'sto reply.
ho i crampi all'addome per le risate :rotfl:
----
e rilancio !
io anche ho 14 anni e non sono mai stato fidanzato anzi mi pare un volta a nove anni---xD ma non perchè sono brutto anzi almeno una all'anno o anche due mi chiedono se mi voglio mettere con loro...ma loro erano bruitte perciò gli ho dtt di no...e anche io pensavo che fossi gay... ma dopo aver sviluppato faccio solo sogni porno con la ragazze e ho escuso qst idea...anche perchè ho pensato a avere una bona come ragazza ecc.. ecc... io sono d'accordo con cassandra nn ce nulla di male a essere bisex ( se lo sei) vedi un po' tu devi fare pace con il tuo cervello senza pensare che se sei gay ti prendono in giro e cosevarie...
io lo fatto e ho capito di essere una persona normalissima...nè gay nè bisex...ma uomo vero...
sublime...
e subito dopo
dipende a cosa giocate,....se giocate a calcio e vi date pallonate nei testicoli allora diventate tutti gay
io giocavo a basket...sarò mica lesbica ?
Blinck
10th July 2008, 09:10
io giocavo a basket...sarò mica lesbica ?
No gay pure tu, tocchi le palle con le mani :rain::rain:
Lesbica lo diventi con ginnastica artistica, nuoto sincronizzato, lotta nel fango, pallavolo ecco..
saltaproc
10th July 2008, 09:39
blink se fai lotta nel fango con una donna è assai + probabile che diventi papà :sneer::sneer:
Hador
10th July 2008, 09:45
si ma willybla ha messo una foto da duro ora! qualcuno ha seguito il perchè? :sneer:
Verci
10th July 2008, 09:55
riportate pls che mi sto spaccando in ufficio :-)
Blinck
10th July 2008, 09:58
http://i35.tinypic.com/2cqe9hk.jpg
è come i pokemon si è evoluto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si vede che vomitando sangue si arriva a quetse metamorfosi :sneer:
Sturm
10th July 2008, 09:59
A me pare ancora piu frocio :sneer:
saltaproc
10th July 2008, 10:00
mo arriva woolfo e dice " cazzo se è figo quasiquasi me lo farei" :sneer::sneer::sneer::sneer:
o cazzo si è fatto un forum tutto suo :sneer:
Brcondor
10th July 2008, 10:05
Storie di vita vissuta.
La triste vicenda di un ragazzo, sensibile, buono, dolce alle prese con la dura crudeltà del mondo. Lezioni che ti segnano dentro, anni e anni di psicanalisi.
Ok vediamo come sono i tuoi compagni di classe, non aspettavamo altro.
i miei erano tutti pluriomicidi ma immagino che in confronto ai tuoi siano il club di taglio e cucito di San Quentin.
Eh vabe dai, è un treno..succede.Pensa a quelli che fanno Milano - Reggio Calabria in treno e non dicono un cazzo.
Mancato APPORTO DEGLI SCOMPARTIMENTI? Vabe sei un filo cagacazzo renditene conto...hai descritto una tranquilla gita scolastica anzi, hai anche dormito tanto. Tornando da Roma io ho venduto la mia prof di matematica ad un marocchino all'autogril in cambio di un serpente di gomma, la tua esperienza, permetti, è un poco anche pallosa. ma vediamo il resto..
Vabe hai dei docenti rincoglioniti bastava avanzare di uno e stavan li eh.Oddio ho visto di peggio lo ammetto ma cmq..sei un rompicoglioni..
Due che fumano e bevono e ascoltano punk sono bestie di satana ok.Gli altri 3 buoni..e vediamo questi buoni come sono.T'è andata bene cmq..io ho dormito con Sanvegeta e ti assicuro che avrei preferito dormire con un Emo che ascoltava i Tokio Hotel
No aspetta..tu te la meni con quelli che ascoltano punk perchè cattivi e tu cosa fai ? Apri una bisca illegale di Poker con giro di troie, vendita di cocaina e scontri tra cani nel retro ?Fortuna che gli altri son cattivi. Hai un futuro come prossimo Papa però.O Presidente del consiglio.
sei uno scassacazzo mica male eh..non è che sei Faramjr ?Fumano..non è che stan scaldando cucchiaini col laccio emostatico già sul braccio o si ingroppano chiuaua davanti a te.
Certo dormrire sul pavimento di un treno non è che sia comodo comodo,i clochard lo fanno ma son molto meno rompicazzo di te..
In compenso tu ti sei scofanato 17 kg di fagioli di la verità.
fai tu. Sono in 7 dove dovrebbero stare in 6. Tu vorresti fare l'ottavo..forse forse che ti mandano in culo è anche normale no ? A parte che se una ti dice "vuoi entrare??" sei un idiota a non metterle il cazzo in mano cosi, subito, senza farti problemi perchè ha voglia di scopare..ma anche ammesso dai un calcio all'amica scema, dalle della troia, fai l'uomo perdio. "TROIA QUA MI SIEDO IO E SE FIATI TI UCCIDO A MANI NUDE!!" ecco..cosi si che andava bene.
malattie oggi..l'acidità di stomaco fa camminare piegati come zombie..
