View Full Version : Mi sto seriamente preoccupando...
santos
30th April 2004, 19:07
kavolo comprato cd-key ieri da gamersloot dopo 3 minuti ke la ho orinata mi spediscono email ke ho pagato -.- e nn ho ancora avuto lemail con la cd key, in + ho spedito 100 email e nessuna risposta... boh speriamo bene.. :madd: :madd: :madd: :madd:
:bow:
Pioggia
30th April 2004, 19:23
io me preoccupo per na cosa,
me sa che gli albion hanno finito de fa artefatti, ancora oggi a quest'ora 7 party albion in giro per emain tutti stikkati!!
non cera nessuno e che fanno?? come sem pre prendono keep:) a presto la presa del bolg:)
Sylent
30th April 2004, 23:25
io me preoccupo per na cosa,
me sa che gli albion hanno finito de fa artefatti, ancora oggi a quest'ora 7 party albion in giro per emain tutti stikkati!!
non cera nessuno e che fanno?? come sem pre prendono keep:) a presto la presa del bolg:)
cmq la fissazione dell'8vs8 ce l'abbiamo solo noi italiani...se ci si organizzasse x bene anke i 50vs50 son belli!
kavolo comprato cd-key ieri da gamersloot dopo 3 minuti ke la ho orinata mi spediscono email ke ho pagato -.- e nn ho ancora avuto lemail con la cd key, in + ho spedito 100 email e nessuna risposta... boh speriamo bene.. :madd: :madd: :madd: :madd:
la cosa preoccupante e' questa :sneer:
cmq la fissazione dell'8vs8 ce l'abbiamo solo noi italiani...se ci si organizzasse x bene anke i 50vs50 son belli!
....ma per favore :rotfl:
l'abilità nel giocare si vede nei piccoli scontri non nella massa di caproni contro pecore :nono:
Gufomisantrus
1st May 2004, 02:05
unreal turnement, quake arena, counter strike ecc ecc
SharTeel
1st May 2004, 02:15
in qualsiasi scontro in parità numerica si vede la skill.
Xangar
1st May 2004, 03:02
lol che banfata questa
la fissazione dell'8vs8 ce l'hanno tutti, gli americani piu' di tutti
Averok
1st May 2004, 10:14
ok allora comprami il pc della nasa cosi comincio a organizzarmi bene :sneer:
Lor1x/Arisa
1st May 2004, 14:27
ci mettono un po piu di un giorno...ma stai tranquillo che prima o poi arriva =)
la cosa preoccupante e' questa :sneer:
uh, chi al giorno d'oggi non fa pipì sulle cd-keys ? :sneer:
Wulfila
1st May 2004, 16:07
in qualsiasi scontro in parità numerica si vede la skill.
8vs8 come 50vs50.....se poi uno lagga son problemi suoi :nod:
santos
1st May 2004, 16:25
ok thx :D
x Balza: cerko di adattarmi a voi puzzoni nel modo di scrivere :clap: :clap:
x4d00m
1st May 2004, 17:39
omg, nn commento
Xangar
1st May 2004, 17:48
proviamo a indovinare a che gilda appartiene, susu sondaggio aperto :nod:
SharTeel
1st May 2004, 18:13
se poi uno lagga son problemi suoi :nod:
:nod:
se uno nn ha pc che gli consente di reggere scontri epici a daoc nn ci deve giocà :p
Pioggia
1st May 2004, 18:29
omg, nn commento
:D cosa riesco a tirare fuori dalle persone :D
Zurlaccio è_é
1st May 2004, 18:47
beh una megafajolata ogni tanto schifo non fa mai... :O
Marphil
1st May 2004, 18:48
beh una megafajolata ogni tanto schifo non fa mai... :O
6 Maggio sera fatte trovà su Pendragon con un gruppetto :D