View Full Version : Che classe?
AngerDany
30th April 2004, 18:34
Raga domanda...
Che classe devo fare a tempo perso ?
Ho un account ke praticmente nn uso... e volevo iniziare qualche pg...
Facendo conto ke son negato per utilizzo di classi tank avevo pensato di fare:
Arcobot (Teurgo terra) :love:
o
Cabalista :lick:
o
Chierico full buff:sleep:
Anywyn
30th April 2004, 18:44
Secondo me un bel cabalista e' la scelta vincente ... ne abbiamo solo 1 in gilda (Luu) e gioca davvero poco ... soprattutto in pve un caba farebbe comodo (ma immagino sia molto divertente anche in rvr).
Oppure un bel buffbot (per me e gli altri che hanno intenzione di farsi un ombra :sneer: ) ... ma questo dipende da te ... un chierico gia lo hai ... non ti annoia farne un 2?
Anche un teurgo terra non e' un idea malvagia ... ma forse avendo gia Arco con l'anello del crocco non e' cosi urgente come cosa (anche perke' Arco c'e quasi sempre).
Insomma alla fine dipende da cosa vuoi fare tu ... chiediti secondo te cosa e' + utile? io ho esposto i miei pareri in ordine di importanza ;)
AngerDany
30th April 2004, 19:06
Hummmm...
Il caba... (da giocare) Mi piacerbbe molto, ma e da giokare e trascurare il chierico x giokare un altra classe = morte per tutti !
Il Chieric-bot...(bot) serve al tp e cmq... i buff di spec viola un minimo di differenza la fanno...
Il teurgo terra... e doppio uso (gioco/bot) comodo per il pbt e ottimo con i pet terra...
Io Io Io indeciso... sigh... :(
tajodeasso
30th April 2004, 19:44
Non è che hai voglia di cinquantare un mene? asd
:spam:
Anywyn
30th April 2004, 19:45
Non è che hai voglia di cinquantare un mene? asd
:spam:
:rotfl:
Arcotemo
30th April 2004, 20:59