MD stà per Molino Dorino ? Marzio Decimo ? Minchius Dolcius ? MaraDona ?
altissimo COMUNE certo..famoso loco montano dove gli abitanti son un pò sordi..
si penso sia normale piangere sentendo una canzone di merda come quella.
Ascolta..ti han fatto sedere non è che ti han donato un rene e salvato la madre da uno stupro..hai il senso della prospettiva della gravità dei fatti un filino distorta..
tradotto, sei uno scassaminchia enorme, delirante, isterico, dal cazzo piccolo, petomane e anche un pò emo ma visto che mentre dormi ti possono rubare i soldi dal portafoglio, prego accomodati pure.
vabe era un viaggio in treno non la traversata del nilo a nuoto durante una piena e la stagione di accoppiamento di tuareg e caimani sacri
tranquillo .. tu stai sul cazzo a tutti e starai sul cazzo a tutti fino alla tomba è garantito..
si eh ? Controlla di avere ancora i reni va..si sa mai che mentre dormivi zac zac..
Me lo son chiesto e non ho trovato risposta.Di sicuro "farmi posto a sedere sul treno" è un metodo di valutazione un filo approssimativo, non tanto, un filo proprio..
allego ? Cioè faccio una gif animata e premo attach ?
Figa ero piegato dalle risate, ma chi è sto celebroleso?
Wolfo
10th July 2008, 10:12
mo arriva woolfo e dice " cazzo se è figo quasiquasi me lo farei" :sneer::sneer::sneer::sneer:
o cazzo si è fatto un forum tutto suo :sneer:
io mi faccio solo te mentre dormi...quando la mattina ti svegli e senti bruciore al culo non è stata la grappa...
saltaproc
10th July 2008, 10:13
io mi faccio solo te mentre dormi...quando la mattina ti svegli e senti bruciore al culo non è stata la grappa...
pd se riesci a farlo mentre dormo e non mi accorgo letteralmente " di un cazzo" stai apposto :point::point::point:
Blinck
10th July 2008, 10:25
pd se riesci a farlo mentre dormo e non mi accorgo letteralmente " di un cazzo" stai apposto :point::point::point:
col culo largo che ti ritrovi a meno che Wolfo non abbia un traliccio dell'alta tensione fallico tu non senti nulla :sneer:
saltaproc
10th July 2008, 10:26
col culo largo che ti ritrovi a meno che Wolfo non abbia un traliccio dell'alta tensione fallico tu non senti nulla :sneer:
stamattina mi stanno ritinteggiando le pareti :point:
Blinck
10th July 2008, 10:31
stamattina mi stanno ritinteggiando le pareti :point:
Colore ?
saltaproc
10th July 2008, 10:31
Colore ?
arancione rosato :blush::blush::blush:
Shalee
10th July 2008, 10:36
Colore ?
intendi il suo o quello delle pareti? :D
Drako
10th July 2008, 10:37
arancione rosato :blush::blush::blush:
color salmone in pratica :sneer:
saltaproc
10th July 2008, 10:38
color salmone in pratica :sneer:
:nono:
arancione rosato è molto + COOL :sneer:
a parte gli scherzi ho veramente gli imbianchini in casa e veramente o fatto fare lo studio arancione :sneer:
Blinck
10th July 2008, 10:40
a parte gli scherzi ho veramente gli imbianchini in casa e veramente o fatto fare lo studio arancione :sneer:
Arancione ? Minchia che schifo..
Kaluisurrr
10th July 2008, 10:40
E venne il giorno....
saltaproc
10th July 2008, 10:41
Arancione ? Minchia che schifo..
:sneer:HOHK:sneer::sneer:
Alkabar
10th July 2008, 10:44
Arancione, arancione ?
Capisco ora le tue difficolta' nell'apprendimento. Con lo studio arancione sarai in trip tutto il tempo.
:sneer::sneer:
Sturm
10th July 2008, 10:44
Ci stai dicendo che te piace il pesce quindi :sneer:
Blinck
10th July 2008, 10:48
Salta in due pagine hai detto che
- Hai il culo largo che ci passerebbe Godzilla
- Sei ANAlfabeta
- Di arredo interni con capisci un cazzo
tutto questo in due pagine e prima delle 11.
Buona giornata Salta :sneer:
saltaproc
10th July 2008, 10:48
+ o - questo colore :nod:
http://www.alum.it/images/stories/colori/images/100%20arancione.JPG
Blinck
10th July 2008, 10:49
Sai che somiglia a quando ho vomitato carote e gamberetti ?
saltaproc
10th July 2008, 10:50
Salta in due pagine hai detto che
- Hai il culo largo che ci passerebbe Godzilla
- Sei ANAlfabeta
- Si arredo interni con capisci un cazzo
tutto questo in due pagine e prima delle 11.
