PDA

View Full Version : Wall-e

NelloDominat
8th July 2008, 14:09
Semplicemente uno dei piu' bei film di animazione che abbia mai visto.

http://www.apple.com/trailers/disney/walle/

capolavoro.

Cronin
8th July 2008, 14:26
Sigh lo voglio vedere, ne parlano tutti talmente bene, addirittura migliore di Nemo (che nel complesso era probabilmente il migliore per ora).

Peccato che in Italia esca in ottobre pz ç_ç

Faramjr
8th July 2008, 15:35
Meglio degli Incredibili?

Cronin
8th July 2008, 16:18

Sì molti considerano questo Wall-E il migliore in assoluto della Pixar, e se è veramente così non vedo l'ora di vederlo :drool:

P.S. ma sono l'unica che Gli Incredibili non è che siano piaciuti poi più di tanto? Preferisco di gran lunga Monters Inc, Nemo, Toy Story, Ratatouille...boh :shrug:

Malbrouk
8th July 2008, 16:41
Sì molti considerano questo Wall-E il migliore in assoluto della Pixar, e se è veramente così non vedo l'ora di vederlo :drool:
P.S. ma sono l'unica che Gli Incredibili non è che siano piaciuti poi più di tanto? Preferisco di gran lunga Monters Inc, Nemo, Toy Story, Ratatouille...boh :shrug:

non ho visto ratatuille ma cmq sono d'accordo con te, gli incredibili è sicuramente bello ma gli altri citati :love:... specialmente nemo e toy story, fantastici :blush:

Cronin
8th July 2008, 18:18
non ho visto ratatuille ma cmq sono d'accordo con te, gli incredibili è sicuramente bello ma gli altri citati :love:... specialmente nemo e toy story, fantastici :blush:
Già, cioè pure Gli Incredibili è bello, ma non è che sia uno di quei film che riguarderei diverse volte, altro discorso vale per i sopracitati che adoro :love: (anche se i miei preferiti in assoluto rimangono per ora i classici Disney di anni fa ç_ç)

Azalinn
8th July 2008, 18:36
Invece per me gli incredibili resta il miglior film d'animazione mai realizzato, molto superiore come divertimento a nemo agli altri citati, è l'unico che mi sono guardato piu di una volta. Son parecchio curioso di questo wall e

NelloDominat
8th July 2008, 20:39
Personalmente Wall-E mi ha dato le sensazioni di tenerezza di E.T. (ci assomiglia tra l'altro) romantico come cenerentola, dolce come bambi e dumbo. Insomma un disneyano pure vecchio stampo ma con features d'oggigiorno

x4d00m
8th July 2008, 20:47
Personalmente Wall-E mi ha dato le sensazioni di tenerezza di E.T. (ci assomiglia tra l'altro) romantico come cenerentola, dolce come bambi e dumbo. Insomma un disneyano pure vecchio stampo ma con features d'oggigiorno

a me ricorda tanto cortocircuito nelle fisionomie....

Kith
8th July 2008, 21:16
lol cortociruito mauwhuawh filmazzo

Andreazakk
9th July 2008, 01:37
sono curioso! btw ratatouille non mi è piaciuto per nulla e il mio preferito è toy story

Blinck
9th July 2008, 11:42

Dopo queste righe ho avuto una crisi di diabete Nello.
La versione in cui sparano a bambi, lo squoiano e lo appendono come trofeo non c'è ?

Drako
9th July 2008, 11:47
lol cortociruito mauwhuawh filmazzo
cortocircuito era >>>>> all

Da piccolo me lo son visto un triliardo di volte :sneer:

Sintak
9th July 2008, 11:58
da amante dei cartoni pixar, non vedo l'ora che esca qui in italia. Andrò sicuramente a vederlo :D

Marphil
9th July 2008, 13:44
Lol è identico a cortocircuito il personaggio :D

Il che non è sicuramente un male, ownava cortocircuito ^^

marchese
9th July 2008, 22:35
da noi esce a ottobre vero?

Darath
25th August 2008, 16:31
ho visto il trailer al cinema... FIGATA :D non vedo l'ora che esca

Zaider
29th August 2008, 13:51
dovrebbe uscire venerdì 17 (:achehm:) ottobre in italia.

AceGentile
29th August 2008, 16:35
meglio degli incredibili e ratatouille dubito :rain:

Cronin
29th August 2008, 16:49
meglio degli incredibili e ratatouille dubito :rain:

Ma io non capisco come ad un sacco di persone siano piaciuti così tanto Gli Incredibili...boh a me non piace per niente :/

Più che altro spero sia ai livelli di Nemo e Toy Story (capolavori imo), e secondo quello che si dice in rete parrebbe di sì ^_^

AceGentile
29th August 2008, 17:44
pensa che a me toy story non è piaciuto per nulla :awk:

Cronin
29th August 2008, 17:52
pensa che a me toy story non è piaciuto per nulla :awk:

Eheh

Cmq secondo Imdb Wall-E è il miglior film d'animazione con una media di 8.6 rispetto all'8.2 di Ratatouille e agli 8.1 di Nemo, Gli Incredibili e Toy Story

Quindi vedremo ^_^

marchese
29th August 2008, 18:52
Ma io non capisco come ad un sacco di persone siano piaciuti così tanto Gli Incredibili...boh a me non piace per niente :/
Più che altro spero sia ai livelli di Nemo e Toy Story (capolavori imo), e secondo quello che si dice in rete parrebbe di sì ^_^

gli incredibili è il miglior film pixar in assoluto

primo per la genialità del film in se, e poi soprattutto perchè è l'unico dei loro film che si discosta di molto dalla solita filosofia americana/disneyana nel fare film di animazione. e guarda caso è l'unico film fatto nel perido in cui la pixar si era staccata dalla disney

nemo ad esempio lo considero un film orrendamente plasmato secondo questa visione bonacciona pseudofavoletta

li guardo, mi piacciono (piu dal punto di vista tecnico che di trama) ci rido ma un po mi hanno stancato

Ercos
29th August 2008, 19:21
hahaha Gli Incredibili sono fenomenali :rotfl:

Drako
29th August 2008, 19:28
Gli Incredibili è >>>>>>>>>>>>>>>

Ma come film sul genere, di animazione, in generale in cima alla mia classifica ci sono: Era Glaciale 1 e 2 e Shrek 1 e 2, soprattutto il 2.

