PDA

View Full Version : Perche nn torniamo a giocare tutti a daoc? -.-



fabssj
8th July 2008, 14:38
qq ma a voi non mancano le magie di daoc?
1 che vi picchia e non potete castare?
su aoc se vi picchiano, castate =, e se avete casting conc a manetta manco ve ne accorgete che vi picchia... (come wow + o -)
su daoc ovviamente se gli danno una tarangata sulla testa a 1 mago è ovvio che nn casta... (prekite ftw)
la velocità dei cast?
aoc 4 secondi per castare i dd che palle (come wow)
in daoc ci mettevo 1.5 sec :rotfl:
il raggio dei cast?
aoc vicinissimo (come wow)
daoc avevo negavista a 2300 in daoc :rotfl:
le cure castate in 1 secondo?
aoc ci sono cure singole? solo dei gran hot...
daoc gg cura da 800 in 1 sec

Ma nn vi siete stufati dei giochini come wow, che palle... ^^
Fate un gioco come daoc nn come wow.
imo ripopoliamo lance... lance a orario europeo a 2000 daiii -.-
vabbe qq quanto era bello daoc?
scaricatevi questo va:

The Answer on Hibernia
http://rapidshare.com/files/127967468/1hwithTA.part1.rar
http://rapidshare.com/files/127971005/1hwithTA.part2.rar
http://rapidshare.com/files/127974654/1hwithTA.part3.rar
http://rapidshare.com/files/127978234/1hwithTA.part4.rar
http://rapidshare.com/files/127981950/1hwithTA.part5.rar
http://rapidshare.com/files/127982515/1hwithTA.part6.rar

Gramas
8th July 2008, 14:40
o cazzo,spe che sono sconvolto dai 3d su life e fun ed hudlockrebus,mi ricompongo e scrivo qualcosa

saltaproc
8th July 2008, 14:41
imho ha un po di account di lance da smerciare e spera di alzare la richiesta :sneer::sneer::sneer:

cmq giusto per la cronaca si mi manca no non ci rigiocherei :nod::nod:

Dictator
8th July 2008, 14:46
un gioco ampiamente morto da anni.

E' amaro vivere nei ricordi che son fatti appunto per riempire la memoria.

Averok
8th July 2008, 14:49
come tutte le cose belle , c'e' un inizio e una fine , ed è giusto che sia cosi. Daoc ormai è alla fine dopo aver dominato una stagione di 5 anni.
I nuovi giochi sono tutti fac-simile e ormai sono tutti improntati alla grafica e non tanto al gioco in sè.
I mmorpg son tutti sullo stesso stampo ... exp exp exp quest quest equip soldi farm boss.. son tutti uguali dal piu koreanaccio al giochino per bimbiminkia della blizzard.

Alle volte bisogna saper dire basta, e questo è il momento.. aoc è un bel gioco anche se ricco di bug e incompletezze.. ma se nemmeno aoc riesce nell'end game prevedo che l'era dei mmorpg stile daoc sia alla fine.

basta solo pensare a come aoc abbia battuto le vendite persino di gta per farvi capire quando la gente sia stufa di daoc e wow.

Rayvaughan
8th July 2008, 14:49
lol ale è scapocchiato:afraid:

fabssj
8th July 2008, 14:50
un gioco ampiamente morto da anni.
E' amaro vivere nei ricordi che son fatti appunto per riempire la memoria.

sarà morto ma c'e' molta gente che si lamenta dei nuovi giochi e prende spunto da daoc... se fosse come daoc ecc ecc
Io ho provato wow e ora sto giochicchiando a aoc ma come daoc nn c''e niente punto e a capo

Averok
8th July 2008, 14:51
sarà morto ma c'e' molta gente che si lamenta dei nuovi giochi e prende spunto da daoc... se fosse come daoc ecc ecc
Io ho provato wow e ora sto giochicchiando a aoc ma come daoc nn c''e niente punto e a capo

Chi fa i confronti con daoc infatti non capisce 1 cazzo :sneer:

bakunin
8th July 2008, 14:58
daoc è troppo superiore, concordo in pieno

tuttavia ci ho giocato per 6 anni, ormai non troverei le vecchie compagnie e i vecchi nemici, non ci sarebbe piu nessun gusto della scoperta...

Dictator
8th July 2008, 14:58
sarà morto ma c'e' molta gente che si lamenta dei nuovi giochi e prende spunto da daoc... se fosse come daoc ecc ecc
Io ho provato wow e ora sto giochicchiando a aoc ma come daoc nn c''e niente punto e a capo

Ma Daoc è stata una eccezione fortunata.
Pero' se alla gente piacesse cosi tanto perchè se ne è andata e non ci gioca piu'?

Quello che dico sempre io invece è diverso: l'mmo perfetto sarebbe prendere tutti i punti forti e soddisfacenti degli mmo e implementarli in un unico mmo.
Tipo rvr di doac, pve di wow, craft di quello, housing di quell'altro, market di quell'altro ecc... Allora si che sarebbe una cosa fatta per bene, ma non accadra' mai ^^

Axemor
8th July 2008, 15:05
lol ale è scapocchiato:afraid:


<--- Ale io ???

bakunin
8th July 2008, 15:07
Pero' se alla gente piacesse cosi tanto perchè se ne è andata e non ci gioca piu'?


eh dopo 8 anni inizia anche ad essere tecnicamente datato, ma alcune meccaniche di gioco sono riuscite alla grande, e bisogna ammetterlo...

quali altri giochi online sono stati cosi enormemente longevi? quake, counterstrike, starcraft... e basta?

in 8 anni si è passati da 300mhz a 3000mhz, dalla prima geforce alla 9800gtx...

fabssj
8th July 2008, 15:08
Ma Daoc è stata una eccezione fortunata.
Pero' se alla gente piacesse cosi tanto perchè se ne è andata e non ci gioca piu'?

perchè ovviamente la gente prova 1 altro gioco sperando che gli dia lo stesso piacere che giocare a daoc e 1 volta andati via da 1 gioco e persi i player con cui giocavi è difficile tornare indietro...