Buona giornata Salta :sneer:
bhe pure tu sei un letterato :sneer::sneer::sneer:
Blinck
10th July 2008, 10:53
Vuoi mettere una S al posto di una D e una O senza H ?
Niubbo :point:
saltaproc
10th July 2008, 10:54
perchè anche "con capisci " è GG :sneer:
Blinck
10th July 2008, 10:55
Ok sono dislessico e mi autopwno ma almeno non dipingo le pareti di arancione :rain:
saltaproc
10th July 2008, 10:56
Ok sono dislessico e mi autopwno ma almeno non dipingo le pareti di arancione :rain:
:love::love::love:
Blinck
10th July 2008, 10:59
:love::love::love:
tanto non te lo do :rain:
Sturm
10th July 2008, 11:09
Somiglia alle mura di casa di Kalusuirr,quindi sei un cazzo di emo!!!
Verci
10th July 2008, 11:10
pd lo stavo per dire io...
imho KaluEMO è figlio illegittimo di Salta&Wilfa
saltaproc
10th July 2008, 11:12
o pd :shocked::shocked::shocked::shocked:
Drako
10th July 2008, 11:17
che colore di merda è? Cioè mi farebbe esplodere gli occhi dopo 2 minuti :rotfl:
Verci
10th July 2008, 11:27
o pd :shocked::shocked::shocked::shocked:
http://www.wayne2k1.com/photoplog/index.php?n=398
io cambierei colore solo per questo...
hai gli stessi gusti di KaluEMO, imho ti vesti così pure tu... :sneer:
http://www.wayne2k1.com/photoplog/index.php?n=421
Blinck
10th July 2008, 11:30
Per la serie : storie tristi di vita vissuta, la perla della giornata
secondi voi c'è un limite o l amore non ha età??
non intendo per i bambini di 10 anni...
tra 2 persone mature e consapevoli ( più o meno) di quelo che stanno facendo...
Domanda interessante. Certo tra persone adulte e consapevoli ci possono essere problemi ma usando il cervello di solito tutto si risolve.Dunque dalla tua prefazione immagino abbiate sui..mm..30 anni ad occhio. Vediamo che succede..
va beh...non mi piace esporre i miei problemi a tutti ma per avere tante opinioni devi farlo...allora...non vi sto a raccontare ne per come ne per quando ma...in breve..
Si ok buonanotte...hai dimenticato un paio di "però, forse, non è il caso, evito, ci penso, cioè.." allora il problema lo spieghi o no ?
io 16 anni lei 22 sposata, e con una bambina di 2 anni.
Eh ? No aspetta..ma le persone "adulte" dove starebbero ? Sedici e ventidue ? Cazzo..oddio..lei almeno ha procreato tu sei nella fase di eiaculazione nottura post pornazzo su Red Tube...vaaaaa bene..
lei odia il marito dice di aver fatto il tipico errore adolescenziole sposandolo...ha guardato soltanto la bellezza.
Tipico errore eh. Chi non si sposa a vent'anni, fa una figlia, si vuole scopare un sedicenne e bolla il tutto come "ho guardato solo la bellezza" ? A me è successo tante di quelle volte guarda..
frequentandoci da buoni amici ci siamo resi conto che c' era più di una semplice amicizia...adesso noi verremmo metterci insieme ma la cosa è un po' + complicata...
Tradotto "abbiamo scopato come ricci in calore durante la stagione delle piogge ?" Non vedo dove sia complicata eh..giusto giusto quel non so che di pedofilia, rincoglionimento giovanile, ormoni impazziti e letto bagnato la sera. Però se "volete mettervi assieme" si, sicuramente siete "adulti e responsabili"
1) lei disoccupata quindi la figlia andrà al marito...
Beh..la darei al marito comunque, lei non è che sia proprio a piombo..
2) Avremo tutto il mondo contro
Penso sia l'ultimo dei tuoi problemi...
3) non ci possiamo permettere un appartamento
Ma come..sei adulto e responsabile..vai a lavorare in miniera e trovi i soldi.
4) ne tantomeno il divorzio
Se fossi il marito giuro che pagherei io...
ci sono tanti altri piccoli problemi che lascio perdere...
Ah beh..giusto giusto me ne vengono in mente altri 89 di problemi e nemmeno piccoli ma se solo questi ti preoccupano allora sei sulla strada buona eh..
vorrei solo sentire la vostra opinione...da tanto sognavo di avere una vita mia con una brava donna
Io a 16 anni pensavo di scoparmi più donne possibile prima dei 17...oddio alla brava donna non ci penso nemmeno ora a 32..come cambia il mondo..
e adesso che mi si è presentata l opportunità davanti non so se veramente ne vale la pena, dovrei incasinarmi sperando in un futuro felice?
ma come, non sei adulto e responsabile ? Che vuoi che sia che tu sei minorenne, lei è cerebroesente, ha un marito, una figlia, non avete nemmeno i soldi per il kinder bueno, lei minimo minimo attraversa tanti guai legali da occupare 80 avvocati..apparte questo non vedo problemi.