Uraner Almasy
29th August 2008, 23:56
il top per me è Nemo,segue ratatouille... gli incredibili è carino,ma non è sto capolavoro...

odio gli shrek e tutti i film fatti dalla dreamworks,oltre ad avere un umorismo low-level sono pure fatti male...

Zaider
4th October 2008, 13:02
Il giorno di uscita si avvicina, non vedo l'ora.. è troppo pacioccoso :blush:

Faramjr
4th October 2008, 13:47
Old anche questo :rain:

Già visto, preparatevi: dura un'ora e spiccioli. Però è bello :)

Mellen
6th October 2008, 08:33
Input

Slurpix
18th October 2008, 16:57
qualcuno è andato ieri??

Razj
18th October 2008, 17:09
Molto bello.

saltaproc
18th October 2008, 22:14
appena tornato dal cinema

bellerimo :nod::nod::nod:

Slurpix
19th October 2008, 00:28
visto stas, bellerrimo direi :clap::clap:

Zaider
19th October 2008, 20:13
10 e lode.
anche lo scatch di prefazione, stupendo :rotfl:

saltaproc
19th October 2008, 20:24
10 e lode.
anche lo scatch di prefazione, stupendo :rotfl:
coniglio>>>>>>>>all :bow::bow:

gorgon
19th October 2008, 21:17

no, meglio degli incredibili assolutamente no, però è subito sotto nonostante qua e là la glicemia schizzi alle stelle (senza contare che ho guardato pure l'orologio una volta!!!!)

ovviamente il livello dell'animazione è allucinante, ma è un film della pixar...

il corto in apertura è come al solito una vera chicca, divertente quanto il precedente che apriva ratatouille e con un livello dell'animazione spaventoso

Dryden
21st October 2008, 20:27
Visto, CapolavorO.

Madeiner
21st October 2008, 20:39
Davvero bellissimo :P

Ma lo sketch d'apertura è indubbiamente preso da portal :P

Axet
21st October 2008, 22:40
Visto stasera.
Magnifico, il più bel film pixar che abbia mai visto.

Kith
24th October 2008, 09:22
Bellissimo veramente bellissimo, uno dei più bei film di animazione degli ultimi anni assieme a Ratatouille :D

Azalinn
24th October 2008, 09:54
Bello si, ma assolutamente non paragonabile agli incredibili, che sono una buona spanna sopra, imho

Dictator
24th October 2008, 10:45
Assolutamente miglior film di animazione di sempre

Wall-E > all

La cosa che più mi ha colpito di questo film è come sono riusciti a far capire le emozioni di due "umanissimi non-umani" senza l'uso delle parole.

capolavoro.

Dryden
24th October 2008, 12:31
Bello si, ma assolutamente non paragonabile agli incredibili, che sono una buona spanna sopra, imho

Come dettaglio grafico e scenari digitali wall-e è il top al momento, mi sembra anche normale.

Devon
24th October 2008, 12:33
molto carino

Razj
24th October 2008, 13:27
Si vabbé ma come si fa a paragonare un film come gli incredibili che punta a far ridere con wall-e che punta a tutt'altro?

Kicks
24th October 2008, 13:40
Ci vado stasera; considerato che sono vagamente psicolabile, dite che rischio di piangere? :look:

Rayvaughan
24th October 2008, 13:42
Ci vado stasera; considerato che sono vagamente psicolabile, dite che rischio di piangere? :look:

naa... merita davvero (anche se non sono molto amante del genere riconosco che è fatto veramente bene)

Devon
24th October 2008, 13:47
io ci so andato vicino :shrug:

Aphofis
24th October 2008, 23:52
esatto la cosa più bella di sto film è il fatto che i due interpreti principali non parlano ma esprimono tutto
pixar come al solito un capolavoro

Kicks
25th October 2008, 09:56
Bello. Non ho pianto ma i lucciconi mi son venuti. http://www.postare.it/smilies/tristi/19.gif

Kith
25th October 2008, 17:03
si è piuttosto commuovente cmq :D

Miave
25th October 2008, 17:18
carino

Glorifindel
25th October 2008, 23:24
bello bello, m'ha fatto venir voglia di andarmi a rivedere Corto Circuito dell'86 così in ricordo dei bei vecchi tempi :D

mi sta venendo la nostalgia dei film di una volta pz, mi sto passando in rassegna tutta la videoteca dei fantascientifici :nod:

Sturm
27th October 2008, 10:20
Bello,son venuti i lucciconi pure a me ç_ç

Shub
30th October 2008, 12:28
luccicons idem...

Kjoene
5th November 2008, 16:40
lucciconi

lucciconi

luccicons

Presente :blush:

marchese
5th November 2008, 16:45
niente luccioni per me, ma comunque lo considero il miglior film 3d mai fatto al pari con Gli Incredibili

tecnicamene è anni luce avanti al resto, compreso Ratatuille

un vero orgasmo per chi apprezza la grafica 3d