Io tornerei volentierissimo indietro e secondo me anche tutti gli altri lo farebbero se riavessero il loro vecchio gruppo da 8 fisso

The Answer
Legionaries
Black Tear
Artic Darkness
Stigmata
Arancia Meccanica
Crimson Thunder
...
poi nn mi ricordo altri

ovviamente nn è possibile tornare indietro in 2 o 3 che tanto ti rompi e basta



in 8 anni si è passati da 300mhz a 3000mhz, dalla prima geforce alla 9800gtx...

pd pensa che con la 8800 gtx da 768 mega laggavo peso a costwold e rosikavo da matti su mordred

Bakaras
8th July 2008, 15:19
The Answer
Legionaries
Black Tear
Artic Darkness
Stigmata
Arancia Meccanica
Crimson Thunder
...


CHI?
di quelli che elenchi meritano una citazione solo i Legio, gli altri o sono usciti negli ultimi 2 anni o hanno imparato a giocare negli ultimi due anni ( tipo gli Answer )

fabssj
8th July 2008, 15:22
CHI?
di quelli che elenchi meritano una citazione solo i Legio, gli altri o sono usciti negli ultimi 2 anni o hanno imparato a giocare negli ultimi due anni ( tipo gli Answer )
se non conosci i the answer allora taci. :sneer:

Averok
8th July 2008, 15:22
CHI?
di quelli che elenchi meritano una citazione solo i Legio, gli altri o sono usciti negli ultimi 2 anni o hanno imparato a giocare negli ultimi due anni ( tipo gli Answer )

Mah.. direi che i legio original quando arrivai io su lance erano zergume pauroso e la gank che voi vi ricordate da inc di 2 ore è solo grazie al rank maturato in zerg fino al 7L. Tolto questo le altre gank che ha nominato noi comprese eravamo nel periodo giocato da noi quelle più blasonate aggiungendo anche i gimps.

Di storici di lancelot posso ricordare i dark templar e i gimps appunto

Devon
8th July 2008, 15:26
c'è sezione daoc apposta :gha:

Axemor
8th July 2008, 16:12
CHI?
di quelli che elenchi meritano una citazione solo i Legio, gli altri o sono usciti negli ultimi 2 anni o hanno imparato a giocare negli ultimi due anni ( tipo gli Answer )

Tanto per la cronaca tu chi sei :eek: ? :look:

Rayvaughan
8th July 2008, 16:25
sulle vn c'è il link ad una pagina lunghissima che spiega per filo e per segno com'è nata la filosofia dell'8vs8 su lancelot per poi diffondersi su tutti i server del mondo, con nomi di gilde e tutti i vari periodi di alti e bassi, sembra un libro di storia:rotfl:

Mosaik
8th July 2008, 16:26
sarà morto ma c'e' molta gente che si lamenta dei nuovi giochi e prende spunto da daoc... se fosse come daoc ecc ecc
Io ho provato wow e ora sto giochicchiando a aoc ma come daoc nn c''e niente punto e a capo

Mi sembrano gli stessi discorsi che sentivo appena uscito DAOC della gente che faceva QQ PvP di Ultima pozione , benda , flame strike :confused:



quali altri giochi online sono stati cosi enormemente longevi? quake, counterstrike, starcraft... e basta?


Vedi Sopra :D
Ultima Online ancora ci sono i server up se non sbaglio :D

Miave
8th July 2008, 16:32
sulle vn c'è il link ad una pagina lunghissima che spiega per filo e per segno com'è nata la filosofia dell'8vs8 su lancelot per poi diffondersi su tutti i server del mondo, con nomi di gilde e tutti i vari periodi di alti e bassi, sembra un libro di storia:rotfl:
link.
ma non l'aveva inventato gramas l'8v8?

Averok
8th July 2008, 16:37
link.
ma non l'aveva inventato gramas l'8v8?

Su vorty le prime gilde che iniziarono con l'8v8 furono, su albion, i rush e i night warriors, gli rh (ogni tanto) e qualcosa anche altre gildette tipo showtime aod wl.
Su mid ricordo i status owned , i rage (ogni tanto), e la gilda di orphen (ogni tanto) mentre su hib non me ne ricordo :rotfl: treno di neme prima e treno di teven dopo

saltaproc
8th July 2008, 16:39
Su vorty le prime gilde che iniziarono con l'8v8 furono su albion parlo , i rush e i night warriors seguito poi dagli rh (ogni tanto) e qualcosa anche altre gildette tipo showtime.
Su mid ricordo i status owned , i rage (ogni tanto), mentre su hib non me ne ricordo :rotfl: treno di neme e treno di teven dopo

falso i ktl andavano sempre in giro da soli...( eravamo 3/4 gruppi però) :sneer::sneer::sneer:

BlackCOSO
8th July 2008, 16:45
ha fatto centro il mio post sulla sezione [W] US DAoC Community :sneer::sneer:..., cmq leggendo dalle Vn sembra che sull'origin ritornino un bel po' di gankettine :nod:

SharTeel
8th July 2008, 16:49
Tanto per la cronaca tu chi sei :eek: ? :look:

è uno che non s'è fatto bannà per radar :sneer:

Acheron
8th July 2008, 16:49
c'e' scritto sui comandamenti di daoc ita : non nominare i rush invano :nod:

SharTeel
8th July 2008, 16:51
i rush pwnavano ani.