Ah, ma almeno avete scopato ?
Ehhh i GGGGGiooovani d'oggi :nod:
saltaproc
10th July 2008, 11:33
Verci
10th July 2008, 11:36
rotolo cazzo...
in ufficio mi hanno guardato tutti male che sono scoppiato a ridere :sneer:
MiLLenTeX
10th July 2008, 11:37
...cut...
:rotfl: immenso Blinck :rotfl:
Razj
10th July 2008, 11:40
haha cazzo imo blinK redattore ufficiale dell'angolo [W]Geniv :bow:
Shalee
10th July 2008, 11:55
haha cazzo imo blinK redattore ufficiale dell'angolo [W]Geniv :bow:
o meglio ancora, geni[W]
Azalinn
10th July 2008, 12:34
Non fermarti Blink ti prego, mi hai risollevato la mattinata in ufficio :D
Sturm
10th July 2008, 12:34
Meglio della littizzetto :rotfl: :rotfl:
Sintak
10th July 2008, 12:51
:bow:
NelloDominat
10th July 2008, 13:14
OK WAYNE e' COME CRISTO!
http://img229.imageshack.us/img229/5646/5fbd51c62cd25a87ng7.jpg
Wolfo
10th July 2008, 13:17
minchia :sneer:
Blinck
10th July 2008, 13:35
Per digerire dopo pranzo
ieri sera ho trovato 1 ragazza, le mi piace...e sikkome ero mezzo in botta (4 birre) jelò detto sbt, lei mi ha detto ke sn bellino, xò ha il fidanzato ke vuole lasciare...dp ke l'ha lasciato ke posso fare???
Smettila con l'acol..se una ti dice che sei bellino mentre sei ubriaco o lei è drogata o tu sei davvero tanto ubriaco e hai capito "sei bellino" invece di "muori cretino"
kome faccio a konquistare una ke mi odia???
Ricatto + rapimento e stupro is the way
ma è normaleke quando mi faccio le "seghe" o "pippe", quando stò x veni mi prendo delle scossestate
prova a staccare gli elettrodi dai testicoli.
Se non funziona attacca una dinamo, ti fai due o tre pippe e risparmi sulla bolletta dell'enel
kopl
10th July 2008, 13:35
blinck questa è tutta tua
ciao ho 12 anni secondo voi ha 12 anni il pene lungo 12 CM va bene o no?rispondetemi e mi potete spiegare xke ho sempre voglia di fare sesso anke se nn l ho fatto mai?rispondetemi grazie :D :)
saltaproc
10th July 2008, 13:38
bhe 12 anni 12 cm magari a 35 anni è come rocco:sneer::sneer:
Sturm
10th July 2008, 13:45
Go Blinckizzetto :sneer: :metal:
Va$h
10th July 2008, 14:01
Se non funziona attacca una dinamo, ti fai due o tre pippe e risparmi sulla bolletta dell'enel
AHUAAUHAAHUauhUAUAhuaHUahuauhaHAHUAH :rotfl:
Blinck
10th July 2008, 14:03
Hacker all'attacco.
Un pericoloso individuo, ricercato dall'INTERPOL, stà causando paura ed ansia in tutto il mondo.La libertà di internet è a repentaglio ? Ci racconta quanto è successo una testimone oculare
Pratikamente cera 1 ke entrava in vari forum e se li faceva amiki tt...
poi li portava nel proprio forum...
Notare le tattiche informatiche più subdole. "Se li faceva amiki tt".
Amiki tt v.102 è un pericolosissimo trojan, talmente pericoloso che a ginevra stan discutendo se inserirlo tra le armi chimiche
xo continuava ad essere amiko a quelli dei forum e li aiutava a salire mettendo discussioni votando il forum ect ect..
Corruzione e favoreggiamento, si evince il chiaro intento malefico..
bè dopo un bel po di tempo kiedeva di essere admin o amministratore (o quel ke è)
pare che chiedesse di essere anche IT Project Manager,Moderator,Cache di sistema, Korn shell e Root.
e pratikamente loro diceva ok.. si.. ce lui li aiutava molto ed era sempre li ad aggiungere roba (ke utilizzava in tt i forum in cui metteva in atto la truffa) e metteva commenti...ce allora loro dissero si, ok! ed ebbe i diritti diciamo..
E qua inizia la sua opera sovversiva. V fa le pippe a questo genio del crimine. Metteva commenti come "W I Tokio Hotel" "Emo è bello" "Laura Pausini è bona" "Tiziano Ferro e' un musicista" " I -CUORE- AMICI DELLA DEFILIPPI" e cosi, piano piano, con questi messaggi subliminali miliardi di giovani nel mondo sono stati plagiati
poi li fregava tt eliminando tt e modiicando tt! ce li faceva diventare vuoti e skifosi al maxximo!!!roba da matti!! rovinava i forum facendo salire il suo!!furbo il tipo!
Ovviamente quando gli organi competenti erano sulle sue tracce PUFF lui svaniva cancellando tutto, Lupin III dell'informatica, un Moriarty virtuale, un Totò Riina del cyberspazio..
ok..ora ve lo posso dì...tt ciò è opera della mia fantasia! :) hihihihi
cmq nn penso ci sia gente ke lo faccia davvero...
Ahhhhh grazie. Era tutta una bufala. Cazzo ma come l'hai architettata tutta da sola ? No fatta bene eh, davvero. Hai mai pensato a fare un cerchio nel grano o qualche foto dello Yeti ?
saltaproc
10th July 2008, 14:05
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
MiLLenTeX
non ci posso credere che esista sul serio gente del genere... :rotfl:
Va$h
CHE MENTE MALEFICA!
Come può aver mai pensato ad una cosa del genere?! Assassina! I nosri forum!!!
saltaproc
10th July 2008, 14:06
ercos ti tengo d'occhio :confused::confused:
a no ercos è schifato da tti non corriamo pericolo :sneer:
Shub
10th July 2008, 14:07
Ma uaine dimmi un pò...siamo sempre sotto osservazione? :confused: ...io CI HO paura una cifra...tt pp bt...
Wayne
10th July 2008, 14:25
Ma uaine dimmi un pò...siamo sempre sotto osservazione? :confused: ...io CI HO paura una cifra...tt pp bt...
Nn sl ci tengono d'okkio, ma mi hanno anke kiesto tt di diventare amministratori di tt!
E io ho dtt di si!
:afraid::afraid::afraid:
Ma cm potevo saperlo? ce lui li aiutava molto ed era sempre li ad aggiungere roba (ke utilizzava in tt i forum in cui metteva in atto la truffa) e metteva commenti...ce allora loro dissero si, ok!
Siamo spacciati!
Blinck
10th July 2008, 14:27
Nn sl ci tengono d'okkio, ma mi hanno anke kiesto tt di diventare amministratori di tt!E io ho dtt di si!
OMFG
WE'RE DOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!
Wayne
10th July 2008, 14:28
OMFG!
Hanno gia' kominciato!
Hanno kambiato il titolo al thread!
tt!
k!
mf!
:eek:
Shub
10th July 2008, 14:29
MoViVemo tt?
Preko nn sia vero è una paranoia totale!
Kmq...spazio Uaine ora sei super ubba modda!!!
Ma hai i superpoteri kome Zuperman?
Io da glande voglio essere superemo! :cry:
Blinck
10th July 2008, 14:29
Cazzoooooooooooohhh
Wayneee corri ai riparriiiiihhhhhhhhh
non voglio morireeehhhhhhhhhhhh
maaammmaaaaaa aiuttooooo
saltaproc
10th July 2008, 14:30
*ò TT czo dd pbaoe snare TT DDaoe :afraid::afraid::afraid:
Wolfo
10th July 2008, 14:36
saltasmorc tu a 12 anni avevi il cazzetto?
Kaluisurrr
10th July 2008, 14:36
pd lo stavo per dire io...
imho KaluEMO è figlio illegittimo di Salta&Wilfa
Si parla alle mie spalle eh...bravi bravi...:confused:
Shub
10th July 2008, 14:38
Si parla alle mie spalle eh...bravi bravi...:confused:
Alle tue spalle non si parla ma si mugola! :sneer::point:
saltaproc
10th July 2008, 14:39
saltasmorc tu ha 12 anni avevi il cazzetto?
fino ai 29...il 13 di agosto ti dico se è cambiato qualcosa :nod: :afraid:
Kaluisurrr
10th July 2008, 14:39
Alle tue spalle non si parla ma si mugola! :sneer::point:
Ocazzo. :afraid::afraid::afraid::afraid:
Wolfo
10th July 2008, 14:40
fino ai 29...il 13 di agosto ti dico se è cambiato qualcosa :nod: :afraid:
nn hai notato il mio orrore grammaticale, smettila di farti le seghe che poi non ci vedi + :nod: mi editi anche il tuo quote , visto che ho una fama da difendere
saltaproc
10th July 2008, 14:42
nn hai notato il mio orrore grammaticale, smettila di farti le seghe che poi non ci vedi + :nod: mi editi anche il tuo quote , visto che ho una fama da difendere
si che l'ho notato ma non sono testa di minchia come voi :nod::nod::nod:
cmq non edito una cippa di minKia :nod:
Wolfo
10th July 2008, 14:43
KK tt bne , tvb un csno sltprc ^_^
MiLLenTeX
10th July 2008, 14:43
:rotfl: una fama da che?
Ma vai a rubare frociuzzo! :D
Wolfo
10th July 2008, 14:46
:rotfl: una fama da che?
Ma vai a rubare frociuzzo! :D
potrei fare il premier del forum se solo voi accettaste il mio enorme glande :nod:
un giorno vi mancherò:cry:
Lyuknet
10th July 2008, 14:46
da quando ho visto sto forum nella lista delle cose ke odio ci metto "tt" "Kuesto" "a" quando si vorebbe dire "Ha" e "Ha" quando si dovrebbe dire "a" :sneer: per non parlare delle firme luccicose da 200MB e lunghe 2 pagine :sneer:
Wolfo
10th July 2008, 14:47
le firme sono belle :nod:
saltaproc
10th July 2008, 14:55
le firme sono belle :nod:
http://www.esselunga.it/images/finocchio.gif
:nod::nod:
Wolfo
10th July 2008, 14:56
kopl
10th July 2008, 14:58
essere bsx è meno grave di essere gay??
:afraid::afraid:
Arthu
10th July 2008, 15:01
Essere bisex invece di essere gay è un po' come essere ambidestri invece di essere mancini AHAHAHHAA
saltaproc
10th July 2008, 15:03
ma per essere bisex bisogna fare il massimo con il dado da 20 ?:sneer:
Verci
10th July 2008, 15:04
:afraid::afraid:
non parlerei di gravità, quanto di comodità... essere bisex per lo meno chiunque ti capiti va sempre bene, hai maggiori possibilità di chiavare :confused:
Menthos
10th July 2008, 15:50
Cmq vlv dire grz a ttt voi del forum... Mi state facendo piegare in due dal ridere.
Drako
10th July 2008, 15:51
sei venuto bene in questa foto saltafroc :rotfl:
Blinck
10th July 2008, 15:52
Cmq vlv dire grz a ttt voi del forum... Mi state facendo piegare in due dal ridere.
Strzo nn è ke smo kua x frti ridre ma noi prlamo di prob seri di noi giovani kkthx
saltaproc
10th July 2008, 15:52
sei venuto bene in questa foto saltafroc :rotfl:
la protuberanza davanti è il pisello :nod:
Drako
10th July 2008, 16:02
la protuberanza davanti è il pisello :nod:
Tanto lo sappiamo che sei passivo :nod:
Blinck
10th July 2008, 16:02
M insegnata per bene cm s fa a nn aver paura di confidare ad una raga ke s ama?
Acheron style "Quanto vuoi ?"
Kith Style "Vuoi giocare con la mia pannocchia?"
Shub Style "TROIA BASTARDA BALDRACCA INGOIA SUBITO"
Wolfo Style "Ciao..mi presenti tuo fratello ?"
Saltaproc Style " Ciao, vieni a vedere le pareti arancioni della mia cameretta ?"
A che età dovrebbe uscire lo sperma (detto volgarmente sborrare)? Io sn nato nel 1995 a Natlae, quindi il 25 dicembre 1995 e ancora non ho sborrato. SEcondo voi sn ancora trpp piccolo oppure ho qlk problema? grz in anticipo
PS: è CONSENSTITO DIRE "SBORRARE"?
Sei nato a Natale, prova ad intingerlo prima nel presepe e a giocare con le pecorelle e il pastore e vedi che succede...o almeno prova prima a farti una sega, in automatico è colpesso eh.
Sborrare no, ma puoi dire "schizzare materiale riproduttivo biancastro ottimo per le donne da bere e come crema per il viso"
Sturm
10th July 2008, 16:09
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: occazzo svengo
saltaproc
10th July 2008, 16:14
cmq io l'avrei invitata nello studio arancione a vedere la mia collezione di statuette africane :look::look::look::look:
Wolfo
10th July 2008, 16:15
a proposito si può dire sborrare su wayne?
Sturm
10th July 2008, 16:16
No si deve dire sbobbare :sneer:
saltaproc
10th July 2008, 16:17
non era smegmare o spripplare o sprutzsprutzettare ?
Brcondor
10th July 2008, 16:35
Sto post è 1 capolavoro... e quelli dell'altro forum hanno davvero taaanti problemi. A 13 anni nn avrei mai chiesto su un forum se era normale sborrare o meno, cvhe tristezza. Anche se il top è il tipo che a 16 anni si vuole sposare, lui ha fatto una flawless combo da 3000 punti e ha pwnato tutti
Azalinn
10th July 2008, 16:44
lui ha fatto una flawless combo da 3000 punti e ha pwnato tutti
Cos'è che ha fatto??? :ach:
Shalee
10th July 2008, 16:47
ma per essere bisex bisogna fare il massimo con il dado da 20 ?:sneer:
1d4 + TS soffio del culo :elfhat:
MiLLenTeX
10th July 2008, 16:50
linguaggio nerdaiolo aza... :sneer:
Wayne
10th July 2008, 16:53
Vedi attachment.
Le rubo ancora pochi secondi,essendo che il glande da eretto esce pochissimo durante il rapporto sessuale quasi senza avvertire dolore mi sono ritrovato con il glande scoperto per quasi meta’ e mi sono spaventato ed ho provato solo dopo un bruciore e tutt’ora continuo ad averlo,mi saprebbe consigliare cosa mettere prima di un possibile rapporto per evitare bruciore e per evitare anche per questo che il mio pene diventa flaccido per il dolore
cioè fatemi capire.. questo s'è sbucciato mezzo cazzo e non capisce perchè avverte un leggerissimo bruciore?
BWAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Drako
10th July 2008, 17:01
no, immagino che la pelle sia scesa e lui abbia sfregato la capocchia sperando uscisse il genio della minchiola :point:
Brcondor
10th July 2008, 17:32
Cazzo una flawless combo. Visto come sta andando sto post, te lo riscrivo. Cioè blla kazzo, ha spakkato dvvero trp, mgl di una serata con il booster e la cumpa, ci sta davvero trpp dentro, spakka un cifro cioè.
Menthos
10th July 2008, 17:35
Cazzo una flawless combo. Visto come sta andando sto post, te lo riscrivo. Cioè blla kazzo, ha spakkato dvvero trp, mgl di una serata con il booster e la cumpa, ci sta davvero trpp dentro, spakka un cifro cioè.
Sì, prò anke tu tranzollo eh!
Brcondor
10th July 2008, 17:52
Sì, prò anke tu tranzollo eh!
Grazie zio, ma anche te spakki i kuli un cifro cioè
Kith
10th July 2008, 17:56
Nn sl ci tengono d'okkio, ma mi hanno anke kiesto tt di diventare amministratori di tt!
E io ho dtt di si!
:afraid::afraid::afraid:
Ma cm potevo saperlo? ce lui li aiutava molto ed era sempre li ad aggiungere roba (ke utilizzava in tt i forum in cui metteva in atto la truffa) e metteva commenti...ce allora loro dissero si, ok!
Siamo spacciati!
:rotfl::rotfl:
cmq grazie di cuore a blinck,randolk, wolfo, saltaporchslorch, etc. sto morendo dal ridere
Mjolnir Stormhammer
10th July 2008, 17:56
skazza?
Menthos
10th July 2008, 18:32
Grazie zio, ma anche te spakki i kuli un cifro cioè
No guarda... Sn kontento xk so che qst cose le pensi vrmt. Mi viene qs da piangere zio. Mn male che c sn persone cm te nel mondo. tvb.
Arthu
10th July 2008, 18:32
Cioè mah.
Brcondor
10th July 2008, 18:48
No guarda... Sn kontento xk so che qst cose le pensi vrmt. Mi viene qs da piangere zio. Mn male che c sn persone cm te nel mondo. tvb.
Rotolo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:... e pensa che ci sono persone che parlano davvero così. Dove cazzo andremo a finire?
saltaproc
10th July 2008, 18:56
pd che merda so tornato a casa ora e la camera è venuta arancione frocio :cry::cry::cry:
Wolfo
10th July 2008, 18:59
io ho fatto fare le pareti dell'ufficio arancione pesante
spacca imo, tu saltaborg naturalmente le hai fatte arancioni tendenti alla frociaggine
saltaproc
10th July 2008, 19:00
aimè no sono frocie tendenti all'arancione :cry::cry: sono rimasto deluserrimo :nod:
Wolfo
10th July 2008, 19:02
aimè no sono frocie tendenti all'arancione :cry::cry: sono rimasto deluserrimo :nod:
vieni qua dal tuo wolfuccio piccolo tenero branzino al forno d'un saltaquark
Kith
10th July 2008, 19:02
pd che merda so tornato a casa ora e la camera è venuta arancione frocio :cry::cry::cry:
salsaproc cmq sei un piccipacci :love:
Wolfo
10th July 2008, 19:07
salsaproc cmq sei un piccipacci :love:
e e e è vero ne' che è un piccipacci incredibile il nostro saltascorz :love:
MADDDAAAIIIHHH!!!
STRANOOHH!!
e non te l'aspettavi eh?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
saltaproc
10th July 2008, 19:10
spe mo uppo la foto
http://img139.imageshack.us/img139/4879/dscn2771fm7.jpg
mmm in foto rende meglio però :nod:
Sintak
10th July 2008, 19:12
spe mo uppo la foto
eh beh, se questo è "rendere meglio", hai fatto proprio un lavorone..
saltaproc
10th July 2008, 19:13
mica l'ho dipinta io ho pagato uno perchè me la facesse :cry:
Kith
10th July 2008, 19:14
bello, color sottiletta di mc donald!!!
Blinck
10th July 2008, 19:25
Minchia ma che schifo di colore :gha:
Rayvaughan
10th July 2008, 19:25
color merda-seccata-al-sole
Andreazakk
10th July 2008, 19:34
ma quello non pare arancione, almeno in foto... che ci appizza con l'arancione che avevi linkato qualche post fa?:scratch:
saltaproc
10th July 2008, 19:34
ma quello non pare arancione, almeno in foto... che ci appizza con l'arancione che avevi linkato qualche post fa?:scratch:
era quello che avevo chiesto io :cry:
Blinck
10th July 2008, 19:40
mica l'ho dipinta io ho pagato uno perchè me la facesse :cry:
Minimo minimo ora sarà al bar con gli amici e ti userà come barzelletta della giornata tipo <<Oh avete presente quell'arancio schifo che avevo in magazzino da 12 anni e che nn ho mai usato ? Ecco oggi uno l'ha voluto e mi ha anche pagato>> :rotfl::rotfl::rotfl:
Drako
10th July 2008, 19:43
non andate ot parlando dell'inculata di saltafroc...avete visto il cazzo di topic stickato sulla circoncisione!?!?!
Ripristino del Prepuzio Foreskin Restoration....
C'ha messo il videooooooooooo!!!!
powerdegre
10th July 2008, 20:09
A 13 anni nn avrei mai chiesto su un forum se era normale sborrare o meno
Manco io.
Quando avevo 13 anni i forum non esistevano, c'era solo cioe'.... :afraid:
Wolfo
10th July 2008, 20:55
saltalol che colore del cazzo:rotfl:
Menthos
10th July 2008, 20:56
saltalol che colore del cazzo:rotfl:
Non per contestare... però per te quello è un argomento ricorrente vero? :rotfl::rotfl:
Kaluisurrr
10th July 2008, 21:45
spe mo uppo la foto
Bella la busta.
spe mo uppo la foto
non è color arancione frocio.. è color quellocheescedalfrociodopolastantuffata :rain::rain:
Sturm
10th July 2008, 23:40
Minchia salta...e l hai pure pagato..no ma gg GG GG GG!!
Blinck
11th July 2008, 00:03
E per darvi la buonanotte :D
Ciao ragazzi...sono 1 14enne e mi serve 1 consiglio...... Io mi sono innamorato alla follia di 1a ragazza.
Ciao. Si beh dai è normale, se era un uomo era più complesso.1a è sbagliato. La computazione esatta sarebbe 1-o+a e 1 consiglio sarebbe 1-n
Anke lei si è innamorata di me....m'è l'ha detto l'altra sera e così siamo rimasti a parlare tutta la sera....
No spe..tu la ami lei ti ama...ve lo dite e..PARLATE TUTTA LA SERA ? Una palpatina di tette ? Una leccata di capezzolo ? no eh..parlare..vabe
io e lei ormai siamo completamente cotti l'uno dell'altra... questa ragazza è la cugina dell'amica di 1 mio amico ^_^
Oddio li odio i giochini cosi..è amica del cugino del nonno del fratello dello sposo della sorella del figlio dello zio del mio amico.Vabe cmq...sentiamo
e fin qui tuttok...ma ci sono 2 cose che ci ostacolano...primo la cugina è sempre gelosa di lei...in tutto quel che fa e che ha.....così è anke gelosa sul fatto di una possibile relazione...e farebbe di tutto per ostacolarci...
Ah incesto lesbo tra cugine, cosa normalissima capita. Prova a fare cosi. Scopati la cugina.Con l'altra parli.Perfetto direi. Anzi, proponi un threesome magari ti dice bene
.e poi cmq ci vediamo moooooooolto di rado...quest'anno solo 4-5 volte....in tutto...perkè lei abita a + di 20 km da casa mia....
I mezzi pubblici li han aboliti o vivi sulle Alpi Apuane ?
così sono costretto a vederla solo quando lei e la cugina vanno dal mio amico....con parenti e tutto....e naturalmente con i parenti intorno non possiamo far vedere che siamo innamorati....
Perchè ? Ah poi ti iniziano a canzonare con cose tipo "ah sono fidanzatini" "ah ha la ragazzina" "ah quando ci fate un nipotino" "ah ma che bella coppietta che siete". Anche qua..facile facile..lasci li la tua ragazza che ama parlare cosi risponde a tutte le domande, tu ti porti la cugina nel bagno e TRAAACC..
Cosa dovrei fare secondo voi??? Vi prego consigliatemi....da 1 ragazzo innamorato...
Castrazione chimica l'hai mai presa in considerazione ?
Va$h
11th July 2008, 00:13
AhuaAUhuaUHAUuhaUHahuaUAUUAA.
Grazie :bow:
Wolfo
11th July 2008, 00:34
saltasquirt
saltasquirting Oo
Vindicare
11th July 2008, 00:35
eh cazzo abita all'astronomica distanza di circa 20km... manco con lo space shuttle potrebbe arrivarci :rain:
Bers
11th July 2008, 00:43
salta zuccone puoi dire agli imbianchini che il colore non lo volevi così gay e che te lo rifacciano! tira fuori quei coglioni del cazzo! ah non li hai? chiedi a oro se ti da una mano :sneer:
MiLLenTeX
11th July 2008, 07:40
....cut...
:bow: I M M E N S O !
saltasquirting Oo
uhauhauhahuauhau ci avrei scommesso il fallo che wolfa avrebbe modificato mettendoci del suo :rotfl:
Sturm
11th July 2008, 08:38
Occazzo :rotfl: :rotfl: alle alpi apuane sono morto :rotfl:
Verci
11th July 2008, 09:09
bella la stanza color "guscio d'uovo" che hai fatto saltaincul :rotfl: